Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

titty:

si l'ho già visto a bologna...cmq è vero basta ke c'è lui e ci si diverte...:biggrin2: ....misà ke è stato molto divertente anke a firenze...ke peccato ke me lo sn perso...:thumbdown:

 

ti rifarai questa estate...speriamo che torni!! anche se il concerto e` sempre meglio dei festival!! Firenze era ok, ma so di altri in Europa troppo affollati e avolte non ne vale la pena!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buanseraaaaaaaa!!!!

 

che schifo le lumache!!!

io mi ricordo che una volta mia mamma le ha fatte per cena...e quando le ha buttate nell'acqua bollente, piangevano:shocked: ...che tristezza...

poverine...da quel giorno nn le ho più permesso di fare una cosa del genere...

 

:shocked: :shocked: che immagine scioccante...:shocked:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno forum!!!

che bella giornata di sole!!!

stamattina mi sono svegliata perchè il mio gatto mi stava leccando il braccio:boxed:

mi devo preoccupare?!?!?:mf_rosetinted:

Sìsì, proprio una bella giornata!!!! (e io mi sto facendo la lampada col monitor del computer:naughty: )

Link to comment
Share on other sites

Io pure... :( ma mi sento tanto sola....e ho pure bevuto caffè quindi devo

parlare!:naughty:

 

 

hai mai provato un doppio gin lemon??

 

sembri un punkabbestia nella foto mirtilla! non pensavo proprio che tu fossi così.... :mf_rosetinted:

 

..pensavo fossi tutta casa-chiesa-mica-fez duncan

Link to comment
Share on other sites

hai mai provato un doppio gin lemon??

 

sembri un punkabbestia nella foto mirtilla! non pensavo proprio che tu fossi così.... :mf_rosetinted:

 

..pensavo fossi tutta casa-chiesa-mica-fez duncan

 

Ebbene si...ho un passato di cui non vado molto fiera, tra borchie e creste....ma ne sono uscita!:biggrin2:

Duncan? e chi è sto qua??:blink:

Link to comment
Share on other sites

:blush-anim-cl: allora...mi ripresento, perchè anche se sono iscritta dall'estate scorsa non mi sono mai "manifestata" concretamente su questo fan club se non qualche sporadica volta. Voglio ringraziare Robertina xchè mi ha salutata l'altro giorno sul thread del concerto di minneapolis e la cosa mi ha fatto davvero tanto piacere.:wub2:

Altre di voi invece già mi conoscono perchè ci sentiamo sul Myspace :wink2:

 

comunque devo dire che mi collego tutti i giorni specie per sentire le news e leggere i reports delle "nostre" inviate dai campi di "battaglia" sparsi er il mondo ah ah! .....caspita questa sì che è un'organizzazione invidiabile! non per nulla questo è il Fan Club Ufficiale di Mika!! Complimenti a tutti! avete fatto proprio un capolavoro!:thumb_yello:

 

baciotti! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

a parte che ADORO la pantera rosa....mi riporta alla mia infanzia (long long time ago...:naughty: ), buongiorno elly!

 

eccoci qui a leggere un altro report....ti lascio un salutino e corro a salt lake city! :biker:

 

beh! anche per me la pantera rosa fa parte dell'infanzia ah ah ah! non per nulla mi firmo come pink lady e non pink girl.... :blink:

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Elly bonjour!!:flowers2:

 

 

 

a parte che ADORO la pantera rosa....mi riporta alla mia infanzia (long long time ago...:naughty: ), buongiorno elly!

 

eccoci qui a leggere un altro report....ti lascio un salutino e corro a salt lake city! :biker:

Io da bambina ero letteralmente fissata con la Pantera Rosa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:blush-anim-cl: allora...mi ripresento, perchè anche se sono iscritta dall'estate scorsa non mi sono mai "manifestata" concretamente su questo fan club se non qualche sporadica volta. Voglio ringraziare Robertina xchè mi ha salutata l'altro giorno sul thread del concerto di minneapolis e la cosa mi ha fatto davvero tanto piacere.:wub2:

Altre di voi invece già mi conoscono perchè ci sentiamo sul Myspace :wink2:

 

comunque devo dire che mi collego tutti i giorni specie per sentire le news e leggere i reports delle "nostre" inviate dai campi di "battaglia" sparsi er il mondo ah ah! .....caspita questa sì che è un'organizzazione invidiabile! non per nulla questo è il Fan Club Ufficiale di Mika!! Complimenti a tutti! avete fatto proprio un capolavoro!:thumb_yello:

 

baciotti! :flowers2:

Ciao Elly, Bentornata!!

Link to comment
Share on other sites

a voi dovrebbero pagarvi per l'aggiornamento continuo dei gigs di tutto il mondo...a me dopo 1 minuto mi viene mal di testa a leggere in inglese... (lo slang in verità..magari scrivessero in inglese..) cmq... GRRRRRRRRRR...sono inferocita...per cui permettetemi un FAFFANGULO generale.

 

addio a tutti..almeno fino a domani in cui forse vi darò una brutta notizia (bella per la greta però). stasera riunione decisionale.

 

ciao-pazze-paranoiche-senza+una-vita-normale :naughty:

 

baci, abbracci, tutto questo genere di cose qui...e anche un po' d'odio (tanto per non montarvi la crapa)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy