Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cos'è che ha risposto alla domanda sul karaoke'?

 

non capisco un tubo, io, Giulia.....chiedi alle madrelingua e a chi comprende l'inglese! :wink2:....però mi pare che abbia parlato del karaoke che hanno fatto la sera del party per il lancio di TBWKTM! ....forse :blink:

Link to comment
Share on other sites

non capisco un tubo, io, Giulia.....chiedi alle madrelingua e a chi comprende l'inglese! :wink2:....però mi pare che abbia parlato del karaoke che hanno fatto la sera del party per il lancio di TBWKTM! ....forse :blink:

 

Non l'ho ancora ascoltato :no:

Link to comment
Share on other sites

non capisco un tubo, io, Giulia.....chiedi alle madrelingua e a chi comprende l'inglese! :wink2:....però mi pare che abbia parlato del karaoke che hanno fatto la sera del party per il lancio di TBWKTM! ....forse :blink:
sì giusto :clap:

ha fatto un pò di nomi che erano presenti quella sera e ad un certo punto hanno cantato "i will survive" "brilli" e ha temuto di finire su YT :naughty:

 

Nerys correggi e aggiungi pure grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutte care, nonostante debba studiare un sacco sono passata almeno per farvi un saluto ^^. Mi sento così insignificante rispetto a voi, la verità è che purtroppo di tempo da dedicare ne ho poco e anche se avessi più tempo non avrei le possibilità! xD Sono un caso disperato! Vi aggiornerò venerdì sera per i biglietti di Milano; comunque caspio leggendo l'editoriale mi è venuto un pensiero...o forse la definizione migliore sarebbe sogno...verrà il giorno che mi trasferirò a Londra! xD Magari aaaeuuh mentre fantastico mi mando 1 bacio e un grosso abbraccio ciau a presto!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutte care, nonostante debba studiare un sacco sono passata almeno per farvi un saluto ^^. Mi sento così insignificante rispetto a voi, la verità è che purtroppo di tempo da dedicare ne ho poco e anche se avessi più tempo non avrei le possibilità! xD Sono un caso disperato! Vi aggiornerò venerdì sera per i biglietti di Milano; comunque caspio leggendo l'editoriale mi è venuto un pensiero...o forse la definizione migliore sarebbe sogno...verrà il giorno che mi trasferirò a Londra! xD Magari aaaeuuh mentre fantastico mi mando 1 bacio e un grosso abbraccio ciau a presto!

 

Ciao Fra! :bye:

no ke non sei insignificante... ognuno ci si dedica come puo':wink2:

Se ti trasferisci a Londra dimmelo ke facciamo un cambio residenza di gruppo :D

Edited by Gracekelly85
Link to comment
Share on other sites

sì giusto :clap:

ha fatto un pò di nomi che erano presenti quella sera e ad un certo punto hanno cantato "i will survive" "brilli" e ha temuto di finire su YT :naughty:

 

Nerys correggi e aggiungi pure grazie :)

 

mannaggia! .... peccato che non sia successo! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutte care, nonostante debba studiare un sacco sono passata almeno per farvi un saluto ^^. Mi sento così insignificante rispetto a voi, la verità è che purtroppo di tempo da dedicare ne ho poco e anche se avessi più tempo non avrei le possibilità! xD Sono un caso disperato! Vi aggiornerò venerdì sera per i biglietti di Milano; comunque caspio leggendo l'editoriale mi è venuto un pensiero...o forse la definizione migliore sarebbe sogno...verrà il giorno che mi trasferirò a Londra! xD Magari aaaeuuh mentre fantastico mi mando 1 bacio e un grosso abbraccio ciau a presto!

 

e perchè dovresti sentirti insignificante?!?!?! :blink:....non lo dire nemmeno per scherzo, bella! :wink2:.... alla tua età è giusto che tu studi e ti costruisca un futuro.... quando ti riesce passi di qui e dici la tua :thumb_yello:

e stai tranquilla per i biglietti: vista la venue, non credo che il ragazzo rischi di fare il sold out! :mf_rosetinted:....o almeno non alla svelta!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy