Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

[/b]

 

 

 

:naughty:Sì, effettivamente qui il codice stradale è affidato alla libera interpretazione di ogni automobilista....

 

 

 

AH AH AH AH AH AH, ora mi sento superiore: io so guidare e lui no-oò, io so guidare e lui no-oò :tongue2:!

 

E' una buona scusa per offrirgli un passaggio, se capitasse da queste parti....:drive: sapete se esiste una versione pieghevole del Fenicio, che nella Panda non entra tutto disteso?

 

c'hai la panda pure te?!?!? :blink:....bello! :wink2:...e se entra nella 500 può entrare anche nella panda :bleh:....coi ginocchi in bocca, ma c'entra! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

CHI E' CHE NON SA GUIDARE (a parte nezza)????????????????

 

se è il secco....mi ha dato sufficiente materiale per prenderlo per il culo per i prossimi 6 mesi

 

solo sei? :naughty: io sospetto che Mikuzzolino abbia un po' di problemini con destra e sinistra! tenero il mio spilungone imbranato... :wub2:

 

 

...e se entra nella 500 può entrare anche nella panda :bleh:....coi ginocchi in bocca, ma c'entra! :naughty:

 

 

infatti mi chiedevo proprio come può inserirsi quel figuro in una 500 :boxed:

 

 

oggi ho bisogno di un sostegno morale :tears: questa mattina in prima uno mi ha detto che insegno alla *biiip* di cane. Non porta neppure il libro quel tipo! ...questo paese sta affondando...letteralmente! :boat:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non invidio il mestiere di insegnante: il mio è difficile ma ogni volta i post di laura somigliano ad un bollettino di guerra:gun2::rocket:!

 

sì lo so, dovrei trattenermi :tears:

 

Embè, si deve accontentare: mika mi posso fare il suv per farcelo stare comodo....

 

dai che in un'auto piccola si sta più vicini... :das:

Link to comment
Share on other sites

ma che schifo

abbiam finito o no di parlare di argomenti scabrosi? :punk:

 

 

non si potrebbe cambiare la foto del Fenicio lassù?

cinque euro, siore e siori... soli cinque euro... per LICM in svendita :punk:

 

ciao guys :blush-anim-cl: i hate myself...i know i've been a complete **** but i was really really really REALLY busy lately , i miss you all !

dottor ***** cubetto :bye:

perché non scrivi in italiano? ti vergogni?

 

ti quoto xchè poi cancelli e ti porti via tutto!!

Grazie, questi sono bellissimi.............

redenta grazie alle greta? :shocked:

 

 

un po' di tempo fa son passati dall'italia i Marillion... mai sentiti... ma ho letto sul giornale che hanno un rapporto molto stretto e innovativo coi fan i quali li amano a tal punto da finanziarli

il download delle canzoni pare sia a offerta libera

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Marillion

(...)

Dal 1997, i Marillion compresero che Internet forniva l'opportunità ideale per alimentare un contatto più ravvicinato con i fans, uno dei quali, stimolato dalla loro mailing-list, raccolse fondi sufficienti per permettere loro di tornare in tour negli USA.

(...)

Per il tredicesimo lavoro della band, Marbles, furono richiesti diversi anni di lavoro senza fretta oltre che l'aiuto dei fan con il preordine anticipato che permise una grande campagna per riuscire a promuovere il disco anche senza il sostegno di alcuna casa discografica; il risultato ne valse la pena: i fans lo videro alcuni come un grande capolavoro dopo tanto tempo

(...)

Nel mese di luglio 2008 una versione editata del debut single "Whatever Is Wrong with You" è offerta in download gratuito dai Marillion ed è oggetto di un'originale trovata promozionale: i fans potranno vincere 5000 sterline realizzando uno o più video ispirati al brano e caricandoli su "youtube". Il premio sarà attribuito al video più visto dagli utenti

(...)

I membri del fanclub ufficiale ricevono regolarmente (almeno dal 1998) materiale inedito per Natale

 

 

io tutti i miei risparmi al Fefi non ce li voglio dare.... ho già speso abbastanza :cool:

giuliettaaaaa? ci pensi tu? a finanziarlo?

Link to comment
Share on other sites

dunque: sul blog della Blackall c'è il commento della signora al disegno aggiunto da MIKA nel suo ultimo turno.... lo riporto qui sotto con la mia traduzione, chiedendo a qualche buonanima di controllarla e correggerla, grazie!....tanto per mantenermi in esercizio :wink2:

 

"So here is the latest addition from Mika. I'll just give you a moment to collect yourselves.

...

I'll admit that it was a surprise. I had to sit down for a while. Make a cup of tea and sit with my back to the drawing, turning now and then to see if there really was a menacing, indigenous gentleman making scary hands at our girl. And then of course I remembered that she's just made of paper, as is he. Paper which can be folded and torn, cut and stained and punctured, embellished and decorated.

I told Mika that he'd painted me into a corner, literally and metaphorically, and he very kindly offered to come up with some ideas and I very politely said, "HANDS OFF, this one's mine!" Because, after all, this is where the fun lies..."

 

la mia traduzione: :mf_rosetinted:

 

Ecco dunque l'ultima aggiunta di Mika. Vi darò solo un momento per riprendervi.

...

Ammetterò che è stata una sorpresa. Ho dovuto sedermi per un po'.

Farmi una tazza di tè e star seduta con le spalle al disegno, rigirandomi ogni tanto per vedere se c'era veramente un minaccioso gentleman indigeno che muove mani paurose verso la nostra ragazza.

E poi, naturalmente, mi sono ricordata che lei ( la ragazza) è fatta solo di carta, così come di carta è lui ( il bruttone). Carta che può essere piegata e strappata, tagliata e colorata e forata, abbellita e decorata.

Ho detto a Mika che mi ha messo con le spalle al muro, letteralmente e metaforicamente, e lui molto gentilmente si è offerto di presentarsi con alcune idee, ma io, molto cortesemente, ho detto "giù le mani, questo è il mio (turno, credo)!" Perché, dopo tutto, qui sta il divertimento ...

Link to comment
Share on other sites

mi inserisco sui Marillion.

sono passati da novara, fisch è amico del titolare del negozio di dischi dove compro i biglietti dei concerti, dvd, cd...e sono in parola con un nostro amico che gli ha fatto da cicerone (altro fan di fisch) per le prossime venute!:thumb_yello:

 

blue (di mfc) è una fan accanita di fisch............

 

ciao ragazze...tutto bene?

oggi giornata familiosa

Link to comment
Share on other sites

ma che schifo

abbiam finito o no di parlare di argomenti scabrosi? :punk:

 

vedi? occhio al pallino verde di sua altezza!!!! :naughty:....che certe "cose" proprio non le regge!!!!

 

Per il tredicesimo lavoro della band, Marbles, furono richiesti diversi anni di lavoro senza fretta oltre che l'aiuto dei fan con il preordine anticipato che permise una grande campagna per riuscire a promuovere il disco anche senza il sostegno di alcuna casa discografica; il risultato ne valse la pena: i fans lo videro alcuni come un grande capolavoro dopo tanto tempo

 

bah!!!! il nostro ritratto spiccicato!!!! :naughty:....anni di lavoro senza fretta!!!! :sneaky2:

 

I membri del fanclub ufficiale ricevono regolarmente (almeno dal 1998) materiale inedito per Natale

 

ecco! da qui, invece, il "ragazzo" potrebbe imparare qualcosa....mettetegli il link in un commento, maestà!!!!

 

io tutti i miei risparmi al Fefi non ce li voglio dare.... ho già speso abbastanza

 

non so chi sia il Fefi :roftl:, ma decisamente nemmeno io gli darò un centesimo....intendo spenderli meglio! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread:bye:

 

ho appena letto la traduzione di Daniela (grazie:thumb_yello:) riguardo a quello che ha detto Sophie del disegno di Mika...e bravo il nostro Mika....l'ha messa in difficoltà:naughty: e che carino, si è anche offerto di aiutarla :wub2: un vero gentiluomo:blush-anim-cl: ora sono verametne curiosa di vedre casa farà lei:punk:

 

vado a leggere il resto...

Link to comment
Share on other sites

buonasera italian thread:bye:

 

ho appena letto la traduzione di Daniela (grazie:thumb_yello:) riguardo a quello che ha detto Sophie del disegno di Mika...e bravo il nostro Mika....l'ha messa in difficoltà:naughty: e che carino, si è anche offerto di aiutarla :wub2: un vero gentiluomo:blush-anim-cl: ora sono verametne curiosa di vedre casa farà lei:punk:

 

vado a leggere il resto...

 

non ti fidare troppo di quello che traduco io, dai retta! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non ti fidare troppo di quello che traduco io, dai retta! :naughty:

 

mi sembra tu stia andando molto bene:thumb_yello:

 

guarda cosa ho ritrovato aprendo il tuo link del video dove dice di non sapere guidare

 

 

ad un certo punto fa un'espressione sorpresa e prende un grosso saccheto di carta beige...stava guardando la Ele che gli porgeva il "sacchettone" con dentro i nostri regali, compresa la sciarpa colorata fatta con le mie manine:naughty: che ricordi:blush-anim-cl:...che nostalgia:tears:

Link to comment
Share on other sites

Ma daaaaaaaaaai, sei brava! :thumb_yello: La cosa difficile secondo me con i blog di Sophie è, come posso dire, il suo senso di umore unico :naughty:

 

grazie, bella! .... sì, in effetti Sophie ha un senso dell'umorismo diciamo "spiccato" :naughty:.... e comunque il disegno di MIKA stavolta m'inquieta!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra tu stia andando molto bene:thumb_yello:

 

guarda cosa ho ritrovato aprendo il tuo link del video dove dice di non sapere guidare

 

 

ad un certo punto fa un'espressione sorpresa e prende un grosso saccheto di carta beige...stava guardando la Ele che gli porgeva il "sacchettone" con dentro i nostri regali, compresa la sciarpa colorata fatta con le mie manine:naughty: che ricordi:blush-anim-cl:...che nostalgia:tears:

 

un bel ricordo, allora!!!! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Notizia fresca fresca da X Factor: a uno dei concorrenti, tale Enrico, è stata assegnata GK, che ovviamente a lui non piace:roftl:

 

Se non gliela cambiano all'ultimo momento e se non mi addormento, lunedì voglio proprio stare a vedere e a sentire:naughty:

 

 

si, anche mia figlia me lo ha detto....sono proprio curiosa di sentire come la fa stò Enrico GK... che non faccia tanto il figo, che si crede?...già ogni tanto mi massacrano David Bowie, va a finire che lunedi tocchera al nostro Mika:sneaky2:

 

 

 

Embè, si deve accontentare: mika mi posso fare il suv per farcelo stare comodo....

 

 

eccomi!!!! io ce l'ho il suv:punk: peccato che non lo so guidare:bleh: e peccato che sono più di due anni che non guido nessuna macchina:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma buonaseraaaa!!!

passo per un saluto veloce!!

per omunicarvi che son viva, sclerata ma cmq viva!!

 

statemi bene!!:wub2:

 

:bye: valeria, come vanno gli studi?

 

 

:blush-anim-cl:....the best birthday in my life :wub2:

 

:punk: a volte il destino ci riserva delle belle sorprese, per fortuna:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy