Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ci sono solo tre cose certe nella vita:

1- non riusciremo più ad avere una conversazione con allegra fino ai concerti :sneaky2:

2- la titty ha definitivamente messo radici qui nel thread :punk:

3- la titty ci vuole morte (per arresto cardiaco... a furia di vedere tutte queste foto che posta :mf_lustslow: )

 

buono studio Cintia! adesso qui da noi sono le 17.16 (ora di fare merenda)

 

detto questo imito la latitante e apro parentesi:

sono fiduciosa... alle brutte ci piazziamo sul divano del Secco :mf_rosetinted:

chiudo parentesi e me ne vò che ho l'acqua per l'orzo sul fuoco...

:biker:

Link to comment
Share on other sites

x titty,,,molto probabilmente si, cioè andando avanti con l'età è probabile che perda i capelli...è una questione ormonale. chi è particolarmente villoso tende a presentare l'effetto contrario in testa.sono gli ormoni maschili. la cosa opposta si verifica infatti di solito nelle donne.

 

 

betta....basta banchettare!!!!!! ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bo si vede che aveva freddo...original frikketton

*oddio un'altra signature... allora è fissata!..ne cambia una alla settimana*

ma ke bella la Giulin:wub2:

 

come facevan a starti tutti i capelli sotto al parrucchino?..e gli occhi ce li hai sempre avuti verdi?:blink:

Link to comment
Share on other sites

*oddio un'altra signature... allora è fissata!..ne cambia una alla settimana*

ma ke bella la Giulin:wub2:

 

come facevan a starti tutti i capelli sotto al parrucchino?..e gli occhi ce li hai sempre avuti verdi?:blink:

 

 

certo! ne cambio un paio alla settimana come gli avatar!! dehiho

Link to comment
Share on other sites

dho! Ti vedo col braccio alzato...ke fai, copi la mossa preferita del Secco: in alto le mani ke prendiamo i gabbiani?!..:roftl:

 

 

si stavo provando "I try to be a little freddie...."

 

no in realtà c'era quell'assurdo del dj che aspettando il trionfale arrivo dell'idiota (costantin) continuava a dire "dove sono quelli di mediaseeeeeeeeeeeeeeeetttt???" e noi alzavamo tutti la mano come i dementi

Link to comment
Share on other sites

si stavo provando "I try to be a little freddie...."

 

no in realtà c'era quell'assurdo del dj che aspettando il trionfale arrivo dell'idiota (costantin) continuava a dire "dove sono quelli di mediaseeeeeeeeeeeeeeeetttt???" e noi alzavamo tutti la mano come i dementi

beh te però stai messa meglio della Marcuzzi onestamente{e nn so qnt sia un complimento}:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Bridge over trouble water

simon & garfunkel

 

ce l'ho! io adooooro Simon & Garfunkel!! grazie cmq robi!

pensa che, mi sembra 5anni, un mio capo scout è andato a vedereli a roma (era tipo una re-union esclusiva) mentre eravamo al campo e non mi ha detto niente :tears: solo alla mattina mi ha raccontato tutto del concerto! in fondo non sapeva che mi piacevano....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy