Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Robi! :wub2:

 

Ci vuole tanto tempo per leggerla, ci sono circa 40 pagine! :boxed:

 

E ci vuole tantissimo tempo per me di leggere tutto che c'è sul Mikasounds con il mio internet lentissimo! Devo cominciare adesso :naughty:

 

Comincio a mettere delle foto sul mio photobucket più tardi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Robi! :wub2:

 

Ci vuole tanto tempo per leggerla, ci sono circa 40 pagine! :boxed:

 

E ci vuole tantissimo tempo per me di leggere tutto che c'è sul Mikasounds con il mio internet lentissimo! Devo cominciare adesso :naughty:

 

Comincio a mettere delle foto sul mio photobucket più tardi :thumb_yello:

 

buon lavoro!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Allegra!!

ciao Nezza... :thumb_yello:

mi hanno detto che sei gentilissima e bravissima... ma già lo avevamo capito "virtualmente" :wub2:

 

ti do qualcosa da leggere durante la tua vacanza, la mia tesi :naughty: Spero che riuscirai a leggerla, il file originale era troppo grande per attaccare...

Che thread culturale che siamo :cool:

the best

 

 

ciao italians :bye:

Link to comment
Share on other sites

ciao Nezza... :thumb_yello:

mi hanno detto che sei gentilissima e bravissima... ma già lo avevamo capito "virtualmente" :wub2:

 

 

Che thread culturale che siamo :cool:

the best

 

 

ciao italians :bye:

 

:blush-anim-cl: Ciao Allegra! :wub2:

 

Sto leggendo i blog, che roba pazzesca! Mi fanno troppo ridere!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Aha! Sapevo che volessi dire qualcos'altro! Robi, il nostro treno a Bergamo non aveva l'aria condizionata!! :boxed: E su un treno a casa (abbiamo dovuto cambiare treno in una città nel sud-est di Galles) la pioggia entrava perché non si poteva chiudere le finestre!! :roftl:

 

Ho finalmente letto tutti i blog adesso!

Link to comment
Share on other sites

ciao!

salvato il salvabile?

mangiato il mangiabile?

chiuso il chiudibile?

 

pronta x le scalate?

 

e vai in bici và......che gli scooter *ahem* oggi è meglio lasciarli a casa..........:shocked:

visto il tiggì?

 

ho problemi col mangiare il mangiabile :bleh:

ciao

 

ciao italians

Link to comment
Share on other sites

nezza.....la tua tesi è bellissima............:blush-anim-cl:

domani me la stampo e la leggo sul serio!:thumb_yello:

 

Grazie! :blush-anim-cl: Ho preso 65, ero molto contenta con il voto!

 

Sto litigando con photobucket, mi da sempre un errore, grrrrr :boxed:

Link to comment
Share on other sites

e la cosa incredibile è che in dolomitonia ho una tv più avanzata, digitalmente parlando, che in pianuronia... vedo addirittura BBC news in english :thumb_yello:

 

(e ci capisco un terzo... :shocked: ma questo è un dettaglio :bleh:)

 

 

sto aspettando la categoria bridge bopping per vedere la squadra anglo-libanese all'opera :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti!

 

e la cosa incredibile è che in dolomitonia ho una tv più avanzata, digitalmente parlando, che in pianuronia... vedo addirittura BBC news in english :thumb_yello:

 

(e ci capisco un terzo... :shocked: ma questo è un dettaglio)

 

 

sto aspettando la categoria bridge bopping per vedere la squadra anglo-libanese all'opera :cool:

 

:roftl:

 

Ma come puoi vedere BBC News?? Noi nell'albergo avevamo dei canali stranieri, ma non quello :roftl:

 

Mi piace guardare le Olimpiadi :thumb_yello:L'ultima volta c'erano le Olimpiadi ero in Italia, sono andata a Turino con 2 amiche per vedere qualche gara dei giochi paralimpici!

 

Tutti in vacanza eh? Almeno qui si dice che non piove oggi :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucrezia, ho 16 anni e scrivo dalla Sicilia!! Sono una fan accanita di Mika grazie a mia madre che mi ha fatto ascoltare Love Today!! Ho anche scoperto di avere qualche cosa in comune con Mikuzzo come ad esempio abbiamo imparato a suonare il piano da autodidatta quando avevo 8 anni, mi piacciono da morire le bretelle e amo disegnare!!

 

P.S. Grazie Robertina per aver contattato l'amministratrice!! Sono felicissima

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lucrezia! Non sono italiana ma sono sempre qui :naughty: Mi chiamo Nerys, sono gallese, ho 22 anni, e mi sono laureata in italiano il mese scorso. Brava la tua mamma eh? La mia non ha nessun'idea di chi è Mika :naughty: Anch'io mi piacciono le bretelle :naughty: Anch'io so suonare il piano, ho avuto delle lezioni da quando avevo 7 o 8 anni fino a 18 anni :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao lucrezia!:thumb_yello:

 

vi saluto tutti...vado in vacanza!

il rientro finale sarà...settembre.

 

ma se riesco...magari...un salutino ve lo faccio prima!:wink2:

 

tutto lucrezia......tutto............ma non 'mikuzzo'...ti prego...mi viene l'allergia!...........:blush-anim-cl:

 

bacioniiiiiiiiiiiiiiiii:wub2:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta Lucrezia :italia:

 

enjoy the thread.. soprattutto adesso che è partita la preside e si può far baldoria :pbjt:

 

urca urca quanti cinesi c'erano alla cerimonia di apertura di Pechino... :shocked:

a un certo punto c'era anche una soprano inglese... avrebbero potuto invitare UN soprano inglese... un po' pop... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucrezia, ho 16 anni e scrivo dalla Sicilia!! Sono una fan accanita di Mika grazie a mia madre che mi ha fatto ascoltare Love Today!! Ho anche scoperto di avere qualche cosa in comune con Mikuzzo come ad esempio abbiamo imparato a suonare il piano da autodidatta quando avevo 8 anni, mi piacciono da morire le bretelle e amo disegnare!!

 

P.S. Grazie Robertina per aver contattato l'amministratrice!! Sono felicissima

 

benvenuta Lucrezia! :welcomeani:....qui troverai davvero un mare di notizie su MIKA e potrai conoscerlo meglio.... ma chiamalo con il suo nome, per piacere,.... grazie! :wink2:

16 anni: quindi fai le superiori....che scuola hai scelto?

Link to comment
Share on other sites

benvenuta Lucrezia :italia:

 

enjoy the thread.. soprattutto adesso che è partita la preside e si può far baldoria :pbjt:

 

urca urca quanti cinesi c'erano alla cerimonia di apertura di Pechino... :shocked:

a un certo punto c'era anche una soprano inglese... avrebbero potuto invitare UN soprano inglese... un po' pop... :cool:

 

sì....ma sarebbe "saltata" la cerimonia! :naughty: tutti avrebbero cominciato a cantare insieme a lui e ti saluto olimpiadi!!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

vi saluto tutti...vado in vacanza!

il rientro finale sarà...settembre.

 

ma se riesco...magari...un salutino ve lo faccio prima!:wink2:

 

 

bacioniiiiiiiiiiiiiiiii:wub2:

 

ciao, Roberta....divertiti e rilassati!

un bacione

 

non ricordo se ti ho mai ringraziato per l'ospitalità al ritorno da Aix! lo faccio adesso....:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! :bye:

 

benvenuta Lucrezia :italia:

 

enjoy the thread.. soprattutto adesso che è partita la preside e si può far baldoria

 

urca urca quanti cinesi c'erano alla cerimonia di apertura di Pechino...

a un certo punto c'era anche una soprano inglese... avrebbero potuto invitare UN soprano inglese... un po' pop...

 

:roftl::roftl::roftl:

 

Sono ancora stanca dopo la mia vacanza, ho avuto 12 ore di sonno stanotte e ho ancora sonno :boxed: Ho bisogno di un'altra vacanza :roftl:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta Lucrezia! :welcomeani:....qui troverai davvero un mare di notizie su MIKA e potrai conoscerlo meglio.... ma chiamalo con il suo nome, per piacere,.... grazie! :wink2:

16 anni: quindi fai le superiori....che scuola hai scelto?

 

:bleh: Mika Mika Mika ok lo chiamerò con il suo nome

 

Ho scelto il classico :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy