Jump to content

Recommended Posts

Eheh grazie a tutte ragazze per le belle parole! Se riesco a fare un Erasmus con l'università vi avviso in ogni caso ci devo andare quest'estate a Londra, sottolineo devo perchè è una specie di promessa da mantenere speriamo di farcela! Ci sentiamo presto ^-^

P.S. Per la nuova competition se non ho capito male è per vincere il cd autografato giusto? Io ce l'ho già eheh! xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Eheh grazie a tutte ragazze per le belle parole! Se riesco a fare un Erasmus con l'università vi avviso in ogni caso ci devo andare quest'estate a Londra, sottolineo devo perchè è una specie di promessa da mantenere speriamo di farcela! Ci sentiamo presto ^-^

P.S. Per la nuova competition se non ho capito male è per vincere il cd autografato giusto? Io ce l'ho già eheh! xD

 

anke a me sembra di aver capito ke è per vincere il cd autografato. Io aspetto cmq di farmelo autografare da LUI, in persona:wub2:...

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

anke a me sembra di aver capito ke è per vincere il cd autografato. Io aspetto cmq di farmelo autografare da LUI, in persona:wub2:...

 

:bye:

 

Eh già penso piacerebbe a tutti...ma penso che se io lo incontrassi davvero avrei solo 2 possibilità: 1 o collasso via lì davanti a lui, cosa non del tutto escludibile o 2 non riesco a controllarmi e faccio ben altro che chiedergli un autografo! xD

 

Comunque quando mi è arrivato il cd l'altro giorno ho urlato per qualcosa come 10 min di fila! Pensare che LUI ha toccato quel libretto e LUI l'ha firmato mi mette ancora i brividi! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Eh già penso piacerebbe a tutti...ma penso che se io lo incontrassi davvero avrei solo 2 possibilità: 1 o collasso via lì davanti a lui, cosa non del tutto escludibile o 2 non riesco a controllarmi e faccio ben altro che chiedergli un autografo! xD

 

Comunque quando mi è arrivato il cd l'altro giorno ho urlato per qualcosa come 10 min di fila! Pensare che LUI ha toccato quel libretto e LUI l'ha firmato mi mette ancora i brividi! :teehee:

 

:naughty:....benvenuta a bordo! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Eheh grazie grazie è un onore essere un invasata ihihih.

Stavo giusto guardandomi in giro, cercando di prendere sempre più dimestichezza con il sito, e ho giusto notato che la scritta sotto al nome di tutti voi è diversa e personalizzata e volevo chiedervi come si poteva fare per cambiarla?

Link to comment
Share on other sites

Eh già penso piacerebbe a tutti...ma penso che se io lo incontrassi davvero avrei solo 2 possibilità: 1 o collasso via lì davanti a lui, cosa non del tutto escludibile o 2 non riesco a controllarmi e faccio ben altro che chiedergli un autografo! xD

 

Comunque quando mi è arrivato il cd l'altro giorno ho urlato per qualcosa come 10 min di fila! Pensare che LUI ha toccato quel libretto e LUI l'ha firmato mi mette ancora i brividi! :teehee:

 

come ti capisco! :wink2:

 

allora... io l'ho incontrato 2 volte di persona: la prima ho fatto quasi scena muta mi ha firmato l'autografo e poi mentre se n'era andato 2 persone piu giu di me l'ho richiamato dandogli al busta con i miei regali, LUI mi ha ringraziata e io avevo un sorriso da ebete e nn sono piu stata capace di dire niente; la seconda volta ci ho parlato un po' di più. Ho avuto molto self-control diciamo:mf_rosetinted:

Io ogni tanto stringo a me la sua fotina ke mi ha autografato.. KE LUI HA TOCCATO APPUNTO!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Eheh grazie grazie è un onore essere un invasata ihihih.

Stavo giusto guardandomi in giro, cercando di prendere sempre più dimestichezza con il sito, e ho giusto notato che la scritta sotto al nome di tutti voi è diversa e personalizzata e volevo chiedervi come si poteva fare per cambiarla?

 

Ecco tutti i passaggi:

- Home page MFC

- Account

- Edit your details

- scorri la pagina fino al box "Optional info"

- nel riquadro "Custom User Title" puoi cambiare la scritta

- Save

 

spero essere stata chiara! :wink2:

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

Eheh grazie a tutte ragazze per le belle parole! Se riesco a fare un Erasmus con l'università vi avviso in ogni caso ci devo andare quest'estate a Londra, sottolineo devo perchè è una specie di promessa da mantenere speriamo di farcela! Ci sentiamo presto ^-^

P.S. Per la nuova competition se non ho capito male è per vincere il cd autografato giusto? Io ce l'ho già eheh! xD

 

Se hai l'opportunita' di fare un anno di Erasmus devi coglierla!! Io ho dovuto fare un anno per il mio corso di laurea, e era l'anno piu' bello dei miei 4 di universita' :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:tongue2: l'ho visto, l'ho visto.....diciamo che era rimasto in secondo piano! :biggrin2:....ma te, scusa, guardi tutto nei video?!?!?!? :blink:
ah bene lo so che la vista ce l'hai buona :naughty:

ma sai.... era difficile che sfuggisse, parlavano insieme :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy