Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

Ebbene comincia qui la 12° (teniamo duro) parte della sezione italiana dell' MFC (ufficiosamente Malato Filiforme Club). Questo è un copia-incolla modificato dell'intro della 4 parte dell'italian tredde, ma dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio...certe cose non cambieranno mai; per cui quello che scrissi allora è attuale e ricorrente!

 

Per meglio prepararvi agli orrori che trovereta da qui al 4millesimo (circa) post, ecco a voi un piccolo promemoria per illuminarvi sugli argomenti:

 

a) denigrazione del Secco (aka Mika, per il suo ben nutrito aspetto e sanità fisica) in tutti i modi e maniere che la letteratura italiana consente;

 

b) spaccio semi-illegale (a volte necessitano ipoteche sulle proprietà familiari) di tickets per i prossimi concerti e/o festivals e/o apparizioni miracolose del suddetto (che, però ahimè, ma suprattutto ahivoi, saranno probabilmente cancellati perkè si ammalerà, con tanti ringraziamenti della ryanair) solo per aumentare i propri mikapoints

 

c) improvviso interesse per gruppi sconosciuti e/o in via d'estinzione secondo l'evoluzione darwiniana o ancora stilisti, pittori, disegnatori solo perkè collaboratori e quindi di gran moda (fonte : "topgirl 2007")

 

d) finto interesse per progetti multinazionali promossi dai vari casi umani dell'MFC convinti che qualsiasi organismo in grado di entrare in contatto con il Secco sia destinato a fama e/o gloria imminente, e quindi destinato a venire ricoperto di inutili cianfrusaglie (sponsorized by GretaKittyStuff®).

ecco due esempi:

-regalo di non-comleanno alla badante della nonna di Martin

-affissione di firme e/o foto di tutti i membri del forum compreso il turkmenistan su un rotolo di carta igienica aromatizzata al Ribena 10 piani di morbidezza x eventuali coliti (e ricordarsi di noi nel momento del bisogno)

 

d2) finto interesse per progetti nazionali semi inutili, ma per questi occorre presentare la scheda elettorale rilasciata dalla rivista "Cioè" e/o "topgirl" e/o "barbie" e reperire materiale dal sito di Amici e/o Uomini e Donne di Maria de Filippi

 

e) ridicolizzazione di tutti i membri della sezione in particolar modo chi se lo merita ossia:

-chi si perde all'estero

-chi non va all'estero

-chi ci va ma dice di non andarci

-chi dice di andarci e non ci va

-chi riesce a trovare Mr Whippy ovunque pauraeh.gif

 

-chi ci va anche troppo alla ricerca di mikollaboratori(furbescamente si accaparrano autografi e foto cercando di instaurare dubbie amicizie su tuitter o feisbuk lasciando loro messaggi colanti miele verde e ribena viola...e cominciando la costruzione di un tempietto indù per i futuri beniamini)

-chi ha un nick che finisce per : illa, ina, eta, etta, egra, y, a e i o u, ed altri

-chi è bimbominkia e ascolta i tokiotel

-chi è uno stalker

-chi copiaincolla senza citare la fonte

-chi quota troppo

-chi non quota mai e puntualmente non si capisce a chi stia rispondendo

-chi posta e poi cancella i suoi post

-chi ha sempre lo scoop

-chi non ha + una vita sociale

-chi l'ha avuta anche troppo, avendo dai 3 ai 5 figli

-chi balla celebration

-chi rompe le scatole

-chi si lamenta perkè non c'è ancora un vincitore della wag competition

-chi non si fida del support®

-chi si fida e puntualmente rimane fregato

-chi vive nel naughty corner

 

f) postare foto di cani&porci&bigodini del Secco

 

g) quotare la stessa foto per 16 post e allegargli questa varietà di commenti:

-grazie per la foto

-thanks per la pic

-grazie mille, è fantastica

-wow, grazie !

-grazie per aver postato tutto kuesto ben di dio

-che belle le tue foto...grazie mille smuack

-smuack

-figoooooooooo....

-aaaaaaaaaahhhhhhh

-ooooooooohhhhhhhhhh

 

 

 

NOTA IMPORTANTE (soprattutto per le niu entri):

 

Mai offendersi per qualsiasi cosa venga detta di tipologia comico/sarcastica.

In questo forum vige la libertà di parola e pensiero seguendo comunque il buonsenso comune ed evitando offese personali o di tipo razziale.E' indispensabile comunque una buona dose di ironia e AUTOironia poichè ogni intervento o epiteto nei confronti di chicchessia sarà di tipo bonario e volto al divertimento di tutti quindi come SeccoDocet: teik it isi!! e buon divertimento

 

NOTA TECNICA

 

LA referente MFC in lingua italiana è Robertina (per verificare la sua serietà troverete link utili su iutub mentre balla scatenata a ritmo di Celebration)

Grazie!

 

 

forumwr.jpg

lo so che non è normale quotare una cosa di 10 pagine fa, ma io vivo per il primo :roftl:post dei nuovi threads scritto da giulia.....mi fa morire dalle risate....

a proposito...buon pomeriggio!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie cara! adesso sarò costretta a inventarmi qualcosa per il 13!! :)

 

sarina...scusa se te lo dico..lo sai che ti voglio bene....e tutto ciò non cambierà mai la nostra amicizia ma...

 

 

.....la tua firma NON SE PO' VEDE!!!!!! tutti i cloni....

Link to comment
Share on other sites

sarina...scusa se te lo dico..lo sai che ti voglio bene....e tutto ciò non cambierà mai la nostra amicizia ma...

 

 

.....la tua firma NON SE PO' VEDE!!!!!! tutti i cloni....

 

 

 

questo cambierà TUTTO FRA NOI :hair:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:naughty::roftl:

hai ragione per la firma...infatti prima o poi ne lascerò una sola :aah:

ma nel frattempo...lassame godè! Hai visto com'è venuto bene nella foto che hai fatto tu :aah:?Ha perfino la fossetta sulla guancia..non si può rinunciare :aah:

 

 

:teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

buongiorno! :bye:

 

ieri, su DJ TV, mi sono rivista l'intervista a MIKA e poi ho seguito le "50 songs", la classifica appunto di DJ TV: MIKA è al 3° posto con WAG!!!! :wub2:

 

Macchebello :biggrin2: Io ascoltavo 50 songs alla radio, mi sono persa WAG, ma Rain è al 14° posto :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno! :bye:

 

ieri, su DJ TV, mi sono rivista l'intervista a MIKA e poi ho seguito le "50 songs", la classifica appunto di DJ TV: MIKA è al 3° posto con WAG!!!! :wub2:

 

mai più avrei pensato che deejay avrebbe preso mika sotto la sua ala, mai e poi mai :naughty:

 

bravo linus :wub2:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

buongiorno! :bye:

 

ieri, su DJ TV, mi sono rivista l'intervista a MIKA e poi ho seguito le "50 songs", la classifica appunto di DJ TV: MIKA è al 3° posto con WAG!!!! :wub2:

hanno ridato l'intervista a Mika? :blink:

Link to comment
Share on other sites

ci sono le foto del party di dj

 

http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-F/idMedia-1306/La-festa-di-Deejay-Tv?skipPhoto=5&skipComment=1

 

così vedete cosa ci siamo persi! ma io eravamo al party delle 3 marie :shun:

dovrebbe esserci qcs anche di mika, le sto scorrendo adesso

 

EDIT: DALLA 28 IN POI

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

ci sono le foto del party di dj

 

http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-F/idMedia-1306/La-festa-di-Deejay-Tv?skipPhoto=5&skipComment=1

 

così vedete cosa ci siamo persi! ma io eravamo al party delle 3 marie :shun:

dovrebbe esserci qcs anche di mika, le sto scorrendo adesso

 

EDIT: DALLA 28 IN POI

 

tesoro bello! quelle foto ci sono già da un po'....:naughty:....o non c'è il link nella first page dell'evento?!?!?!? :freak:

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

'orca miskia, tieri mi son persa il processo a icsfactore per via del rugby...nessuno l'ha registrato?

 

 

per la firma...io sarei indecisa tra

 

 

 

 

ke perle di post mi escon la domenica mattina:roftl:

 

già! :mf_rosetinted:

 

il processo di X Factor l'ho visto a pezzi e bocconi....

 

per la firma....quel video è geniale, vero Greta?

Link to comment
Share on other sites

tesoro bello! quelle foto ci sono già da un po'....:naughty:....o non c'è il link in first page?!?!?!? :freak:

 

uhuhuhuhuhu

me ne sono accorta adesso!

che stordita..ma mika le avevo viste!

:roftl:

 

meglio andare a preparare un pranzo và...

 

che nostalgia eh?:shocked:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy