Jump to content

mari62

Recommended Posts

non c'entra nulla ma a qualcuno lo devo pur dire!

ho appena twitterato con Ronnie, il batterista dei Killers...wow!

 

:thumb_yello:

 

Adesso me ne sono reso conto, ma ieri ero inca....a nera, ma nera. Mi vuole tenere qua soltanto per il suo beneficio e perché con me qua ha meno lavoro da fare. Prima o poi me ne vado, devo solo trovare un nuovo lavoro prima.

 

Ciao a tutti btw :bye:

 

mi spiace Nerys, speriamo tu possa trovare qualcosa di meglio :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
@Lucrezia @Sarina @Nerys: grazie ragazze!

 

ieri ero felice ma oggi ancora di più: Yoko sta bene! :yay:

 

Sono contenta :original:

 

Sono tornata dal parucchiere, con dei capelli corticortiancorapiùcorti :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

In diretta da casa, ex camera mia trasformata in un magazzino XD

'Giorno ragazze! :D

 

Giorno Fra! :bye:

 

Non oso immaginare in che stato sarà la mia camera quando arriverò a casa a Pasqua :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Giorno Fra! :bye:

 

Non oso immaginare in che stato sarà la mia camera quando arriverò a casa a Pasqua :boxed:

 

Ciao cara!

Ingiustamente sfrattate dalle nostre stanzette, la mia avevo impiegato 7 anni a renderla come volevo! Tutto distrutto!!! :sad:

Mi hanno arrotolato i poster persino, non si fa, non si fa :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

quanto mi piace Annina mia...

e quanto mi piace la poesia.

O.k. mi piacciono troppe cose... ho perso troppe cose...

devo aggiornarmi di più!

 

Ok, devo ritornare a far presenza fissa!

Come state bedde figliole?

:huglove:

e u uagliuncell? che dice?

Link to comment
Share on other sites

Ragazze siete fenomenali solo questo :roftl:

Io sono stesa, ma non per le tue produzioni Giulià! :D

Sto nuovo programma della settimana i ritmi delle giornate mi stanno letteralmente uccidendo e la prossima pausa non è prima di Pasqua! Eeeeeeeek ho bisogno di vitamine XD

 

Buon compleanno alla cara Italiatta per domani btw :)

Link to comment
Share on other sites

:bye: :bye: :bye:

 

AUGURI ITALIA!! :italia:

Stamattina hanno ridato il discorso di Benigni a Sanremo :wub2:

 

anch'io sono stesa.... ma non da Giuliana :groovy: .. perchè tra l'altro stiamo facendo dei lavori in casa :squirrel:

Link to comment
Share on other sites

Auguri Italia!! :italia:

 

Tanti Auguri Italia!! :italia::biggrin2:

 

:bye: :bye: :bye:

 

AUGURI ITALIA!! :italia:

Stamattina hanno ridato il discorso di Benigni a Sanremo :wub2:

 

anch'io sono stesa.... ma non da Giuliana :groovy: .. perchè tra l'altro stiamo facendo dei lavori in casa :squirrel:

 

:bye: auguri anche da parte mia anche se in ritardo :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus, come stai? :bye:

grazie per gli auguri :huglove:

fai attenzione però, non tutti qui potrebbero gradire questa esclamazione...hai rischiato molto :roftl:

 

bene bene , molto stanco della mia vita attuale.

Non sto parlando della destra italiana :mf_rosetinted: neanche dello Berlulululu $$$$ :mf_rosetinted: ma del paese in generale. Non mi piace la politica.

Link to comment
Share on other sites

bene bene , molto stanco della mia vita attuale.

Non sto parlando della destra italiana :mf_rosetinted: neanche dello Berlulululu $$$$ :mf_rosetinted: ma del paese in generale. Non mi piace la politica.

 

come mai? stai sempre lavorando in ospedale?

 

si, si, lo avevo capito :naughty: nemmeno a me piace la politica e non è mia abitudine parlarne :wink2: grazie ancora per gli auguri :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ho visto che è successo il disastro nel vecchio thread di twitter :shocked: non riesco a capire come una foto e un tweet di due parole possano avere scatenato un tale putiferio :blink: hanno fatto bene a chiuderlo :thumb_yello: e meno male che LUI non si è offeso, stà twitterando di nuovo :blush-anim-cl:

 

@ Nerys..l'ho visto Zoolander e ha ragione Giuliana, in certe foto posate di Mika gli assomiglia un pò :teehee: spero tu riesca a trovare un nuovo lavoro che ti possa piacere e gratificare di più, anche se a volte poi si scopre che forse era meglio quello vecchio, ma spero non sarà il tuo caso :huglove:

 

 

buona domenica a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti :bye:

 

Purtroppo qua c'era un gran temporale e non ho potuto vedere la 'superluna', che peccato! Qualcuno l'ha vista?

 

ho visto che è successo il disastro nel vecchio thread di twitter :shocked: non riesco a capire come una foto e un tweet di due parole possano avere scatenato un tale putiferio :blink: hanno fatto bene a chiuderlo :thumb_yello: e meno male che LUI non si è offeso, stà twitterando di nuovo :blush-anim-cl:

 

@ Nerys..l'ho visto Zoolander e ha ragione Giuliana, in certe foto posate di Mika gli assomiglia un pò :teehee: spero tu riesca a trovare un nuovo lavoro che ti possa piacere e gratificare di più, anche se a volte poi si scopre che forse era meglio quello vecchio, ma spero non sarà il tuo caso :huglove:

 

 

buona domenica a tutti :bye:

 

Sì, ha ragione, e fa troppo ridere! Io adoro i film stupidi così :biggrin2: Grazie, non credo proprio che sarà mio caso! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buona domenica a tutte!!! :bye:

 

:shocked: cioè.... io sono senza parole!!!!!! Ho letto il post di Lucrezia riguardo a quello che hanno scritto sui vari tweet di Mika!!!!

Mi chiedo: ma che cosa vuole la gente da lui? Lamentarsi perché scrive cose scherzose?! :shocked: mah... roba da matti!!! Allora: se nn scrive si lamentano perché nn scrive, se scrive si lamentano perché scrive cavolate... COsa deve fare povero ragazzo?!

Sapete cosa penso? Per certa gente, sarei proprio contenta che nn scrivesse piu NULLA!!! ( mi dispiacerebbe solo una cosa pero': che poi ci rimette anke chi nn c'entra nulla ) :sneaky2:

 

 

 

ecco perchè non mi piacciono :wink2:

ah si? i testi delle sue canzoni sono "caldi"? il francese non lo conosco per niente...zero assoluto...

 

si... uno in particolare!!!!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Adesso me ne sono reso conto, ma ieri ero inca....a nera, ma nera. Mi vuole tenere qua soltanto per il suo beneficio e perché con me qua ha meno lavoro da fare. Prima o poi me ne vado, devo solo trovare un nuovo lavoro prima.

 

Ciao a tutti btw :bye:

Nerys, cara.. ti auguro di trovare un nuovo lavoro! :wub2:

 

penso che Mika sia preso troppo sul serio, chi in un modo chi in un altro gli attribuisce un'importanza che una popstar non può e non deve avere, è un malinteso senso di devozione che produce ansia, ossessione e competizione in troppe persone...dico una cazzata se per alcuni è diventato una ragione di vita? sì, spero di dire una cazzata

 

e poi tutto questo fiondarsi in massa su ogni cosa che dice e che fa, il minimo balbettio diventa oggetto di trattati chilometrici, oppure vi si cercano chissà che significati nascosti che molto probabilmente non ci sono affatto

 

ecco quindi le "delusioni" x il messaggio natalizio riciclato, il twit insufficiente...ma anche la litigiosità, i mugugni, la competizione: non scherzo, se si mettessero alcune fans assieme in una stanza si scannerebbero come galli da combattimento!

trop-po sul se-rio!

 

.....

 

Sono stra d'accordo con te Giuliana!!!!!!! :thumb_yello:

Anke io tempo fa lo prendevo troppo sul serio ( all'inizio) ma poi ho capito che tipo è e prendo le cose che dice e che fa per come vengono...

 

E secondo me hai ragione anke a dire che se alcune fans si mettessero in una stanza succederebbe un putiferio!

E nn dovrebe essere cosi, cavolo! Alla fine si è qui o si va ai concerti solo ed esclusivamente per Lui... i litigi e le "competizioni" tra fans nn dovrebbero esserci! E' bruttissima questa cosa! :huh:

 

 

 

....

 

mi si lasci però dire che tutto questo livore viene da persone che hanno avuto veramente tanto da Mika, cose tra l'altro assolutamente non dovute: mettiamoci in testa una volta per tutte che con altre rock/pop stars i m&g, lo champagne, gli incontri, persino i contatti via web se li possono sognare, e parlo per esperienza diretta e indiretta

 

pestare i piedi in terra come i bambini per attirare l'attenzione è un modo ben strano di dimostrare ammirazione, se questo è "amore"...:dunno: e lo dice una che è stata accusata di essere insensibile quando si è posta dei limiti invalicabili per rispetto della sua vita privata e di odiarlo quando gli chiedeva un concerto a Roma per le stesse ragioni - distanza e costi - di cui si stanno lamentando loro adesso

 

.....

quindi non facciamo di tutto un affare di stato, diamoci tutti una bella regolata, teniamo bene i piedi per terra, cogliamo le occasioni che possiamo cogliere e viviamo la nostra vita

se si continua in questo modo potrebbe davvero mandare tutti a quel paese e comportarsi come tutte le popstars di questo mondo, chi potrebbe biasimarlo?

 

ora devo assolutamente cercare di contattare Yoko, non ha ancora risposto alle mie mail e sono un po' preoccupata

 

stra d'accordo anke con questo post Giuliana!!!!! :thumb_yello:

 

e come detto nel post precedente.... se dovesse cambiare o fare come altre pop star, per certa gente sarei proprio contenta!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon primavera a tutti :biggrin2:

 

Nerys, cara.. ti auguro di trovare un nuovo lavoro! :wub2:

 

 

 

Sono stra d'accordo con te Giuliana!!!!!!! :thumb_yello:

Anke io tempo fa lo prendevo troppo sul serio ( all'inizio) ma poi ho capito che tipo è e prendo le cose che dice e che fa per come vengono...

 

E secondo me hai ragione anke a dire che se alcune fans si mettessero in una stanza succederebbe un putiferio!

E nn dovrebe essere cosi, cavolo! Alla fine si è qui o si va ai concerti solo ed esclusivamente per Lui... i litigi e le "competizioni" tra fans nn dovrebbero esserci! E' bruttissima questa cosa! :huh:

 

 

 

 

 

stra d'accordo anke con questo post Giuliana!!!!! :thumb_yello:

 

e come detto nel post precedente.... se dovesse cambiare o fare come altre pop star, per certa gente sarei proprio contenta!!!!

 

Grazie cara! :wub2:

 

Hai proprio ragione, le competizioni tra fans è una bruttissima cosa, purtroppo si vede troppo.

 

Ciaoo! passa più spesso da queste parti, però :sad:

 

 

 

ciao Maurizia! spero davvero che invece lui non passi da ste parti e si veda zoolanderato in quel modo, però è anche lui che se lo va a cercare:roftl:

 

 

 

io l'ho monitorata finchè ho potuto, ma non ho resistito a stare in piedi fino a mezzanotte :sleep_1: cmq era già bellissima, l'ho anche fotografata!

 

nuovo lavoro: l'importante è sempre azzardare rischi calcolati, mi raccomando...:wink2:

 

Odio la parola rischio :aah:

 

C'è il mio oroscopo di nuovo che mi dice che ci sono dei cambiamenti nell'aria, ne so molto bene!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy