Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ahahahah karmica è proprio bella Giulia ahahaha su consiglio della Dani manderò un PM alla roby dopo e le chiedo un pò...

Lulli parli proprio te! Tentatrice patentata! Ma dov'è che l'hai vista quella cosa lì che la voglio vedere anch'io!

 

Accendo MSN e ne parliamo!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

'Sera!!

Ho visto la off air di Deejay chiama italia... ma cosa aveva combinato mika la notte prima? Stava dormendo in piedi :shocked:

Mi sono divertita anche quando ha fatto la lista di tutti i ristoranti milanesi in cui è andato :roftl: straparlava e neanche se n'è accorto...

 

Dove dove dove l'hai vistooooo???

Link to comment
Share on other sites

basta usare la signature come un normale post... cambi la dimensione/font del testo...colore...puoi mettere faccine e inserire foto...niente di chè

 

Si certo.. Niente di che.. Per un'impedita come me.........

 

Ma quindi mettere la foto direttamente nel post non caricandola dalla finestra di giu'? (wow che descrizione fantastica ti ho dato ora.....)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno di voi ha mai ordinato da Ticket Master???

Se si, i biglietti arrivano presto? quanto costa la spedizione? con cosa arrivano (corriere, raccomandata)??

 

con ticket master te li stampi a casa, prova a verificare se per quella venue c'è l'opzione

Link to comment
Share on other sites

ma non si possono quotare i post di un thread chiuso:boxed: l'ho scoperto adesso:blink:

quando abbiamo saputo che Mika sarebbe stato ospite a radio dee jay eravamo già tutte sveglie :sneaky2: avevo già finito di "ronfare":naughty: anche a me un pò è dispiaciuto non andare ma la notizia ci è arrivata un pò troppo tardi e la sede di radio dee jay era dalla parte opposta della città rispetto al nostro albergo, c'er ail rischio di andare là e di non riuscire a vederlo....mi sa però che lui ha tirato un sospiro di sollievo quando non ci ha viste:naughty:

 

pauraeh.gifpauraeh.gifpauraeh.gif

Link to comment
Share on other sites

Fra

ricevere la mail ogni volta che qcn ti manda un PM è una modalità che devi selezionare nel tuo account.

 

io personalmente l'ho esclusa, dipende se ti serve veramente o no.

 

ah si? e come si fa per disattivarla? io è solo da un pò di tempo che la ricevo la mail dei pm ma non mi sembra di aver modificato il mio account:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy