Jump to content

Recommended Posts

Stasera alle 23 c'è Mika alla TV BBC2 - jools holland show

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=19980

ma c'è sicuramente qlc che registra

 

no, cara! :mf_rosetinted:.... magari fa come le mattine quando dovrebbe arrivare alle trasmisisoni presto e si fa aspettare per du' ore! :aah:.... passo e vado a nanna! :biggrin2:

 

buonanotte! :bye:

 

tanto te registri, vero? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no, cara! :mf_rosetinted:.... magari fa come le mattine quando dovrebbe arrivare alle trasmisisoni presto e si fa aspettare per du' ore! :aah:.... passo e vado a nanna! :biggrin2:

 

buonanotte! :bye:

 

tanto te registri, vero? :wink2:

anch'io vado a nanna cara goldling :bye:

e il mio programma registra solo l'audio non i video :aah:

Link to comment
Share on other sites

O_O aiut! mi son cuccata 2 pagine di vaneggiaemnti pre adolescenziali tra dani-che-a-mika-a-icsefactore-farebbe-qualcosaltro e mari-che-non-gli-scappa-niente-nelle-interviste...

 

con commento lapidario ma saggio della gallereccia alla fine che chiude la serata.

 

sto forum sta prendendo una certa piega ...

 

 

commento per francesca: non stare mica a dar retta all'editoriale..ho scritto solo un mucchio di ca...... :D

 

notte pazzoidi

Link to comment
Share on other sites

O_O aiut! mi son cuccata 2 pagine di vaneggiaemnti pre adolescenziali tra dani-che-a-mika-a-icsefactore-farebbe-qualcosaltro e mari-che-non-gli-scappa-niente-nelle-interviste...

 

con commento lapidario ma saggio della gallereccia alla fine che chiude la serata.

 

sto forum sta prendendo una certa piega ...

 

 

commento per francesca: non stare mica a dar retta all'editoriale..ho scritto solo un mucchio di ca...... :D

 

notte pazzoidi

 

Giulia, Giulia! :naughty:....ma perchè dovete sempre andare "oltre" le parole?:naughty:.... ogni tanto riusciamo a fare discorsi seri anche noi! :biggrin2:

se interpretate delle frasi in maniera diversa da quello che uno voleva dire non lo so chi è il pazzoide! :aah:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

 

esibizione di ieri sera.... bravo e hot come sempre :blush-anim-cl:

ha cantato anche PUOTF al piano :wub2: ma ieri nn è andata in onda

la daranno venerdì insieme al resto

 

Found BIOTG on youtube :biggrin2:

 

 

Aaand Rain
:thumb_yello:

 

sariflor tweeted that he did "pick up off the floor"! :swoon: as i can read from this thread that she was there live, was that song on tv too? or will we have to wait until they show the whole thing?

 

Hey guys, I was there too:mf_lustslow: Yes, Pick Up Off The Floor is AMAZING LIVE and Mika sang it playing a grand piano:wub2: Jools said all tracks sung tonight will be on Friday's version. Listening to PUOTF live was just :swoon::mf_lustslow::swoon::wub2:
Link to comment
Share on other sites

commento per francesca: non stare mica a dar retta all'editoriale..ho scritto solo un mucchio di ca...... :D

 

notte pazzoidi

bisognerebbe specificarlo sotto con un asterisco :naughty:

ma il tuo editoriale non è così lontano dalla realtà :teehee:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

 

esibizione di ieri sera.... bravo e hot come sempre :blush-anim-cl:

ha cantato anche PUOTF al piano :wub2: ma ieri nn è andata in onda

la daranno venerdì insieme al resto

 

 

 

te dici "hot"....io userei un sacco di altre parole! :aah:.... ma avete visto come ti guarda nella telecamera?!?!?!?! :aah:....lasciami qualche neurone, bimbo, per piacere! :aah:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

 

esibizione di ieri sera.... bravo e hot come sempre :blush-anim-cl:

ha cantato anche PUOTF al piano :wub2: ma ieri nn è andata in onda

la daranno venerdì insieme al resto

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

questa non me la perdo!!!!!

 

io ieri sera ero cotta, scusate, ma io questi ritmi non li reggo...so' vecchia.

sono una pessima fan?

non sto nè guardando nè ascoltando nulla in questi giorni...mi scappa via il tempo!

:aah:

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

questa non me la perdo!!!!!

 

io ieri sera ero cotta, scusate, ma io questi ritmi non li reggo...so' vecchia.

sono una pessima fan?

non sto nè guardando nè ascoltando nulla in questi giorni...mi scappa via il tempo!

:aah:

 

forse fai meglio! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma che vecchia e pessima fan.... Robi hai una vita là fuori no? :wink2:

e una pausa ogni tanto nn fa male, tanto le esibizioni e tutto il resto non scappano e c'è chi salva tutto x ogni evenienza :teehee:

e ieri sera nessuno di noi l'ha guardato in diretta, nn è che si può guardarlo da mane a sera :aah: tanto ci sono le registrazioni

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy