Jump to content

mari62

Recommended Posts

Qualcuno per caso vorebbe partecipare a un casting per MTV? :teehee: Stanno cercando un nuovo vj, una mia collega mi ha girato dei dettagli, chiedendo se magari conoscessi qualcuno.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Qualcuno per caso vorebbe partecipare a un casting per MTV? :teehee: Stanno cercando un nuovo vj, una mia collega mi ha girato dei dettagli, chiedendo se magari conoscessi qualcuno.....

 

Richiedono qualcosa in particolare?

 

 

Auguri a tutte le donne!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Richiedono qualcosa in particolare?

 

 

Auguri a tutte le donne!! :thumb_yello:

 

Ecco i dettagli che mi ha girato la mia collega:

 

Subject: vj MTV

 

Cari tutti, mi sto occupando del casting del nuovo VJ di MTV. Stiamo

cercando un ragazzo o ragazza tra i 20 e i 28 anni con queste

caratteristiche:

 

- conoscenza approfondita della musica (solo appassionato, opp. musicista,

opp. spk radiofonico, opp. giornalista musicale, opp...)

-inglese fluente

-piacevole d'aspetto e di carattere

-in grado di parlare in camera

Link to comment
Share on other sites

Ecco i dettagli che mi ha girato la mia collega:

 

Subject: vj MTV

 

Cari tutti, mi sto occupando del casting del nuovo VJ di MTV. Stiamo

cercando un ragazzo o ragazza tra i 20 e i 28 anni con queste

caratteristiche:

 

- conoscenza approfondita della musica (solo appassionato, opp. musicista,

opp. spk radiofonico, opp. giornalista musicale, opp...)

-inglese fluente

-piacevole d'aspetto e di carattere

-in grado di parlare in camera

 

Argh peccato non ci rientro con l'età altrimenti ci avrei fatto un pensierino :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Auguri a tutte donzelleeee!!! :flowers2:

 

Ecco i dettagli che mi ha girato la mia collega:

 

Subject: vj MTV

 

Cari tutti, mi sto occupando del casting del nuovo VJ di MTV. Stiamo

cercando un ragazzo o ragazza tra i 20 e i 28 anni con queste

caratteristiche:

 

- conoscenza approfondita della musica (solo appassionato, opp. musicista,

opp. spk radiofonico, opp. giornalista musicale, opp...)

-inglese fluente

-piacevole d'aspetto e di carattere

-in grado di parlare in camera

 

Peccato che non rientri nei canoni comuni di bell'aspetto :teehee:

 

Ciao Marziaaaa! :huglove: è non fare la lavativa chiaro che la tua assenza si sente! :wub2:

 

Oggi c'è una fantastica aria di primavera qui a Chieti sono andata a casa di un'amica che sta nel mezzo delle colline, un'atmosfera impareggiabile :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

@Nerys, ma perchè non tenti tu?:wink2:

 

I knew it :aah:

 

1. E' mia collega, una mia superiore, che mi ha girato i dettagli. Non credo che ne sarebbe molto contenta :aah:

2. Sarò scartata subito essendo straniera :aah:

3. Piacevole d'aspetto?? :aah:

Link to comment
Share on other sites

non credo che questo sia un problema, a VirginRadioTV c'è una VJ straniera molto carina e molto preparata, a differenza di Giulia, una specie di aliena crioconservata praticamente mummificata ma di nazionalità italiana!

 

Sì, lo so, l'ho presente, ogni tanto faccio un giro su quel canale, è molto brava.

 

Però, rimane il problema che è stata una mia supervisore a girarmi i dettagli, ma, boh, dopo la mia esperienza in radio, non pensava che a me potesse interessare? :blink:

Link to comment
Share on other sites

@Giuliana Tesò Mtv alternativa? XD Su quale pianeta?! XD

Per risponderti per i canoni di bellezza, apri una pagina di Vogue, per quanto ami la moda è sempre solo per le solite "ragazze".

Link to comment
Share on other sites

semplicemente, non apro alcuna pagina di Vogue, sono anni che non guardo le riviste di moda e le poche volte che mi capita non vado oltre le prime due :original:

idem per MTV... basterebbe non guardarla foss'anche solo per disintossicarsi dal condizionamento imposto dai suoi modelli e aprire veramente gli occhi, e dopo sarebbero loro ad aprirli, eccome!

 

A me purtroppo piacciono ancora essendo una irrimediabile fashion victim, però fortunatamente sono ben al di sopra dei modelli e del condizionamento proposto sia dalla tv che da tutto il resto ;) Mtv è una mania che ti dura fino a 15 anni poi se sei intelligente apri gli occhi e capisci come gira il mondo, anche se non sempre come vorresti tu :roftl:

E ommioddio prima avevo scritto cani al posto di canoni! :aah:

Link to comment
Share on other sites

potrebbe darsi che te l'abbia detto proprio per quello!:wink2:

 

La mail l'ha girata anche agli altri colleghi britannici :no:

 

ma poi...in base a quali canoni decidono chi è d'aspetto piacevole? i soliti? o anoressica o bombastica? è la personalità che rende le persone piacevoli, la prova è che quasi nessuna delle sgallettate uscite fuori dalle tv musicali abbia fatto chissà che grande carriera

 

adesso non vorrei annoiare ma qualcuno di voi ricorda Paula Yates? non era bellissima secondo i canoni attuali ma è rimasta un'icona della televisione musicale e giovanile in genere

 

E' quello che penso io, tutta questa roba mi rompe le scatole. Non conta quanto sia bella una persona, ma quanto sia brava nel suo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

giusto il tempo per plasmare una personalità in un periodo cruciale della vita, e se la famiglia non ti ha trasmesso i giusti anticorpi questo condizionamento ti segna per sempre; è molto triste :sad:

 

Lo so purtroppo è così, io ho avuto fortuna, molti ragazzini che conosco non ce l'hanno...il punto è purtroppo cosa ci puoi fare? Mi dispiace essere disfattista ma è la realtà dei fatti...:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

E' il 27. Lei arriva la sera del 24 e parte il pomeriggio del 28 :biggrin2:

 

che bello Nerys, sono proprio contenta per te, finalmente dopo tanti mesi potrai riabbracciare la tua mamma :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Tieniti pronta che ti farò un'intervista :teehee:

 

 

 

Yuppy!!!!! Sono contenta per te Nerys!!

 

 

 

Ho scelto la follia perchè è quella parte della mia personalità che adoro di più :teehee: E poi è un argomento che posso collegare benissimo con le materie scientifiche perchè alla fine tutti gli scienziati sono un pò matti :naughty:

 

 

Mi sa che devo intervistare tutto l'MFC compreso il grande capo :roftl:

Che dite, c'è una remota possibilità che mi conceda un'intervista? :teehee:

 

vero :thumb_yello:

 

:roftl::naughty:

chissà .....prova a contattare John, magari mette una buona parola per te :naughty:

Link to comment
Share on other sites

i francesi quando trovano un prototipo che funziona non lo mollano più per decenni, la Yelle ha almeno due progenitrici anni 80, una è Lio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=dtGKHNBsU7E&feature=list_related&playnext=1&list=MLGxdCwVVULXddbKB4B3URMhK78GQTRoCH

molto graziosa e sexy, quand'ero una ragazzina l'adoravo...peccato che poi sia finita piuttosto male :sad:

 

l'altra è Catherine Ringer dei Les Rita Mitsouko, dalla creatività esplosiva, ha lavorato anche con gli Sparks e Iggy Pop

(ho scelto "Andy" in onore di chi sapete voi:mf_rosetinted:)

http://www.youtube.com/watch?v=1C7nX7GekLg

 

quindi, "yell it" de che? ma yellatela te se te va, ma non venirci a vendere aria fritta, baby! sarà apprezzata dai montanari canadesi ma qua non attacca!

al massimo noi te la possiamo...jellare, che è un'altra cosa:naughty:

 

p.s. Grace Kelly in francese la trovo abominevole, eccheccipossofare...:thumbdown:

 

me la ricordo bene Lio, non mi è mai piaciuta...la seconda invece non la conoscevo e in ogni caso non mi piace :no:

 

sono d'accordo con te Grace Kelly in francese perde moltissimo, non sembra nemmeno la stessa canzone :aah:

Link to comment
Share on other sites

...di nuovo sola soletta:naughty:

stavo discorrendo con Yoko dello Zoolander che c'è in talune pop/rock stars e m'è venuto in mente che solo un'altra icona fashion potrebbe competere con il Nostro...ma quale duetto! la sfilata a due ci vuole!

 

eccoavoi Brandon aka "da sparkly gift from heaven"

brandonlevita.jpg

 

contro Mica aka "da arabian nights' hottest dream ever"

mika.jpg

 

:boxing:

 

mi sa che questa è l'unica collaborazione possibile tra i due:lmfao: ma cosa non darei per assistere all'ultima parte della sfida :floor:

 

 

si ma non so se mi spiego...ma avete visto chi era il giudice della sfida? :wub2::wub2: DAVID BOWIE!!!!

Link to comment
Share on other sites

rieccomi qua.

Ah ah... sono consapevole che non sono mancata a nessuno :lmfao: ma comunque apologize per essermi persa per un lungo periodo...

vite da rischiarare...

MIKA in movimento...

potrei quasi provare ad essere felice.

:huglove:

cosa mi sono persa?

e l'articolo ultimo di mika?

 

ma no Marzia che dici?

cosa ti manca per essere felice? :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:wink2:

 

 

 

uuuhhh! i festival son stressanti eccome....!!!! quando sono andata in Francia ad Arras, hanno iniziato a cantare alle 16.00 e Mika ha cantato verso le 20.30/21.00 ( penultimo) :aah::aah::aah: una mazzata! :aah:

 

 

 

Yelle l'ho vista a Bologna nel 2007... ha aperto il concerto di Mika!!!

a me non è piaciuta affatto! e poi... mamma che canzoni!!!!! :shocked: vietate ai minori! :teehee:

 

 

 

Uh che bello!!! sono contenta per te, Nerys!!!!!!!!!! :wub2::wub2::wub2:

 

 

Bentornata! :wub2:

 

ecco perchè non mi piacciono :wink2:

ah si? i testi delle sue canzoni sono "caldi"? il francese non lo conosco per niente...zero assoluto...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buona festa della donna a tutte!!!!

znsvo7.jpg

 

Ciao a tutti! :bye:

In questo periodo non riesco a dedicare tanto tempo al forum, ma volevo almeno augurare buona festa della donna!! :yay: Siamo er mejo! :teehee:

 

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!! :yay:

 

 

Auguri a tutte le donne!! :thumb_yello:

 

Auguri a tutte donzelleeee!!! :flowers2:

 

grazie per gli auguri ragazze e tanti auguri anche a voi anchese con qualche roa di ritardo :flowers2:

 

Marina spero tu riesca a tornare presto qui con noi :huglove:

Link to comment
Share on other sites

I knew it :aah:

 

1. E' mia collega, una mia superiore, che mi ha girato i dettagli. Non credo che ne sarebbe molto contenta :aah:

2. Sarò scartata subito essendo straniera :aah:

3. Piacevole d'aspetto?? :aah:

 

oddeo, non per dire ma...cercano una persona dall'aspetto piacevole? fino ai 28 anni? e la Pina allora che ci sta a fare là? che idiozia quella di selezionare la gente in base all'aspetto fisico, posso capire l'età x ovvie ragioni ma siate un po' alternativi, diamine! io nelle tv cosiddette "musicali" - da Virgin radio a Mtv a DJTV - vedo solo esseri di sesso femminile (ovviamente!) semidisintegrati dall'anoressia

 

non credo che questo sia un problema, a VirginRadioTV c'è una VJ straniera molto carina e molto preparata, a differenza di Giulia, una specie di aliena crioconservata praticamente mummificata ma di nazionalità italiana!

 

anche io penso che potresti provarci tu Nerys :thumb_yello:

e poi perchè dovrebbero scartarti eprchè sei straniera? più flunte di così con l'inglese non potresti essere :naughty:

 

La Pina non lavora a MTV ma a Dee Jay tv, forse lì hanno altri canoni per selezionare i nuvi vj :dunno:

 

conosco il programma di cui parli su virginradio tv, è vero è piacevole da guardare quel programma...invece quella Giulia di cui parli non la conosco :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo so, l'ho presente, ogni tanto faccio un giro su quel canale, è molto brava.

 

Però, rimane il problema che è stata una mia supervisore a girarmi i dettagli, ma, boh, dopo la mia esperienza in radio, non pensava che a me potesse interessare? :blink:

 

ma poi...in base a quali canoni decidono chi è d'aspetto piacevole? i soliti? o anoressica o bombastica? è la personalità che rende le persone piacevoli, la prova è che quasi nessuna delle sgallettate uscite fuori dalle tv musicali abbia fatto chissà che grande carriera

 

adesso non vorrei annoiare ma qualcuno di voi ricorda Paula Yates? non era bellissima secondo i canoni attuali ma è rimasta un'icona della televisione musicale e giovanile in genere

 

non capisco perchè dovrebbe essere un problema se tu ti candidi? pensi che abbia paura che questo possa interferire con il tuo lavoro?

 

me la ricordo Paula Yates, ha fatto anche una brutta fine dopo una vita abbastanza turbolenta...non mi sembra il tipo adatto da prendere come esempio :aah:

Link to comment
Share on other sites

semplicemente, non apro alcuna pagina di Vogue, sono anni che non guardo le riviste di moda e le poche volte che mi capita non vado oltre le prime due :original:

idem per MTV... basterebbe non guardarla foss'anche solo per disintossicarsi dal condizionamento imposto dai suoi modelli e aprire veramente gli occhi, e dopo sarebbero loro ad aprirli, eccome!

 

giusto il tempo per plasmare una personalità in un periodo cruciale della vita, e se la famiglia non ti ha trasmesso i giusti anticorpi questo condizionamento ti segna per sempre; è molto triste :sad:

 

Lo so purtroppo è così, io ho avuto fortuna, molti ragazzini che conosco non ce l'hanno...il punto è purtroppo cosa ci puoi fare? Mi dispiace essere disfattista ma è la realtà dei fatti...:shocked:

 

ragazze scusate ma mi sembrate un pò troppo pessimiste...da quando in quà mtv, o meglio le donne che presentano le varie trasmissioni possono essere un pericolo per i giovani? :shocked: io non ho mai visto tutte stè bellezze, ho visto delle ragazze normalissime che non mi sono sembrate pericolose per niente...al massino il pericolo può arrivare dalla cattiva musica che ultimamente fanno vedere ed ascoltare...il discorso delle modelle invece è ben altra cosa, secondo me non paragonabile assolutametne con una tv musicale.....e fortunatamente questi teen agers che la seguono cambiano così rapidamente i propri gusti musicali che si spera spariscano altrettanto in fretta tante schifezze musicali che ci propinano :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

che bello Nerys, sono proprio contenta per te, finalmente dopo tanti mesi potrai riabbracciare la tua mamma :wub2:

 

Sì, infatti, ne sono molto contenta. Non l'ho vista da luglio :wub2:

 

si ma non so se mi spiego...ma avete visto chi era il giudice della sfida? :wub2::wub2: DAVID BOWIE!!!!

 

Ma il film l'hai visto? E' fighissimo :biggrin2:

 

anche io penso che potresti provarci tu Nerys :thumb_yello:

e poi perchè dovrebbero scartarti eprchè sei straniera? più flunte di così con l'inglese non potresti essere :naughty:

 

La Pina non lavora a MTV ma a Dee Jay tv, forse lì hanno altri canoni per selezionare i nuvi vj :dunno:

 

conosco il programma di cui parli su virginradio tv, è vero è piacevole da guardare quel programma...invece quella Giulia di cui parli non la conosco :shocked:

 

Vero... Boh, non lo so, penso che per l'Italia sarebbe più 'adatto' qualcuno italiano.

 

Su Deejay TV quasi tutte le persone che si vedono sono gli speaker, quindi diciamo che 'funziona' in un altro modo, non sono persone scelte apposto per la tv.

Link to comment
Share on other sites

non dicevo fosse un esempio, ma volente o nolente è rimasta un'icona della conduzione TV britannica, infatti mi riferivo al modo in cui svolgeva il suo lavoro. la personalità e la capacità di calamitare l'attenzione dei telespettatori (e di Michael Hutchence, hai detto cotica:biggrin2:)

e poi era gallese e minuta come Nerys, che fisicamente le assomiglia un po'!

 

ma la somiglianza finisce qua, eh! ha fatto una vita balorda che certo non paragono a quella della nostra Nerys, poverina!:roftl:

 

io non faccio testo, non mi piace MTV ne' per i modelli che impone ne' per la musica (se avessi figli/e li incoraggerei a sviluppare la loro curiosità musicale e un loro gusto personale andando a cercare la musica invece di sorbirla), per gli artisti purtroppo è un mezzo di promozione che va usato ma dal quale non lasciarsi usare, senza vendersi anima e corpo ad esso;

fortunatamente anche se i miei nipoti da adolescenti la seguivano ora hanno tutt'altri gusti musicali, ma penso che questo dipenda sempre da ciò che ha trasmesso loro la famiglia :original:

 

Un po' posso anche vedere, devo dire, piuttosto quando aveva dei cappelli corti come c'ho io adesso...

 

Io sono cresciuta senza i canali musicali, fino all'età dalla tv digitale. Ovviamente guardavo (ma sempre) i programmi tipo Top of The Pops, ma i miei 'gusti' sono stati definiti dalla radio. Ma come dici tu, è importante che i ragazzi sviluppano un proprio gusto, c'è tanta bella musica oltre quella che sentiamo in radio e vediamo in tv.

 

Ma P.S. Perché non c'è traccia di questo casting in rete?? :aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy