Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti e buona domenica! :bye:

 

Eli tranquilla non ti preoccupare, se ne sarebbe parlato comunque, l'importante è farlo serenamente :wink2:

 

'Odio' è una parola grossa, diciamo che ci possono essere incomprensioni, ma con buona volontà e collaborazione da entrambe le parti si possono superare :original:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Una domanda su XL:

qualcuno ha preso il numero con l'agenda?

 

mi accodo perchè anche io vorrei sapere cos'è questa agenda....Angela diceva su mikamusic che a lei hanno proposto solo la rivista con o senza CD.

Link to comment
Share on other sites

Ulteriore aggiornamento dei video del concerto del Brasile, ne hanno aggiunti alcuni sempre in HD ma con audio ancora migliore

 

Blue Eyes

Billy Brown

Rain

Happy Ending

Love Today

 

se volete trovate tutto qua

ho sostituito i link vecchi con quelli nuovi, migliori

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3291899&postcount=352

Link to comment
Share on other sites

Ulteriore aggiornamento dei video del concerto del Brasile, ne hanno aggiunti alcuni sempre in HD ma con audio ancora migliore

 

Blue Eyes

Billy Brown

Rain

Happy Ending

Love Today

 

se volete trovate tutto qua

ho sostituito i link vecchi con quelli nuovi, migliori

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3291899&postcount=352

 

YAY!

Grazie Mari!

Link to comment
Share on other sites

No Eli, tranquilla, non è "colpa" tua! E' ovvio che ognuno vorrebbe poter stare senza problemi in ogni forum e anche molte di noi sono iscritte ad entrambi e durante i concerti frequentano persone di vari forum. E' così che dovrebbe essere sempre.

Il problema qui è nato appunto perchè si sono chiesti chiarimenti e da questo sono ritornati fuori problemi probabilmente mai chiariti.

Comunque, come suggeriva anche Mari, aspettiamo il 9 e vediamo se ci spiegano cosa è successo riguardo il contest per fare un pò di chiarezza.

Ciao a tutti e buona domenica! :bye:

Eli tranquilla non ti preoccupare, se ne sarebbe parlato comunque, l'importante è farlo serenamente :wink2:

'Odio' è una parola grossa, diciamo che ci possono essere incomprensioni, ma con buona volontà e collaborazione da entrambe le parti si possono superare. :original:

no ecco io ci tenevo a dire che non l'ho fatto apposta se ho tirato fuori questo discorso e' solo che quando leggo una cosa che non mi va giu ( non dico questa ma in generale) sento il bisogno di criticare e di dire la mia! Ora io ho criticato senza pero' sapere se tutta sta storia e' vera o no, e' forse li che ho sbagliato! :blink: poi io dicevo sta cosa delle rivalità perché mi capita molto spesso a malincuore di sentire insulti e brutte considerazioni sull'mfc da parte di altre fans di altri forum! Mi dispiace davvero vorrei proprio che non fosse così!

Ahah io con XL sono stata fortunata perché quando sono andata nell'edicola del mio paese la copia che ho preso era l'ultima! Ma dell'agenda neanche l'ombra...:aah:

 

 

mi accodo perchè anche io vorrei sapere cos'è questa agenda....Angela diceva su mikamusic che a lei hanno proposto solo la rivista con o senza CD.
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Volevo scusarmi per il mio atteggiamento ieri. Non diro' piu' finche' non sapremo qualcosa da Universal.

 

Una domanda su XL:

qualcuno ha preso il numero con l'agenda?

 

Io no :no:

 

Sono stata in giro oggi, all'Artigiano in Fiera a Rho, e poi in centro alla Fiera degli Obej Obej - ma quanta gente :aah:

Link to comment
Share on other sites

Eli quello che ci tengo a sottolineare è appunto che secondo me parlare senza essere a conoscenza dei fatti serve a poco, anzi a niente

 

Abbi pieta' di me Mari sono fatta cosi parlo sempre quando le cose non le so! Purtroppo e' un difetto del mio carattere! Stavolta ho capito la lezione! :thumb_yello: e scusate ancora!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Volevo scusarmi per il mio atteggiamento ieri. Non diro' piu' finche' non sapremo qualcosa da Universal.

 

 

 

Io no :no:

 

Sono stata in giro oggi, all'Artigiano in Fiera a Rho, e poi in centro alla Fiera degli Obej Obej - ma quanta gente :aah:

 

Abbi pieta' di me Mari sono fatta cosi parlo sempre quando le cose non le so! Purtroppo e' un difetto del mio carattere! Stavolta ho capito la lezione! :thumb_yello: e scusate ancora!

non vi preoccupate ragazze, si sà che viene spontaneo fare commenti e trarre conclusioni ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno detto che nell'agenda allegata ad XL non c'è niente di/su Mika

 

info sull'agenda

Ecco l’agenda pop surreale di XL!

La nuova Pop Art tra fumetto, cartoon, videogiochi, tattoo. Le performance di artisti italiani e internazionali al museo Madre di Napoli e a Lucca Comics. Un viaggio nei colori del Pop Surrealism insieme a uno dei suoi esponenti: Diavù, artista, disegnatore, gallerista. Con Luca Valtorta, direttore di XL, e Marco Mazzoni, direttore creativo dell’agenda BE U, che è in edicola con XL e presentiamo in anteprima. Conduce Francesco Fasiolo.

 

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2010/12/03/ecco-lagenda-pop-surreale-di-xl/

 

VIDEO: http://tv.repubblica.it/copertina/pop-surrealism/57644?video=&pagefrom=1

Link to comment
Share on other sites

tu dici? a me riesce difficile pensare che ci possa essere qualcosa anche dopo, sarebbe bello poter trovare un posto migliore di quello che abbiamo ora quaggiù..chissà, magari hai ragione tu :thumb_yello:

 

Io sono sicura che "qualche cosa dopo" ci sia... Anni fa, quando ho avuto un incidente (sono stata investita da una moto) mi e sucesso di "uscire dal mio corpo". Era come descritto gia da molte persone - prima ho visto passare tutta la mia vita davanti ai miei occhi come un film - un bel film con i colori molto vivi. Gli immaggini di cui mi ricordo di piu erano quelli della mia infanzia. Vedevo me stessa a giocare con i miem amici. Avevo impressione di rivivere tutto di nuovo. E molto strano e inesplicabile - ho rivisto e risentito ogni momento della mia vita, ma tutto cio e durato solo alcuni secondi. Poi mi sono sentita "fori del mio corpo" - vedevo tutto da sopra, la genta agitata intorno al mio corpo per terra. Ma il famoso tunel non l ho visto - ne niente di simile. Ne la voce che mi diceva di tornare :dunno:

Semplicemente dopo un po di tempo - dovevano essera i secondi - mi sono resa conto che di nuovo vedo tutto con i miei occhi - da sotto. Ero sdraiata per terra e non ho sentito nessun dolore. Solo giorno dopo e apparsa un'enorme pesca (si dice cosi) - una perfetta ammaccatura di un pneumatico sulla mia schiena:roftl: Sembrava un tatuaggio estravagante :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Sono stata in centro sta mattina, hanno messo l'alberone di Natale in Piazza Duomo :newyear:

 

... deve essere stupendo....

Qua a Brusel.... no lo so - non riescono di creare quella bella atmosfera di Natale....

Non vedo l ora di vedere il mercatino di Natale a Bratislava - e picolino ma molto molto carino con tante buone cose da mangiare !!!!

Parto per Bratislava il 20.12. - ancora qualche giorno :biggrin2:

 

Baci a tutti,

beata

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti :wub2:

Come fatte con questo freddo tempo ? :newyear: what are your projects for the Capodanno ? Andro a Parigi :aah:

 

Ciao Cubitus,

 

io sono Slovacca, quindi sono abituata al freddo :naughty: A parte abitudine ho i vestiti e le scarpe speciali per queste temperature - questo il segreto per soppravivere :naughty:

...Io vorrei andare a Parigi domani - ma non riesco a trovare le informazione sull inaugurazione della statua di Mika:boxed:

Link to comment
Share on other sites

ciao Beata :bye:

alla fine è andato tutto bene hai visto :thumb_yello:

credo anche io che tu abbia buone possibilità di avere un M&G con champagne e con Mika naturalmente...in bocca al lupo :wink2:

 

 

Grazie !:mf_lustslow:

Appeno so qualche cosa (per il momento non ci dicono niente) vi faccio sapere - naturalmente:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Brava Beata e BEATA teeeee:thumb_yello:!!

Complimenti a te e tutti i tuoi amici!!

 

Grazie:blush-anim-cl:

E si, sono molto grata ai miei amici di sopportare e favorire questa mia seconda addolescenza con tutti i suoi manifestazioni ed effetti secondari :roftl:

Link to comment
Share on other sites

potevi accennarlo qui Mauri :teehee::biggrin2:

 

In bocca al lupo per il controllo alla Betta!!!

 

 

comunque, in ogni caso, magari l'hanno tenuto nascosto per evitare problemi (per il contest intendo) per l'ospedale invece, magari si sapeva e noi siamo state "tonte" e non abbiamo scovato l'info da qualche parte....

 

grazie Sara :huglove:

l'hanno trovata stabile, come le ultime volte che l'avevano vista..è già una buona cosa :)

 

se devo essere sincera non mi è venuto nemmeno in mente proprio per il fatto che pensavo ad uno scherzo, non è la prima volta che mi dicono che Mika partecipa a certi eventi proprio per vedere se io ci credo oppure no e fino ad ora ho sempre avuto ragione io ad ignorarli, a parte questa volta :teehee:

 

questo è quello che lei mi ha scritto su facebook:

 

cara amica devi sapere che mika oggi 3 dicembre viene nel reparto trasfusionale del San Raffaele per pubblicizzarlo....... io andrei lì solo per farti un dispetto...... ciao un bacio

 

non le ho nemmeno risposto proprio perchè non le ho creduto :roftl: cmq lei lo ha saputo da una sua amica che fa l'infermiera in quel reparto, me lo ha scritto oggi, però non so come è andato l'incontro...magari una di queste sere le telefono e mi faccio raccontare se ha saputo qualcosa :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

Passaggio estemporaneo come al solito, cercherò di finegermi rilassata quando non lo sono affatto, inutile dire l'ironia di stamattina non l'ho davvero apprezzata, in ogni caso che si diverta e lo si rivedrà tra dei mesi bene basta fine chiuso il capitolo

 

@Mauri Sto andando avanti abbastanza bene grazie ;)

Appena ho un attimo ti faccio sapere, in bocca al lupo per la Betta ciao!

 

grazie Francesca :huglove: rispondo anche a te come sopra...l'hanno trovata stabile, è una cosa buona dal momento che miglioramenti purtroppo non possono essercene...

 

mi fa piacere che con l'università proceda tutto bene, il primo anno di solito è un "rodaggio" un pò per tutti, ci si deve abituare al cambiamento :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri, ho letto la tua storia, infatti fa venire i brividi.... Pero come puoi pensare di essere una mamma incosciete? Siamo solo gli umani e abbiamo solo due mani... e non e possibili di custodire e sopratutto divinare ogniuno pensiero e ogni movimento dei bambini....Gracie al dio non è sucesso niente.

Pero posso capire che cosa hai visuto. Io non ho i figli, ma una volto "ho perso" il mio nipottino di 4 anni al mercato di natale. Ero con i tre figli di mia sorella 4, 8 e 10 anni, sempre tenendo il piccolo per la mano. L'ho lasciato per due secondi - dovevo pagare qualchecosa ad uno stand - ed in due secondi lui è sparito !!!! Ho corso, urlato il suo nome - niete! C'èra una spettacolo - io sono salita su palcoscenico ed ho urlato il nome di Janko al microfono - niete! Ero morta dalla paura !!! Dopo cirdca dieci minuti e dopo che ho allarmato la polizia - Janko è tranquilamente uscito da un ristorante vicino - aveva bisogno di andare in bagno, ed è ci è andato da solo senza dirci niente!!! Anch'io l'ho sgridato (per poco non lo picchiavo) - e lui, povera stella, non capiva perché.... Lui era tutto fiero di essera andato in bagno da solo!

Baci

Beata

 

grazie Beata :huglove:

però che intraprendente il tuo nipotino per avere solo 4 anni...i bambini sono meravigliosi anche se a volte ci fanno prendere degli spaventi quasi mortali...anche la tua è stata un'esperienza terribile, per te almeno, per fortuna che alla fine è andato tutto bene :thumb_yello:

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Buon week-end a tutti!

Qualcuno andrà all'inaugurazione della statua di cera?

Io sono troppo curiosa di vederla...speriamo non sia spaventosa :naughty:

 

 

 

sorvoliamo...non ci saranno mai risposte ufficiali su questo :aah:

l'ho capito da me....credimi!

 

in effeti a volte fanno un pò impressione queste statue di cera...ma a Londra, nel museo di Madame Tussauds non l'hanno ancora messa la sua statua?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Ho avuto una giornata molto busy oggi, sono andata a fare shopping, poi sono andata dal parucchiere, poi sono tornata a casa per addobare il mio albero da Natale, poi ho fatto la lavatrice e steso la roba, poi ho pulito la casa...!

 

 

 

Grazie Vale, speriamo in bene (diciamo che non aspetto una risposta molto 'chiara' da parte loro, mah...)

 

giornatina piena eh Nerys?

anche il mio week end è stato parecchio busy...per fortuna domani (anzi oggi ormai) è lunedì e mi posso riposare :biggrin2:

 

lo shopping natalizio io lo comincerò questa settimana :teehee: ho anche deciso di farmi un regalo da sola :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy