Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

ha ragione titty. Sara, so come ti senti perchè ci sono passata pure io lo sai, ma cerca di reagire...

 

 

Hey Elly, ciao, Sara c`e` poco in questi giorni , ma dobbiamo dirglielo, deve andare a Londra, si ricarica e puo` sicuramente essere piu` utile dopo , anche se lo stato d`animo conta pure ma l`importante e` partire il resto verra`!!:groupwave: per Sara!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma siamo davvero ufficiali..o sono solo voci?

 

pare che lo siamo , ora si puo` dire , ero con debbie la settimana scorsa a NY e lei lo dava per sicuro . c`ero quando mi sembra questo Jerry, il manager abbia dato la conferma!! BOH!!

Link to comment
Share on other sites

ha ragione titty. Sara, so come ti senti perchè ci sono passata pure io lo sai, ma cerca di reagire...

 

 

Hey Elly, ciao, Sara c`e` poco in questi giorni , ma dobbiamo dirglielo, deve andare a Londra, si ricarica e puo` sicuramente essere piu` utile dopo , anche se lo stato d`animo conta pure ma l`importante e` partire il resto verra`!!:groupwave: per Sara!!

 

so che c'è poco qui e so come stanno le cose, noi cerchiamo di convincerla in tutti modi, ma poi comunque è lei che deve decidere e sentirsi di farlo....

 

tks titty :original:

Link to comment
Share on other sites

ha ragione titty. Sara, so come ti senti perchè ci sono passata pure io lo sai, ma cerca di reagire...

Lo so tesoro mio e mi dà tanta tanta forza sentirvi vicine!!

Hey Elly, ciao, Sara c`e` poco in questi giorni , ma dobbiamo dirglielo, deve andare a Londra, si ricarica e puo` sicuramente essere piu` utile dopo , anche se lo stato d`animo conta pure ma l`importante e` partire il resto verra`!!:groupwave: per Sara!!

Grazie Titty, anche a te!Hai ragione,mi farebbe bene andare a Londra...ma devo vedere se c'è bisogno di me perchè in quel caso non posso ignorare questa necessità

so che c'è poco qui e so come stanno le cose, noi cerchiamo di convincerla in tutti modi, ma poi comunque è lei che deve decidere e sentirsi di farlo....

tks titty :original:

che carine che siete!vi voglio bene ragazze mie :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Titty, anche a te!Hai ragione,mi farebbe bene andare a Londra...ma devo vedere se c'è bisogno di me perchè in quel caso non posso ignorare questa necessità

 

che carine che siete!vi voglio bene ragazze mie :wub2:

 

lo so stella, non si possono ignorare certe contingenze. puoi tenerti pronta e magari quei due giorni sono, diciamo, un po` piu` tranquilli e forse puoi allontanarti, senza sperarci troppo , chissa`... anche chi ha bisogno di te vuole sentirti felice , ne sono sicura! mi raccomando !!! noi ti siamo vicine , sempre, ricordatelo:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! ke bello ho di nuovo il mio pc...questa volta sn rimasta all'uni solo per due giorni...ho fatto l'esame questa mattina e sn subito corsa a prendere il treno...:naughty:

 

ho una domanda: ma i biglietti del concerto di dicembre valgono per il concerto del 28?!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! ke bello ho di nuovo il mio pc...questa volta sn rimasta all'uni solo per due giorni...ho fatto l'esame questa mattina e sn subito corsa a prendere il treno...:naughty:

 

ho una domanda: ma i biglietti del concerto di dicembre valgono per il concerto del 28?!

certo ke valgono!:punk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy