Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

com'è che io non vedo niente?:shocked:

 

Perchè l'ho tolta...... Era minuscola... Ma ora un'altra ragazza del MFC mi sta sistemando la firma forse da domani avro' una firma decente.. Cmq la foto era Mika che baciava (sulla bocca) una Big girl :mf_lustslow: CHE FORTUNATA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

from DCDEB:

 

 

We had a phone call with a couple members of Mika's team this

morning and asked about the WAG video competition.

 

According to them the finalists have been selected, they are just

waiting for Mika to make his final decisions. They apologized for

how long it has taken.

 

I specifically asked about the missing WAG videos of Sparkly and others

here. I was assured that they had received those videos and that Mika

HAD INDEED SEEN THEM. :original:

 

Hopefully, they will be able to announce the winners soon. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

vinco 50000punti un mitengrit singolo e la fama

 

e allora c'è poco da scegliere: te li tieni tutti e 3, no?....vorresti dar via i 50.000 punti?!?!?!? :biggrin2:....o il mitengrit?!?!?!? :shocked:....o addirittura la fama?!?!?!? :blink:....tieni tutto, dai retta: te li sei ampiamente meritati! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma la petition gliela abbiamo data lunedì pomeriggio...come faceva a buttarla via lunedì mattina?:sneaky2:

 

giuliana, studia!!!

 

secondo me l'ha sbattuta sul tavolo dei suoi manager e ha detto : 'allora, la vogliamo rimettere sta data di roma o no????? che io voglio la statuetta dell'imperatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

Link to comment
Share on other sites

Perchè l'ho tolta...... Era minuscola... Ma ora un'altra ragazza del MFC mi sta sistemando la firma forse da domani avro' una firma decente.. Cmq la foto era Mika che baciava (sulla bocca) una Big girl :mf_lustslow: CHE FORTUNATA!!!!!

 

Oddioooo me la devi passare la voglioooo!!!

 

A proposito buongiorno a tutti eheh :biggrin2:

 

Ho letto il post di dcdeb quotato da Giulia, bello presto sapremo la nostra sorte ihihih che quasi sicuramente però non avrà sortito effetto...e pazienza aspetterò pazientemente 6 mesi per i concerti,chedevofà?!

 

Per il momento mi accontento delle notti in cui mi viene a trovare (nella mia mente ovvio ihih e non solo la notte :aah:)

 

Giuli se vinci ci sarà un pò di odio in giro eheh ma poi a parte gli scherzi sarei contentissima se qualcuno di noi vincesse :wink2:

 

Baciotti a tuttiiiii ^^

Link to comment
Share on other sites

ma la petition gliela abbiamo data lunedì pomeriggio...come faceva a buttarla via lunedì mattina?:sneaky2:

 

giuliana, studia!!!

secondo me l'ha sbattuta sul tavolo dei suoi manager e ha detto : 'allora, la vogliamo rimettere sta data di roma o no????? che io voglio la statuetta dell'imperatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

 

Avrebbe fatto bene :biggrin2:

 

questa sì che è una bella idea:

 

http://www.rockcorps.com/main.asp

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Rockcorps

 

non ne avevo mai sentito parlare finora; praticamente si ha diritto a biglietti x i concerti gratis in cambio di 4 ore di volontariato.

 

non sarebbe migliore una cosa del genere invece dei soliti concorsini basati su botte di c....?

Bisognerebbe informare il tirchiagnolo, la GaGa ha già aderito, che prenda esempio...

Giuliè, se va buca nun te preoccupa': la prossima volta ti mandiamo a fare un po' di animazione in una casa di riposo x 4 ore (e ti assicuro che non è una passeggiata....:naughty:), almeno un concerto gratis è assicurato.

Magari poi esce fuori un bonus pure per i m&g, va a sape'...

 

Sì, bella sta iniziativa, hanno fatto qualche programma sulla tv per mostrare i concerti e il lavoro dei ragazzi :original:

Link to comment
Share on other sites

secondo me l'ha sbattuta sul tavolo dei suoi manager e ha detto : 'allora, la vogliamo rimettere sta data di roma o no????? che io voglio la statuetta dell'imperatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

 

eheh...l'imperatore colpisce ancora...:clap:

Link to comment
Share on other sites

anfatti...volevo fare un mitengrit comune...ma rileggendomi le termecondiscion il mitengrit se non ho letto male è per una persona soltanto ...anzi 5...che sono i 5 vincitori...

 

ma di che stiamo parlando.. non ho mica vinto (ancora), per me per un errore tecnico il frustrato ha visto solo quelli "esclusi " messi nella sezione a parte e gli altri li hanno cestinati deehehehhe

Link to comment
Share on other sites

anfatti...volevo fare un mitengrit comune...ma rileggendomi le termecondiscion il mitengrit se non ho letto male è per una persona soltanto ...anzi 5...che sono i 5 vincitori...

 

ma di che stiamo parlando.. non ho mica vinto (ancora), per me per un errore tecnico il frustrato ha visto solo quelli "esclusi " messi nella sezione a parte e gli altri li hanno cestinati deehehehhe

 

La parola chiave è ANCORA :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ps. e cmq se ci fosse la possibilità di portare una persona con se... avrei dovuto indire una concorso nel concorso per decidere l'accompagnatore vincente! muhahhaha

 

(tipo: chi mi fa + regali a natale,... )

 

diabolica come sempre :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

ma si sa che qui a Roma abbiamo già un altro fuso orario...:mf_rosetinted:

più che altro ...... a Roma siete fuse :teehee:

:huglove:

 

secondo me l'ha sbattuta sul tavolo dei suoi manager e ha detto : 'allora, la vogliamo rimettere sta data di roma o no????? che io voglio la statuetta dell'imperatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

:roftl::roftl::roftl:

 

p.s. comunque nelle foto con la petition l'espressività si riassume in "adesso so' bello che fregato e mo' come cappero mi tiro fuori dall'impiccio questo perchè quell'esemplare del mio manager non c'è mai quando lo vuoi..."

:lmfao: :lmfao: :lmfao:

 

ps. e cmq se ci fosse la possibilità di portare una persona con se... avrei dovuto indire una concorso nel concorso per decidere l'accompagnatore vincente! muhahhaha

 

(tipo: chi mi fa + regali a natale,... )

bene a sapersi :naughty:
Link to comment
Share on other sites

ps. e cmq se ci fosse la possibilità di portare una persona con se... avrei dovuto indire una concorso nel concorso per decidere l'accompagnatore vincente! muhahhaha

 

(tipo: chi mi fa + regali a natale,... )

 

Ahahahaha brava Giuli se vinci mi indebito per regalarti una macchina ihih :teehee: Nel caso mi fai entrare?! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy