Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Oh cribbio che schifo...chi se le mangia???giusto i cinesi...

 

mia madre ricorda i tempi in cui a piazza vittorio (famoso mercato popolare) vendevano le rane spellate e legate a mazzetti, era una cosa normale... le lumache me le ricordo anch'io anche se ora non saprei dirti dove andare a comprarle ma mai pensavo che le avrei viste alla gs vicino ai gamberoni e ai merluzzi :boxed:

Link to comment
Share on other sites

buanseraaaaaaaa!!!!

 

che schifo le lumache!!!

io mi ricordo che una volta mia mamma le ha fatte per cena...e quando le ha buttate nell'acqua bollente, piangevano:shocked: ...che tristezza...

poverine...da quel giorno nn le ho più permesso di fare una cosa del genere...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!! rieccomi quì finalmente...!:biggrin2:

oddio si parlava di lumache...ke skifino!!!:naughty:

 

oggi sn un po' triste e stanca x via dell'uni...misà ke mi conviene vedermi un po' di foto di mika...così mi riprendo...:wub2:

 

saggia decisione....

quale delle due è giogio nel tuo avatar? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ommioddio è raccapricciante...come siamo finiti a parlare di lumache? :blink:

 

betta, pensa al poster!!!!:naughty:

 

vale invece tu beccati qs

 

Mika-53.jpg

 

così nn pensi più alle lumache!

 

WOW Rob, quanto mi piacerebbe venire a Londra!!!

:thumbdown: , in fondo che ci metto da JFK son solo 6 ore!!! tante quante ne resterebbero al mio matrimonio:giljotiini:

Link to comment
Share on other sites

ciao titty nn sn mai riuscita a farti i complimenti x le foto ke hai postato...sn bellissime!...wow ke bel sogno ke hai vissuto...:biggrin2:

 

Hey ciao ragazze!! andate a londra anche voi? vedrete che sara` fantastico !! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: l`importante e` essere tenaci, pazienti , sopportare il freddo, la noia...e vedrete che ne vale la pena e poi...voi siete giovani, non e`da sottovalutare:naughty: :naughty: , io devo ancora riprendermi da dai miei due mika`s marathon days!!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

si vado al concerto del 28...nn vedo l'ora di rivedere mika...:biggrin2:

 

ti auguro di incontrarlo e di divertirti un mondo...anzi , ne sono decisamenet sicura, non puo` essere che cosi` ai suoi concerti. Pensa che questa estate a firenze e` venuta mia madre!! ha 70 anni, e si e` divertita un mondo!! te lo immagini?:shocked: :shocked: non so come abbia resistito al caldo , l`attesa prima e dopo!! MIKA`S MIRACLE!!! (senza essere blasfema , naturalmente!!!)

E` il primo concerto che fai o lo hai gia` incontrato?

Link to comment
Share on other sites

I am sending this message to everyone!

 

For those involved in the Valentines project...I will be giving it to him on the 15th rather than the 14th! A day late, but a nice way to end the NA tour!!!

 

 

 

:punk: :punk: :wub2: :wub2:

Link to comment
Share on other sites

titty:

si l'ho già visto a bologna...cmq è vero basta ke c'è lui e ci si diverte...:biggrin2: ....misà ke è stato molto divertente anke a firenze...ke peccato ke me lo sn perso...:thumbdown:

 

lucy:

sorry cara prima di scriverlo volevo il tuo consenso...:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy