Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè nn sono a capace a quotare da un thread all'altro....magari davanti gli studi di radiodj c'era qualcun altro sconosciuto....in effetti triste non trovare nessuno....o forse no?:naughty:

Io non sono andata x non angosciarlo:aah:

 

secondo me abbiamo (hanno, perchè io cmq ero al lavoro) fatto tutti lo stesso ragionamento..per evitare di assillarlo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ecco vedi..hanno un'arma per ricattarci angela!:shocked:

 

eh ma qui siamo un po' tutte grafomani :teehee:

quando ci si mette la tua compaesana, quella da cui è partita la petition....allora sì che son dolori!

 

eheheheheheh

 

io sarei rimasta ancora:aah:

mi sto perdendo in un certo video:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

come il video su youtube????:shocked::biggrin2:

vabbè che dopo l'orribile foto su radiodj la mia faccia è definitivamente compromessa

 

giulè....ma 'na curiosità ma quanto ce metti a scrive sti papiri ogni volta che devi aprire un nuovo thread?:biggrin2:

 

 

 

a volte mi vengono di getto...soprattutto dopo una sequela ininterrotta di posts che mi lasciano basita...

stavolta me la son cavata d'altezza..ho copiaincollato pezzi di un altra introduzione....:teehee:

Link to comment
Share on other sites

Uei buongiorno ragazzuole! Vedo che siamo giunti a una nuova parte di questo tredde pauroso eheh! Giuli la tua tua introduzione è spettacolare, mi sto ancora rotolando dalle risate ^^

Finalmente ora ho 1 un pò di tempo per ricollegarmi, per i miei trascorsi di lunedì son diventata un pò la barzelletta del momento ihihih incluso a scuola col profe di italiano xD oggi abbiam fatto di quelle scene ihihih, succederà prima o poi che finisco bannata da qualche parte ahahah, no dai scherzo ihihih mi volete troppo bene vero? (mimimimi) va bè no tiro avanti oltre dai aggiungo solo 2 cosucce

 

Una domanda qualcuno sa come mai non mi arrivano più le mail dell'MFC, nè di thread o messaggi privati nulla di niente?

 

Ultimo poi non lo ripeto grazie ancora per i bei momenti passati insieme ^^ baciotti!

Edited by FralovesMika
Link to comment
Share on other sites

I PM mi arrivano si grazie Dani ma non mi arriva la mail che mi avvisa ne del Pm ne della risposta al thread mah che mistero...sarà la punizione carnica per i miei comportamenti irresponsabili xD

Link to comment
Share on other sites

'Sera!!

 

Divertente l'introduzione di Giulietta per questo nuovo thread!

 

Giulia you are :devil:

 

Ho visto la off air di Deejay chiama italia... ma cosa aveva combinato mika la notte prima? Stava dormendo in piedi :shocked:

Mi sono divertita anche quando ha fatto la lista di tutti i ristoranti milanesi in cui è andato :roftl: straparlava e neanche se n'è accorto...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah karmica è proprio bella Giulia ahahaha su consiglio della Dani manderò un PM alla roby dopo e le chiedo un pò...

Lulli parli proprio te! Tentatrice patentata! Ma dov'è che l'hai vista quella cosa lì che la voglio vedere anch'io!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy