Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Ciao a tutte ragazze!!! :bye:

 

 

 

è questo il vero rischio, infatti: che ci rimettano persone che non se lo meritano oppure che fans più recenti non possano apprezzare la disponibilità di cui hanno goduto altri prima di loro, questo sarebbe veramente ingiusto

 

Ciao e buon primavera a tutti :biggrin2:

 

 

 

Grazie cara! :wub2:

 

Hai proprio ragione, le competizioni tra fans è una bruttissima cosa, purtroppo si vede troppo.

 

 

 

 

....

 

:huh: vediamo un po' come andranno le cose in futuro! speriamo si diano una calmatina! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti :bye:

 

Purtroppo qua c'era un gran temporale e non ho potuto vedere la 'superluna', che peccato! Qualcuno l'ha vista?

 

 

 

Sì, ha ragione, e fa troppo ridere! Io adoro i film stupidi così :biggrin2:Grazie, non credo proprio che sarà mio caso! :aah:

 

Ciao e buon primavera a tutti :biggrin2:

 

 

 

Grazie cara! :wub2:

 

Hai proprio ragione, le competizioni tra fans è una bruttissima cosa, purtroppo si vede troppo.

 

 

 

Odio la parola rischio :aah:

 

C'è il mio oroscopo di nuovo che mi dice che ci sono dei cambiamenti nell'aria, ne so molto bene!!

 

:doh: l'avevo dimenticata la "superluna" ...però anche qui domenica pioveva perciò mi sa che non si è visto niente :dunno:

 

spero che tu riesca ad ottenere i cambiamenti che desideri e che tutto vada per il meglio :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo! passa più spesso da queste parti, però :sad:

 

 

 

ciao Maurizia! spero davvero che invece lui non passi da ste parti e si veda zoolanderato in quel modo, però è anche lui che se lo va a cercare:roftl:

 

 

 

io l'ho monitorata finchè ho potuto, ma non ho resistito a stare in piedi fino a mezzanotte :sleep_1: cmq era già bellissima, l'ho anche fotografata!

 

nuovo lavoro: l'importante è sempre azzardare rischi calcolati, mi raccomando...:wink2:

 

ciao Giuliana :bye:

:teehee: povero! però sono gli altri che gli fanno fare stè pose a mò di zoolander e cmq nn so mika se capisce l'italiano scritto, perciò possiamo stare tranquille :naughty:

 

davvero l'hai fotografata? metti qualche foto dai, così possiamo vederla anche noi sfortunelle :original:

Link to comment
Share on other sites

@Nerys: nn so se hai notato, ma abbiamo ospiti importanti nel nostro segno, Giove e Urano, ecco xchè smaniamo tanto!

blame it on Jupiter...and Uranus!:biggrin2:

 

p.s. Giove e Urano in Ariete sono in opposizione alla Bilancia, infatti Jimmy ora sta smadonnando xchè le poste gli hanno smarrito un pacco di fumetti: l'oroscopo prevedeva: contrattempi!!!! :naughty:

 

anche le poste britanniche smarriscono i pacchi? :shocked: allora è propriov ero che tutto il mondo è paese...pensavo che là le cose funzionassero alla perfezione :biggrin2:(anche Jimmy è appassionato di fumetti come il Fenny?)

 

...E se ti dicessi che la posta italiana, a quanto pare, abbia mangiato un'altro mio pacco? :aah:

 

io ti direi che le poste italiane sono ancora più maleficamente potenti dei pianeti!:aah:

 

che sfortuna però Nerys :aah:

a me fino ad ora è sempre andata bene e fammi toccare ferro che non si sa mai :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Oggi arriva la mamma, oggi esco a pranzo per fare la spesa e preparare la casa :biggrin2: Che bella giornata, sarà come l'estate per lei!

 

[/b]

 

 

 

:doh: l'avevo dimenticata la "superluna" ...però anche qui domenica pioveva perciò mi sa che non si è visto niente :dunno:

 

spero che tu riesca ad ottenere i cambiamenti che desideri e che tutto vada per il meglio :huglove:

 

Grazie Mauri :huglove: Io la superluna l'ho vista domenica sera, molto bella!

 

anche le poste britanniche smarriscono i pacchi? :shocked: allora è propriov ero che tutto il mondo è paese...pensavo che là le cose funzionassero alla perfezione :biggrin2:(anche Jimmy è appassionato di fumetti come il Fenny?)

 

 

 

 

 

che sfortuna però Nerys :aah:

a me fino ad ora è sempre andata bene e fammi toccare ferro che non si sa mai :naughty:

 

Io non avevo mai avuto dei problemi con le poste britanniche, neanche con le poche robe che l'ho ricevuta dall'estero. Qua invece... :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

Qui ci vuole una canzoncina di Buon Compleanno quasi quasi..........
questa? :harp::biggrin2:

 

Ciao a tutti :bye: Oggi arriva la mamma, oggi esco a pranzo per fare la spesa e preparare la casa :biggrin2: Che bella giornata, sarà come l'estate per lei!

che bello Nerys, sono contenta che finalmente state un pò insieme!! Divertitevi! :wub2:
Link to comment
Share on other sites

ahahah Perfetta Marina :huglove:

 

uhh sono emozionata emozionatissima... stasera ho una cena con i miei vecchi prof del Liceo...

Tra loro il mentore e plasmatore della mia mente..

Sono..sono troppo felice, quindi mando anche a voi un po' di felicità!

Ecco quaaa :*

Link to comment
Share on other sites

ahahah Perfetta Marina :huglove:

 

uhh sono emozionata emozionatissima... stasera ho una cena con i miei vecchi prof del Liceo...

Tra loro il mentore e plasmatore della mia mente..

Sono..sono troppo felice, quindi mando anche a voi un po' di felicità!

Ecco quaaa :*

in bocca al lupo per stasera!

e grazie ...... la felicità non è mai troppa :wub2::biggrin2:

 

@Maurizia: appena vinco la mia atavica pigrizia scarico le foto della superluna...ma a dir la verità vista così da sola al buio e senza riferimenti visivi che ne facciano risaltare le dimensioni sembra una luna qualsiasi! :dunno:

ehm, sì, pare che a Jimmy le poste abbiano smarrito un pacco con i fumetti di Ranma

 

@ciao Marina!:bye: grazie x la canzoncina!

@Nerys: dai il benvenuto a tua mamma da parte mia/nostra! :original:

@Marzia: grazie x le manciate di felicità!:roftl: penso che il tuo insegnante sarà particolarmente felice del fatto che il suo impegno abbia dato buoni frutti!:thumb_yello:

ciao Giuliana! :bye: prego non c'è di che :naughty:

sì Nerys, salutala da parte nostra! :bye:

Link to comment
Share on other sites

sono un po' fissata con Gibran:biggrin2:

 

"Diceva un foglio bianco come la neve: "Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro". Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non osò mai avvicinarsi. Sentirono le matite multicolori, ma anch'esse non gli si accostarono mai. E il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre - puro e casto - ma vuoto" (Kahlil Gibran)

 

:bow:

Beh, si tratta di una bella fissazione direi :wink2:

 

Ho letto "Il profeta" più volte e lo consiglio

è molto bello quello che scrive sui figli

http://www.stazioneceleste.it/profeta/03_Figli.htm

 

Non mi ricordavo che fosse libanese :wub2:

http://it.wikipedia.org/wiki/Khalil_Gibran

Link to comment
Share on other sites

l'avevo letto (non me lo ricordavo più sorry :teehee:) e mi aveva fatto sorridere, anche se nn avevo commentato :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

guarda un po' che t'ha trovato la mariT:biggrin2:

della serie "zoolanderiamo" e dal settimanale "Vero" in edicola questa settimana (quello con in copertina la Clerici che ha le corna, x intenderci)

 

rubrica della bellezza, pag 79

 

"Frizzante, vivace e simpatico, Mika (27) è una delle rockstar più in voga del momento. L'artista per essere sempre in forma durante le esibizioni in giro per il mondo, non rinuncia mai a un idratante per il viso formulato con vitamina C e magnesio, un mix di principi attivi che cancellano la stanchezza e mantengono la pelle fresca e idratata. Per trovare forza e vigore, invece, recupera vitalità ed energia utilizzando del docciaschiuma dall'azione tonificante"

piccola foto in primo piano e segue pubblicità dei prodotti

 

p.s. è tutto vero, non sto scherzando:sneaky2:

 

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

guarda un po' che t'ha trovato la mariT:biggrin2:

della serie "zoolanderiamo" e dal settimanale "Vero" in edicola questa settimana (quello con in copertina la Clerici che ha le corna, x intenderci)

 

rubrica della bellezza, pag 79

 

"Frizzante, vivace e simpatico, Mika (27) è una delle rockstar più in voga del momento. L'artista per essere sempre in forma durante le esibizioni in giro per il mondo, non rinuncia mai a un idratante per il viso formulato con vitamina C e magnesio, un mix di principi attivi che cancellano la stanchezza e mantengono la pelle fresca e idratata. Per trovare forza e vigore, invece, recupera vitalità ed energia utilizzando del docciaschiuma dall'azione tonificante"

piccola foto in primo piano e segue pubblicità dei prodotti

 

p.s. è tutto vero, non sto scherzando:sneaky2:

 

Ommioddiooo allucinante :aah::aah::aah: della serie ci crediamo tutti :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha io ti credo...

ma il punto, il dilemma amletico ora è: " le userà davvero o non le userà?"

:lmfao:

L'ho sempre immaginato un po' pigro per quanto riguarda la cura dell'aspetto, non in senso generale, ma per quel che riguarda creme, profumi ed imbellettamenti vari.

Ma se dicono che usa la vitamina C... o qualsiasi cosa stia usando... sta sortendo l'effetto desiderato ;)

 

Nerys, spero tu ti diverta tanto con tua mamaa! :)

 

 

ed un bacio a tutte voi :huglove:

Ho ancora felicità che sprizza da ogni più piccolo capello della mia insana testa.

La cena di ieri sera è stata meravigliosa... e la cosa migliore è la sensazione di gioia profonda che senti al cuore quando, una delle persone che più ammiri al mondo, ti ammira e segue il tuo percorso come una sorta di angelo custode.

Sensazioni che non capitano spesso...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy