Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

OK, ragazze (oh, Dani, i fiori pure a me!!!), sto per accingermi a festeggiare in luogo appropriato (= ristorante) il compleanno della mia sister che compie...no, mi ammazza se lo dico!:gun2:

 

Ogni tanto pure lei mi chiede come vanno le cose qua e ha voluto sapere chi del mfc compie gli anni oggi 8 feb, pensate che cervello che si ritrova....

 

 

A più tardi, in pieni postumi da bagordi:yay::dance_man::drinks_wine:

 

dunque, fammi capi'....ma di quali fiori parli?!?!?!? :blink:....e fai un sacco di auguri a tua sorella :wink2:....e consolala dicendole che non avrà mai gli anni che ho io! :naughty:

 

edit

ok: sono arrivata al perchè dei fiori....sìsì...tranquilla....quanti ne vuoi! basta che continui a chiamarmi ragazza!

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

ciao dani!

 

forse le foto non andavano postate x via del copyright sul dvd?:wink2:

forse una ogni tanto qua e là...ma farne un thread apposta forse ha creato scompiglio...chiederò nelle alte sfere!:naughty:

 

qui un pallido sole fa capolino...ma ha tutta l'aria di durare poco.........:shocked:

 

mi sogno le primule di notte!:sneaky2:

 

attività nulla su mikasounds e altri canali...sarà nei preparativi per andare ai grammy stasera?

tipo

trucco e patrucco?

:roftl:

 

beh..io starei in campana...magari domani salta fuori qualche foto!

 

E NO, NON SO SE CI VA!........sono solo pensieri...........:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ciao dani!

 

forse le foto non andavano postate x via del copyright sul dvd?:wink2:

forse una ogni tanto qua e là...ma farne un thread apposta forse ha creato scompiglio...chiederò nelle alte sfere!:naughty:

 

qui un pallido sole fa capolino...ma ha tutta l'aria di durare poco.........:shocked:

 

mi sogno le primule di notte!

 

attività nulla su mikasounds e altri canali...sarà nei preparativi per andare ai grammy stasera?

tipo

trucco e patrucco?

:roftl:

 

beh..io starei in campana...magari domani salta fuori qualche foto!

 

E NO, NON SO SE CI VA!........sono solo pensieri...........:mf_rosetinted:

 

sinceramente, Robi, ci sono stati parecchi avvenimeno mondani in quel di LA ultimamente, ma di lui manco l'ombra! speriamo che la Cati gli chieda di accompagnarla stasera :naughty:...così almeno vedremo qualcosa!

 

e, nella vana speranza che legga qua e là, io insisto:

 

MIKA!!!! noi siamo qua ad aspettarti! non potresti sbrigarti in modo che una possa gustarsi le nuove songs prima di diventare del tutto sorda?!?!?!? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

c'è scritto ....:wink2:

 

puoi lasciare i link alle foto, no prob.:thumb_yello:

bienie deve avere superato il massimo di foto su photobucket, per quello non le vediamo più :sneaky2:

 

vado anch'io....ma oggi ale fa il risotto ai funghi...caro ragazzo...così mammina si riposa.................:wub2:

Link to comment
Share on other sites

OK, ragazze (oh, Dani, i fiori pure a me!!!), sto per accingermi a festeggiare in luogo appropriato (= ristorante) il compleanno della mia sister che compie...no, mi ammazza se lo dico!:gun2:

 

Ogni tanto pure lei mi chiede come vanno le cose qua e ha voluto sapere chi del mfc compie gli anni oggi 8 feb, pensate che cervello che si ritrova....

 

 

A più tardi, in pieni postumi da bagordi:yay::dance_man::drinks_wine::drink_nl:

 

eccoli!

 

copiadilisdw6.png

 

ma te continua a chiamarci ragazze, ok? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sto spulciando il red carpet dei Grammy e le foto del pre-party di ieri, ma di MIKA non c'è traccia!!!! :(....tutti!!!! ci sono tutti meno che lui!!!!....ma dove sta?!?!?!? :blink:

 

perfino i Jonas Brothers :bleh:....manco se lo ricordano MIKA!!!! :sneaky2:

sbrigati, ragazzo mio, se no vai nel dimenticatoio!

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

ariete anche te? .... perfetto, allora!

 

Sì, sì, nata marzo 27! :punk:

 

sto spulciando il red carpet dei Grammy e le foto del pre-party di ieri, ma di MIKA non c'è traccia!!!! :(....tutti!!!! ci sono tutti meno che lui!!!!....ma dove sta?!?!?!? :blink:

 

perfino i Jonas Brothers :bleh:....manco se lo ricordano MIKA!!!! :sneaky2:

sbrigati, ragazzo mio, se no vai nel dimenticatoio!

 

Sta lavorando spero :naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!!!!

 

bene! ai Grammy non s'è fatto vedere :(.... in giro non c'è traccia di lui :(.... l'ultimo disegno del Blackall project non si sa nemmeno se è davvero suo :(....insomma! proporrei di sguinzagliare CHI L'HA VISTO....che ne dite? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy