Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao a tutti :biggrin2:

vi lascio un salutino prima di partire x l'uni...cm al solito là ancora nn ho internet :thumbdown: ...spero di fare un salto ogni tanto in aula computer...un bacione...buona settimana...:biggrin2:

 

Ciao, Gio....un bacione

Link to comment
Share on other sites

ciaO a tutte!!! iO sOnO Marta,e finalmente hO capitO cOme ci si iscrive!!!

anke iO erO a lOndra... e cOnOscO Vale, Greis e mari..

pOi hO incrOciatO a lOndra anke Greta, Allegra e Betta che il 28 eranO davanti a me a BrixtOn! :D

Link to comment
Share on other sites

ciaO a tutte!!! iO sOnO Marta,e finalmente hO capitO cOme ci si iscrive!!!

anke iO erO a lOndra... e cOnOscO Vale, Greis e mari..

pOi hO incrOciatO a lOndra anke Greta, Allegra e Betta che il 28 eranO davanti a me a BrixtOn! :D

 

Eccoti eccotiiiii *___*

anche tu

ma qua sono kamuss,non greis

o sennò chiamami cami,và:bleh:

Link to comment
Share on other sites

ciaO a tutte!!! iO sOnO Marta,e finalmente hO capitO cOme ci si iscrive!!!

anke iO erO a lOndra... e cOnOscO Vale, Greis e mari..

pOi hO incrOciatO a lOndra anke Greta, Allegra e Betta che il 28 eranO davanti a me a BrixtOn! :D

Ciao Marta benvenuta!:original:
Link to comment
Share on other sites

Buonasera italian thread!

approfitto per dare il benvenuto a tutte qs nuove MFCers....valeria, quanti proseliti hai fatto?:naughty:

 

spero MFC vi piaccia e vi troviate bene, il clima in qs giorni nn è proprio idilliaco, ma dobbiamo sforzarci tutti di mantenere qs posto rispettoso e affettuoso come è sempre stato.

 

io nn mi sono collegata per diversi giorni e sono un po' indietro con le notizie....adesso devo recuperare! aiuto! quanta roba c'è! :shocked:

 

meno male che adesso mika sparisce per un po', almeno ho tempo per tutto! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera italian thread!

approfitto per dare il benvenuto a tutte qs nuove MFCers....valeria, quanti proseliti hai fatto?:naughty:

 

spero MFC vi piaccia e vi troviate bene, il clima in qs giorni nn è proprio idilliaco, ma dobbiamo sforzarci tutti di mantenere qs posto rispettoso e affettuoso come è sempre stato.

 

io nn mi sono collegata per diversi giorni e sono un po' indietro con le notizie....adesso devo recuperare! aiuto! quanta roba c'è! :shocked:

 

meno male che adesso mika sparisce per un po', almeno ho tempo per tutto! :naughty:

Ciao Roberta, grazie del benvenuto e bentornata! :original:

 

Ho letto e mi dispiace

 

E' vero c'è tantissimo materiale sugli ultimi concerti e pure io da 1 lato sono sollevata che questo tour sia finito x' anch'io ho bisogno di 1 pausa x visionare e metabolizzare il tutto con calma altrimenti vado in overdose!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! ancora nn ci posso credere...oggi arrivo a casa all'uni e vedo un lungo lunghissimo filo grigio lo seguo e arrivo ad un fantastico roter (o cm si scrive...eheh:naughty: ) ebbene si finalmente ho internet all'uniiiiiiiiiii ke bello! anke se qst semestre ke inizia domani ha un orario assurdo potrò cmq navigare a casina...evviva...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:plane:

saluti a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma non proprio a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma solo di sabato

ma soprattutto a tutti quelli che NON vanno ai concerti all'estero

 

saluti a tutti quelli che, per fortuna o per sfortuna, mi conoscono

 

e un caro saluto alle fan di questo trhead che finalmente ho conosciuto personalmente (non ne potevo più di frequentare soltanto le tre grazie)

perciò ciao a giogio, lucy, valerria, biggirl69 e alle altre italiane che non so se siano iscritte qui o no

:biker:

 

p.s. mi confermate se il 3 marzo dell'anno scorso è successo qualcosa di speciale intorno alla mezzanotte, durante una trasmissione televisiva in eurovisione? :wink2:

365 giorni... wow

Link to comment
Share on other sites

:plane:

saluti a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma non proprio a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma solo di sabato

ma soprattutto a tutti quelli che NON vanno ai concerti all'estero

 

saluti a tutti quelli che, per fortuna o per sfortuna, mi conoscono

 

e un caro saluto alle fan di questo trhead che finalmente ho conosciuto personalmente (non ne potevo più di frequentare soltanto le tre grazie)

perciò ciao a giogio, lucy, valerria, biggirl69 e alle altre italiane che non so se siano iscritte qui o no

:biker:

 

p.s. mi confermate se il 3 marzo dell'anno scorso è successo qualcosa di speciale intorno alla mezzanotte, durante una trasmissione televisiva in eurovisione? :wink2:

365 giorni... wow

 

 

......e OVVIAMENTE tu rientri in TUTTE quelle categorie...accidenti a te!:sneaky2:

 

te lo confermo io....il 3 marzo 2007, sanremo, oggi è il mio MIKAnniversario!

1 anno dalla prima volta che l'ho visto...................:wub2:

Link to comment
Share on other sites

per me 1 anno dalla prima volta che l'ho visto

dalla prima volta che l'ho sentito è passato più tempo ma chi se lo ricorda...

 

comunque è più importante per me la data del 12 aprile...

Link to comment
Share on other sites

:plane:

saluti a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma non proprio a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma solo di sabato

ma soprattutto a tutti quelli che NON vanno ai concerti all'estero

 

saluti a tutti quelli che, per fortuna o per sfortuna, mi conoscono

 

e un caro saluto alle fan di questo trhead che finalmente ho conosciuto personalmente (non ne potevo più di frequentare soltanto le tre grazie)

perciò ciao a giogio, lucy, valerria, biggirl69 e alle altre italiane che non so se siano iscritte qui o no

:biker:

 

p.s. mi confermate se il 3 marzo dell'anno scorso è successo qualcosa di speciale intorno alla mezzanotte, durante una trasmissione televisiva in eurovisione? :wink2:

365 giorni... wow

 

ciao allegra :biggrin2: grazie mille x il caro saluto...e naturalmente ricambio...sn davvero contenta di averti conosciuto personalmente giovedì...:biggrin2:

 

oddio già un anno è passato...ki se la dimentica quella sera?!...avevo una megaallergia in quel periodo (ai fiori della fava...oddio...:naughty: ) e ricordo benissimo cm il mio morale si tirò su...:wub2:

Link to comment
Share on other sites

per me tutto è cominciato davvero con sanremo.

milano è stata la conseguenza più tangibile, ma sanremo mi ha letteralmente inchiodato al divano e al riccioluto.

 

anche per me è iniziato tutto con sanremo..

aww ragazze...sono proprio giu(problemi sentimentali)...:sad:

ditemi che sarò felice...lool

che stupido:bleh:

Link to comment
Share on other sites

anche per me è iniziato tutto con sanremo..

aww ragazze...sono proprio giu(problemi sentimentali)...:sad:

ditemi che sarò felice...lool

che stupido:bleh:

certo che sarai felice!!! :huglove:

e sarai anche triste di nuovo......

 

ma qs è il bello...se no, sai che noia! :thumb_yello:

 

dai pietro...ma nn dovevi venire a londra? eravamo tt un po' perplessi....

 

attaccati alla musica di mika...con me funziona sempre. poi se hai scaricato il podcast alla bbc1 radio di mika da Stuart Mills (un po' di tempo fa...era maggio credo) ql tira su anche il più depresso essere al mondo.

mika è così divertente....se vuoi qnd sono a casa te la passo.

Link to comment
Share on other sites

certo che sarai felice!!! :huglove:

e sarai anche triste di nuovo......

 

ma qs è il bello...se no, sai che noia! :thumb_yello:

 

dai pietro...ma nn dovevi venire a londra? eravamo tt un po' perplessi....

 

attaccati alla musica di mika...con me funziona sempre. poi se hai scaricato il podcast alla bbc1 radio di mika da Stuart Mills (un po' di tempo fa...era maggio credo) ql tira su anche il più depresso essere al mondo.

mika è così divertente....se vuoi qnd sono a casa te la passo.

 

 

bho mi sento sempre depresso...non so se è poi questo il bello..lol

grazie roby!!!!!!!!!!!! scusate per londra:sad:

saprò farmi perdonare promesso!!!:sad:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy