Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ohh Wow!! ci sono anche dei fans Italiani su questo forum!! che bello! Ciao a tutti/tutte!! Ho scoperto questa thread grazie a Robertina:thumb_yello: (grazie ancora!!!)

 

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese. I miei sono Italiani mentre io sono nata in Canada, precisamente a Montreal. cmq sono molto contenta di aver trovato questo forum perche dal 28 gennaio (concerto di Mika qui a Montreal)...l'adoro sempre di piu'!:) ma e' normale sognarlo sempre???:blink: cioe' non mi sembra che sia un'ossessione ma piu' che altro un'adorazione totale!! hahah:punk: :mf_lustslow::wub2:

 

Bacioni a presto!!!!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

è vero titty...deb ha avuto charlottechristi al telefono x un sacco di tempo, ed è tutto vero!

fantastico...io credo che tutto quello che è stato scritto dopo le cancellazioni di qs estate è servito a qualcosa, l'atteggiamento E' cambiato.

 

ehhhhh

salt lake city è stata una botta di c...............sigh, dubito che capiterà di nuovo.

a meno che....un gig privato x mfc.......tt acustico..............sognare si può!:wub2:

 

ciao, vado a fare qcs che è tt il pome che sn qui a cianciare e salvare foto per la posterità.

baci

bah...vorrei proprio sapere cosa avrebbe fatto se fosse successo in Europa:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

allora...

 

all'Osmannoro{makkè Firenze} è stato un massacro, mi sn svegliata il giorno dopo sconvolta e dubbiosa...ma sarà stato un miraggio dato dalla polvere del deserto in cui ci han radunato e dai fumi dell'asfalto ke ribolliva a 2 passi?!

e cmq ha saltato le mie canzoni preferite perchè "some testa d cazzo changed the keys of my piano":shocked:

 

a Torino {nn han fatto nessuna pubblicità} han spostato il concerto in una specie di mini palazzetto e ho fatto per la prima volta l'errore madornale d mettermi in fila dal primo pomeriggio x rimanere incastrata al sole cocente x poi ammalarsi dal freddo dopo:boxed:

 

a Bologna{un'altro palazzetto del menga perchè stessa storia manco i bolognesi sapevano ki fosse Mika}i microfoni nn funzionavan...cmq alla fine un sacco d persone han fatto il meet&greet ma io ero troppo stravolta da 2 giorni ke nn dormivo e ho salutato il Secco dicendo me ne sbatto del tuo autografo:naughty: e dandogli una scimmietta d peluche raccattata x terra

 

Rimini è stato ovviamente spostato a Nizza perkè i francesi sn + intelligenti:cool:

 

a Dusseldorf il Secco era malato marcio{pure a fi to e bo nn era messo bene d gola}ma impasticcato com'era sè messo a far GraeKelly seminudo per poi salutare i fan con l'alfabeto muto perchè si era strinato le corde vocali

 

a Glasgow da bella pirla sn arrivata 3 ore dopo il previsto nel bel mezzo della partita contro l'italia{e pioveva d brutto} xkè ho sbagliato treno e quindi ho perso l'incontro con l'incappucciato nella felpa orribile alias Secco prima del concerto

 

a Londra pure sn arrivata in ritardo, ke almeno potevo sentir in diretta ql furbone ke si scusava della cancellazione

 

 

mi sa ke d'ora in poi sarà meglio ke segua l'intuito della Giuli...:roftl:

Buahahahahahahahahahhaha!!!!!:roftl: mi fai morire!!!! :lmao:

Link to comment
Share on other sites

Ohh Wow!! ci sono anche dei fans Italiani su questo forum!! che bello! Ciao a tutti/tutte!! Ho scoperto questa thread grazie a Robertina:thumb_yello: (grazie ancora!!!)

 

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese. I miei sono Italiani mentre io sono nata in Canada, precisamente a Montreal. cmq sono molto contenta di aver trovato questo forum perche dal 28 gennaio (concerto di Mika qui a Montreal)...l'adoro sempre di piu'!:) ma e' normale sognarlo sempre???:blink: cioe' non mi sembra che sia un'ossessione ma piu' che altro un'adorazione totale!! hahah:punk: :mf_lustslow:

 

Bacioni a presto!!!!!:wink2:

Ciao Antonella!!!! benvenuta!! vivi a Montreal?? che bello dev'essere..non ci sono mai stata. Quindi quello del 28 era il tuo primo concerto? che favola..ma eravate tantissimi!:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ohh Wow!! ci sono anche dei fans Italiani su questo forum!! che bello! Ciao a tutti/tutte!! Ho scoperto questa thread grazie a Robertina:thumb_yello: (grazie ancora!!!)

 

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese. I miei sono Italiani mentre io sono nata in Canada, precisamente a Montreal. cmq sono molto contenta di aver trovato questo forum perche dal 28 gennaio (concerto di Mika qui a Montreal)...l'adoro sempre di piu'!:) ma e' normale sognarlo sempre???:blink: cioe' non mi sembra che sia un'ossessione ma piu' che altro un'adorazione totale!! Bacioni a presto!!!!!:wink2:

 

BENVENUTA ANTONELLA!, ma scrivi benissimo nella nostra bella lingua, COMPLIMENTI!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ohh Wow!! ci sono anche dei fans Italiani su questo forum!! che bello! Ciao a tutti/tutte!! Ho scoperto questa thread grazie a Robertina:thumb_yello: (grazie ancora!!!)

 

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese. I miei sono Italiani mentre io sono nata in Canada, precisamente a Montreal. cmq sono molto contenta di aver trovato questo forum perche dal 28 gennaio (concerto di Mika qui a Montreal)...l'adoro sempre di piu'!:) ma e' normale sognarlo sempre???:blink: cioe' non mi sembra che sia un'ossessione ma piu' che altro un'adorazione totale!! hahah:punk: :mf_lustslow::wub2:

 

Bacioni a presto!!!!!:wink2:

 

Ah!! allora siamo vicine , non ci stavo pensando! quando sono con le mie comari iataliane , come me , mi sembra di stare in patria!! sai che ho una carissima amica con tutta la sua famiglia , marito e figli, di Montreal qui vicino NY dove vivo, sono italiani come te, parlano benissimo l`italiano e vivono da italiani. Mi hanno adottata , praticamente!!!

Link to comment
Share on other sites

Antonella,benvenuta!inutile dirti che anch'io concordo con le tue affermazioni!:naughty:

e inutile dire che da quando seguo questo thread in particolare divento sempre peggio anch'io!:naughty:

 

Hey Lucy, fai le ora piccole li` in patria?:naughty: :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :D

 

Io vivo in Canada ma sono una studentessa de italiano all'università! Ho bisogno de praticare il mio italiano perché non è molto buono! Ho molti problemi nei miei corsi italiani dell'università, ma desidero imparare questa bella lingua! :wub2:

 

Desidero esercitarsi in scrivendo e leggendo circa un soggetto qui me piace veramente. In questo caso è Mika! :naughty:

 

Con un poco d'aiuto di babelfish.altavista.com proverò a scrivere a voi.

 

Scusilo in anticipo si scrivo erroneamente. Ancora sto imparando.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese.Bacioni a presto!!!!!:wink2:

 

Ciao a tutti! :D

 

Io vivo in Canada ma sono una studentessa DI italiano all'università! Ho bisogno DI praticare il mio italiano perché non è molto buono! Ho molti problemi nei miei corsi DI ITALIANO dell'università, ma desidero imparare questa bella lingua! :wub2:

 

Desidero ESERCITARMI scrivendo e leggendo RIGUARDO A un soggetto CHE MI piace veramente. In questo caso è Mika! :naughty:

 

Con un poco d'aiuto di babelfish.altavista.com proverò a scrivere a voi (SCRIVERVI)

 

SCUSATEMI in anticipo SE scrivo erroneamente. Ancora sto imparando. (STO ANCORA IMPARANDO)

 

BENVENUTE SIMPATICHE CANADESI :thumb_yello:

Posterofagirl: siccome sei qui per praticare l'italiano ti ho messo le correzioni al tuo dicorso.... stai attenta però perchè in questo thread non sempre parliamo un italiano corretto, spesso utilizziamo uno slang :naughty:

L'italiano di Antonella invece è perfetto. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno.. vorrei informarvi meglio riguardo la mia situazione per londra.

 

momentaqneamente sono al 50% si e al 50% no, mentre fino a ieri ero al 90 no e al 10 si.

 

il problema è lavorativo.mi avevano chiamata per un lavoro dal 23 al 2 marzo senza possibilità di staccare nemmeno un giorno.

adesso però sembrano sorti problemi di finanziamenti locali, per cui è probabile che non riescano ad accollarsi le mie spese, ciò significa che probabilmente non avranno + bisogno di me.

 

detto questo, la conferma definitiva l'avrò lunerì-martedì prossimo e questo è un bel problema poichè sarà già il 18-19 febbraio e se potrò venire a londra dovrò prenotare un posto dove dormire in pochi giorni sperando che sia libero qualcosa...viceversa, se non potrò venire dovrò vendere i miei biglietti in 4 giorni e probabilmente mi avvarrò di qualche baldo volontario che si porterà con se a londra i miei biglietti e cercherà di venderli in loco (metterei comunque un annuncio sul tickets thread)...capito allegra? :P (che io non mi fido di spavalde pr arancione..dehiihooh)

Link to comment
Share on other sites

ti avevo giusto scritto in privato

grazie per la risposta pubblica

spero che tu riesca a risolvere la questione

noi siamo a disposizione per aiutarti qua e laggiù

 

 

allegruz..non ho ricevuto il tuo messaggio.

abbiamo comunicato telepaticamente! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

daaai...come faccio a fare l'incursione senza i poteri di Miss Perfettina?:tears:

 

 

eppoi se nn c 6 te mi sa ke anke sta trasferta va a finir malino:roftl:

 

 

non penare... c'è la jenny che baderà amorevolmente a te e ti metterà sulla giusta via... :D

Link to comment
Share on other sites

Ohh Wow!! ci sono anche dei fans Italiani su questo forum!! che bello! Ciao a tutti/tutte!! Ho scoperto questa thread grazie a Robertina:

(grazie ancora!!!)

 

Mi chiamo Antonella e sono Italo-canadese. I miei sono Italiani mentre io sono nata in Canada, precisamente a Montreal. cmq sono molto contenta di aver trovato questo forum perche dal 28 gennaio (concerto di Mika qui a Montreal)...l'adoro sempre di piu'!:) ma e' normale sognarlo sempre??? cioe' non mi sembra che sia un'ossessione ma piu' che altro un'adorazione totale!! hahahaha!

 

Bacioni a presto!!!!!:wink2:

 

Ciao Antonella! Complimenti per il tuo perfetto italiano!

Allora: ci chiedi se è normale sognarlo sempre, se è normale che quella per lui sia un'ossessione o un'adorazione totale......non dico nulla che è meglio :fisch:

 

Ciao a tutti! :D

 

Io vivo in Canada ma sono una studentessa de italiano all'università! Ho bisogno de praticare il mio italiano perché non è molto buono! Ho molti problemi nei miei corsi italiani dell'università, ma desidero imparare questa bella lingua!

 

Desidero esercitarsi in scrivendo e leggendo circa un soggetto qui me piace veramente. In questo caso è Mika!

 

Con un poco d'aiuto di babelfish.altavista.com proverò a scrivere a voi.

 

Scusilo in anticipo si scrivo erroneamente. Ancora sto imparando.

 

Ciao cara! Fantastico! Tu devi praticare in italiano io devo praticare con l'inglese, siamo fatte l'una per l'altra! Incontriamoci! hahahaha!

L' importante è avere passione in una cosa che si fa, con la passione si fa tutto e poi, come dice il mio british teacher, l'importante è capire e farsi capire e tu ti fai capire benissimo! :wink2:

 

kisses!

Link to comment
Share on other sites

ti ho mandato email, ma probabilmente a cavallo di un caval... arriverà in differita?

guarda che nessuno meglio di te può tenere a bada le altre due grazie... non mandarle sole per favore....

a proposito... la ge dove è finita?:cool:

Link to comment
Share on other sites

ti ho mandato email, ma probabilmente a cavallo di un caval... arriverà in differita?

guarda che nessuno meglio di te può tenere a bada le altre due grazie... non mandarle sole per favore....

a proposito... la ge dove è finita?:cool:

 

 

 

sarà sommersa nello studio... poveretta. lei a differenza di qualcun'altro...non sta facendo una tesi su: "applicazioni psico-attitudinali del postaggio continuo circa individui di dubbia fama e peso specifico(1) del panorama inglese su forum di fanatismo mikiano come MFC e conseguenti riscontri sul dramma personale di non avere più una vita sociale(2)"

 

 

(1) si è riscontrata una densità di 1 grammo per metro cubo secco

(2) comprese gite domenicali all'ikea

Link to comment
Share on other sites

ti ho mandato email, ma probabilmente a cavallo di un caval... arriverà in differita?

guarda che nessuno meglio di te può tenere a bada le altre due grazie... non mandarle sole per favore....

a proposito... la ge dove è finita?:cool:

 

 

cmq..la mail non m'è arrivata..l'importante che non sia un cavallo di troia :D

 

la mia è tutta furbizia...è la volta buona che mi libero del fardello della grazia arancione una volta per tutte.:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy