Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io lo adoro con le bretelle...:punk:

 

 

 

 

uh si... vanno a rallentatore... stasera nn ce la facevo a cenare... avevo come un nodo in gola.. OH mammmaaaaaa!!!!

 

poi quando sei lì si scioglie magicamente in euforia!

parti da sola?

Link to comment
Share on other sites

eccola qua

 

ciao!:thumb_yello:

 

vai a tirar su il thread di roma....continua a tirarlo su (si dice BUMP..e nn fare commenti osceni :naughty:)...hai visto mai

dopo il concerto di parigi...si collega sicuro x leggere le reazioni....

mettiti in prima fila!

 

relax take it easy

 

in francia è famoso come la marianna....che ci possiamo fare!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Questa è la traduzione:

 

<<Prima di tutto quando mi hanno invitato ad esibirmi al Parc des Prince nn è con il sorriso che ho accettato questo impegno , mi faceva paura sinceramente x' 55000 persone x 1 show danno molta pressione e mi sono è detto “Mio Dio cosa sto facendo? sto ancora registrando il 2° album e qui invece devo ancora cantare il mio 1° album - c'è tantissima gente, cosa farò? è 1 stadio, nn posso fare il mio vecchio show" e allora mi sono detto "ok investirò personalmente finanziariamente in questo spettacolo e spenderò 1 sacco di soldi", mi sono impegnato con 1 equipe fantastica e i costumi, la sceneggiatura, la mia famiglia, le luci, le cose visive, i video tutto questo lo si fa unicamente x 1 notte e x questo spettacolo al Parc des Princes - è veramente qualcosa di molto evoluto visivamente rispetto al mio ultimo spettacolo e mostra 1 pò la direzione in cui sto andando con il mio 2° album e questo mi diverte - lo show è molto colorato - i colori sono saturi è ovvio x' questo è il mio stile - è x' ci sono molti elementi visivi del 1° album ma mischierò altri elementi ad esempio i clown e il mondo del circo , e l'elemento è la tristezza- eleganza dei clown e di un personaggio come Marcel Marceau e tutto questo e quindi mischierò questi elementi - ma alla fine quello che devo fare soprattutto è cantare bene con i miei musicisti faremo un buon spettacolo e ora a 2 gg dallo spettacolo sono molto nervoso è ovvio , ma è davvero un supersegreto x' ho investito veramente molto in questo spettacolo - , ci sono degli elementi visivi che sono alquanto sorprendenti... quindi voglio custodirlo come un segreto......... nn posso dire niente>>

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcel_Marceau

Mi viene da piangere. :tears:

 

 

 

Grazie Mari.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

 

guardate 1 pò qua:

 

http://www.virginradio.fr/musique/videos/Mika-en-interview-Virgin-Radio-Show

 

Grazie a Mikabéa di mikawebsite!

 

da scaricare

 

flv http://www.megaupload.com/?d=YYOZ241D

 

MP4 http://www.megaupload.com/?d=1SCCENIV

 

ciao Marina, grazie :thumb_yello:

 

:bye: a tutti...provo a rimettere il link per partecipare al concorso di mtv per il festival di Benicàssim...spero che questa volta funzioni

 

http://www.mtv.it/fib

Link to comment
Share on other sites

eccola qua

 

ciao!:thumb_yello:

 

vai a tirar su il thread di roma....continua a tirarlo su (si dice BUMP..e nn fare commenti osceni :naughty:)...hai visto mai

dopo il concerto di parigi...si collega sicuro x leggere le reazioni....

mettiti in prima fila!

 

relax take it easy

 

in francia è famoso come la marianna....che ci possiamo fare!:wink2:

 

Spero ardentemente di essere ripagata da quei 3 minuti buoni di apnea da mancanza di fiato che avrai (se ti degnerai) alla vista di Roma Caput Mundi ed è allora che vorrei esserci con la bombola d'ossigeno a farti: "io no posso dare boccaglio a te, qui c'è aria italiana, no francese..."!

 

COSA MI SONO PERSA?? Ho un altro mfc'er a Roma e non lo sapevo???

perchè nessuno me lo ha detto??? :tears:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ciao!

 

purtroppo vi porto brutte notizie nel senso che stasera nn sarò in grado di registrare dalla virginradio, da stamattina inspiegabilmente nn riesco + a sentirla dal Mac, dal pc fortunatamente sì.........quindi potrò seguire la diretta ma nn registrarla.........ma ci saranno sicuramente altri che lo faranno.........sorry..........

Link to comment
Share on other sites

Ciao ciao!

 

purtroppo vi porto brutte notizie nel senso che stasera nn sarò in grado di registrare dalla virginradio, da stamattina inspiegabilmente nn riesco + a sentirla dal Mac, dal pc fortunatamente sì.........quindi potrò seguire la diretta ma nn registrarla.........ma ci saranno sicuramente altri che lo faranno.........sorry..........

 

gli sarà giunta voce dei nostri progetti....:naughty:

per il momento mi accontento di sentirla :wub2:

grazie comunque mari!

Link to comment
Share on other sites

Ho capito qual'è il problema, ieri avevo installato la nuova versione di RealPlayer e da lì n ha + funzionato - ho provato a reinstallare lo quella vecchia ma nn funziona lo stesso............... qui ci vorrebbe qlc che ne sa + di me..........pazienza..........

 

Cmq la diretta è iniziata.........c'è Yelle ora che parla

Link to comment
Share on other sites

poi quando sei lì si scioglie magicamente in euforia!

parti da sola?

 

no... parto con mio marito... a lui nn piace molto MIKA... Nn so come farà a sopportarmi domani... porello!!!! ahahahah

Poi all'aeroporto di PArigi ci sarà la mia amica francese ad aspettarci e da li si parte x Arras in macchina. Una volta li mi incontrero' con Mirtilla e con altre del MFC.... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!:mf_lustslow::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy