Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

100_0232.jpg

 

CIAO A TUTTI!!!!!!....eh si! prima o poi ci devo venire dalle tue parti! pensa che fino al 4 dicembre non ero mai salita su un aereo perchè è sempre stato il mio terrore....già, Mika ha fatto anche quasto miracolo!!:wub2:

 

ebbene sì! ho preso l'aereo la prima volta nella mia vita per andare a vedere un concerto di Mika cancellato!!!!! il colmo dei colmi! :boxed:

 

ed ora? eheh! non mi ferma più nessuno!!!!!! quindi America aspettami che arrivo anche lì! :biggrin2:

 

quando vengo ti faccio un fischio ok?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI!!!!!!....eh si! prima o poi ci devo venire dalle tue parti! pensa che fino al 4 dicembre non ero mai salita su un aereo perchè è sempre stato il mio terrore....già, Mika ha fatto anche quasto miracolo!!:wub2:

 

ebbene sì! ho preso l'aereo la prima volta nella mia vita per andare a vedere un concerto di Mika cancellato!!!!! il colmo dei colmi! :boxed:

 

ed ora? eheh! non mi ferma più nessuno!!!!!! quindi America aspettami che arrivo anche lì! :biggrin2:

 

quando vengo ti faccio un fischio ok?:wink2:

 

prendere l`aereo la prima volta, terrorizzata per un concerto cancellato?OMG...scusa posso capirti!! ma fa davvero ridere!!

beh , e` ovvio quando passi da queste parti fammi sapere:thumb_yello: , e poi i voli intercontinentali sono piu` tranquilli, l`aereo grande non ti fa avvertire le turbolenze

Link to comment
Share on other sites

prendere l`aereo la prima volta, terrorizzata per un concerto cancellato?OMG...scusa posso capirti!! ma fa davvero ridere!!

beh , e` ovvio quando passi da queste parti fammi sapere:thumb_yello: , e poi i voli intercontinentali sono piu` tranquilli, l`aereo grande non ti fa avvertire le turbolenze

 

Già!!! Assurdo!!! Situazione adeguata ad una folle che rincorre un folle per il mondo!:roftl:

 

Comunque ne è valsa la pena! Londra è meravigliosa e l'aereo pure!:wub2:

 

ciao! See you in NY!

Link to comment
Share on other sites

UUUhhhhhhhh ma il cartello con le direzioni verso casa è stupendissimo!però la mia regione non cè!mannaggia a loro!

ma gli italiani come sono considerati lì dove abiti?

 

Lucy, ci sono tutte le regioni , non ho fotografato il palo da tutte le angolature!! :italia: :italia:

Link to comment
Share on other sites

UUUhhhhhhhh ma il cartello con le direzioni verso casa è stupendissimo!però la mia regione non cè!mannaggia a loro!

ma gli italiani come sono considerati lì dove abiti?

 

Ti dico solo una cosa dalla west coast (abitavo a Los Angeles fino all`anno scorso) alla east coast: everybody wants to be Ital:italia: ian!!!

Link to comment
Share on other sites

UUUhhhhhhhh ma il cartello con le direzioni verso casa è stupendissimo!però la mia regione non cè!mannaggia a loro!

ma gli italiani come sono considerati lì dove abiti?

 

un amico di mio figlio un giorno mi dice con una vocina lamentosa: Mrs Zulli, I wish I was Italian!!! Ahahahahaha troppo divertente... secondo loro se sono italiani sanno giocare a pallone ed hanno un sacco di successo con le donne!!! in piu` acquisirebbero il nostro charme e stile ....:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

un altro amico di mio figlio , altissimo e biondo , ha obbligato la madre a partecipare con me all`international day che si fa a scuola quando ogni nazionalita` ha uno stand dove illustra il suo paese. Sua madre mi telefona un

giorno , ridendo , e chiedendomi di poter partecipare , pur non essendo italiana di origine , perche ` il figlio millanta in giro di avere ascendenze italiane e per provarlo la mamma avrebbe dovuto partecipare con me.

Link to comment
Share on other sites

bhuahuaa...se sapessero la nostra situazione attuale desidererebbero essere eschimesi dico io..

 

e poi tanto l'idea dell'italiano oltreoceano è stereotipata ...quella del meridionale medio mafioso che beve caffè e suona il mandolino.. chissà, magari adesso non si fidano più di una bella pizza napoletana contaminata di fumenti d'immondizia...

Link to comment
Share on other sites

bhuahuaa...se sapessero la nostra situazione attuale desidererebbero essere eschimesi dico io..

 

e poi tanto l'idea dell'italiano oltreoceano è stereotipata ...quella del meridionale medio mafioso che beve caffè e suona il mandolino.. chissà, magari adesso non si fidano più di una bella pizza napoletana contaminata di fumenti d'immondizia...

 

Hey Giuli!! si spesso ultimamente mi chiedono se e` vero!! dell`immondizia dico!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy