Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

be...visto che non avete risposto alla domanda + importante immagino sia quella lì che non avete capito...

 

 

ho letto nelle prime pagine del thread che mika avrebbe fatto qualcosa di artistico commentato poi da una certa signora che sarebbe rimasta esterrefatta....volevo sapere di cosa si stava parlando...

Link to comment
Share on other sites

Capito adesso????

 

dunque: Sul blog della blackall c'è il commento della signora al disegno aggiunto da mika nel suo ultimo turno.... Lo riporto qui sotto con la mia traduzione, chiedendo a qualche buonanima di controllarla e correggerla, grazie!....tanto per mantenermi in esercizio :wink2:

 

"so here is the latest addition from mika. I'll just give you a moment to collect yourselves.

...

i'll admit that it was a surprise. I had to sit down for a while. Make a cup of tea and sit with my back to the drawing, turning now and then to see if there really was a menacing, indigenous gentleman making scary hands at our girl. And then of course i remembered that she's just made of paper, as is he. Paper which can be folded and torn, cut and stained and punctured, embellished and decorated.

i told mika that he'd painted me into a corner, literally and metaphorically, and he very kindly offered to come up with some ideas and i very politely said, "hands off, this one's mine!" because, after all, this is where the fun lies..."

 

la mia traduzione: :mf_rosetinted:

 

Ecco dunque l'ultima aggiunta di mika. Vi darò solo un momento per riprendervi.

...

Ammetterò che è stata una sorpresa. Ho dovuto sedermi per un po'.

Farmi una tazza di tè e star seduta con le spalle al disegno, rigirandomi ogni tanto per vedere se c'era veramente un minaccioso gentleman indigeno che muove mani paurose verso la nostra ragazza.

E poi, naturalmente, mi sono ricordata che lei ( la ragazza) è fatta solo di carta, così come di carta è lui ( il bruttone). Carta che può essere piegata e strappata, tagliata e colorata e forata, abbellita e decorata.

Ho detto a mika che mi ha messo con le spalle al muro, letteralmente e metaforicamente, e lui molto gentilmente si è offerto di presentarsi con alcune idee, ma io, molto cortesemente, ho detto "giù le mani, questo è il mio (turno, credo)!" perché, dopo tutto, qui sta il divertimento ...

Link to comment
Share on other sites

ma chi è sta gente

 

per gente intendi la Blackall?....è una disegnatrice e MIKA sta riproponendo con lei un gioco che, almeno a sentire lui, faceva spesso da bambino.... uno comincia un disegno, poi lo passa all'altro e questi aggiunge il suo....poi lo ripassa a chi ha cominciato e così via.....Roberta ha aperto anche un Blackall project per noi qui su MFC :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty::roftl::naughty::roftl:......poi la senti! :naughty:

bè… minidà… io sono una persona semplice, con visioni elementari delle cose…

 

se vedo un omino masculo con canini aguzzi e sopracciglia cespugliosi io subito ci identifico l’eroino di twinings

 

se vedo un esserino canterino con occhi grandi e calze a righe bianche e nere ci identifico l'eroino del forumme

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy