Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

solo sei? :naughty: io sospetto che Mikuzzolino abbia un po' di problemini con destra e sinistra! tenero il mio spilungone imbranato... :wub2:

 

 

 

 

 

infatti mi chiedevo proprio come può inserirsi quel figuro in una 500

 

 

oggi ho bisogno di un sostegno morale :tears: questa mattina in prima uno mi ha detto che insegno alla *biiip* di cane. Non porta neppure il libro quel tipo! ...questo paese sta affondando...letteralmente! :boat:

 

Sinceramente non invidio il mestiere di insegnante: il mio è difficile ma ogni volta i post di laura somigliano ad un bollettino di guerra:gun2::rocket:!

 

in effetti al giorno d'oggi fare l'insegnante è diventato un lavoro pericoloso...dovrebbero farvi dei corsi di sopravvivenza:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oddio!!!! :naughty::roftl: ...questa mi rammenta il video dell'intervista allo zoo....quando dà da mangiare alla giraffa e poi fa la faccia schifata perchè lei, evidentemente, lo lecca!!!! :roftl::naughty:

 

smilietier105gi0.gif

 

via!....sono stata qui anche troppo!....'notte e sogni d'oro a tutti!

 

quella giraffa aveva già capito tutto:naughty:

 

buonanotte Daniela e buona domenica:bye:

Link to comment
Share on other sites

se ti azzardi a scrivere la trama qui prima che leggo i tre che mi restano, la mia ira sarà funestissima :naughty:

 

no...giuro che non rivelerò niente dei tre romanzi che ti mancano:no:...già sono stata rimproverata da Allegra per un piccolo accenno che avevo fatto su New Moon:crybaby:...da allora la mia bocca è cucita:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Capirai, se gli saltasse in mente di mancare Roma ci sarebbe la rivolta popolare....devo riconoscere però che son sempre venuti qui.

 

Una volta Bono ha telefonato in Vaticano chiedendo del Papa (era Wojtyla, davvero altri tempi, sembra passato un secolo...) durante il concerto, e poi anche al carcere di Poggioreale a Napoli...gli rispose una guardia con un "guaglio', tu non tieni a cche ffa'?":roftl::roftl:

 

si in effetti loro quando vengono in Italia a Roma fanno sempre almeno una data...riguardo alla telefonata ti riferisci per caso all'anno in cui lui si vestiva da diavolo, Mefisto era il personaggio (so che non va bene come l'ho scritto) si pesentava sul palco con un telefono e faceva chiamate strane?:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma che schifo

abbiam finito o no di parlare di argomenti scabrosi?

 

 

 

cinque euro, siore e siori... soli cinque euro... per LICM in svendita :punk:

 

 

dottor ***** cubetto :bye:

perché non scrivi in italiano? ti vergogni?

 

 

redenta grazie alle greta? :shocked:

 

 

un po' di tempo fa son passati dall'italia i Marillion... mai sentiti... ma ho letto sul giornale che hanno un rapporto molto stretto e innovativo coi fan i quali li amano a tal punto da finanziarli

il download delle canzoni pare sia a offerta libera

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Marillion

(...)

Dal 1997, i Marillion compresero che Internet forniva l'opportunità ideale per alimentare un contatto più ravvicinato con i fans, uno dei quali, stimolato dalla loro mailing-list, raccolse fondi sufficienti per permettere loro di tornare in tour negli USA.

(...)

Per il tredicesimo lavoro della band, Marbles, furono richiesti diversi anni di lavoro senza fretta oltre che l'aiuto dei fan con il preordine anticipato che permise una grande campagna per riuscire a promuovere il disco anche senza il sostegno di alcuna casa discografica; il risultato ne valse la pena: i fans lo videro alcuni come un grande capolavoro dopo tanto tempo

(...)

Nel mese di luglio 2008 una versione editata del debut single "Whatever Is Wrong with You" è offerta in download gratuito dai Marillion ed è oggetto di un'originale trovata promozionale: i fans potranno vincere 5000 sterline realizzando uno o più video ispirati al brano e caricandoli su "youtube". Il premio sarà attribuito al video più visto dagli utenti

(...)

I membri del fanclub ufficiale ricevono regolarmente (almeno dal 1998) materiale inedito per Natale[/SIZE]

 

 

io tutti i miei risparmi al Fefi non ce li voglio dare.... ho già speso abbastanza :cool:

giuliettaaaaa? ci pensi tu? a finanziarlo?

 

ecco questa potrebbe essere una cosa da cui prendere esempio, capito caro fenicio?:thumb_yello:

 

beh..vabbè...ma dai su...se anche lui ci chiedesse un piccolo aiutino per pubblicare un nuovo albumme non glielo daresti?:shocked: io credo proprio di si:naughty:

 

comunque il nome non mi è nuovo, non ricordo però che canzoni abbiano fatto...proverò a cercare qualcosa su iutubbe

Link to comment
Share on other sites

no...giuro che non rivelerò niente dei tre romanzi che ti mancano:no:...già sono stata rimproverata da Allegra per un piccolo accenno che avevo fatto su New Moon:crybaby:...da allora la mia bocca è cucita:naughty:

 

 

brava vedo che hai capito :wink2:

 

ieri sera ho ordinato la saga in inglese su internet :punk: non sto nella pelle, l'attesa è snervante :naughty:

 

(ma quanto costano i libri! :boxed:)

Link to comment
Share on other sites

brava vedo che hai capito :wink2:

 

ieri sera ho ordinato la saga in inglese su internet :punk: non sto nella pelle, l'attesa è snervante :naughty:

 

(ma quanto costano i libri!)

 

quelli in italiano non sono costati molto, tutti meno di 20 euro...quelli in inglese non so se li paghi in euro, sterline o dollari, non so se per i libri di narrativa vale lo stesso discorso di quelli professionali...quelli professionali si pagano in base alla valuta del dollaro...spero ti arrivino presto:thumb_yello:

 

 

:doh: mi sono dimenticata di aggiungere...

 

vedo che è iniziato il monologo :naughty:

 

ormai il mio monologo è anche quasi finito...tra un pò chiudo e vado a leggere, ormai mi manca poco per finire il terzo volume, spero tra domani o lunedì di riuscirci così posso cominciare il quarto e ultimo, purtroppo:sad:

Link to comment
Share on other sites

1) i miei tags sono diventati da PSEUDOPARLANTE e ALLEGRESE ai ben più impegnativi COLMALACUNE (IF POSSIBLE) e PERTICONE IL CENSORE il quale è notevole

 

2)io non aprirò nemmeno il borsellino della barbie per finanziare chicchessia fefi fofi o fifi...al massimo fufi (e solo se è un cane), al massimo sarà lui a finanziare me nelle spese di spedizione del mio corpo (non dimentico che deve risarcire somma pari a euri 26 cadauna a me la onta e la rossa per trasferta a londra per cocerto postposto)...e cmq c'è già la perty che finanzia tutto il nod italia con cd lp 45 giri floppy disc ecc...

 

3) chiariamoci: non sa fare a guidare o non ha la patente? perkè non ho ancora stabilito quale sia più prendingiribile...

 

4) non mi ricordo

 

5) quale sarebbe la nuova opera artistca del secco (inviare link)

 

6) come mai avete camiato pseudonimo al secco (tale pseudonimo non lo ricordo in quanto ho già dovuto tentere in mente 6 punti e voi non mi date tregua)

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

1) i miei tags sono diventati da PSEUDOPARLANTE e ALLEGRESE ai ben più impegnativi COLMALACUNE (IF POSSIBLE) e PERTICONE IL CENSORE il quale è notevole

 

2)io non aprirò nemmeno il borsellino della barbie per finanziare chicchessia fefi fofi o fifi...al massimo fufi (e solo se è un cane), al massimo sarà lui a finanziare me nelle spese di spedizione del mio corpo (non dimentico che deve risarcire somma pari a euri 26 cadauna a me la onta e la rossa per trasferta a londra per cocerto postposto)...e cmq c'è già la perty che finanzia tutto il nod italia con cd lp 45 giri floppy disc ecc...

 

3) chiariamoci: non sa fare a guidare o non ha la patente? perkè non ho ancora stabilito quale sia più prendingiribile...

 

4) non mi ricordo

 

5) quale sarebbe la nuova opera artistca del secco (inviare link)

 

6) come mai avete camiato pseudonimo al secco (tale pseudonimo non lo ricordo in quanto ho già dovuto tentere in mente 6 punti e voi non mi date tregua)

 

ciao giulia...anche tu in fatto di post incomprensibili fai concorrenza alla greta:naughty:

provo a rispondere ai punti che ho capito...

 

3) per quel che so io non ha proprio la patente

6) lo pseudonimo "fenicio" gli è stato appioppato da poco, dopo un post di Missbri che peò so trova nel thread n. 6...dovrei cercartelo....

 

i punti 4 e 5 non li ho capiti....quale opera nuova?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato oggi il live di Mika al Parc Des Princes, dopo 7 mesi dalla sua data e dopo 3 mesi che è uscito il DVD.....lasciamo stare che cosa non è stato farmi arrivare questo DVD....! cmq, siccome non volevo vedere anteprime o nessun'altra anticipazione del gig, non ho manco guardato le foto....ora, me lo sono sognata, o fino ad oggi ho sempre visto un thread di screen caps del DVD? C'è? Non c'è? Ora non lo trovo....

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato oggi il live di Mika al Parc Des Princes, dopo 7 mesi dalla sua data e dopo 3 mesi che è uscito il DVD.....lasciamo stare che cosa non è stato farmi arrivare questo DVD....! cmq, siccome non volevo vedere anteprime o nessun'altra anticipazione del gig, non ho manco guardato le foto....ora, me lo sono sognata, o fino ad oggi ho sempre visto un thread di screen caps del DVD? C'è? Non c'è? Ora non lo trovo....

 

ciao pipe...non mi dire che ci sono voluti tre mesi perchè ti arrivasse?:shocked:

il thread di screen caps è questo ma mi sembra abbiano tolto le foto

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17306

 

io cmq li ho salvati tutti, solo che non so come fare per passarteli, li ho salvati sul pc....hai skype pe caso?

Link to comment
Share on other sites

ciao pipe...non mi dire che ci sono voluti tre mesi perchè ti arrivasse?:shocked:

il thread di screen caps è questo ma mi sembra abbiano tolto le foto

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17306

 

io cmq li ho salvati tutti, solo che non so come fare per passarteli, li ho salvati sul pc....hai skype pe caso?

 

 

 

hanno tolto le foto? :blink: e perché? :boxed:

Link to comment
Share on other sites

non lo so...ho aperto il thread e non ci sono più:no:

non hai provato ad aprire il link? non mi dire che non le vedo solo io:shocked:

 

no nemmeno io...

o l'autrice ha problemi con il photobucket, oppure fa la preziosa :naughty:

 

che poi, metterci il nome così...in fondo il DVD l'hanno quasi tutti e poi il copyright è di Mikuzzolo :blink:

Link to comment
Share on other sites

no nemmeno io...

o l'autrice ha problemi con il photobucket, oppure fa la preziosa :naughty:

 

che poi, metterci il nome così...in fondo il DVD l'hanno quasi tutti e poi il copyright è di Mikuzzolo :blink:

 

non riesco a capire nemmeno io come mai abbia tolto tutto:blink:...non so, non me ne intendo di queste cose.:no:

 

stavo cercando il post da cui è nato il nuovo nomignolo del secco per giulietta ma non riesco a trovarlo...dovrò guardarci con un pò di calma domani...in una cosa però ha ragione...abbiam scritto tantissimo:naughty: non me ne ero mika resa conto prima:naughty:

 

ora vado...porto fuori la mia Lilly e poi leggo un pò...buonanotte e buona domenica:bye:

Link to comment
Share on other sites

1) i miei tags sono diventati da PSEUDOPARLANTE e ALLEGRESE ai ben più impegnativi COLMALACUNE (IF POSSIBLE) e PERTICONE IL CENSORE il quale è notevole

 

2)io non aprirò nemmeno il borsellino della barbie per finanziare chicchessia fefi fofi o fifi...al massimo fufi (e solo se è un cane), al massimo sarà lui a finanziare me nelle spese di spedizione del mio corpo (non dimentico che deve risarcire somma pari a euri 26 cadauna a me la onta e la rossa per trasferta a londra per cocerto postposto)...e cmq c'è già la perty che finanzia tutto il nod italia con cd lp 45 giri floppy disc ecc...

 

3) chiariamoci: non sa fare a guidare o non ha la patente? perkè non ho ancora stabilito quale sia più prendingiribile...

 

4) non mi ricordo

 

5) quale sarebbe la nuova opera artistca del secco (inviare link)

 

6) come mai avete camiato pseudonimo al secco (tale pseudonimo non lo ricordo in quanto ho già dovuto tentere in mente 6 punti e voi non mi date tregua)

 

io rinuncio a risponderti....nel senso che non riesco a comprendere cosa chiedi, ma sono una carampana e tutto ci sta! :naughty:....l'unica cosa abbastanza certa che so è che MIKA non ha la patente.... e che fra coloro che erano a Londra nel dicembre 2007 per i concerti annullati ci sono anch'io, ma sinceramente non ci penso nemmeno a chiedergli il rimborso: volendo avrei potuto non partire perchè avevo saputo degli annullamenti e invece ho scelto di andare a Londra ugualmente!:mf_rosetinted:....per quanto, infine, riguarda il nuovo soprannome - Fenicio - tutto è partito più o meno da qui

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17259&page=216

Link to comment
Share on other sites

ciao pipe...non mi dire che ci sono voluti tre mesi perchè ti arrivasse?:shocked:

il thread di screen caps è questo ma mi sembra abbiano tolto le foto

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=17306

 

io cmq li ho salvati tutti, solo che non so come fare per passarteli, li ho salvati sul pc....hai skype pe caso?

 

in effetti, non capisco perchè, ma non si vedono più davvero!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti!

 

e a me il compito di dirvi "buongiorno" in una domenica in cui la miglior cosa da fare sarebbe quella di tornarsene subito a letto! ma possibile che continui a piovere ?!?!?!? :shocked:

 

Non piove qui :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy