The Italian Thread (part 3)!

robertina

attaccati alla musica di mika...con me funziona sempre. poi se hai scaricato il podcast alla bbc1 radio di mika da Stuart Mills (un po' di tempo fa...era maggio credo) ql tira su anche il più depresso essere al mondo.

mika è così divertente....se vuoi qnd sono a casa te la passo.

Roberta nn penso di averla - nn è che potresti caricarla sul sito pls?

• Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bho mi sento sempre depresso...non so se è poi questo il bello..lol

grazie roby!!!!!!!!!!!! scusate per londra:sad:

saprò farmi perdonare promesso!!!:sad:

Non sei andato neanche tu Pietro??? potevi venire a deprimerti con noi!:naughty:

:plane:

saluti a tutti

p.s. mi confermate se il 3 marzo dell'anno scorso è successo qualcosa di speciale intorno alla mezzanotte, durante una trasmissione televisiva in eurovisione? :wink2:

365 giorni... wow

Oggi è il mio (nostro) Mika compleanno!!!!!! :blush-anim-cl:

:yay:

ri-bentornati a tutti!!

Nota personale: adoooro queste giornate! Arriva la primavera!

per me 1 anno dalla prima volta che l'ho visto

dalla prima volta che l'ho sentito è passato più tempo ma chi se lo ricorda...

comunque è più importante per me la data del 12 aprile...

ci stavo pensando stamattina! dovremmo festeggiare quel giorno...Magari potremmo ingaggiare qualcuno x un concerto privato:mf_rosetinted:

:lmao:

:huglove: :huglove: I've been wanting to chat with you since I came back, but I needed to digest everything that happened to me in London, the good (VERY good) and the bad.

I thought you were not "in the mood" from your texts...ow sugar..*gives a hug* :huglove: But as far as I've been told, after all, it wasn't so bad, was it? :naughty:

I thought you were not "in the mood" from your texts...ow sugar..*gives a hug* :huglove: But as far as I've been told, after all, it wasn't so bad, was it? :naughty:

I'm always in the mood to talk to you, sis!!:wub2: If I didn't text you during the gig was because I had no credit on the phone. No, it wasn't too bad at all, I'll tell you everything, we have to chat!!!

:plane:

saluti a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma non proprio a tutti

a tutti quelli che vanno ai concerti all'estero ma solo di sabato

ma soprattutto a tutti quelli che NON vanno ai concerti all'estero

saluti a tutti quelli che, per fortuna o per sfortuna, mi conoscono

e un caro saluto alle fan di questo trhead che finalmente ho conosciuto personalmente (non ne potevo più di frequentare soltanto le tre grazie)

perciò ciao a giogio, lucy, valerria, biggirl69 e alle altre italiane che non so se siano iscritte qui o no

:biker:

p.s. mi confermate se il 3 marzo dell'anno scorso è successo qualcosa di speciale intorno alla mezzanotte, durante una trasmissione televisiva in eurovisione? :wink2:

365 giorni... wow

bene o male ci hai nominate tutte, Allegra....grazie

Oggi è proprio un anno esatto dall'apparizione sanremese di MIKA, ma ancora stamattina, quando in bottega mi hanno chiesto chi ero andata a sentire a Londra, quando ho risposto "MIKA" la reazione è stata la solita: "e chi è?"

forse fa davvero bene a preferire la Francia....

comunque l'esperienza londinese è stata splendida e, visto che posso contare su tanti angeli custodi, credo proprio che mi dovrete sopportare anche in futuro.

baci a tutti

P.S.: io sono in piena depressione....e voi?

SUPER ASUN

:groupwave:

thank you so much for the publics declarations of love :blush-anim-cl:

i miss you :wub2:

also the other part of the spanish duo (the crazy one)

MY GUARDIAN ANGEL!!!!:huglove:

Thank YOU for being so nice and special, be sure I don't exaggerate if I say meeting you again was one of the things I was most looking forward to. Seeing Mr. M. is only a bonus for me, hehehehehe!:roftl:

I miss you too, hun, you know that, and I wish I could have chatted even more with you. We MUST meet again really soon, amore!

I'm always in the mood to talk to you, sis!!:wub2: If I didn't text you during the gig was because I had no credit on the phone. No, it wasn't too bad at all, I'll tell you everything, we have to chat!!!

yes... Mirti is the killer of the credit of the phone :naughty:

i'm jocking Mirti :wink2:

ti assicuro che fino all'ultimo abbiamo sperato che spuntasse un funghetto

ma dei tuoi piani non abbiamo capito niente di niente...

buon sanremika compleanno anche a te

scusami:sad:

me lo merito di stare cosi a pezzi :rocket: :sad:

MY GUARDIAN ANGEL!!!!:huglove:

Thank YOU for being so nice and special, be sure I don't exaggerate if I say meeting you again was one of the things I was most looking forward to. Seeing Mr. M. is only a bonus for me, hehehehehe!:roftl:

I miss you too, hun, you know that, and I wish I could have chatted even more with you. We MUST meet again really soon, amore!

We can not chat more, my dear... because i dont speak english :wink2:

i'm jocking but really... if you want chat more with me you kill me.. it is so difficult for me speak others languages...

and i thank to Avoca, she is MY guardian angel... without her i did understand anYthing in the afternoon of the 28, when VIP spoke with me :wink2:

scusami:sad:

me lo merito di stare cosi a pezzi :rocket: :sad:

non devi scusarti

sinceramente e veramente avevamo intuito che forse saresti venuto, ma io non sapevo nulla di preciso...

mi dispiace che non sei più spuntato, ecco tutto

ma ricordati che tu , somersetausamente parlando, hai un primato da pioniere...

sarà per la prossima volta dai... e tirati su forza... pensa che M è in vacanza... per un po' ci lascia in pace... :wink2:

non devi scusarti

sinceramente e veramente avevamo intuito che forse saresti venuto, ma io non sapevo nulla di preciso...

mi dispiace che non sei più spuntato, ecco tutto

ma ricordati che tu , somersetausamente parlando, hai un primato da pioniere...

sarà per la prossima volta dai... e tirati su forza... pensa che M è in vacanza... per un po' ci lascia in pace... :wink2:

si figurati...il concerto lo recupererò..

non è quello che mi fà star male...

speriamo passiiiiiiii:shocked: lol

I feel so greedy of your report! :das:

yes... Mirti is the killer of the credit of the phone :naughty:

Yes she is!:roftl: :roftl: :roftl:

:blush-anim-cl::angel_not: Seriously, I did try to recharge your phone through the internet but I'm such a dumb, I even asked Roby but she was just as expert as me ;p

Well, while you were breathing the London air, queuing for something worthy I was in my pijama in front of the computer with the phone costantly in my hands!:naughty: