Jump to content

Mika in Livorno 17 October 2019


Gabry74

Recommended Posts

@Anna Ko Kolkowska come è dolce Mika :wub2: più lo seguo più mi piace sia come artista che proprio come persona non se la tira per nulla , gentile, disponibile è l'unico artista internazionale che non ha vizi e ne si è montato la testa è dolce , tranquillo almeno a me tranquillizza con le sue canzoni non l'ho mai conosciuto di persona però mi sa di una persona a modo e affabile chissà se avrò mai l'occasione di conoscerlo di persona mah... intanto mi godo le sue canzoni poi si vedrà . certo magari un giorno chissà me l'ho trovo anche qua dove abito io mi piacerebbe ma si sa chi vive sognando muore non si può dire come....

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Radio Bruno.it

 

 
Mika a Livorno in giro per la città per la promozione del nuovo album
 

Il cantante internazionale Mika oggi a Livorno per far promozione al suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”, ha girato per la città presentando anche il suo nuovo chitarrista un giovanissimo Livornese 21anni pronto ad affrontare il sogno della sua vita in un tour tutto nuovo con Mika che attraverserà anche tante città mai toccate come Livorno appunto al Modigliani Forum il concerto sarà il 2 dicembre 2019.

 

E’ stato un onore intervistarlo e conoscere da vicino una star davvero internazionale una persona squisita e molto disponibile!

Seguite le interviste nei nostri spazi informativi su Radio Bruno Toscana

 

:uk: Google transllator

Spoiler

 

Mika in Livorno around the city for the promotion of the new album


The international singer Mika in Livorno today to promote his new album "My Name Is Michael Holbrook", he toured the city also presenting his new guitarist a young Livornese 21anni ready to face the dream of his life in a whole new tour with Mika that will also go through many cities never touched like Livorno in the Modigliani Forum, the concert will be December 2, 2019.

 

It was an honor to interview him and get to know a truly international star a very nice and very helpful person!

Follow the interviews in our information spaces on Radio Bruno Toscana

 

 

IMG-20191017-WA0013.thumb.jpg.77453f2887d67e8f4d509220bffbea07.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Il Tirreno

 

17 Ottobre 2019 | Toscana

 

mika-ospite-al-tirreno-sara-direttore-per-un-ora-1.37755873Mika direttore del Tirreno per un’ora, ecco com'è andata - Video

Dopo il concerto improvvisato in via Grande a Livorno, il cantante ha visitato il giornale e poi ha guidato la nostra riunione di redazione scegliendo gli argomenti su cui puntare per il giornale di venerdì 18 ottobre

 

LIVORNO. Un ospite molto speciale oggi al Tirreno:

Mika è a Livorno ed è venuto a trovarci. Dopo il concerto improvvisato in via Grande, il cantante inglese ha fatto visita al giornale, partecipando alla nostra riunione di redazione. Per un’ora è stato alla guida del Tirreno e le sue decisioni indirizzeranno la redazione impegnata a realizzare un’edizione molto speciale del giornale di domani, 18 ottobre.

 

Una riunione che ha toccato vari temi e che ha entusiasmato lo stesso artista: dalla politica al "primo piano regionale", dalla cultura allo sport. Lo stesso Mika sarà grande protagonista nelle pagine che troverete sul giornale in edicola. Mika ha dimostrato di avere idee molto chiare, sia sui contenuti sia sul modo di presentarli. Una star internazionale e un giornale con 142 anni di storia: un connubio destinato a produrre sorprese che scoprirete domani in edicola.

 

Dopo la riunione di redazione, abbiamo intervistato Mika in diretta, sottoponendogli le domande rivolte dalla nostra comunità attraverso la pagina Facebook.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy