Jump to content

mari62

Recommended Posts

a quanto pare Fenny torna già on the road! ha ragione quando dice (più o meno) se non lavoro tanto adesso che sono giovane quando dovrei farlo?

comunque se è vero che farà solo una settimana di live purtroppo credo che non toccherà Roma :sad:

va beh, chi vivrà vedrà! intanto voi che andrete ricordate che rappresenterete anche me quindi l'ordine è uno solo: fate tutto quello che farei io e anche di più!:wink2:...e buon divertimento!

 

si vede che non gli riesce proprio di stare fermo per troppo tempo.....gli mancherà la vita "on the road" :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao a tutti :bye:

 

 

 

E' vero, fa un sacco di robe che 'aspirano' alla cucina italiana. Hai per caso beccato qualche programma di Jamie Oliver, sono su Cielo se non sbaglio, anche lui è molto bravo. Ha fatto un programma in giro dell'Italia qualche anno fa (me lo raccontava la mamma al tempo) e poi anche programmi all'estero.

 

 

 

La canzone non la mandano - ma la cantano per fare gli scherzi :naughty:

 

si ho visto qualche programma di Jamie Oliver, ma non quello che ha fatto in Italia....ora stà girando per gli USA e la setimana scorsa ho visto quello che mangiano i ragazzi nella mensa scolastica di una cittadina americana, una vera schifezza :aah: stava cercando di fare cambiare le loro abitudini alimentari....

 

ah meno male, nè mandano già troppe di canzoni brutte per radio e non solo, questa sera su rai uno c'era un programma con gigi d'alessio a new york :puking: come sarebbe bello se si perdesse e non la ritrovasse proprio più la strada per tornare a casa :naughty:

Link to comment
Share on other sites

A Gordon Ramsey una bella camomilla ogni tanto non farebbe male!!!:lmfao:

 

 

 

 

 

 

io veramente non seguo nemmeno Mika:blush-anim-cl:, è che il tweet mi è stato retwittato (che brutti termini!) da una ragazza che seguo

secondo me chiunque abbia chiarito a proposito di Winnie The Pooh l'ha fatto a precipizio perchè il tutto poteva sembrare veramente troppo ambiguo :das:

 

 

 

siii, ho visto la puntata in cui è andato in Puglia, che bella!:boing:

 

vi andrebbe di leggere qualcosina di mio su LadyGaga o è meglio di no sennò "l'amico milanese" lo spiffera al Grande Capo e poi quello si inc... come un picchio?:blink:

 

beh è un pò agitato in Hell's Kitchen però mi piace :naughty: e in "cucine da incubo usa" direi che ne ha anche il motivo, ma avete visto che schifo certi ristoranti' speriamo che in Italia non sia così :aah:

 

ambiguo anche Winnie the Pooh?:blink: uh mamma come stà cambiando il mondo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!

 

 

 

Posso assicurarti che "l'amico milanese" non dirà nulla :roftl::roftl:

Scrivi dai che sono curiosa!! :teehee:

 

ciao Lucrezia :bye:

come va con la scuola e la preparazione per la maturità? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

Per l'articolo di XL, io apprezzo molto il fatto che abbia scelto di parlare di suo sorello. Spero che scrivendo di quanto accaduto gli abbia aiutato un po'.

 

mi è piaciuto molto l'articolo di XL questo mese anche se mi ha meravigliato il fatto che abbia voluto parlare di una cosa così personale...sono daccordo con te, spero che parlandone riesca a superare meglio l'accaduto...

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucrezia :bye:

come va con la scuola e la preparazione per la maturità? :wink2:

 

:bye: Maurizia!

 

Con la scuola e la maturità va tutto bene grazie... finalmente ci stiamo avvicinando alla fine... e non vedo l'ora!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

come in Puglia:shocked: ma non era quello che facevano in Toscana? :blink:

 

Ho fato un giro sul sito ieri, era in Toscana, ma l'hanno spostato in Puglia quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

Ho fato un giro sul sito ieri, era in Toscana, ma l'hanno spostato in Puglia quest'anno.

 

Nà tragedia!!

 

Ma quando ha detto che fa 1 settimana sola di live?

Link to comment
Share on other sites

non ho capito bene:blink: perchè, cos'altro potreste procurarmi?:blink:

no, perchè io accetto di tutto....in caso!:mf_rosetinted:

 

:lmfao: certo, st'estate lancerà la moda del concerto porta a porta!

 

Era una battuta per stuzzicarti dai :mf_rosetinted::biggrin2: comunque in caso va bene :roftl:

Oh bè veramente se viene a BG posso offrirgli casa mia come camerino tanto che sono vicina vè :aah: comunque che ne sai, con quello lì non si può mai sapere! LOL :naughty:

 

Commento estemporaneo sul tempo, qua è una settimana che piove e fà un freddo polare!!! E basta dov'è la primavera :badmood:

Link to comment
Share on other sites

ma bastano un paio di bellini a farla arrivare :lmfao:

 

saltando di palo in frasca:

- ho solo una vaga idea di chi sia Yelle e spero che l'idea rimanga tale (cioè vaga), io di elettronica francese amo solo Daft Punk, Justice e Air...al massimo Uffie

- la Guzman sembrerebbe una specie di Gianna Nannini dei vecchi tempi in salsa sudamericana (meglio Diamanda Galàs, quella sì che j'ammolla:naughty:, è un bravissimo e sublime demonio :devil:, sodale di Patti Smith...non consiglio l'ascolto, rischiate che vi chiamino l'esorcista a casa)

- se nel nuovo album è coinvolto Orbit io so che ha prodotto diverse cose di Madonna (Frozen) e la canzoncina delle All Saints per la colonna sonora di "The Beach" (quello con Di Caprio), sarebbe questa qua

 

 

 

comincio ad essere seriamente preoccupata per l'andazzo del nuovo album:mf_rosetinted:

 

Non mi tentare! Non mi è ancora concesso darmi troppo all'alcool! :aah:

Anche se sto in una fase di andazzo depressivo fantastica :sneaky2:

 

Sinceramente anch'io sono confusa, sembra che salti di palo in frasca pure lui chissà cosa gli sta girando per quella testolina :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

visto che sono sola soletta...

mabbasta, a tutto c'è un limite...evvabbè donnaiolo ma tre femmine tutte assieme!:aah:

eddài, nemmeno Mr B!!!! you know what? that's what we call bungabunga:wags_finger:

traditore fedifrago, far-fal-lo-ne!!!, altro che ape operosa!

 

Non più andrai, farfallone amoroso,

 

Notte e giorno d'intorno girando,

 

Delle belle turbando il riposo,

 

Narcisetto, Adoncino d'amor.

 

Non più avrai questi bei pennacchini,

 

Quel cappello leggiero e galante,

 

Quella chioma, quell'aria brillante,

 

Quel vermiglio donnesco color!...;-)

 

 

vabbe', lo so, ho scritto bungabunga, mi si censuri...ma le corna so' corna, e prudono!! :badmood:

 

sei mitica Giuliana!! :roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

e so' tre sì, l'ultima pare pure vagamente minorenne: il farfallone gli fece i complimenti via twitter là in quel del Brasile...sicuramente era un messaggio criptato, in realtà prendevano accordi :mad3:

 

:aah: quando si dice drogate di complotti, o stanche del solito tran tran noioso :aah: almeno mi fai scappare una risata LOL :roftl: grassie! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Maurizia!

 

Con la scuola e la maturità va tutto bene grazie... finalmente ci stiamo avvicinando alla fine... e non vedo l'ora!! :aah:

 

scusa Lucrezia, non mi ero accorta che avevi risposto al mio post :original:

bene sono contenta per te :thumb_yello: si ormai non manca molto, su cosa farai la tesina da portare all'esame?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Ho fato un giro sul sito ieri, era in Toscana, ma l'hanno spostato in Puglia quest'anno.

 

Nà tragedia!!

 

Ma quando ha detto che fa 1 settimana sola di live?

 

infatti, era molto meglio la Toscana :sneaky2:

 

quoto la domanda di sara, quando ha detto che fa una settimana di live? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

sarà forse perchè ha il braccino corto e nei festival si risparmia in attrezzature, manovalanza ecc?:naughty:

 

 

 

 

sì, quest'anno è in Puglia e ne sono felicissima:original:

 

 

 

lo so lo so...non hanno ancora inventato gli alka seltzer virtuali da abbinare ai mallopponi online :lmfao:

 

tu dici che il Fenny è tirchio? :shocked::teehee:

 

io non molto, la Puglia è lontana, invece a Firenze in con paio di ore di treno ci arrivo :original:

 

meglio :thumb_yello: a me l'alka seltzer potrebbe dare effetti collaterali indesiderati :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma bastano un paio di bellini a farla arrivare :lmfao:

 

saltando di palo in frasca:

- ho solo una vaga idea di chi sia Yelle e spero che l'idea rimanga tale (cioè vaga), io di elettronica francese amo solo Daft Punk, Justice e Air...al massimo Uffie

- la Guzman sembrerebbe una specie di Gianna Nannini dei vecchi tempi in salsa sudamericana (meglio Diamanda Galàs, quella sì che j'ammolla:naughty:, è un bravissimo e sublime demonio :devil:, sodale di Patti Smith...non consiglio l'ascolto, rischiate che vi chiamino l'esorcista a casa)

- se nel nuovo album è coinvolto Orbit io so che ha prodotto diverse cose di Madonna (Frozen) e la canzoncina delle All Saints per la colonna sonora di "The Beach" (quello con Di Caprio), sarebbe questa qua

 

 

comincio ad essere seriamente preoccupata per l'andazzo del nuovo album:mf_rosetinted:

 

non ti perdi niente Giuliana, io ho avuto la "fortuna" (se così vogliamo chiamarla) di vedere e ascoltare Yelle quando faceva da supporter a Mika al concerto di Bologna nel 2007 e il mio parere su di lei (o loro) e la musica che fanno non so se lo posso scrivere in un forum pubblico :naughty:

devo dire che più passa il tempo e più mi rendo conto che io e Mika non abbiamo molto in comune per quanto riguarda i gusti musicali, ma che cavolo di artisti gli piacciono? :shocked: anche stà Guzman non la conoscevo e non mi sono persa niente da quello che ho sentito....

 

io per il terzo album sono ancora fiduciosa....ho molta fiducia nel ragazzo :blush-anim-cl:

 

 

molto carino il Mika danzante di Bia1009!:biggrin2:

 

si l'ho visto anche io, è carino :naughty:

 

ieris era ho beccato Mika mentre twitterava "in diretta" per la seconda volta credo, da quando ho twitter...emozionante ma io non riesco mai a scrivergli, non saprei cosa dirgli :dunno:

 

e lui continua a ronzare bzzzz...bzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Non mi tentare! Non mi è ancora concesso darmi troppo all'alcool! :aah:

Anche se sto in una fase di andazzo depressivo fantastica :sneaky2:

 

Sinceramente anch'io sono confusa, sembra che salti di palo in frasca pure lui chissà cosa gli sta girando per quella testolina :mf_rosetinted:

 

forse vuole confonderci le idee per aumentare la suspance per l'uscita del nuovo album :naughty:

Link to comment
Share on other sites

visto che sono sola soletta...

mabbasta, a tutto c'è un limite...evvabbè donnaiolo ma tre femmine tutte assieme!:aah:

eddài, nemmeno Mr B!!!! you know what? that's what we call bungabunga:wags_finger:

traditore fedifrago, far-fal-lo-ne!!!, altro che ape operosa!

 

Non più andrai, farfallone amoroso,

 

Notte e giorno d'intorno girando,

 

Delle belle turbando il riposo,

 

Narcisetto, Adoncino d'amor.

 

Non più avrai questi bei pennacchini,

 

Quel cappello leggiero e galante,

 

Quella chioma, quell'aria brillante,

 

Quel vermiglio donnesco color!...;-)

 

 

vabbe', lo so, ho scritto bungabunga, mi si censuri...ma le corna so' corna, e prudono!! :badmood:

 

questa volta ci riununcio, nemmeno ci provo a cercare di capire quello che hai scritto...cosa vuoi dire Giuliana? :dunno:

 

Io sto lurkando :bleh:

 

cosa vuol dire "lurkando" Nerys? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

forse vuole confonderci le idee per aumentare la suspance per l'uscita del nuovo album :naughty:

 

Ah bè allora ci sta riuscendo gran bene! :aah: In quanto a idee confuse sono davvero al top LOL :aah:

Ciao Mauri! :)

Link to comment
Share on other sites

e so' tre sì, l'ultima pare pure vagamente minorenne: il farfallone gli fece i complimenti via twitter là in quel del Brasile...sicuramente era un messaggio criptato, in realtà prendevano accordi :mad3:

 

ah, scusa! le altre due ladies erano la Yelle che so a malapena chi è e l'altra chiamasi Alejandra Guzman, una matura smandrappona sudamericana - non male, però - della quale si dichiarò innamorato :wub2:

 

:aah: quando si dice drogate di complotti, o stanche del solito tran tran noioso :aah: almeno mi fai scappare una risata LOL :roftl: grassie! :biggrin2

 

:shocked:

quel twitter lì mi deve essere sfuggito :shocked: o forse ha ragione Francesca :naughty:

 

 

@Lucrezia: grazie grazie...ma non ridere del mio tormento amoroso!:crybaby:

 

p.s. onde evitare equivoci: "smandrappona" non è una parolaccia, tutt'altro

http://it.wiktionary.org/wiki/Wikizionario:Scherzi_e_Stubidaggini/smandraffona

p.p.s. meno male che stavolta ha beccato il momento giusto per andare su twitter :wink2:

ora me me posso andare! bye!

 

Giuliana, che ti stà succedendo? vuoi dire che tra un pò vedremo anche te tutta cuoricinosa? :wub2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy