Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
esiste un problemino toilette?

io sono novizia qua...

c'è qualcosa che devo sapere? :das:

 

 

avendo anche un centro anziani al seguito...lo sai che loro sono incontinenti. Aggiungi la greta che è solo rompiballe e quindi capirai che il problema toilet è notevole

Link to comment
Share on other sites

no, ma avendo anche un centro anziani al seguito...lo sai che loro sono incontinenti. Agiungi la greta che è solo rompiballe e quindi capirai che il problema toilet è notevole

 

ecco...diciamo che la Giuli ha riassunto il problema in poche righe :biggrin2:

io in che categoria sono inserita? Anziani o rompiballe??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

forse non lo dovevo chiedere :roftl:

Link to comment
Share on other sites

avendo anche un centro anziani al seguito...lo sai che loro sono incontinenti. Aggiungi la greta che è solo rompiballe e quindi capirai che il problema toilet è notevole

 

uhm....ecco....ora il problemà è chiaro e splendente come il sole :roftl:

mi aggiungo alle incontinenti! :P

Penso dovrò privarmi di acqua dal pomeriggio del 20.... :aah:

Link to comment
Share on other sites

la temperatura non è esageratamente alta causa venti moderati. mette 7° alle 8.00

poi si passa dai 16 del mattino inoltrato ai 21 del pomeriggio. sera 17° ...e verso le 23 ritorna a 11°

 

 

 

quindi, dani..non arrivare alle 6..che poi prendi freddo alla apancia e vai in diarrea tutto il giorno....e poi non trovare la scusa che devi entrare prima perkè sei indisposta :D

 

io di solito non ho quei problemi, cara! :naughty:....e mi vesto a "cipolla" proprio per evitarli! :mf_rosetinted:....però potrebbe essere un'idea proprio x entrare prima, non ci avevo pensato! :thumb_yello:....grazie, Giulia!....un'anziana fa sempre pena, no? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

gente, gente...a quanto pare i vari problemi che c'erano mi si sono incredibilmente risolti e quindi ...ci VEDREMO al concerto!!!:pbjt::groupwave::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump: certo, ancora non ci credo finchè non poggio il piede sull'amato suolo di assago...speriamo non sorgano ulteriori problemi!

spero che anche gli altri riescano a venire...:group_hug::group_hug:

 

mamma mia che parto questo concerto!

che bello avremo un secco volante!:naughty:

 

per il problema toilet

MIRTLE

uhm....ecco....ora il problemà è chiaro e splendente come il sole

mi aggiungo alle incontinenti! :P

Penso dovrò privarmi di acqua dal pomeriggio del 20....

a chi lo dici!

Link to comment
Share on other sites

gente, gente...a quanto pare i vari problemi che c'erano mi si sono incredibilmente risolti e quindi ...ci VEDREMO al concerto!!!:pbjt::groupwave::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump: certo, ancora non ci credo finchè non poggio il piede sull'amato suolo di assago...speriamo non sorgano ulteriori problemi!

spero che anche gli altri riescano a venire...:group_hug::group_hug:

 

mamma mia che parto questo concerto!

che bello avremo un secco volante!:naughty:

 

per il problema toilet

a chi lo dici!

 

Perchè voli?? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

@sara ehehehehhehehahahahahahahahahahahha.... tu hai alte potenzialità per essere rompipalle, ma al momento sei solo troppo pudica per farla dietro la macchina

 

ehehehe.....vedrai se sono troppo pudica......dopo ore e ore io la smollo li :aah:

Link to comment
Share on other sites

Perchè voli?? :shocked:

no lù i miei problemi non riguardavano i trasporti, (grazie al cielo...io vengo col treno)...problemi di altro genere...

 

ma ora non fai più in tempo a venire col treno? cioè a prenotare e trovare un posto?

 

P.S. ho visto il video di rain

e mi è venuto quasi da piangere(di felicità quasi)...bah ho la lacrima facile in questo periodo....:wink2::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

no lù i miei problemi non riguardavano i trasporti, (grazie al cielo...io vengo col treno)...problemi di altro genere...

 

ma ora non fai più in tempo a venire col treno? cioè a prenotare e trovare un posto?

 

Vediamo cosa posso fare... A limite prendo un aereo per Roma e poi Freccia Rossa e arrivo a Milano!

Però facendo questo arriverei a Milano verso le 11 del 21 Aprile... Troppo tardi?

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra proprio. il grosso della gente arriva sempre verso le 15-16!

 

Good! Quindi come seconda opzione nn sarebbe male :biggrin2:

 

Ok ora mi tocca solo aspettare la telefonata della Meridiana domani mattina che mi dica se posso o non posso prendere un aereo e andare a Milano!!! Può succedere un piccolo miracolo?!?!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Good! Quindi come seconda opzione nn sarebbe male :biggrin2:

 

Ok ora mi tocca solo aspettare la telefonata della Meridiana domani mattina che mi dica se posso o non posso prendere un aereo e andare a Milano!!! Può succedere un piccolo miracolo?!?!?!?!?

forse si...

comunque il piano b mi sembra buono...

 

Mari62

 

.... almeno revocassero lo sciopero dei treni.....

infatti ci mancava pure quello...

Link to comment
Share on other sites

Good! Quindi come seconda opzione nn sarebbe male :biggrin2:

 

Ok ora mi tocca solo aspettare la telefonata della Meridiana domani mattina che mi dica se posso o non posso prendere un aereo e andare a Milano!!! Può succedere un piccolo miracolo?!?!?!?!?

 

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, Lucrezia, ma accertati che ci siano posti disponibili sui treni....è un marasma pure lì, credimi! :aah:

Link to comment
Share on other sites

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, Lucrezia, ma accertati che ci siano posti disponibili sui treni....è un marasma pure lì, credimi! :aah:

 

Yes, I know... però o in aereo o in treno in qualche modo ci devo arrivare :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy