Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

ahahaha purtroppo no! :D

 

Cose da pazzi,

sono andata a fare la spesa ed ho comprato una ricarica per il cellulare da 10 euro.

Qui in Austria per ricaricare il telefono ti danno un codice che, successivamente, tu invii come messaggio ed il telefono viene ricaricato.

Dopo aver provato una ventina di volte senza successo, chiamo il servizio clienti.

Il servizio clienti mi fa aspettare la bellezza di 58 minuti in linea, minuti dopo i quali mi dicono che il codice era incorretto come anche il numero seriale dello scontrino °_°

Armata di piazienza vado di nuovo al supermercato (dove non c'è una singola cassiera simpatica e ti guardano tutte in cagnesco!).

Ovviamente, non parlava inglese...le spiego in tedesco cosa è successo. Il superiore dice che non possono farci niente. Arriva un'altra cassiera, questa volta di cuore almeno. Mi chiede di nuovo cosa è successo...urla alle altre qualcosa del tipo:" ha speso dieci euro qualcosa la dobbiamo pur fare!".

E dopo quasi un quarto d'ora mi ridanno, con un faccia schifata, i dieci euro...rifiutandosi, tra l'altro, di farmi un'altra ricarica.

 

 

-.-

 

 

Mi hanno depauperato di tutte le forze :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha purtroppo no! :D

 

Cose da pazzi,

sono andata a fare la spesa ed ho comprato una ricarica per il cellulare da 10 euro.

Qui in Austria per ricaricare il telefono ti danno un codice che, successivamente, tu invii come messaggio ed il telefono viene ricaricato.

Dopo aver provato una ventina di volte senza successo, chiamo il servizio clienti.

Il servizio clienti mi fa aspettare la bellezza di 58 minuti in linea, minuti dopo i quali mi dicono che il codice era incorretto come anche il numero seriale dello scontrino °_°

Armata di piazienza vado di nuovo al supermercato (dove non c'è una singola cassiera simpatica e ti guardano tutte in cagnesco!).

Ovviamente, non parlava inglese...le spiego in tedesco cosa è successo. Il superiore dice che non possono farci niente. Arriva un'altra cassiera, questa volta di cuore almeno. Mi chiede di nuovo cosa è successo...urla alle altre qualcosa del tipo:" ha speso dieci euro qualcosa la dobbiamo pur fare!".

E dopo quasi un quarto d'ora mi ridanno, con un faccia schifata, i dieci euro...rifiutandosi, tra l'altro, di farmi un'altra ricarica.

 

 

-.-

 

 

Mi hanno depauperato di tutte le forze :lmfao:

 

immagino :naughty:

dai...alla fine almeno ti hanno restituito i soldini...era peggio se ti esaurivano e ti lasciavano pure senza rimborso :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha questo è vero :D

ma ho deciso di cercare un altro supermercato di fiducia...quelle lì sono impossibili!

Una volta mi hanno fatto aspettare in coda per 15 minuti facendo passare tutti quelli che erano davanti a me con la scusa che avevano poche cose!

 

Forse ho una faccia antipatica :D

Link to comment
Share on other sites

... io ho pensato di andare a Pariggi oggi - ma sembra un pochino complicato...

L'ultimo treno per tornare a Bruxel è alle 21.30 - la festa comincia alle 20.00 - e non ho nemmeno l'invito (e non ho capito come si poteva ottenere???)

E triste - pensare che sara COSI VICINO !!! :aah::aah:

 

.... non ce l'ho fatta.... Thalys all'ultimo momento costerebbe troppo caro... + albergo - ne avrei per minimo 250 Euro... e non li ho... (sopratutto prima di Natale).

 

Comunque ho parlato con Sabrina - una ragazza dal MFC francese - alla fine HANNO POTUTO ENTRARE TUTTI:thumb_yello: Anche quelli senza invito.

Sono contenta per loro..

 

Carissime - buona serata

Link to comment
Share on other sites

Ragazze sto vedendo ora le foto della statua al Grevin... Mio Dio vedere 2 Mika allo stesso tempo fa un impressione! :blink:Pero' devo dire niente male, e' molto realistica questa statua!complimenti agli artisti! (Pero' devo dire che quello originale e' sempre il migliore!):blush-anim-cl:

A voi come sembra?

Link to comment
Share on other sites

Ragazze sto vedendo ora le foto della statua al Grevin... Mio Dio vedere 2 Mika allo stesso tempo fa un impressione! :blink:Pero' devo dire niente male, e' molto realistica questa statua!complimenti agli artisti! (Pero' devo dire che quello originale e' sempre il migliore!):blush-anim-cl:

A voi come sembra?

 

io son d'accordo con te...mi sembra fatta bene :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

anche a me è piaciuta...

se non si vedessero gli occhi, in una foto, potrei confondermi.

Dagli zigomi alla fronte è leggermente diverso...ma forse è un effetto della fotografia.

Un bel lavoro comunque...

ed inoltre...aww..vederlo.. :fangurl:

ma quanto ci manca?

Link to comment
Share on other sites

ahahaha purtroppo no! :D

 

Cose da pazzi,

sono andata a fare la spesa ed ho comprato una ricarica per il cellulare da 10 euro.

Qui in Austria per ricaricare il telefono ti danno un codice che, successivamente, tu invii come messaggio ed il telefono viene ricaricato.

Dopo aver provato una ventina di volte senza successo, chiamo il servizio clienti.

Il servizio clienti mi fa aspettare la bellezza di 58 minuti in linea, minuti dopo i quali mi dicono che il codice era incorretto come anche il numero seriale dello scontrino °_°

Armata di piazienza vado di nuovo al supermercato (dove non c'è una singola cassiera simpatica e ti guardano tutte in cagnesco!).

Ovviamente, non parlava inglese...le spiego in tedesco cosa è successo. Il superiore dice che non possono farci niente. Arriva un'altra cassiera, questa volta di cuore almeno. Mi chiede di nuovo cosa è successo...urla alle altre qualcosa del tipo:" ha speso dieci euro qualcosa la dobbiamo pur fare!".

E dopo quasi un quarto d'ora mi ridanno, con un faccia schifata, i dieci euro...rifiutandosi, tra l'altro, di farmi un'altra ricarica.

 

 

-.-

 

 

Mi hanno depauperato di tutte le forze :lmfao:

 

... ma dai!!! Io ero convinta que queste cose sucedono soltanto in Belgio!!!

Menomale ti hanno restituito i soldi.

Io invece- ieri ho comprato due botigliette (di 50ml) di oglio d'argan (chi non lo conosce - è un olio molto caro - intorno 70-80 Euro/1 litro) in uno stand marocchino al mercato di natale qua a BXL. Ho pagato 10 euro e arrivata a casa ho apperta la botiglia - quel olio non aveve ne l odore ne gusto di ogli d'argan!! Arrabbiatissima sono tornata allo stand - la donna che c era ha tranquilamente detto che ho raggione - si tratta di un olio misto - e c'è anche un po di olio d'argan... Perche non mi ha detto niete prima? Perche non ho chiesto !!:boxed: Sulla botiglia e scritto "Olio d'argan - non ho trovato necessario di chederlo... Con un grande soriso ha rifiutato di restituirmi i soldi, perchè "una volta comprato è comprato". Avevo voglia di butarle le due botigliette in testa, mi potete credere! Pero quando si sono avvicinati tre uomini marocchini che stavano la con lei - ho preferito calmarmi e lasciar perdere... Non avevano lo sguardo per niente amicevole....

pazziena...

Link to comment
Share on other sites

anche a me è piaciuta...

se non si vedessero gli occhi, in una foto, potrei confondermi.

Dagli zigomi alla fronte è leggermente diverso...ma forse è un effetto della fotografia.

Un bel lavoro comunque...

ed inoltre...aww..vederlo.. :fangurl:

ma quanto ci manca?

 

Non lo so.. A me manca troppo! :mf_lustslow: non vedo l'ora di andare a Parigi a vederla dal vivo questa statua! Almeno posso farci migliaia di foto! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

anche a me è piaciuta...

se non si vedessero gli occhi, in una foto, potrei confondermi.

Dagli zigomi alla fronte è leggermente diverso...ma forse è un effetto della fotografia.

Un bel lavoro comunque...

ed inoltre...aww..vederlo.. :fangurl:

ma quanto ci manca?

 

 

ci manca tantissimo !!!!!

(mo dove vedete le foto?????:blink:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha si ma...fare le foto alla statua provocherebbe solamente una voglia maggiore di trovarsi davanti il soggetto in carne ed ossa.

basta basta basta...br br br :fangurl:

 

@Beata a te è andata peggio allora...anche se a me non erano contentissime di restituirmi i soldi. Penso lo abbiano fatto solamente perchè gli ho detto che avevo chiamato il servizio clienti.

p.s. quando torni a Bratislava?!?

Link to comment
Share on other sites

ahahaha si ma...fare le foto alla statua provocherebbe solamente una voglia maggiore di trovarsi davanti il soggetto in carne ed ossa.

basta basta basta...br br br :fangurl:

 

@Beata a te è andata peggio allora...anche se a me non erano contentissime di restituirmi i soldi. Penso lo abbiano fatto solamente perchè gli ho detto che avevo chiamato il servizio clienti.

p.s. quando torni a Bratislava?!?

torno a casa soltanto il 20.12. sera... Tu quando parti per Italia ?

Link to comment
Share on other sites

il 23 ma ho ospiti fino al 22 :(

ed in realtà il 23 parto da Bratislava...ma non penso sia possibile venire a salutarti.

Dov'è l'aeroporto rispetto alla città?

ci sono stata una volta ma solo in centro.

Mi piacerebbe incontrarti...vabè, io poi a gennaio torno :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! C'è neve qua sta mattina :biggrin2:

 

 

 

 

 

:teehee:

 

Eh sì, avevo un sacco di roba da fare questo weekend, anche se non avevo intenzione di andare anche alla Fiera degli Obej Obej, volevo fare un salto in centro perché volevo comprare un paio di cose per la festa di Natale del lavoro (si va nonsisadove venerdì :biggrin2:)

 

La Fiera degli Obej Obej è il mercatino natalizio tradizionale di Milano, molto bello.

 

 

 

E' oggi :original: Non c'è nessuno in giro :roftl:

 

qui per fortuna non c'è neve, però piove, tanto per cambiare :sneaky2:

 

mi sa che tanti milanesi sono andati in montagna a fare il ponte, visto che la neve quest'anno non manca :wink2: il 7 però è oggi :teehee:

 

è vero che nel tuo ufficio tutti gli anni organizzano un week end con destinazione a sorpresa, che bello....

Link to comment
Share on other sites

NERYS, OGGI è IL 6! SANTA KLAUS! :roftl:

 

non far confusione coi santi eh!:teehee:

 

ieri ero a milano anche io...quanta gente e quanto freddo!:aah:

ma la mostra di Dalì era carina...piccina ma carina :original:

 

in merito, eccovi il link al cartone Disney/Dalì uscito dopo 70 anni circa :wub2:

 

[YOUTUBE]CcRvyZfTI8o[/YOUTUBE]

 

ecco :naughty:

 

carino il video :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che la visita sia andata bene!

 

Giusto per curiosità: potresti chiedere alla tua amica come cavolo ha fatto a sapere sta cosa?

 

 

 

si...si...cancellato :boxed:

 

 

 

grazie a persone che hanno come contatto una delle 2 ragazzine che sono entrate.

non so dove si è svolto.

 

 

 

 

cosa è oggi Nerys? me curiosa :teehee:

 

pensavo di averlo scritto, forse mi sono dimenticata :boxed:

l'ha saputo da una sua amica che è infermiera in quel reparto al San Raffaele :thumb_yello: la mia amica è stata volontaria per molti anni in quell'ospedale, nel reparto di pediatria, prima di mettere su famiglia :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Non è che siamo messi malissimo, però io sono fortunata di non dover prendere i mezzi per andare al lavoro. Se dovessi forse sarei di un'opinione diversa. Menomale che stanno facendo dei lavori per migliorare le cose, anche se sono in ritardo (pazienza, siamo in Italia :mf_rosetinted:), e poi non si spende una fortuna per i treni (i prezzi nell'UK sono incredibili).

 

C'era anche un sacco di roba da mangiare alla Fiera, io ho preso un dolce tedesco/austriaco per pranzo. Ma quanta gente beveva della birra alle 10 del mattino :lmfao:

 

che brutta cosa, almeno una volta si facevano un bianchino (ombretta in veneto) :drinks_wine:

 

si...si...qui in Veneto se la fanno ancora l'ombretta, e qualcuno anche qualcosa di più pesante, tipo grappa, che di prima mattina non è proprio l'ideale per fare colazione :boxed:

Link to comment
Share on other sites

... io ho pensato di andare a Pariggi oggi - ma sembra un pochino complicato...

L'ultimo treno per tornare a Bruxel è alle 21.30 - la festa comincia alle 20.00 - e non ho nemmeno l'invito (e non ho capito come si poteva ottenere???)

E triste - pensare che sara COSI VICINO !!! :aah::aah:

 

ma alla festa erano invitati anche i fan? :shocked::aah:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha purtroppo no! :D

 

Cose da pazzi,

sono andata a fare la spesa ed ho comprato una ricarica per il cellulare da 10 euro.

Qui in Austria per ricaricare il telefono ti danno un codice che, successivamente, tu invii come messaggio ed il telefono viene ricaricato.

Dopo aver provato una ventina di volte senza successo, chiamo il servizio clienti.

Il servizio clienti mi fa aspettare la bellezza di 58 minuti in linea, minuti dopo i quali mi dicono che il codice era incorretto come anche il numero seriale dello scontrino °_°

Armata di piazienza vado di nuovo al supermercato (dove non c'è una singola cassiera simpatica e ti guardano tutte in cagnesco!).

Ovviamente, non parlava inglese...le spiego in tedesco cosa è successo. Il superiore dice che non possono farci niente. Arriva un'altra cassiera, questa volta di cuore almeno. Mi chiede di nuovo cosa è successo...urla alle altre qualcosa del tipo:" ha speso dieci euro qualcosa la dobbiamo pur fare!".

E dopo quasi un quarto d'ora mi ridanno, con un faccia schifata, i dieci euro...rifiutandosi, tra l'altro, di farmi un'altra ricarica.

 

 

-.-

 

 

Mi hanno depauperato di tutte le forze :lmfao:

 

gentili gli austriaci eh? :sneaky2:

meno male che ti hanno almeno restituito i soldi...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy