Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io non so voi....'sto ragazzo mi sta facendo diventare davvero matta....a parte il fatto che mi occorre ancora un po' di tempo per comprendere bene ciò che vuole dire :roftl:....ma vi sembra normale che adesso faccia intervenire due amiche per parlare di Timberlake, Rihanna o chi altro ?!?!?!?!? :shocked: .... scusatemi tanto....ma importa qualcosa a qualcuno di questa gente?....boh...sono alquanto disorientata :blink:.... o forse sono davvero troppo "old" per i suoi blogs....:(:crybaby:....e non so se mi è riuscito, ma gliel'ho anche scritto: io sono lì (su mikasounds) solo per lui, per leggere quello che scrive e tentare di conoscerlo meglio....

 

scusate lo sfogo! :huh:

Link to comment
Share on other sites

ahem dani....lo pensiamo tutti o quasi

 

anzi

qualcuno :fisch:pensa sia addirittura una bufala enorme....solo x prenderci in giro o almeno per ironizzare sui suoi colleghi sotto pseudonimo....

 

ammazza quanto è annoiato!:naughty:

 

vedremo.....:wink2:

Link to comment
Share on other sites

ahem dani....lo pensiamo tutti o quasi

 

anzi

qualcuno :fisch:pensa sia addirittura una bufala enorme....solo x prenderci in giro o almeno per ironizzare sui suoi colleghi sotto pseudonimo....

 

ammazza quanto è annoiato!:naughty:

 

vedremo.....:wink2:

 

sì, Robi....ho dato un'occhiata agli ultimi posto sul thread di Mikasounds e credo di aver capito abbastanza....spero solo che lui legga.... se poi si vuole divertire a prenderci in giro....beh....forse è davvero il momento di sganciarsi un po! :(

invidio te che te ne vai per un po'....

Link to comment
Share on other sites

dai dai dani...nn prenderla così! :wub2:

 

vedila come un gioco di un ragazzo matto un po' annoiato...magari nn sa come finire l'album e nn sa come dircelo....magari ha voglia di far impazzire qualche fan troppo ossessiva....magari è tutto vero, e allor aspettiamo dai...poi daremo un parere.

 

e poi...c'è libertà...quei blog li salti!!!:naughty:

 

su su...metti su il sorriso delle migliori occasioni e tuffati a cercare foto e video...:thumb_yello:

 

e sì...vai in vacanza un po'....

via via...vieni via con me.........:band:

Link to comment
Share on other sites

dai dai dani...nn prenderla così! :wub2:

 

vedila come un gioco di un ragazzo matto un po' annoiato...magari nn sa come finire l'album e nn sa come dircelo....magari ha voglia di far impazzire qualche fan troppo ossessiva....magari è tutto vero, e allor aspettiamo dai...poi daremo un parere.

 

e poi...c'è libertà...quei blog li salti!!!:naughty:

 

su su...metti su il sorriso delle migliori occasioni e tuffati a cercare foto e video...:thumb_yello:

 

e sì...vai in vacanza un po'....

via via...vieni via con me.........:band:

 

sì...hai ragione...forse esagero....via con te ci vengo subito: solo noi due, però! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

che abbia davvero letto i commenti? o forse avrebbe precisato comunque.... fatto sta che ha già "risposto" !!!! :shocked:

 

Hey guys.

 

Just want to let you know a little bit about what I have planned for my blog. As you know I am developing a new website. The new website will not just be about what is happening with my music but will be a representation of things that I find interesting, from music and art, to people and popcorn.

 

As part of this I have chosen other people who I find funny or interesting to contribute on a weekly or monthly basis. This is all under my umbrella and all edited by me. Consider it kind of like my own online magazine or sketch book. In future these blogs will be separated and categorized but for now they all on here together. I will obviously be posting regularly, even daily, but there will be other stuff to, from collaborations with my painter sister DaWack to other artists and writers like Justine and Yvonne. Hopefully, lots to bite into!

 

Mxxx

Link to comment
Share on other sites

non svegliare il can che dorme betta!:naughty:

 

tu come stai? hai ferie in vista?

guarda che x un mese sarò senza l'internet...preparati a lunghe telefonate!:naughty:

 

che vuoi sono estremamente sensibile all'argomento...:boxed:

io le ferie le ho già fatte con te a madrid + nimes con la dani e allegra omnipresente...:thumbdown: il resto del mese lo faccio al chiodo in ufficio con i capi a servizio ridotto (50% in ferie) e il giardino da annaffiare... le ferie le tengo in serbo per l'autunno, non si sa mai :mf_rosetinted:

quand'è che parti? perchè io sono in felino-trasferta ancora per una settimana (gg + gg-) e non ho internet lì... ieri sera volevo passare a casa per dare un'occhiata ma mia madre mi ha coinvolto nella spesa... 1 ora e 1/2.. :shocked: tra supermercato e co... appena il tempo di sfamare temporaneamente la palla di pelo e sono corsa ad innaffiare prima che calasse il buio.. sto facendo le poste ad un fiore di cactus, dura solo un giorno e l'anno scorso l'ho perso, oggi dovrebbe essere il giorno giusto...

ma davvero fai un mese intero?? allora facciamo in tempo a spedirti le lettere con la Posta! *pregasi comunicare indirizzo dell'eremo*

 

per la Dani: probabilmente il pupo ha il cervello in ferie... però a me tutto questo pout purri piace, dentro un po' di tutto ghiaccio sciroppetto colorato e via nello shaker!!! certo poi bisogna vedere che esce fuori, non tutti i cocktail escono con l'ombrellino... eh eh

diciamo che sono di umore aperto allegro e ricettivo! :thumb_yello:

voi che siete grandi vaccinate e nell'età della ragione (come nooo) mi spiegate xchè ogni volta che ho champs elysees nell'mp3 mi metto a ballare per strada e in fila alla posta??

baci

Link to comment
Share on other sites

voi che siete grandi vaccinate e nell'età della ragione (come nooo) mi spiegate xchè ogni volta che ho champs elysees nell'mp3 mi metto a ballare per strada e in fila alla posta??

baci

 

non preoccuparti, Betta....è normale!:wink2: lo faccio anch'io!....ma non so spiegartelo! :kachinga:

Link to comment
Share on other sites

update blog about tecnhological crash in allegra's life

reserved just for my friends kindly interested

 

 

my professional computer returned to home sane and safe

and he returned with a friend... a backup unit who can backup all my work and almost all MFC in infinity and behyond

 

(but the installation needs time)

 

this is the importatn situation.... all others stuffs broken in my life are not so important

 

 

thank you for you support during this horrible week

Link to comment
Share on other sites

mi spiegate xchè ogni volta che ho champs elysees nell'mp3 mi metto a ballare per strada e in fila alla posta??

baci

ma bettona

lo dici a me....? non eri al mio fianco quando la cantavo per strada a madridde per imparare le parole? :shocked:

 

 

p.s.

a madridde eravamo io e la betta là per lavoro... mica per un concerto...

la nostra società si articola così

io disegno e la betta colora di rosa

 

mannaggia... l'installazione di sta nuova roba impiega mezzore e mezzore...

per fortuna nell'attesa posso gigioneggiare qui

Link to comment
Share on other sites

update blog about tecnhological crash in allegra's life

reserved just for my friends kindly interested

 

 

my professional computer returned to home sane and safe

and he returned with a friend... a backup unit who can backup all my work and almost all MFC in infinity and behyond

 

(but the installation needs time)

 

this is the importatn situation.... all others stuffs broken in my life are not so important

 

 

thank you for you support during this horrible week

 

Allegra? potresti scrivere in italiano? è da stamattina che traduco dall'inglese e non ne posso più !, grazie!:naughty: ( il ragazzo oggi si vede che non aveva niente da fare....)

comunque mi fa piacere che tutto si sia sistemato.:thumb_yello:...a parte quell'"all other stuffs broken in my life are not so important" ....:shocked:

Link to comment
Share on other sites

per Allegra

 

dimenticavo: non è che è contagiosa? :roftl:

 

ma non lo so guarda... avuto problemi anche con internet wireless della vodafone che non c'entra niente con l'internet adsl...

e problemi con l'impianto d'allarme

e sto per andare in montagna dove sono rotti lavapiatti e lavandino cucina

:shocked:

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

update blog about tecnhological crash in allegra's life

reserved just for my friends kindly interested

 

 

my professional computer returned to home sane and safe

and he returned with a friend... a backup unit who can backup all my work and almost all MFC in infinity and behyond

 

(but the installation needs time)

 

this is the importatn situation.... all others stuffs broken in my life are not so important

 

 

thank you for you support during this horrible week

 

 

:roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!:wub2:

 

piccolo report di un incontro ravvicinato fra MFCers di oggi............:blush-anim-cl:

 

mirtilla ed io oggi abbiamo conosciuto NEZZA!:wub2:

nezza è un dolce bignè piovuto dal galles....deliziosa!

 

abbiamo passato un po' di tempo insieme a lei nell'aria fresca di Mondadori a Milano...ci siamo fatte una cultura e anche una brioche!:naughty:

 

domani lei ritorna a casa...ciao ciao nezza!:wub2:

 

allegra ci ha tradite per un freddo pc.....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

....'giorno! il ragazzo adesso cancella i blog....:roftl:....deve essere proprio annoiato! :naughty:....tanta fatica per rispondere in inglese e lui...puff!....in un attimo cancella tutto!....mah :sneaky2:

 

c'è del torbido torbidoso :cool:

 

lo ha cancellato e ok.

ma nel blog successivo io gli ho chiesto perché... ma il mio commento non è stato messo online.... (sebbene siano online comments di altri con orari successivi)

mistero misteriosissimo :cool:

Link to comment
Share on other sites

c'è del torbido torbidoso :cool:

 

lo ha cancellato e ok.

ma nel blog successivo io gli ho chiesto perché... ma il mio commento non è stato messo online.... (sebbene siano online comments di altri con orari successivi)

mistero misteriosissimo :cool:

 

mmmmmmmmmmmmmm :confused:....ora provo a chiederglielo anch'io e vediamo che succede! :das:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy