Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

bhuahuaa...se sapessero la nostra situazione attuale desidererebbero essere eschimesi dico io..

 

e poi tanto l'idea dell'italiano oltreoceano è stereotipata ...quella del meridionale medio mafioso che beve caffè e suona il mandolino.. chissà, magari adesso non si fidano più di una bella pizza napoletana contaminata di fumenti d'immondizia...

 

L`immagine dell`italiano ora non e` piu` solo legata a questo, ora e` piu` legata all`italian style, il nostro modo di vivere e di goderci la vita . Qui lavorano solo, non hanno vacanze e il solo loro scopo e fare soldi, poi non hanno il tempo di spenderli. noi diamo piu` tempo all`amicizia alla famiglia ed ai piaceri della vita. questo e` quello che vedono, normalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Hey Giuli!! si spesso ultimamente mi chiedono se e` vero!! dell`immondizia dico!

 

 

madonna s'è vero...sento la puzza da qui:naughty:

la cosa + incredibile è che poveretti, oltre a essere sommersi dalla m***a...hanno la scarsa intelligenza di manifestare la loro protesta bruciando i rifiuti...ignorando che così peggiorano solo le cose...che si liberano tossine cancerogene che vanno a finire ovunque.. .. .

e la botta finale..è che l'immagine dell'italia all'estero è collassata totalmente.. un po' per il malgoverno e la politica che non è riuscita a fare niente...un po' per il discorso che ti facevo prima..ovvero che l'immagine dell'italianità è data dal sud ..per cui, sapendo che il sud è messo così si pensa che anche il resto non vada meglio...insomma una tragedia

Link to comment
Share on other sites

bhuahuaa...se sapessero la nostra situazione attuale desidererebbero essere eschimesi dico io..

 

e poi tanto l'idea dell'italiano oltreoceano è stereotipata ...quella del meridionale medio mafioso che beve caffè e suona il mandolino.. chissà, magari adesso non si fidano più di una bella pizza napoletana contaminata di fumenti d'immondizia...

 

comunque ho scoperto che all`estero ci stimano piu` di quanto stimiamo noi stessi, ed e` stata una sorpresa , devo dirti

Link to comment
Share on other sites

L`immagine dell`italiano ora non e` piu` solo legata a questo, ora e` piu` legata all`italian style, il nostro modo di vivere e di goderci la vita . Qui lavorano solo, non hanno vacanze e il solo loro scopo e fare soldi, poi non hanno il tempo di spenderli. noi diamo piu` tempo all`amicizia alla famiglia ed ai piaceri della vita. questo e` quello che vedono, normalmente.

 

 

l'immagine dell'italiano che si gode la vita lavorando poco...rientra sempre nel concetto meridionale, ma questo è dovuto principalmente all'invasione spagnola del meridione ...che gli spagnoli inquanto al non lavorare non li batteva nessuno.

Link to comment
Share on other sites

madonna s'è vero...sento la puzza da qui:naughty:

la cosa + incredibile è che poveretti, oltre a essere sommersi dalla m***a...hanno la scarsa intelligenza di manifestare la loro protesta bruciando i rifiuti...ignorando che così peggiorano solo le cose...che si liberano tossine cancerogene che vanno a finire ovunque.. .. .

e la botta finale..è che l'immagine dell'italia all'estero è collassata totalmente.. un po' per il malgoverno e la politica che non è riuscita a fare niente...un po' per il discorso che ti facevo prima..ovvero che l'immagine dell'italianità è data dal sud ..per cui, sapendo che il sud è messo così si pensa che anche il resto non vada meglio...insomma una tragedia

 

qui , la gente comune , non si occupa molto di politica e soprattutto di politica internazionale, l`americano e ` molto concentrato su se stesso, quindi la massa non sa quasi nulla, ed altri vedono questo nostro modo di fare quasi (dico una assurdita`) come un pregio: ma come fate a cavarvela sempre ed a essere sempre cosi` fighi se avete tutti sti problemi!! ci pensi, vorrebbero essere come noi!!!

Link to comment
Share on other sites

l'immagine dell'italiano che si gode la vita lavorando poco...rientra sempre nel concetto meridionale, ma questo è dovuto principalmente all'invasione spagnola del meridione ...che gli spagnoli inquanto al non lavorare non li batteva nessuno.

 

hai perfettamente ragione, ma ci credi che questo lo considerano un pregio? sembra assurdo

Link to comment
Share on other sites

l'immagine dell'italiano che si gode la vita lavorando poco...rientra sempre nel concetto meridionale, ma questo è dovuto principalmente all'invasione spagnola del meridione ...che gli spagnoli inquanto al non lavorare non li batteva nessuno.

 

c`e` una scuola bilingue in Manhattan , italian -english , dove persino le star mandano i figli perche` abbiano l`accento italiano che li fa impazzire!!

Link to comment
Share on other sites

c`e` una scuola bilingue in Manhattan , italian -english , dove persino le star mandano i figli perche` abbiano l`accento italiano che li fa impazzire!!

 

 

l'accento italiano!!! mi piacerebbe sapere che tipo di suono giunge alle loro orecchie!! pensavo che gli italiani fossero quelli che parlano inglese peggio di tutti!

Link to comment
Share on other sites

l'accento italiano!!! mi piacerebbe sapere che tipo di suono giunge alle loro orecchie!! pensavo che gli italiani fossero quelli che parlano inglese peggio di tutti!

 

quando verrai lo vedrai, ti fermano per strada e ti chiedono che lingua parli , dicono che suona come una musica e vogliono che tu dica qualcosa!!! roba da pazzi!!

Link to comment
Share on other sites

sorry,per adesso ci sono solo io!:naughty:

Wow,titty ma allora negli Usa ci credono molto più fighi di quanto in realtà siamo!grazie mille per queste rivelazioni bomba,adesso vado e faccio strage di cuori!:bleh:

 

hey, ciao Lucy!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

'sera a tutte le mie belle ragazze!!

faccio un salutino di passaggio che stasera vado a spettegolare davanti ad una pizza! :naughty: :naughty:

visto che non ci sono notizie dell'ufficialità ho deciso di concedermi un po' di vita sociale al di fuori del MFC :mf_rosetinted:

naturalmente in caso di novità eccezzionali, qualcuno mi chiami please!:wink2:

adesso vado a darmi una restaurata :naughty: , Buon finesettimana a tutti!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

100_0230.jpg

aah, mi viene da piangere.. :tears: ci voglio tornareeeeeee :crybaby:

 

 

un altro amico di mio figlio , altissimo e biondo , ha obbligato la madre a partecipare con me all`international day che si fa a scuola quando ogni nazionalita` ha uno stand dove illustra il suo paese. Sua madre mi telefona un

giorno , ridendo , e chiedendomi di poter partecipare , pur non essendo italiana di origine , perche ` il figlio millanta in giro di avere ascendenze italiane e per provarlo la mamma avrebbe dovuto partecipare con me.

buahahahaha!!!!!:roftl: :roftl: grandioso!!

Link to comment
Share on other sites

c`e` una scuola bilingue in Manhattan , italian -english , dove persino le star mandano i figli perche` abbiano l`accento italiano che li fa impazzire!!

Ma davvero??? l'inglese maccheronico li fa impazzire?? ma che aspettano a dircelo? smettiamo subito di farci tante menate sulla pronuncia olè!!:bleh:

 

l'accento italiano!!! mi piacerebbe sapere che tipo di suono giunge alle loro orecchie!! pensavo che gli italiani fossero quelli che parlano inglese peggio di tutti!

Infatti!!

Link to comment
Share on other sites

'sera a tutte le mie belle ragazze!!

faccio un salutino di passaggio che stasera vado a spettegolare davanti ad una pizza! :naughty: :naughty:

visto che non ci sono notizie dell'ufficialità ho deciso di concedermi un po' di vita sociale al di fuori del MFC :mf_rosetinted:

naturalmente in caso di novità eccezzionali, qualcuno mi chiami please!:wink2:

adesso vado a darmi una restaurata :naughty: , Buon finesettimana a tutti!!!!!!!!!

Betta!! ma che fine hai fatto? :tears: non ci sei neanche + su msn... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy