Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

non mi fraintendere betta...il mago di oz è incredibimente bello e sempre attuale...adorabile :wub2:

 

e quel film.............awwwwwwww:wub2:

 

if only i had a brain....nn so più la risposta!!!!:roftl::roftl:

penso che me ne farei niente....ho perso l'uso dell'organo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non mi fraintendere betta...il mago di oz è incredibimente bello e sempre attuale...adorabile :wub2:

 

e quel film.............awwwwwwww:wub2:

 

if only i had a brain....nn so più la risposta!!!!:roftl::roftl:

penso che me ne farei niente....ho perso l'uso dell'organo!

 

esattamente... :fisch:

i had a brain :mf_rosetinted:

trasformato in gelatina da mikasounds...

lol

Link to comment
Share on other sites

veramente

sto cercando di capire qs tastino 'live' sul cell....nn costa molto....però nn mi si connette...che devo fa'? è vodafone...sul sito del 190 chi ci capisce è bravo.

uh

guarda che qui tuona....hai tempo di trovare le bacinelle?:naughty:

col fusto orario che c'è fra me e te dovresti farcela!:roftl:

ps

cc tutta la roba pesante di mika che avrai lì dentro...lo credo che ci mette secoli!:bleh:

per ora sto salvando solo la roba seria

per quella mikosa non oso pensare quanto ci vorrà :mf_rosetinted:

 

naaa... uragano... stattene nel novarese.... io son in motorino e ci devo andare pure in città più tardis... (appuntamento con gente che NON prende l'aperitivo all'ora della merenda :naughty:)

 

per gli aggiornamenti ok

ma mica in tempo reale... devo dar la precedenza a scalate, funghi e nipotame...

e poi direi di tralasciare i blogghe di importanza minore tipo far saltar fuori da una borsa a forma di omino una golia gigante che si suicida nel fernet provocando un fuoco artificiale di lollipop sparati in orbita e ricaduti sul partenone giusto in tempo per essere fotografati insieme a un tizio con una maglia bianca a righe blu, fango e tea verde....

 

NON RIPETO NON pigiare mai tasti vodafone live o simile!!!

credi che sia poco caro ma poi ti prosciugano tutte le finanze

a me non è mai capitato perchè sono astuta come un procione spelacchiato, sveglia come un bubu in letargo e lesta come la tartaruga del giardino segreto.... ma lo so è basta

poi si connette a stupidaggini tipo suonerie, info calcio... mica alla roba vera...

per quanto ne sappia io e da quel che ho intravisto (dato che ti escono cellulari da tutte le parti chissà mai quale ho visto io)... non mi sembra il tuo fosse uno di quelli superdotati per il webbe...

Link to comment
Share on other sites

non interesserà a nessuno, ma il mio post con la domanda sul perchè avesse cancellato il blog è sparito, come è sparito anche quello relativo alle bags.... :shocked:

il mio non è mai "apparito"... ma è apparso invece il suo errata corrige

avevo scritto yours al posto di our

 

 

ma pian piano in miei si stanno manifestando...

 

cioè... diciamo tre su cinque o roba del genere

Link to comment
Share on other sites

altro blogghe poi la smetto qui......

 

ora che mi sono tornati i potenti mezzi del pc e dopo una sistematina ai lavori di qualche ora mi accorgo che non ho più niente da fare... non c'è più nessuno... son tutti via... anche se faccio non so a chi dare la roba :mf_rosetinted:

 

è una congiura per non farmi fare nulla :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non interesserà a nessuno, ma il mio post con la domanda sul perchè avesse cancellato il blog è sparito, come è sparito anche quello relativo alle bags.... :shocked:

 

comunque solo oggi avvengono sti rimestii di comments... starà cambiando server....

le altre volte era tutto più lineare...

Link to comment
Share on other sites

comunque solo oggi avvengono sti rimestii di comments... starà cambiando server....

le altre volte era tutto più lineare...

 

hai visto che ha anche corretto il nome di colei che ha indovinato la località siriana? mi sa che legge.....eccome se legge quello che scriviamo! :thumb_yello: ....adesso aspetto una risposta sul blog cancellato, caro MIKA! ....

Link to comment
Share on other sites

hai visto che ha anche corretto il nome di colei che ha indovinato la località siriana? mi sa che legge.....eccome se legge quello che scriviamo! :thumb_yello: ....adesso aspetto una risposta sul blog cancellato, caro MIKA! ....

ma guarda che quello lo ha corretto quasi subito il giorno dopo... quando i commenti erano ancora pochi (relativamente)

bisogna invece capire se ha letto la richiesta di premio di consolazione per Lea :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

sto facendo un altro sporco lavoro

 

finire i cuccioloni :bleh:

 

non posso mica lasciare un frizer pieno in un ufficio vuoto :mf_rosetinted:

 

cuccioloneeeeee a meeeeeee!!!!

nel momento del bisogno le amiche ci sono sai????

i problemi di server credo siano irrecuperabili.. dovrebbe cambiare consulente o prendere uno stock di server nuovo nuovo e collegarli uno all'altro... oppure rubare un cray 2 al pentagono ma non so se quello basterebbe....

 

ciao Dani!!! legge pure troppo

al lavoro scansafatiche! via in studio! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

insomma sto povero ragazzo non può fare niente sul SUO dico SUO blog?!?

 

fa quello che gli pare...capito?

 

e se provate a prenderlo...lui scappa!

come radio dj

 

fine della teoria

:wink2:

 

ps

non abbiamo preso un aperitivo.....ma una merenda!:bleh:

brioche al cioccolato e caffè/succo :bleh:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!:wub2:

 

mi godo gli ultimi attimi di follia online prima del big chill........:naughty:

 

conigli rosa..pertiche perse nei back up...funghetti saltellanti...cacciatrici di foto..chi altro c'è ancora?:blink:

 

il secco è partito secondo me.........nessun nuovo blog............:shocked:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!:wub2:

 

mi godo gli ultimi attimi di follia online prima del big chill........:naughty:

 

conigli rosa..pertiche perse nei back up...funghetti saltellanti...cacciatrici di foto..chi altro c'è ancora?:blink:

 

il secco è partito secondo me.........nessun nuovo blog............:shocked:

 

me lo auguro di tutto cuore :exclamation:....buone vacanze a tutti!....ne abbiamo proprio bisogno !

Link to comment
Share on other sites

ciao donna da copertina!:naughty:

 

come sta il gatto?

la mia latita....di notte si aggira furtiva x il giardino in caccia di ogni possibile preda, possibilmente la più schifosa che poi lascia sullo zerbino......puah

Link to comment
Share on other sites

ciao donna da copertina!:naughty:

 

come sta il gatto?

la mia latita....di notte si aggira furtiva x il giardino in caccia di ogni possibile preda, possibilmente la più schifosa che poi lascia sullo zerbino......puah

 

stanotte mi ha svegliato alle 3, alle 4.15 e alle 6... ho SONNO.

volevo chiamarti ma mi sono accorta di non avere credito (cioè 0.05 €)

oggi ricarico e ci sentiamo, magari mentre il gatto miagola disperatamente mentre preparo l'insalata... nemmeno stessi cucinando carne o pesce, io proprio non lo capisco ... bah

per la cronaca anche quest'anno ho perso il fiore del cactus... ieri sera era già decomposto....

 

ma insomma io torno acasa domenica e voi siete tutti partiti per le ferie??? :blink:

mi toccherà darmi ai thread stranieri.. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

stanotte mi ha svegliato alle 3, alle 4.15 e alle 6... ho SONNO.

volevo chiamarti ma mi sono accorta di non avere credito (cioè 0.05 €)

oggi ricarico e ci sentiamo, magari mentre il gatto miagola disperatamente mentre preparo l'insalata... nemmeno stessi cucinando carne o pesce, io proprio non lo capisco ... bah

per la cronaca anche quest'anno ho perso il fiore del cactus... ieri sera era già decomposto....

 

ma insomma io torno acasa domenica e voi siete tutti partiti per le ferie??? :blink:

mi toccherà darmi ai thread stranieri.. :wink2:

ma anche il secco magari parte............:cool:

 

nn telefonare tu sciocchina...ti telefono io dalla macchina come al solito.............:wink2:

 

pensavo...posso lasciarti la mia gatta?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

ma anche il secco magari parte............:cool:

 

nn telefonare tu sciocchina...ti telefono io dalla macchina come al solito.............:wink2:

 

pensavo...posso lasciarti la mia gatta?:roftl:

 

se volesse fare una vacanza in una città d'arte a caso... io son qui tutto agosto. :mf_rosetinted:

povera creatura... lasciarla nelle mie mani... :naughty: vuoi mettrela sul primo eurostar? :wink2: però ti avverto qui non c'è tanto da cacciare, di solito sono le pantegane a cacciare i mici

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!! Sono tornata a casa ieri sera dopo una bellissima vacanza!!

 

...... e voglio tornare in Italia!! :crybaby:

 

Si, non mi sentivo troppo caldo in Italia, tranne la giornata in Milano, era molto più caldo là dal lago di Como e Bergamo!

 

ciao a tutti!

 

piccolo report di un incontro ravvicinato fra MFCers di oggi............

 

mirtilla ed io oggi abbiamo conosciuto NEZZA!

nezza è un dolce bignè piovuto dal galles....deliziosa!

 

abbiamo passato un po' di tempo insieme a lei nell'aria fresca di Mondadori a Milano...ci siamo fatte una cultura e anche una brioche!

 

domani lei ritorna a casa...ciao ciao nezza!

 

allegra ci ha tradite per un freddo pc.....

 

:blush-anim-cl: Grazie a voi due per venire a incontrarmi! è stato un vero piacere!! Mi sono divertita un sacco! Era anche bellissimo incontrarci a Milano, una bellissima città! :naughty:

 

e certo... è l'unico mezzo di comunicazione con il plastic man

 

 

CIAO NEZZA!

 

Ciao Allegra!! Grazie per le notizie sui blog che hai dato a Robi e lei a me :thumb_yello: Sono contenta che sia riuscita a salvare le cose del tuo computer!

 

Non ci credo ancora che c'era delle notizie del concerto di Beirut sul TG3 quando ero in Italia!!

 

Sono tornata alla pioggia, non pioveva quando siamo arrivate all'aeroporto di Bristol, ma cominciava mentre eravamo sul treno nel sud di Galles! E faceva freddo quando siamo arrivate a Bristol!! Mi manca il sole italiano!!

 

Auguro buone vacanze a quelli che stanno per partire e sono già in vacanza!

 

Robi, siccome mi hai chiesto, ti do qualcosa da leggere durante la tua vacanza, la mia tesi :naughty: Spero che riuscirai a leggerla, il file originale era troppo grande per attaccare...

DISSERTATION.zip

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy