Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Ma perchè non si sa se il disegno è davvero suo? Cosa mi sono persa questa volta? :blink:

 

non ti sei persa nulla, Nerys!....è che, sinceramente, non sembra fatto da lui....o quantomeno sembra "fuori posto"....non so come spiegartelo....te ce lo vedi bene? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

giuliettame!!!

sei stata talmente tanto tempo assente ingiustificata che ti sei persa tanti nomignoli pari circa ai lollipop che sono stati gettati in testa agli spettatori durante i concerti

 

ti faccio un sunto sintetico

 

secco, finestrino parlante, fenicio, Fefi (alias fenicottero filiforme), Fefe (alias fenicottero fenicio), piviere, pesce carpione, pasticciere pasticcione, gelataio in altro a sinistra, domatore in alto a destra, venditore di gadgets a 5 euro soli 5 euro siore e siori, micus siccus, cameriere elargitore di michampagne, stropicciato canterino, popcornstar, not so tall singer, strano strampalato, strimpellante stringato, strufolo stregato, stratosfericamente stratificato, strombolicamente vulcanico, strafalcionatore, pioniere

 

in ogni caso tu continua a chiamarlo insetto stecco come di consueto, che va benissimo

Link to comment
Share on other sites

ti faccio un sunto sintetico

 

secco, finestrino parlante, fenicio, Fefi (alias fenicottero filiforme), Fefe (alias fenicottero fenicio), piviere, pesce carpione, pasticciere pasticcione, gelataio in altro a sinistra, domatore in alto a destra, venditore di gadgets a 5 euro soli 5 euro siore e siori, micus siccus, cameriere elargitore di michampagne, stropicciato canterino, popcornstar, not so tall singer, strano strampalato, strimpellante stringato, strufolo stregato, stratosfericamente stratificato, strombolicamente vulcanico, strafalcionatore, pioniere

 

in ogni caso tu continua a chiamarlo insetto stecco come di consueto, che va benissimo

 

:jawdrop::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Nezza...

se non ti faccio ridere va bene l'epressione che hai usato

 

se invece non devo farti ridere perché stai facendo finta di lavorare allora sevi scrivere:

non farmi ridere

o

non mi far ridere

 

ho dimenticato il nomignolo puzzacuoio, libera traduzione di una descrizione di se stesso elaborata da se medesimo su un blogghe

 

e stroboscopico strimpellatore

 

e bigodinato

 

e stampellone

 

anything else?

Link to comment
Share on other sites

Nezza...

se non ti faccio ridere va bene l'epressione che hai usato

 

se invece non devo farti ridere perché stai facendo finta di lavorare allora sevi scrivere:

non farmi ridere

o

non mi far ridere

 

ho dimenticato il nomignolo puzzacuoio, libera traduzione di una descrizione di se stesso elaborata da se medesimo su un blogghe

 

e stroboscopico strimpellatore

 

e bigodinato

 

e stampellone

 

anything else?

 

:jawdrop::jawdrop::badmood:

Link to comment
Share on other sites

Nezza...

se non ti faccio ridere va bene l'epressione che hai usato

 

se invece non devo farti ridere perché stai facendo finta di lavorare allora sevi scrivere:

non farmi ridere

o

non mi far ridere

 

ho dimenticato il nomignolo puzzacuoio, libera traduzione di una descrizione di se stesso elaborata da se medesimo su un blogghe

 

e stroboscopico strimpellatore

 

e bigodinato

 

e stampellone

 

anything else?

 

Allora, non farmi ridere :naughty:

 

:jawdrop::jawdrop::badmood:

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

c'è invidia nell'aria?

vuoi anche tu la tua lista di soprannomi? per par condicio?

of course :flowers2:

 

cinquantaseidani

minidani

danielone

da

minidà

vicebabbiona

scovafoto

premiata ditta da dani e mari

guru dello slanghe toscano

superdani

 

:original:

Link to comment
Share on other sites

c'è invidia nell'aria?

vuoi anche tu la tua lista di soprannomi? per par condicio?

of course :flowers2:

 

cinquantaseidani

minidani

danielone

da

minidà

vicebabbiona

scovafoto

premiata ditta da dani e mari

guru dello slanghe toscano

superdani

 

:original:

 

ecco!....'mo va decisamente meglio! :wink2::huglove:

Link to comment
Share on other sites

puareto...

in effetti

ha detto che il 2009 sarebbe stato un bisi iear...

e invece a noi sembra che stia fannulleggiando

in realtà sta facendo il suo lavoro nell'ombra

 

la prossima volta deve dire che il 2009 è un anno bisi per il lavoro

e il 2010 sarà un anno bisi per i fans

Link to comment
Share on other sites

ma cosa vuoi tracciare, se non fa qualcosa di nuovo dal 2006!

vabuò avrà sempre dei fan{atici} per rimembrarlo...il problema è ke se continua con la sua strategia promozionale se li confondi ti evitano cambia mestiere :ap_rosetinted:

 

kissà, magari i nuovi iscritti all'MFC vengan portati qui da zio gugle per Rpattz... non capiranno mai a ki/cosa è dedicato sto forum :naughty:

 

ci credi che a volte lo penso anch'io?!?!?!? :cool:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa vuoi tracciare, se non fa qualcosa di nuovo dal 2006!

vabuò avrà sempre dei fan{atici} per rimembrarlo...il problema è ke se continua con la sua strategia promozionale se li confondi ti evitano cambia mestiere :ap_rosetinted:

kissà, magari i nuovi iscritti all'MFC vengan portati qui da zio gugle per Rpattz... non capiranno mai a ki/cosa è dedicato sto forum :naughty:

 

E sarà la colpa tua magari? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy