Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

che look da barbone...santa cleopatra

sai cosa? lo riprendono che sembra abbia un testone enorme e un corpicino ancora più secco del secco..

forse la prima è più proporzionata?

 

io cercherei un bel primo piano di quelli simpatici, quando firma le cose ai fan in coda, con quelle ciglia luuuuuuuuuunghe! ma simpatico però, non da fatalone.

 

cerca cerca dani, che c'hai una miniera! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

la seconda dani...e non aggiungo commenti!

 

che look da barbone...santa cleopatra

sai cosa? lo riprendono che sembra abbia un testone enorme e un corpicino ancora più secco del secco..

forse la prima è più proporzionata?

 

io cercherei un bel primo piano di quelli simpatici, quando firma le cose ai fan in coda, con quelle ciglia luuuuuuuuuunghe! ma simpatico però, non da fatalone.

 

cerca cerca dani, che c'hai una miniera! :naughty:

 

o signore! ma un siete mai contente?!?!?!? :aah:....che c'hanno che non va?!?!?!? a me sembrano bellissime! :wub2:....e preciso che i jeans sono in quel modo....non ha la cerniera aperta! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non è lui che conta...è la scritta! :roftl:

però capisco che gli occhi vogliono la loro parte...

 

facciamo un sondaggino?

ne proponete un po' e le votiamo...poi giulia aggiunge una bella didascalia :naughty:

la scritta..... sfocata pure quella :roftl:

 

la didascalia di Giulia.... :lmfao: che penseranno di noi? :insane:

 

io non permetto che foto meravigliose vengano rovinate dalle didascalie :biggrin2:....e secco non mi è mai piaciuto! :aah:.... tenetevi quella, tanto la prima pagina chi la guarda ?!?!?!? :mf_rosetinted:
anche questo è vero :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

orpo, siamo già alla parte 11:shocked:

 

bella introduzione Giulia:naughty: anche se nonc apisco il punto 3, cosa centra la barca a vela:blink:? invece ti devo quotare per il punto 5 e la Betta ancora di più:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

o signore! ma un siete mai contente?!?!?!? :aah:....che c'hanno che non va?!?!?!? a me sembrano bellissime! :wub2:....e preciso che i jeans sono in quel modo....non ha la cerniera aperta! :naughty:

 

ecco...mi stavo giusto chiedendo se si era dimenticato la patta aperta o se i jeans sono fatti così:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dici? :blink:....allora aggiorniamo la foto e farò finta di non vedere quello che ci aggiungerai te! :biggrin2:

 

scegli te :wink2:....fresche fresche di ieri :wub2:

 

ao5k4h.jpg

 

103eedg.jpg

 

2l87v45.jpg

 

2hhjgxt.jpg

look da barbone...... e faccia da schiaffi.... però gli dona.... :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

dici? :blink:....allora aggiorniamo la foto e farò finta di non vedere quello che ci aggiungerai te! :biggrin2:

 

scegli te :wink2:....fresche fresche di ieri :wub2:

 

ao5k4h.jpg

 

103eedg.jpg

 

2l87v45.jpg

 

2hhjgxt.jpg

 

che ben di Dio...:wub2:

 

 

 

l'introduzione al thread mi ha fatto morire!!

Dani..qui la credibilità mi sa che no l'abbiamo mai avuta!! :teehee::teehee:

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

Tra mezz'ora inizia un programma radio in cui sarà ospite Mika

dura dalle 14 alle 17

se cliccate su listen live potete ascoltarlo in diretta, altrimenti si potrà riascoltare sul sito, e io cercherò di registrare

http://www.bbc.co.uk/programmes/b00mykrz

 

3d http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=20123

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy