Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ah bè allora ci sta riuscendo gran bene! :aah: In quanto a idee confuse sono davvero al top LOL :aah:

Ciao Mauri! :)

 

ciao Francesca :bye:

come mai ancora in casa di sabato sera? non mi dire che stai studiando :teehee:

 

io non riesco a farmi nessuna idea invece, riguardo al nuovo cd intendo, mi riesce difficile provare ad immaginare cosa possa avere in mente...preferisco aspettare senza farmi tante domande :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
ciao Francesca :bye:

come mai ancora in casa di sabato sera? non mi dire che stai studiando :teehee:

 

io non riesco a farmi nessuna idea invece, riguardo al nuovo cd intendo, mi riesce difficile provare ad immaginare cosa possa avere in mente...preferisco aspettare senza farmi tante domande :naughty:

 

Eeeeehhh cara! Con tutti che ti danno buca e un esame che ricompare alle porte con una settimana di anticipo :sneaky2: sono costretta a quello anche di sabato sera, per quanto inverosimile possa sembrare!

Ma il week end prossimo faccio una toccata e fuga a casa per delle visite, ma mi becco anche una doppia festa :teehee:

Magari ci riuscissi io, la mia testa non la smette di pensare, sarebbe carino a volte trovare il tasto off del cervello :aah:

Link to comment
Share on other sites

Eeeeehhh cara! Con tutti che ti danno buca e un esame che ricompare alle porte con una settimana di anticipo :sneaky2: sono costretta a quello anche di sabato sera, per quanto inverosimile possa sembrare!

Ma il week end prossimo faccio una toccata e fuga a casa per delle visite, ma mi becco anche una doppia festa :teehee:

Magari ci riuscissi io, la mia testa non la smette di pensare, sarebbe carino a volte trovare il tasto off del cervello :aah:

 

vabbè dai a volte capita di dover stare in casa a studiare il sabato sera, anche se non è piacevole :thumb_yello: e capita anche che gli amici diano buca e questo è ancora meno piacevole, ricambiagli anche tu il "favore" la prossima volta :wink2:

bene, saranno contenti i tuoi che li vai a trovare :thumb_yello: ma che festa c'è la settimana prossima? :shocked: io ormai sono praticamente sempre in festa, anzi quando ci sono delle festività in più, dei ponti e cose simili mi disturbano perchè vuol dire che ho mio marito a casa :aah:

 

beh il tasto off penso sia difficile trovarlo, però si può imparare a pensare meno tenendo impegnata la testa con altre cose :naughty:

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai a volte capita di dover stare in casa a studiare il sabato sera, anche se non è piacevole :thumb_yello: e capita anche che gli amici diano buca e questo è ancora meno piacevole, ricambiagli anche tu il "favore" la prossima volta :wink2

bene, saranno contenti i tuoi che li vai a trovare :thumb_yello: ma che festa c'è la settimana prossima? :shocked: io ormai sono praticamente sempre in festa, anzi quando ci sono delle festività in più, dei ponti e cose simili mi disturbano perchè vuol dire che ho mio marito a casa :aah:

 

beh il tasto off penso sia difficile trovarlo, però si può imparare a pensare meno tenendo impegnata la testa con altre cose :naughty:

 

Si dai si sopravvive ;)

La prossima volta sarà fatto! :biggrin2: anzi a dire il vero me lo sono già segnata :roftl:

Si infatti, ma non c'è niente di particolare prendo io il week end per sbrigare delle faccende ed è anche il compleanno di una mia amica più il classico ritrovo quando torno a casa :wink2: eheheh le diatrive coi mariti conosco! :roftl:

 

In effetti ora mi butto su libri e appunti di biologia e speriamo in bene!

Anche se nel giro di 2 minuti mi butto a letto :teehee: sono stanca!

Buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Si dai si sopravvive ;)

La prossima volta sarà fatto! :biggrin2: anzi a dire il vero me lo sono già segnata :roftl:

Si infatti, ma non c'è niente di particolare prendo io il week end per sbrigare delle faccende ed è anche il compleanno di una mia amica più il classico ritrovo quando torno a casa :wink2: eheheh le diatrive coi mariti conosco! :roftl:

 

In effetti ora mi butto su libri e appunti di biologia e speriamo in bene!

Anche se nel giro di 2 minuti mi butto a letto :teehee: sono stanca!

Buonanotte :huglove:

 

bene, brava :thumb_yello:

 

buonanotte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

@Lucrezia: grazie grazie...ma non ridere del mio tormento amoroso!:crybaby:

 

Awwww :huglove:

 

scusa Lucrezia, non mi ero accorta che avevi risposto al mio post :original:

bene sono contenta per te :thumb_yello: si ormai non manca molto, su cosa farai la tesina da portare all'esame?

 

La tesina la sto facendo sulla follia :teehee: Parlerò di tutti i personaggi più folli che ci sono stati negli ultimi secoli :naughty:

 

Ma quando ha detto che fa 1 settimana sola di live?

 

quoto la domanda di sara, quando ha detto che fa una settimana di live? :shocked:

 

Se non ricordo male l'ha detto ad una fan quando ha fatto il concerto super segreto a Londra durante il M&G

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti :bye:

 

infatti, era molto meglio la Toscana :sneaky2:

 

quoto la domanda di sara, quando ha detto che fa una settimana di live? :shocked:

 

Meglio la Toscana sì, io voglio tornarci quest'anno a fare un giro in diversi posti, saranno 4 anni quest'estate dall'ultima volta quando ci sono stata :shocked:

 

questa volta ci riununcio, nemmeno ci provo a cercare di capire quello che hai scritto...cosa vuoi dire Giuliana? :dunno:

 

 

 

cosa vuol dire "lurkando" Nerys? :shocked:

 

E' una parola che ho inventando io, dall'inglese "to lurk". Nel contesto di un forum vuol dire leggere dei thread e non dire niente :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Mexico:

opzione A. ristorante tipico messicano?

opzione B. nuovo brano di ispirazione messicana?

opzione C. nuovo look messicano?:aah:

 

propendo per l'opzione B

 

Io ho pensato ad uno studio di registrazione, ma poi s'è saputo?

Link to comment
Share on other sites

Awwww :huglove:

 

 

 

La tesina la sto facendo sulla follia :teehee: Parlerò di tutti i personaggi più folli che ci sono stati negli ultimi secoli :naughty:

 

Se non ricordo male l'ha detto ad una fan quando ha fatto il concerto super segreto a Londra durante il M&G

 

come mai questo argomento? sei stata ispirata da qualcuno:teehee: di sicuro in questo secolo hai solo l'imbarazzo della scelta :naughty:

 

ah ecco, io non ho letto molto di quel thread, solo un paio dei primi report poi ho preferito passare ai video e alle foto :fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti :bye:

 

 

 

Meglio la Toscana sì, io voglio tornarci quest'anno a fare un giro in diversi posti, saranno 4 anni quest'estate dall'ultima volta quando ci sono stata :shocked:

 

 

 

E' una parola che ho inventando io, dall'inglese "to lurk". Nel contesto di un forum vuol dire leggere dei thread e non dire niente :teehee:

 

io non ho visto molto della Toscana, solo Firenze molti anni fà e Pisa. A Pisa ci sono andata per un anno di seguito con l'Elisabetta, non erano viaggi di piacere però la città merita, è veramente bella :thumb_yello: peccato che l'ultima volta che ci sono stata sono caduta dalle scale dell'albergo con la valigia in mano, mi sono rotta il polso destro in due punti e mi sono fatta 62 giorni di gesso :aah:

 

bene, ho imparato un nuovo vocabolo in english :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

noo, è solo un gioco!:wink2: scherzavo sul fatto che lui stia sempre a confabulare - direttamente o indirettamente - con donne, donnine e donnette e che i suoi gusti in fatto di donne non siano proprio un granchè, ne avesse azzeccata una finora!:lmfao:

 

 

 

non credo, per il momento non c'è pericolo! è l'"amore" nei confronti del Fenny che mi da' il tormento!:roftl:

 

bè ho visto un paio di foto della Guzman e non mi sembra male, anche se è un pò anzianotta per lui :teehee: alla fine mi sa che la "mejo" è la Katy :roftl:

 

un amore tormentato insomma :naughty:

Link to comment
Share on other sites

abbastanza:mf_rosetinted:

 

ma come! anche per me è lontana e nonostante gli appoggi nn potrei andarci ma vuoi mettere la bellezza del posto e del mare? poi la Puglia sta avendo un grandissimo rilancio in questi anni, sta diventando molto "trendy":thumb_yello:

@Nerys: idem...vacci, non te ne pentirai!:wink2:

 

 

 

di Yelle ho visto solo qualche video e una foto in cui veniva baciata da uno dei Justice...musicalmente non-mi-dice-assolutamente-niente; mi piace qualcosa della musica elettronica francese e no, ma questa è proprio insignificante, la trovo invece abbastanza costruita;

 

devo dire che nemmeno io condivido molto dei gusti musicali di Mika...adesso ne dirò una che causerà una sollevazione popolare ma mi sembra che sia molto molto molto influenzato dall'immagine, dai personaggi piuttosto che dalla musica, e in genere sono personaggi piuttosto superficiali e sbracati...

 

o forse si guarda bene dal nominare gli artisti che ammira davvero a livello musicale ,almeno lo spero

 

la prossima volta che lo becchi in diretta mandami un sms: io invece so fin troppo bene cosa dirgli!:roftl:

 

io in Puglia ci sono andata per 4 anni di seguito prima di avere le mie bambine...ho degli amici che abitano a Lecce e l'abbiamo girata tutta, fino a S.Maria di Leuca, mi manca la parte da Lecce in su :original: però per una toccata mordi e fuggi da concerto è un pò troppo lontana per me...aspettiamo però di avere notizie dal nostro boss prima di parlare di distanze, magari in Italia non ci viene nemmeno :huh:

 

ecco insignificante è il termine giusto per Yelle :thumb_yello: a me sincerametne la musica elettronica non piace e non mi piace nemmeno la musica francese, mai piaciuta, non mi piace nemmeno Grace Kelly in francese che tra tutte le canzoni di Mika è ancora quella che preferisco in assoluto :wink2:

 

per quanto riguarda la musica e i gusti di Mika io non credo che si faccia influenzare dall'immagine o dal personaggio, sappiamo bene che non è così superficiale, anche se non mi spiego come mai ogni tanto se ne esca lodando determinati cantanti....magari lo pagano per la pubblicità occulta che fa con noi fan e gli danno pure una percentuale sulle vendite :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ehi, yu-ùùùù!!! sono qui!:boing:

 

Tieniti pronta che ti farò un'intervista :teehee:

 

La mamma viene qua per il mio compleanno :boing:

 

Yuppy!!!!! Sono contenta per te Nerys!!

 

come mai questo argomento? sei stata ispirata da qualcuno:teehee: di sicuro in questo secolo hai solo l'imbarazzo della scelta :naughty:

 

ah ecco, io non ho letto molto di quel thread, solo un paio dei primi report poi ho preferito passare ai video e alle foto :fangurl:

 

Ho scelto la follia perchè è quella parte della mia personalità che adoro di più :teehee: E poi è un argomento che posso collegare benissimo con le materie scientifiche perchè alla fine tutti gli scienziati sono un pò matti :naughty:

 

che ti avevo detto Lucrezia? :roftl: e puoi aggiungere anche me alla lista :roftl:

 

Mi sa che devo intervistare tutto l'MFC compreso il grande capo :roftl:

Che dite, c'è una remota possibilità che mi conceda un'intervista? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

...di nuovo sola soletta:naughty:

stavo discorrendo con Yoko dello Zoolander che c'è in talune pop/rock stars e m'è venuto in mente che solo un'altra icona fashion potrebbe competere con il Nostro...ma quale duetto! la sfilata a due ci vuole!

 

eccoavoi Brandon aka "da sparkly gift from heaven"

brandonlevita.jpg

 

contro Mica aka "da arabian nights' hottest dream ever"

mika.jpg

 

:boxing:

 

mi sa che questa è l'unica collaborazione possibile tra i due:lmfao: ma cosa non darei per assistere all'ultima parte della sfida :floor:

 

 

Ah Giulià! Sei proprio una matta :roftl:

Link to comment
Share on other sites

rieccomi qua.

Ah ah... sono consapevole che non sono mancata a nessuno :lmfao: ma comunque apologize per essermi persa per un lungo periodo...

vite da rischiarare...

MIKA in movimento...

potrei quasi provare ad essere felice.

:huglove:

cosa mi sono persa?

e l'articolo ultimo di mika?

Link to comment
Share on other sites

massìììì!:biggrin2

 

:wink2:

 

:bye

 

uffa!!!! ma perchè è fissato con i festival?:sneaky2

non mi piacciono, ci sid eve sorbire anche tutti gli altri artisti prima di lui e non sempre possono piacere....ma non era meglio se faceva un altro bel tour acustico, magari non troppo lungo, anche una sola data per ogni stato europeo :original

vabbè speriamo che magari capiti in qualche festival dove c'è solo un artista a serata, potrei anche farci un pensierino:teehee

 

uuuhhh! i festival son stressanti eccome....!!!! quando sono andata in Francia ad Arras, hanno iniziato a cantare alle 16.00 e Mika ha cantato verso le 20.30/21.00 ( penultimo) :aah::aah::aah: una mazzata! :aah:

 

...

 

 

 

di Yelle ho visto solo qualche video e una foto in cui veniva baciata da uno dei Justice...musicalmente non-mi-dice-assolutamente-niente; mi piace qualcosa della musica elettronica francese e no, ma questa è proprio insignificante, la trovo invece abbastanza costruita;

 

devo dire che nemmeno io condivido molto dei gusti musicali di Mika...adesso ne dirò una che causerà una sollevazione popolare ma mi sembra che sia molto molto molto influenzato dall'immagine, dai personaggi piuttosto che dalla musica, e in genere sono personaggi piuttosto superficiali e sbracati...

 

....

 

Yelle l'ho vista a Bologna nel 2007... ha aperto il concerto di Mika!!!

a me non è piaciuta affatto! e poi... mamma che canzoni!!!!! :shocked: vietate ai minori! :teehee:

 

La mamma viene qua per il mio compleanno :boing

 

Uh che bello!!! sono contenta per te, Nerys!!!!!!!!!! :wub2::wub2::wub2:

 

Ehilà fools!! Rieccomi quiiiiiiiii!!

Bentornata! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy