Jump to content

mari62

Recommended Posts

ragazze scusate ma mi sembrate un pò troppo pessimiste...da quando in quà mtv, o meglio le donne che presentano le varie trasmissioni possono essere un pericolo per i giovani? :shocked: io non ho mai visto tutte stè bellezze, ho visto delle ragazze normalissime che non mi sono sembrate pericolose per niente...al massino il pericolo può arrivare dalla cattiva musica che ultimamente fanno vedere ed ascoltare...il discorso delle modelle invece è ben altra cosa, secondo me non paragonabile assolutametne con una tv musicale.....e fortunatamente questi teen agers che la seguono cambiano così rapidamente i propri gusti musicali che si spera spariscano altrettanto in fretta tante schifezze musicali che ci propinano :wink2:

 

Oh bè cara ma facci caso a Trl avevano messo la Santarelli, ci sono altri migliori come il canale delle radio, ma MTV a mio parere peggiora ogni anno che passa!

Da quando si sono messi a formare boyband poi :sneaky2:

 

io non faccio testo, non mi piace MTV ne' per i modelli che impone ne' per la musica (se avessi figli/e li incoraggerei a sviluppare la loro curiosità musicale e un loro gusto personale andando a cercare la musica invece di sorbirla), per gli artisti purtroppo è un mezzo di promozione che va usato ma dal quale non lasciarsi usare, senza vendersi anima e corpo ad esso;

fortunatamente anche se i miei nipoti da adolescenti la seguivano ora hanno tutt'altri gusti musicali, ma penso che questo dipenda sempre da ciò che ha trasmesso loro la famiglia :original:

 

Hai assolutamente ragione, anch'io crescendo me ne sono resa conto!

Un figlio tirato su da te vorrei conoscerlo di sicuro viene fuori con un rigore morale ben al di sopra della norma :teehee: già i nipoti promettono bene :biggrin2:

 

 

Ma P.S. Perché non c'è traccia di questo casting in rete?? :aah:

 

Speravo lo sapessi tu! :aah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Buongiorno! :bye:

 

Posso dirvi una cosa: ma che c'è di male se Mika scrive dove va e poi gioca un pò su Twitter? E' una cosa tanto brutta? Perchè sono tutte deluse? :blink:

Per ora non si sente pronto a parlare di quello che sta facendo...magari vuole solo aumentare la curiosità e qui si arrabbiano tutti :blink: bah...

Allora è meglio quando non scriveva proprio e stava mesi in silenzio? Non capisco!

E poi...anche se non ha più 23 anni perchè non può più essere così pazzerello? C'è una legge che vieta a una persona di 27 anni di giocare un pò? Bah...

Questi atteggiamenti non li capisco proprio...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Posso dirvi una cosa: ma che c'è di male se Mika scrive dove va e poi gioca un pò su Twitter? E' una cosa tanto brutta? Perchè sono tutte deluse? :blink:

Per ora non si sente pronto a parlare di quello che sta facendo...magari vuole solo aumentare la curiosità e qui si arrabbiano tutti :blink: bah...

Allora è meglio quando non scriveva proprio e stava mesi in silenzio? Non capisco!

E poi...anche se non ha più 23 anni perchè non può più essere così pazzerello? C'è una legge che vieta a una persona di 27 anni di giocare un pò? Bah...

Questi atteggiamenti non li capisco proprio...

 

Onestamente non ho letto il thread di twitter quindi non ho visto la gente delusa..ma sono d'accordo con te! Poi potrebbe anche non poter parlare dei suoi progetti al momento!

In ogni caso non è certo obbligato a dire ai fan quello che fa..quindi..se si trova sempre e comunque il motivo per lamentarsi..beh...è una tristezza!

Io sono contenta quando scrive, mi fa piacere sentire che è vivo..tutto qui. :)

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non ho letto il thread di twitter quindi non ho visto la gente delusa..ma sono d'accordo con te! Poi potrebbe anche non poter parlare dei suoi progetti al momento!

In ogni caso non è certo obbligato a dire ai fan quello che fa..quindi..se si trova sempre e comunque il motivo per lamentarsi..beh...è una tristezza!

Io sono contenta quando scrive, mi fa piacere sentite che è vivo..tutto qui. :)

 

Sono totalmente d'accordo con te!

Mi piace quando scrive :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ma perché quella pirla di mia collega mi ha girato i dettagli del casting, sapendo benissimo che a me sarebbe interessato (me l'ha detto), per poi dirmi che non potrebbe mai girare i miei dettagli al suo contatto perché non potrebbe mai lasciarmi di andare via??

 

Scusate, ma sono incavolata nera e ho bisogno di sfogarmi. La gente è veramente scema.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché quella pirla di mia collega mi ha girato i dettagli del casting, sapendo benissimo che a me sarebbe interessato (me l'ha detto), per poi dirmi che non potrebbe mai girare i miei dettagli al suo contatto perché non potrebbe mai lasciarmi di andare via??

 

Scusate, ma sono incavolata nera e ho bisogno di sfogarmi. La gente è veramente scema.

 

:sneaky2::sneaky2::sneaky2::sneaky2::sneaky2: certa gente non la capisco proprio

Link to comment
Share on other sites

:bash: alla collega :huglove: a te

 

Grazie Giuliana...

 

Avete presenti gli asini tipo dei cartoni animati, quando si mette un bastoncino di legno con una carota davanti al loro naso? Ecco, l'asino sono io. La carota la vedo, ma non riesco a mangiarla.

Link to comment
Share on other sites

Lucry e Sara pienamente d'accordo!

Giuliana non avrei saputo usare parole migliori davvero! Per quanto riguarda incredulità ed autocritica la butto lì in maniera simpatica benvenuta nel club ;) è esattamente lo stesso modo in cui mi comporto io :)

Per Nerys invece un bacino :huglove: non pensarci troppo cara! ;)

 

Io sono devastata questo nuovo piano di lezioni tutte la mattina presto mi sta uccidendo! Filosofia poi è una cosa inumana!

Per questo week end sarò un pò presa care faccio una toccata e fuga a casa e devo sbrigare un pò di faccende, un bacione a presto :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio!:wink2:

 

Dovere! :biggrin2:

 

Ciao Fran;bye:

ALT! allarme rosso!!!!

ho letto qualcosa che non dovevo leggere là nel thread di cui stiamo parlando, qualcosa di vagamente riferito all'Italia...

 

...preso talmente sul serio da considerarlo una sorta di proprietà privata della comunità anglofona, ma la gente è fuori di cotenna!!!! ma fatevi una vita, amiche mie, e ogni tanto una pillola per il fegato che non guasta mai!

 

Ciao cara! :)

 

Io ci rinuncio! Mi rifiuto di andare a sedare le acque :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye:

 

Vi dico la mia su twitter: sono pienamente d'accordo con Lucrezia, ma non direi che le cose stiano peggiorando come dice Giuliana, chi si lamenta non rappresenta gli altri, sono pareri e giudizi molto personali, a me sembra che alla maggioranza faccia piacere sentirlo, a me diverte e mette di buon umore, una cosa che apprezzo molto di lui è che non si prende troppo sul serio, perché dovremmo farlo noi?

Capisco la sua reazione: lui scrive tutto entusiasta e si sente criticare; ma deve avere le spalle larghe, rimanere se stesso e non farsi condizionare dagli altri, in fondo scrive su un network pubblico, non può pretendere che siano tutti d'accordo con lui e rimanerci male se non è così.

Ognuno ha diritto di esprimere la sua opinione, che va presa come tale :wink2:

 

Nerys, non te la prendere, non ne vale la pena :no:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye:

 

Vi dico la mia su twitter: sono pienamente d'accordo con Lucrezia, ma non direi che le cose stiano peggiorando come dice Giuliana, chi si lamenta non rappresenta gli altri, sono pareri e giudizi molto personali, a me sembra che alla maggioranza faccia piacere sentirlo, a me diverte e mette di buon umore, una cosa che apprezzo molto di lui è che non si prende troppo sul serio, perché dovremmo farlo noi?

Capisco la sua reazione: lui scrive tutto entusiasta e si sente criticare; ma deve avere le spalle larghe, rimanere se stesso e non farsi condizionare dagli altri, in fondo scrive su un network pubblico, non può pretendere che siano tutti d'accordo con lui e rimanerci male se non è così.

Ognuno ha diritto di esprimere la sua opinione, che va presa come tale :wink2:

 

Sono d'accordissimo con te!! :thumb_yello:

 

Mi dispiace solo che Mika se la sia presa...spero gli passerà presto :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordissimo con te!! :thumb_yello:

 

Mi dispiace solo che Mika se la sia presa...spero gli passerà presto :wink2:

Penso sia stata una reazione istintiva comprensibile, massì gli passa :wink2: spero solo nn si faccia condizionare in futuro, sarebbe un peccato
Link to comment
Share on other sites

Nerys, non te la prendere, non ne vale la pena :no:

 

Adesso me ne sono reso conto, ma ieri ero inca....a nera, ma nera. Mi vuole tenere qua soltanto per il suo beneficio e perché con me qua ha meno lavoro da fare. Prima o poi me ne vado, devo solo trovare un nuovo lavoro prima.

 

Ciao a tutti btw :bye:

Link to comment
Share on other sites

Adesso me ne sono reso conto, ma ieri ero inca....a nera, ma nera. Mi vuole tenere qua soltanto per il suo beneficio e perché con me qua ha meno lavoro da fare. Prima o poi me ne vado, devo solo trovare un nuovo lavoro prima.

 

Ciao a tutti btw :bye:

Ti capisco e ti auguro di trovare un altro lavoro se lì nn ti trovi bene, sei bilingue non avrai difficoltà.

Solo non prendere decisioni affrettate, a volte, anzi spesso le situazioni cambiano

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco e ti auguro di trovare un altro lavoro se lì nn ti trovi bene, sei bilingue non avrai difficoltà.

Solo non prendere decisioni affrettate, a volte, anzi spesso le situazioni cambiano

 

E qualcosa di cui penavo prima, prima di quando venissi spostata a un'altra squadra. Il problema è che c'è gente qua come lei che approffita di me perché parlo 3 lingue.

Link to comment
Share on other sites

Penso sia stata una reazione istintiva comprensibile, massì gli passa :wink2:spero solo nn si faccia condizionare in futuro, sarebbe un peccato

 

Lo spero anch'io! Sarebbe un vero peccato che lui cambiasse il suo modo d'essere, la sua persona per accontentare qualche fan...

Il fatto è che anche adesso ne stanno parlando e i commenti non sono certo cambiati... più leggo e più non capisco cosa sia successo: Mika è sempre lo stesso, non ho visto alcun cambiamento nel suo modo di fare :boxed:

 

@nerys: Mi dispiace molto per quello che ti è successo... purtroppo nel mondo del lavoro succedono queste cose e ce ne dobbiamo fare una ragione :boxed:

Link to comment
Share on other sites

E qualcosa di cui penavo prima, prima di quando venissi spostata a un'altra squadra. Il problema è che c'è gente qua come lei che approffita di me perché parlo 3 lingue.
è vero sai anche il tedesco :doh: un altro punto a tuo favore, sei preziosa, e se ti perdono peggio per loro :wink2:

 

Lo spero anch'io! Sarebbe un vero peccato che lui cambiasse il suo modo d'essere, la sua persona per accontentare qualche fan...

Il fatto è che anche adesso ne stanno parlando e i commenti non sono certo cambiati... più leggo e più non capisco cosa sia successo: Mika è sempre lo stesso, non ho visto alcun cambiamento nel suo modo di fare :boxed:

 

@nerys: Mi dispiace molto per quello che ti è successo... purtroppo nel mondo del lavoro succedono queste cose e ce ne dobbiamo fare una ragione :boxed:

non penso che cambi per accontentare gli altri, però può passargli la voglia di scrivere su twitter ad esempio

 

mi sembra che il discorso verta sul fatto che secondo loro Mika potrebbe avere più successo se si comportasse in modo diverso ad es nei social network come twitter o mikasounds

Link to comment
Share on other sites

no, infatti; non sono incavolata e nemmeno voglio creare polemiche, ma mi sembra un dato di fatto che qualcuno si stia finalmente togliendo non dei sassolini ma dei macigni dalle scarpe

 

mi si lasci però dire che tutto questo livore viene da persone che hanno avuto veramente tanto da Mika, cose tra l'altro assolutamente non dovute: mettiamoci in testa una volta per tutte che con altre rock/pop stars i m&g, lo champagne, gli incontri, persino i contatti via web se li possono sognare, e parlo per esperienza diretta e indiretta

 

pestare i piedi in terra come i bambini per attirare l'attenzione è un modo ben strano di dimostrare ammirazione, se questo è "amore"...:dunno: e lo dice una che è stata accusata di essere insensibile quando si è posta dei limiti invalicabili per rispetto della sua vita privata e di odiarlo quando gli chiedeva un concerto a Roma per le stesse ragioni - distanza e costi - di cui si stanno lamentando loro adesso

 

è vero, mea culpa, anch'io sono stata a volte eccessiva ma non così stupidamente maligna da non ricredermi: in fin dei conti anche se non ho avuto champagne, autografi e opportunità varie ho avuto il mio concerto, se capiterà di nuovo bene, se no...sarà per un'altra volta, non muore nessuno!

 

quindi non facciamo di tutto un affare di stato, diamoci tutti una bella regolata, teniamo bene i piedi per terra, cogliamo le occasioni che possiamo cogliere e viviamo la nostra vita

se si continua in questo modo potrebbe davvero mandare tutti a quel paese e comportarsi come tutte le popstars di questo mondo, chi potrebbe biasimarlo?

 

ora devo assolutamente cercare di contattare Yoko, non ha ancora risposto alle mie mail e sono un po' preoccupata

sai cos'è Giuliana? che spesso non apprezziamo quello che abbiamo, lo diamo per scontato finchè nn ci viene a mancare

 

cmq io nn darei troppo importanza a quello che viene scritto, chi si lamenta e lo critica ma poi corre ovunque lui va non è molto attendibile no? :wink2:

Quello che conta sono i fatti, nessuno ci obbliga ad essere suoi fan

E' che è facile giudicare e criticare gli altri, ma anche se viene spontaneo bisognerebbe cercare di rispettare ed apprezzare

 

 

stiamo anche aspettando notizie di Eriko, speriamo abbiano solo problemi di blackout

Link to comment
Share on other sites

è vero sai anche il tedesco :doh: un altro punto a tuo favore, sei preziosa, e se ti perdono peggio per loro :wink2:

 

non penso che cambi per accontentare gli altri, però può passargli la voglia di scrivere su twitter ad esempio

 

mi sembra che il discorso verta sul fatto che secondo loro Mika potrebbe avere più successo se si comportasse in modo diverso ad es nei social network come twitter o mikasounds

 

Il gallese :bleh: Diciamo che il mio tedesco è di un livello 'buono', l'ho piuttosto trascurato di recente...

 

Concordo con il tuo ultimo punto Mari.

Link to comment
Share on other sites

Il gallese :bleh: Diciamo che il mio tedesco è di un livello 'buono', l'ho piuttosto trascurato di recente...

 

Concordo con il tuo ultimo punto Mari.

:teehee:

stesa cosa x me x il tedesco, ma basta ripassarlo ed esercitarsi e ritorna

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy