Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non so come fanno gli italiani a organizzare tutto all'ultimo minuto, mi farebbe innervosire :aah:

 

 

non che mika abbia organizzato il festino e il concerto a londra con molto anticipo eh.... quando ho cercato i voli della ryanair per 2 giorni dopo m'è uscito l'amministratore delegato dallo schermo e m'ha detto "uè...che me stai a pià pel c***?"

 

 

 

x dani: mettiamoci d'accordo... tu non puoi prendertela per quello che dico, perkè io vivo di prese per i fondelli....devi mettertela via come ormai ha fatto la roby(poretta), tanto sai che scherz.... e poi sai anche che + ti ci incarognisci, + io ti chiamo .DANICHEVUOLEDAREQUALCOSALTROAMILANOOOO!!!!

 

ps. e tu mari stai in campana che fra un po' tocca anche a te.ho visto girare troppi ormoni qua :D

Link to comment
Share on other sites

eh tu com'è che ora ti sei tutta ringalluzzita che erano mesi che non ci filavi?

 

secco nuovo, vita nuova?

 

lasciale stare, povere ragazze, che hanno già la menopausa che le affligge...guarda me invece come reagisco bene eh?

 

non vedo l'ora di sfotterti un po' a milano..ma lo so già che intanto vinci tu!

 

tu vipera gentile! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

manca una settimana a x faxtor...stiamo in campana!:wink2:

 

sicuro... starei sempre attaccata al pc per sapere qualcosa in più e quando non sono al pc sto con la testa tra le nuvole. UFFYYYY... ma se sanno qualcosa, perchénn dicono nulla???! :boxed:

 

ma avete fatto tutte il WAG video?

 

 

L'ho fatto anke io... Dignità persa per sempre! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

non che mika abbia organizzato il festino e il concerto a londra con molto anticipo eh.... quando ho cercato i voli della ryanair per 2 giorni dopo m'è uscito l'amministratore delegato dallo schermo e m'ha detto "uè...che me stai a pià pel c***?"

 

 

 

x dani: mettiamoci d'accordo... tu non puoi prendertela per quello che dico, perkè io vivo di prese per i fondelli....devi mettertela via come ormai ha fatto la roby(poretta), tanto sai che scherz.... e poi sai anche che + ti ci incarognisci, + io ti chiamo .DANICHEVUOLEDAREQUALCOSALTROAMILANOOOO!!!!

 

ps. e tu mari stai in campana che fra un po' tocca anche a te.ho visto girare troppi ormoni qua :D

 

ma guarda Giulia che io non me la prendo per niente!!!!....dico sul serio! :wink2:....ormai ci conosciamo troppo per prendersela di quello che a volte scriviamo! :thumb_yello:

 

e comunque.....per QUALCOS'ALTRO avevo in mente una "trovata" che mi era sembrata carina e simpatica, ma visto e considerato che non si riesce a sapere NULLA riguardo alla scaletta di MIKA, mi sa che non riuscirò a realizzarla!....ovviamente riguardava tutti, ma semmai la teniamo in caldo per un'altra volta! :biggrin2:

 

quanto poi agli ormoni....abbi pazienza, Giulia....sono gli ultimi! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy