Jump to content

mari62

Recommended Posts

Sono contenta per Nathalie :thumb_yello:

Sembra che i voti siano serviti:mf_rosetinted:

 

 

Come va ragazze? Tutto ok?

Senza news siamo "smorte" :aah:

 

Una domanda OT....voi credete agli angeli? Non nel "classico" concetto cristiano...ma in generale..

 

bella domanda Sara a cui è difficile rispondere....io sono un pò scettica su queste cose, anche se quando avevo le bimbe piccole è successo un episodio dove forse, proprio in quel momento, l'Eleonora aveva al suo fianco il suo "angelo custode" che l'ha protetta....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
si...in effetti sembra buttata li così ma stavo vedendo la TV e una diceva di "sentire" gli angeli...da qui la domanda :teehee:

 

ecco a questo io non ci credo....sono molto scettica verso queste persone che dicono di sentire o vedere determinate cose...

Link to comment
Share on other sites

sì, ne dicono tante di cose.... è difficile distinguere tra ciò che è vero, ciò che è suggestione e altro, anche x' certe cose le sapremo di sicuro solo quando andremo di là

 

peccato però che poi non potremo raccontarcelo :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

ha vinto anche il premio della critica con la sua canzone :thumb_yello:

 

se devo essere sincera delle 4 edizioni di x factor, a parte la prima che non ho quasi seguito, questa è stata quella con i "talenti" che mi sono piaciuti di meno, anzi, mi sono spesso chiesta come avessero potuto dire di si a certe persone :shocked:

 

Ciao Mauri :bye: Si vede piuttosto nelle edizioni britanniche, fanno così per fare un programma più 'divertente'...

Link to comment
Share on other sites

bella domanda Sara a cui è difficile rispondere....io sono un pò scettica su queste cose, anche se quando avevo le bimbe piccole è successo un episodio dove forse, proprio in quel momento, l'Eleonora aveva al suo fianco il suo "angelo custode" che l'ha protetta....

 

bello però avere una storia personale da custodire....:blush-anim-cl:

 

ecco a questo io non ci credo....sono molto scettica verso queste persone che dicono di sentire o vedere determinate cose...

 

infatti pure io in questo...

 

 

Ciao a tutti :bye:

 

Ciao Nerys!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!:bye:

 

Ciao a tutti! :bye:brava! così si fa! :naughty:

 

io ho visto il concerto del brasile ed è davvero incredibile riuscire a vedere la TV in diretta dall'altro capo del mondo :shocked::mf_lustslow:

e il pubblico lì era piuttosto entusiasta. invece i video dell'argentina ....

 

Si! Infatti è strepitoso poter vedere un SUO concerto LIVE che si sta svolgendo dall'altra parte del mondo. Internt fa miracoli! :biggrin2:

 

 

Nn lo avevo mai visto! GRASSSIE NERYS! :flowers2:

 

 

si...in effetti sembra buttata li così ma stavo vedendo la TV e una diceva di "sentire" gli angeli...da qui la domanda :teehee:

 

tempo fa facevano un programma in tv che si chiamava "ANGELI" appunto....

Io nn so se crederci o meno.. Cmq ci sono dei giorni in cui avrei proprio bisogno di un angelo....

Link to comment
Share on other sites

:bye:

peccato però che poi non potremo raccontarcelo :teehee:
non è detto, potremmo rincontrarci lassù :teehee:

 

Buongiorno!!!!:bye:

 

 

 

Si! Infatti è strepitoso poter vedere un SUO concerto LIVE che si sta svolgendo dall'altra parte del mondo. Internt fa miracoli! :biggrin2:

 

 

 

Nn lo avevo mai visto! GRASSSIE NERYS! :flowers2:

 

 

 

 

tempo fa facevano un programma in tv che si chiamava "ANGELI" appunto....

Io nn so se crederci o meno.. Cmq ci sono dei giorni in cui avrei proprio bisogno di un angelo....

ecco i pro della tecnologia!!

 

ci sono anche dei telefilm molto belli sugli angeli, che scaldano il cuore :wub2:

Io penso che un aiuto dall'alto ci sia specialmente se lo chiediamo, anche se non sempre ci viene dato ciò che ci aspettiamo, ma ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento,

anche se subito non lo capiamo, può essere per il ns bene immediato o per crescere

dall'altro lato ci sono avvenimenti che penso nemmeno da lassù possano evitare

Link to comment
Share on other sites

Allora, non volevo più tornare sull'argomento ma questa è l'ultima volta che lo farò.

 

Innanzitutto penso che dovremmo un po' tutti celebrare la vita quando accadono dei miracoli (ne vediamo così pochi) e la potenza della volontà di vivere di sta ragazza...a voi non è mai capitato dopo una gran paura per un vostro caro di tirare un sospiro di sollievo e ridere "con" (e non "di") lui, dirgli qlc tipo "ma che ti possino, mi hai fatto prendere un colpo, ma che t'è saltato in testa, ecc ecc"? abbiamo un po' tutti parlato di "vibrazioni positive", be' se ci credete preparatevi a mandarne parecchie perchè per Paloma è cominciato un periodo durissimo come la riabilitazione (permettete che almeno di questo me ne intenda, fa un po' parte del mio lavoro) in cui durante i momenti critici servono assai poco preghiere e pietismi, serve invece qualcosa che spezzi la tensione.

 

Tempo fa Marina mi mandò questo:

http://www.esoterya.com/norman-cousins-guari-con-la-terapia-della-risata/4801/

 

se la cosa avesse anche solo un decimo di fondamento allora spero che attorno a lei ci siano tante ma tante risate, figuriamoci poi come una risata potrebbe tornare utile anche a chi non è coinvolto direttamente come noi...

 

In realtà questa vicenda ci ha fatto andare in corto circuito un po' tutti, si è perso di vista il fatto che per quanto ne siamo partecipi è e rimane una faccenda privata della famiglia in cui non si dovrebbe rimanerne coinvolti più del necessario, ne' dovrebbe causare contrasti tra i fans che portano addirittura a minare rapporti interpersonali.

E' capitato a me, nn ne parlo più del necessario perchè nn è avvenuto all'interno del MFC, comunque è avvenuto. Purtroppo son cose che accadono quando si esprimono apertamente le proprie opinioni, involontariamente e inconsapevolmente si può pungere qualcuno sul vivo anche se in realtà nn c'entra assolutamente niente.

Ognuno sente le cose a suo modo, nn è detto che il modo più convenzionale sia il migliore per tutti e nn mi sembra nemmeno giusto colpevolizzare chi ha capito che nn c'era alcuna malignità in quanto ho scritto.

 

Ripeto, ognuno sente le cose a suo modo: io ad esempio ultimamente ho visto tanta ipocrisia e comportamenti che non esito a giudicare osceni in un contesto simile (anch'io ho la mia propria sensibilità che gradirei nn venga discussa) disseminati qua e là nel mare di buonismo e mischiati ad esibizione di buoni sentimenti tanto apprezzati, ed è a questo tipo di persone che mi riferivo. Persone che non si possono "cancellare".

 

E temo che prestissimo ne avrete un gran bel saggio.

Ho detto che sarebbe stata l'ultima volta che ne avrei parlato: mi scuserete se non ho più una gran voglia di tornare da ste parti; un domani, chissà, se le cose cambiassero...buona vita a tutti.

 

Non esiste una sola idea importante di cui la stupidità non abbia saputo vestirsi, è pronta e versatile, e può indossare tutti i vestiti della verità.

La verità invece ha un abito solo, ed una sola strada, ed è sempre in svantaggio.

Robert Musil, L'Uomo senza Qualità

 

Sapevo che non avresti più scritto.

Non ci siamo mai viste, né parlate a voce, e non abbiamo più organizzato il nostro personalissimo Sec & The City romano, ma lo sapevo lo stesso.

 

Non ho avuto più voglia neanch'io di fare un giro da queste parti dopo la pagina 142.

Ho preferito, per un po’, continuare a scrollare da lontano, con il sorriso un po' triste di chi ha "perso tutte le sue illusioni peregrinando" (sì, sempre Valmont).

 

A presto, bella mia.

Cheek to cheek, se vorrai: io, te, e la signora Ironia.

E poi, se mai ti andrà, di nuovo qui.

 

Baci,

Myriam

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Ciao Mauri :bye: Si vede piuttosto nelle edizioni britanniche, fanno così per fare un programma più 'divertente'...

 

ciao Nerys :bye:

 

allora tutto il mondo è paese :naughty: cioè si fa di tutto per alzare gli ascolti :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

bello però avere una storia personale da custodire....:blush-anim-cl:

 

 

 

infatti pure io in questo...

 

 

 

 

Ciao Nerys!!!

 

Sara è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, però ora dopo tanti anni penso che se la dico a qualcuno forse mi leverò quel peso di sentire di essere stata una mamma incosciente che non sa badare bene alle sue bambine ancora oggi se ci penso....io abito in un paese subito fuori Padova, da casa mia al centro ci sono più o meno 8 km e ora mi passa la corriera (quelle blu) sotto casa ma all'epoca c'era solo l'autobus, e la fermata non era nemmeno tanto vicina...a me è sempre piaciuto andare a fare un giretto in centro a Padova almeno una volta alla settimana anche quando avevo le bimbe piccole e mi piaceva e mi piace anche adesso, andarci tra settimana, non di sabato o di domenica, c'è meno confusione nei negozi...quel pomeriggio d'estate decido di andare a farmi un giro in centro, ma non tanto presto, faceva caldo, perciò andiamo via verso le 16.30/17.00...per arrivare alla fermata devo attraversare una strada molto trafficata, la statale che porta a Vicenza, in quel periodo ancora non c'era il semaforo per attraversare, c'erano solo le strisce pedonali, oppure avrei dovuto fare un bel pezzo di strada in più, attraversare ad un semaforo e poi tornare indietro camminando sul ciglio della strada, senza marciapiede, con due bambine piccole, di cui una ancora in passeggino....quando arrivo sulle strisce pedonali prendo la Betta in braccio e chiudo il passeggino, guardo che la Ele mi sia vicina perchè non riuscivo a tenerla per mano avendole tutte e due occupate e le raccomando di muoversi quando attraversiamo perchè, dato che quando era piccola era un pò "addormentata", non potevamo fermarci in mezzo alla strada, dovevamo passare in fretta, perciò quando le davo il "via" doveva muoversi a passare....prima guardo a sinistra e poi a destra, poi riguardo a sinistra e in quel momento la strada è libera e decido di attraversare il primo pezzo e, essendo la strada abbastanza larga, avevo poi la possibilità di fermarmi sulla riga che divide le due corsie per contnrollare se era libero ancora anche a destra prima di fare anche il secondo pezzo....non faccio in tempo a dire all'Eleonora "vai" che mi parte con uno sprint da centometrista e attraversa TUTTA LA STRADA SENZA GUARDARE!!! mi sono venuti i brividi anche se era estate, sono rimasta spiazzata, non sono riuscita a fermarla e in quell'orario lì c'è sempre abbastanza traffico, anche nel periodo estivo e non so se è stato un caso o se veramente quel giorno aveva il suo angelo custode che la stava proteggendo, ma in quel momento non c'era un'anima proprio dall'altra parte, appena il tempo anche per me di finire di attraversare e sono arrivate delle macchine....non vi dico come mi sono sentita, me la sono presa con lei, l'ho sgridata, ma avrei dovuto prendermela solo con me stessa, lei aveva 5 anni, era piccola ed ero io che la vedevo più grande di quello che in realtà era paragonandola a sua sorella, non mi sarei dovuta fidare a lasciarla "sola", per un attimo mi è passato davanti agli occhi quello che sarebbe potuto succedere se fosse passata una macchina proprio in quel momento e mi sono sentita male al solo pensiero...dopo quella volta ogni volta che andavamo a prendere l'autobus lasciavo l'Elisabetta nel passeggino e lei la tenevo attaccata con la manina al passeggino...ancora oggi se ci penso mi sento male, mi vengono i brividi nella schiena, anche perchè effettivamente non mi è mai più capitato di vedere quella strada senza macchine nemmeno per pochi minuti, infatti ora di semafori pedonali ne hanno messi due, proprio in prossimità delle fermate dell'autobus perchè attraversare quella strada era semrpe un pò rischioso e gli automobilisti difficilmente ti fanno passare anche se si è sulle strisce....

Link to comment
Share on other sites

:bye:non è detto, potremmo rincontrarci lassù :teehee:

 

ecco i pro della tecnologia!!

 

ci sono anche dei telefilm molto belli sugli angeli, che scaldano il cuore :wub2:

Io penso che un aiuto dall'alto ci sia specialmente se lo chiediamo, anche se non sempre ci viene dato ciò che ci aspettiamo, ma ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento,

anche se subito non lo capiamo, può essere per il ns bene immediato o per crescere

dall'altro lato ci sono avvenimenti che penso nemmeno da lassù possano evitare

 

tu dici? a me riesce difficile pensare che ci possa essere qualcosa anche dopo, sarebbe bello poter trovare un posto migliore di quello che abbiamo ora quaggiù..chissà, magari hai ragione tu :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

 

 

Ho i miei buoni motivi :mf_rosetinted:

 

 

 

Ciao Maurizia!

Un pò stanca ma bene grazie! :wink2:

 

questo sarà un anno abbastanza impegnativo per quanto riguarda lo studio vero Lucrezia? ti aspetta la maturità :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Let it snow, let it snow, let it snooooooooooooooow :fangurl: Ciao e buon venerdì a tutti! :bye:

 

ciao Nerys :bye:

 

allora tutto il mondo è paese :naughty:cioè si fa di tutto per alzare gli ascolti :biggrin2:

 

Assolutamente sì :naughty: Non è che sono una fan del programma ma ovviamente se ne parla tantissimo in giro sul internet.

 

omai è venerdì, auguro un buon fine settimana a tutte quante :thumb_yello:

 

:bye:

 

Buon fine settimana anche a te Mauri :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sara è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, però ora dopo tanti anni penso che se la dico a qualcuno forse mi leverò quel peso di sentire di essere stata una mamma incosciente che non sa badare bene alle sue bambine ancora oggi se ci penso....io abito in un paese subito fuori Padova, da casa mia al centro ci sono più o meno 8 km e ora mi passa la corriera (quelle blu) sotto casa ma all'epoca c'era solo l'autobus, e la fermata non era nemmeno tanto vicina...a me è sempre piaciuto andare a fare un giretto in centro a Padova almeno una volta alla settimana anche quando avevo le bimbe piccole e mi piaceva e mi piace anche adesso, andarci tra settimana, non di sabato o di domenica, c'è meno confusione nei negozi...quel pomeriggio d'estate decido di andare a farmi un giro in centro, ma non tanto presto, faceva caldo, perciò andiamo via verso le 16.30/17.00...per arrivare alla fermata devo attraversare una strada molto trafficata, la statale che porta a Vicenza, in quel periodo ancora non c'era il semaforo per attraversare, c'erano solo le strisce pedonali, oppure avrei dovuto fare un bel pezzo di strada in più, attraversare ad un semaforo e poi tornare indietro camminando sul ciglio della strada, senza marciapiede, con due bambine piccole, di cui una ancora in passeggino....quando arrivo sulle strisce pedonali prendo la Betta in braccio e chiudo il passeggino, guardo che la Ele mi sia vicina perchè non riuscivo a tenerla per mano avendole tutte e due occupate e le raccomando di muoversi quando attraversiamo perchè, dato che quando era piccola era un pò "addormentata", non potevamo fermarci in mezzo alla strada, dovevamo passare in fretta, perciò quando le davo il "via" doveva muoversi a passare....prima guardo a sinistra e poi a destra, poi riguardo a sinistra e in quel momento la strada è libera e decido di attraversare il primo pezzo e, essendo la strada abbastanza larga, avevo poi la possibilità di fermarmi sulla riga che divide le due corsie per contnrollare se era libero ancora anche a destra prima di fare anche il secondo pezzo....non faccio in tempo a dire all'Eleonora "vai" che mi parte con uno sprint da centometrista e attraversa TUTTA LA STRADA SENZA GUARDARE!!! mi sono venuti i brividi anche se era estate, sono rimasta spiazzata, non sono riuscita a fermarla e in quell'orario lì c'è sempre abbastanza traffico, anche nel periodo estivo e non so se è stato un caso o se veramente quel giorno aveva il suo angelo custode che la stava proteggendo, ma in quel momento non c'era un'anima proprio dall'altra parte, appena il tempo anche per me di finire di attraversare e sono arrivate delle macchine....non vi dico come mi sono sentita, me la sono presa con lei, l'ho sgridata, ma avrei dovuto prendermela solo con me stessa, lei aveva 5 anni, era piccola ed ero io che la vedevo più grande di quello che in realtà era paragonandola a sua sorella, non mi sarei dovuta fidare a lasciarla "sola", per un attimo mi è passato davanti agli occhi quello che sarebbe potuto succedere se fosse passata una macchina proprio in quel momento e mi sono sentita male al solo pensiero...dopo quella volta ogni volta che andavamo a prendere l'autobus lasciavo l'Elisabetta nel passeggino e lei la tenevo attaccata con la manina al passeggino...ancora oggi se ci penso mi sento male, mi vengono i brividi nella schiena, anche perchè effettivamente non mi è mai più capitato di vedere quella strada senza macchine nemmeno per pochi minuti, infatti ora di semafori pedonali ne hanno messi due, proprio in prossimità delle fermate dell'autobus perchè attraversare quella strada era semrpe un pò rischioso e gli automobilisti difficilmente ti fanno passare anche se si è sulle strisce....

 

 

mammamia Mauri...che racconto! però queste cose capitano, non è questione di essere cattive mamme...ognuno ha del "rodaggio" da fare quando diventa mamma (te lo dico perchè a modo mio anche se non è paragonabile, l'ho fatto anche io facendo la baby sitter a 2 bimbi di cui uno di pochi mesi e uno di 3 anni vedendoli crescere per 3 anni interi, insegnandoli a fare tutto...compresi bisognini nel vasino :teehee:)!

Comunque...hai ragione dicendo che forse da lassù qualcuno guardava l' Ele e te l'ha accompagnata :blush-anim-cl:

 

 

Let it snow, let it snow, let it snooooooooooooooow :fangurl: Ciao e buon venerdì a tutti! :bye:

 

 

NEVICA :shocked:???

stanotte ho sognato TAAAAAAAAAAAAAANTA neve da me!

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Let it snow, let it snow, let it snooooooooooooooow :fangurl: Ciao e buon venerdì a tutti! :bye:

 

Buon fine settimana anche a te Mauri :bye:

qui non nevica ma fa un freddo!!!!!!!!!!!!!!! brrrrr
come oggi? è il 25, di solito non esce a fine mese? :shocked:
di solito esce l'ultimo giovedì del mese, invece esce giovedì prossimo che è già il 2, forse perché il 25 è troppo presto, oppure perché è un numero doppio (quest'anno a gennaio nn è uscito) e quindi lo fanno uscire più in là

 

omai è venerdì, auguro un buon fine settimana a tutte quante :thumb_yello:

 

:bye:

grazie buon fine settimana a tutti anche da parte mia!
Link to comment
Share on other sites

tu dici? a me riesce difficile pensare che ci possa essere qualcosa anche dopo, sarebbe bello poter trovare un posto migliore di quello che abbiamo ora quaggiù..chissà, magari hai ragione tu :thumb_yello:
io ne sono convinta, un giorno sapremo se è così :teehee:

 

Sara è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, però ora dopo tanti anni penso che se la dico a qualcuno forse mi leverò quel peso di sentire di essere stata una mamma incosciente che non sa badare bene alle sue bambine ancora oggi se ci penso....io abito in un paese subito fuori Padova, da casa mia al centro ci sono più o meno 8 km e ora mi passa la corriera (quelle blu) sotto casa ma all'epoca c'era solo l'autobus, e la fermata non era nemmeno tanto vicina...a me è sempre piaciuto andare a fare un giretto in centro a Padova almeno una volta alla settimana anche quando avevo le bimbe piccole e mi piaceva e mi piace anche adesso, andarci tra settimana, non di sabato o di domenica, c'è meno confusione nei negozi...quel pomeriggio d'estate decido di andare a farmi un giro in centro, ma non tanto presto, faceva caldo, perciò andiamo via verso le 16.30/17.00...per arrivare alla fermata devo attraversare una strada molto trafficata, la statale che porta a Vicenza, in quel periodo ancora non c'era il semaforo per attraversare, c'erano solo le strisce pedonali, oppure avrei dovuto fare un bel pezzo di strada in più, attraversare ad un semaforo e poi tornare indietro camminando sul ciglio della strada, senza marciapiede, con due bambine piccole, di cui una ancora in passeggino....quando arrivo sulle strisce pedonali prendo la Betta in braccio e chiudo il passeggino, guardo che la Ele mi sia vicina perchè non riuscivo a tenerla per mano avendole tutte e due occupate e le raccomando di muoversi quando attraversiamo perchè, dato che quando era piccola era un pò "addormentata", non potevamo fermarci in mezzo alla strada, dovevamo passare in fretta, perciò quando le davo il "via" doveva muoversi a passare....prima guardo a sinistra e poi a destra, poi riguardo a sinistra e in quel momento la strada è libera e decido di attraversare il primo pezzo e, essendo la strada abbastanza larga, avevo poi la possibilità di fermarmi sulla riga che divide le due corsie per contnrollare se era libero ancora anche a destra prima di fare anche il secondo pezzo....non faccio in tempo a dire all'Eleonora "vai" che mi parte con uno sprint da centometrista e attraversa TUTTA LA STRADA SENZA GUARDARE!!! mi sono venuti i brividi anche se era estate, sono rimasta spiazzata, non sono riuscita a fermarla e in quell'orario lì c'è sempre abbastanza traffico, anche nel periodo estivo e non so se è stato un caso o se veramente quel giorno aveva il suo angelo custode che la stava proteggendo, ma in quel momento non c'era un'anima proprio dall'altra parte, appena il tempo anche per me di finire di attraversare e sono arrivate delle macchine....non vi dico come mi sono sentita, me la sono presa con lei, l'ho sgridata, ma avrei dovuto prendermela solo con me stessa, lei aveva 5 anni, era piccola ed ero io che la vedevo più grande di quello che in realtà era paragonandola a sua sorella, non mi sarei dovuta fidare a lasciarla "sola", per un attimo mi è passato davanti agli occhi quello che sarebbe potuto succedere se fosse passata una macchina proprio in quel momento e mi sono sentita male al solo pensiero...dopo quella volta ogni volta che andavamo a prendere l'autobus lasciavo l'Elisabetta nel passeggino e lei la tenevo attaccata con la manina al passeggino...ancora oggi se ci penso mi sento male, mi vengono i brividi nella schiena, anche perchè effettivamente non mi è mai più capitato di vedere quella strada senza macchine nemmeno per pochi minuti, infatti ora di semafori pedonali ne hanno messi due, proprio in prossimità delle fermate dell'autobus perchè attraversare quella strada era semrpe un pò rischioso e gli automobilisti difficilmente ti fanno passare anche se si è sulle strisce....
Mauri non penso che tu sia una cattiva mamma per questo, assolutamente. non sempre si riesce a calcolare tutto, ci sono cose che avvengono in una frazione di secondo e non si pensa a prevederle.

a me è capitato più volte di essere in pericolo o in situazioni potenzialmente pericolose e di salvarmi, non ci sono le prove, però la sensazione di un aiuto anche a posteriori c'è

Qualcuno addirittura sente l'aiuto proprio nel momento del bisogno e sopravvive a situazioni impossibili quindi io credo a queste cose, l'aiuto ci può essere

Link to comment
Share on other sites

Non esiste una sola idea importante di cui la stupidità non abbia saputo vestirsi, è pronta e versatile, e può indossare tutti i vestiti della verità.

La verità invece ha un abito solo, ed una sola strada, ed è sempre in svantaggio.

Robert Musil, L'Uomo senza Qualità

 

Sapevo che non avresti più scritto.

Non ci siamo mai viste, né parlate a voce, e non abbiamo più organizzato il nostro personalissimo Sec & The City romano, ma lo sapevo lo stesso.

 

Non ho avuto più voglia neanch'io di fare un giro da queste parti dopo la pagina 142.

Ho preferito, per un po’, continuare a scrollare da lontano, con il sorriso un po' triste di chi ha "perso tutte le sue illusioni peregrinando" (sì, sempre Valmont).

 

A presto, bella mia.

Cheek to cheek, se vorrai: io, te, e la signora Ironia.

E poi, se mai ti andrà, di nuovo qui.

 

Baci,

Myriam

Ciao Myriam, scusa se intervengo, ma vorrei dire un paio di cose: il post è stato scritto ben un mese fa, nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti.

Capita a tutti di attraversare un periodo particolarmente difficile, di avere esperienze negative, di aver voglia di mollare tutto e di iper-reagire, di aver bisogno di staccare per un pò.

Il mio consiglio è di non farti condizionare da un post ormai 'datato', senza sapere esattamente di cosa si tratta, e senza aver parlato con la persona interessata.

Lo stato d'animo è cambiato, probabilmente ora non riscriverebbe le stesse cose o le scriverebbe in modo diverso, le stesse circostanze possono essere viste e vissute in modo differente da persone diverse.

Quella è la sua esperienza personale, per quanto possa dispiacerti non farla tua :original:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Myriam, scusa se intervengo, ma vorrei dire un paio di cose: il post è stato scritto ben un mese fa, nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti.

Capita a tutti di attraversare un periodo particolarmente difficile, di avere esperienze negative, di aver voglia di mollare tutto e di iper-reagire, di aver bisogno di staccare per un pò.

Il mio consiglio è di non farti condizionare da un post ormai 'datato', senza sapere esattamente di cosa si tratta, e senza aver parlato con la persona interessata.

Lo stato d'animo è cambiato, probabilmente ora non riscriverebbe le stesse cose o le scriverebbe in modo diverso, le stesse circostanze possono essere viste e vissute in modo differente da persone diverse.

Quella è la sua esperienza personale, per quanto possa dispiacerti non farla tua :original:

 

Hola Mari!

 

Capisco la tua volontà di chiarire, quanto meno per il tuo ruolo "istituzionale".

So bene che il mio è un commento postumo, l'acqua sotto i ponti l'ho scorsa tutta, Mrs Bri ha scritto sulla pagina 142, e 51 pagine non sono poche.

Semplicemente fino a ieri mi andava di leggere, cosa che ho fatto, sebbene ripeto, con un sorriso triste, ma non di scrivere, tutto qui.

Senza nessuna polemica, davvero, ho voluto ripartire da dove avevo lasciato, semplicemente perché sinceramente una voce come quella di Giuliana manca, quanto meno a me.

Come lei abbia vissuto quel momento lo sa lei e le persone con cui ha condiviso le motivazioni più profonde, quindi non entro nel merito.

Posso solo dire che le sue parole che hanno destabilizzato evidentemente qualcuno, almeno quelle che ha scritto in questo spazio, io le avevo comprese.

 

Buon week a tutte se non riesco a collegarmi domani o dopo.

 

M.

Link to comment
Share on other sites

Hola Mari!

 

Capisco la tua volontà di chiarire, quanto meno per il tuo ruolo "istituzionale".

So bene che il mio è un commento postumo, l'acqua sotto i ponti l'ho scorsa tutta, Mrs Bri ha scritto sulla pagina 142, e 51 pagine non sono poche.

Semplicemente fino a ieri mi andava di leggere, cosa che ho fatto, sebbene ripeto, con un sorriso triste, ma non di scrivere, tutto qui.

Senza nessuna polemica, davvero, ho voluto ripartire da dove avevo lasciato, semplicemente perché sinceramente una voce come quella di Giuliana manca, quanto meno a me.

Come lei abbia vissuto quel momento lo sa lei e le persone con cui ha condiviso le motivazioni più profonde, quindi non entro nel merito.

Posso solo dire che le sue parole che hanno destabilizzato evidentemente qualcuno, almeno quelle che ha scritto in questo spazio, io le avevo comprese.

Buon week a tutte se non riesco a collegarmi domani o dopo.

 

M.

Myriam, mi sono sentita di intervenire perché conosco Giuliana e nel frattempo ci siamo sentite.

Lei ora sta bene, è serena, per questo motivo mi spiace che le sue parole di allora abbiano così tanta influenza su di te.

Un ultimo consiglio che ci tengo a darti è di non prendere il forum troppo seriamente, anche perché spesso la lingua scritta porta a fraintendimenti, non si sente il tono né l'inflessione della voce, e gli smilies non bastano a supplire questa mancanza.

Inoltre quello che si scrive un giorno può non essere più valido il giorno dopo.

Anche a noi dispiace la scelta di Giuliana, ma capita a tutti di essere assenti per un periodo: possiamo non averne il tempo, aver voglia di dedicarci ad altro per un po', o sentire il bisogno di staccare la spina per motivi vari.

Quello che voglio dire è che la cosa non è drammatica come sembra.

 

Cmq hai fatto bene ad esprimere i tuoi sentimenti al riguardo, è bene essere sinceri, e non ti preoccupare non ho percepito nessun intento polemico.

 

Grazie buon fine settimana anche a te!

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio genteee! :bye:

passo qua per una visitina veloce! anche io dovro' staccare la spina per un bel periodo, a causa della scuola! :boxed: e' da tanto che non scrivo e mi dispiace di essere assente per cosi tanto tempo! cerchero' di essere piu presente nelle vacanze di Natale!!! a proposito ci tenevo a chiedervi quando con precisione uscira' XL... non vedo l'ora di leggere un nuovo articolo!!! :wink2:

un bacione a tutte! :huglove:

 

ps. a voi piace la nuova canzone dei Take That, The flood?? Secondo me e' fantastica, voi che ne pensate??? :D

e inoltre ho sentito dire che il bassista Jimmy Sims si sposera' l'anno prossimo con la sua fidanzata!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy