Jump to content

mari62

Recommended Posts

Buon week-end a tutti!

Qualcuno andrà all'inaugurazione della statua di cera?

Io sono troppo curiosa di vederla...speriamo non sia spaventosa :naughty:

 

Comunque non dovevano partecipare solo i maggiorenni? A questo punto la prossima volta partecipo assieme a mia madre!:aah:

 

sorvoliamo...non ci saranno mai risposte ufficiali su questo :aah:

l'ho capito da me....credimi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Buondì e buon sabato a tutti! :bye:

Buon week-end a tutti!

Qualcuno andrà all'inaugurazione della statua di cera?

Io sono troppo curiosa di vederla...speriamo non sia spaventosa :naughty:

 

 

 

sorvoliamo...non ci saranno mai risposte ufficiali su questo :aah:

l'ho capito da me....credimi!

 

No chiedo perché alcune fans mi hanno invitato a non partecipare e a lasciare spazio ai ragazzi maggiorenni di partecipare! Io rispetto le regole ma poi vengo a conoscenza di cose che mi danno un pochino fastidio! Vabbe pazienza sara' per una prossima volta! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

No chiedo perché alcune fans mi hanno invitato a non partecipare e a lasciare spazio ai ragazzi maggiorenni di partecipare! Io rispetto le regole ma poi vengo a conoscenza di cose che mi danno un pochino fastidio! Vabbe pazienza sara' per una prossima volta! :mf_rosetinted:

 

come è stato detto a noi (che abbiamo chiesto delucidazioni anche secondo me dovute) "contatta la universal"

Link to comment
Share on other sites

come è stato detto a noi (che abbiamo chiesto delucidazioni anche secondo me dovute) "contatta la universal"

 

Mah non so che dire! Di certo questi concorsi non sono ben organizzati perché se fosse stato serio non avrebbero accettato 2 vincitori! :boxed: della serie no comment!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non per creare polemiche, ma come avete saputo a quanto pare ci sono stati un pò di giochetti riguardo l'ultimo contest.

Ho contattato l'Universal, appena mi risponderanno informerò anche voi!

 

Buon w.e.!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Ho avuto una giornata molto busy oggi, sono andata a fare shopping, poi sono andata dal parucchiere, poi sono tornata a casa per addobare il mio albero da Natale, poi ho fatto la lavatrice e steso la roba, poi ho pulito la casa...!

 

Ciao ragazze,

non per creare polemiche, ma come avete saputo a quanto pare ci sono stati un pò di giochetti riguardo l'ultimo contest.

Ho contattato l'Universal, appena mi risponderanno informerò anche voi!

 

Buon w.e.!

 

Grazie Vale, speriamo in bene (diciamo che non aspetto una risposta molto 'chiara' da parte loro, mah...)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non per creare polemiche, ma come avete saputo a quanto pare ci sono stati un pò di giochetti riguardo l'ultimo contest.

Ho contattato l'Universal, appena mi risponderanno informerò anche voi!

 

Buon w.e.!

 

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non per creare polemiche, ma come avete saputo a quanto pare ci sono stati un pò di giochetti riguardo l'ultimo contest.

Ho contattato l'Universal, appena mi risponderanno informerò anche voi!

 

Buon w.e.!

Ragazze, la moderatrice di mikamusic ha detto che dopo il 9 (in questi gg gli uffici sono chiusi) ci daranno notizie sul contest

 

personalmente eviterei di commentare/criticare/ giudicare qualcosa che non si conosce..... :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze, la moderatrice di mikamusic ha detto che dopo il 9 (in questi gg gli uffici sono chiusi) ci daranno notizie sul contest

 

personalmente eviterei di commentare/criticare/ giudicare qualcosa che non si conosce..... :wink2:

 

non si giudica Mari, davvero, si chiede solo chiarezza.

Link to comment
Share on other sites

non si giudica Mari, davvero, si chiede solo chiarezza.
sì ho capito Sara, però alcune frasi che ho letto implicano già un giudizio negativo

almeno aspettiamo di saperne di più prima di dire la ns :original:

Link to comment
Share on other sites

sì ho capito Sara, però alcune frasi che ho letto implicano già un giudizio negativo

almeno aspettiamo di saperne di più prima di dire la ns :original:

 

 

 

se ti riferisci a quelle che ho scritto ora puoi aver ragione ma derivano da un atteggiamento omertoso e poco chiaro che è stato adottato in primis da altri. questo non fa altro che far nascere sensazioni negative e io sono sincera, se ho una sensazione lo dico. Non penso di avere la verità nelle mani...ma almeno ho il diritto di esprimere una sensazione sia che sia positiva che negativa.

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci a quelle che ho scritto ora puoi aver ragione ma derivano da un atteggiamento omertoso e poco chiaro che è stato adottato in primis da altri. questo non fa altro che far nascere sensazioni negative.

 

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

Uguale io che sono stata attaccata in primis, ancora prima di poter aprire bocca!

Aspetteremo dopo il 9 le delucidazioni con molta pazienza e calma, ma li non ci metterò più becco se non lo riterrò strettamente necessario!

 

Buon week end a tutte!

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci a quelle che ho scritto ora puoi aver ragione ma derivano da un atteggiamento omertoso e poco chiaro che è stato adottato in primis da altri. questo non fa altro che far nascere sensazioni negative e io sono sincera, se ho una sensazione lo dico. Non penso di avere la verità nelle mani...ma almeno ho il diritto di esprimere una sensazione sia che sia positiva che negativa.

 

Esattamente... Purtroppo ieri ci sono stati molti atteggiamenti negativi e ostili... mi sembra di ritornare a qualche mese fa... :(

Link to comment
Share on other sites

Esattamente... Purtroppo ieri ci sono stati molti atteggiamenti negativi e ostili... mi sembra di ritornare a qualche mese fa... :(

 

infatti...a me sono state dette delle cose molto pesanti....collegate anche all'MFC (come sempre) e questo mi ha stancata...ma davvero molto. lo trovo di una tristezza estrema.

 

bè Marina, se uno mi dice che io vado sul forum solo per i concorsi e per polemizzare e la mia è solo invidia perchè volevo vincere io, permetti ma mi girano parecchio! :D

 

 

infatti...ci sono fan "assidui" come sono stati definiti che possono dire tutto e offendere chiunque e fan non assidui che non hanno diritto nemmeno di chiedere spiegazioni. beh....siamo in democrazia...o no??

 

 

Cmq, chiudo qui, meglio! A dopo!

Link to comment
Share on other sites

ragazze, scusate, capisco quello che intendete, però se non erro state trasportando su mikafanclub una discussione nata su mikamusic che riguarda un contest universal, che tra l'altro chi non ha letto non può seguire :blink:

a me nn sembra abbia molto senso, a voi sì? :blink:

e poi come accennavo sono solo illazioni, voci riportate.... non sembra anche a voi che sia meglio aspettare di saperne di più?

Link to comment
Share on other sites

ragazze, scusate, capisco quello che intendete, però se non erro state trasportando su mikafanclub una discussione nata su mikamusic che riguarda un contest universal, che tra l'altro chi non ha letto non può seguire :blink:

a me nn sembra abbia molto senso, a voi sì? :blink:

e poi come accennavo sono solo illazioni, voci riportate.... non sembra anche a voi che sia meglio aspettare di saperne di più?

 

in parte hai ragione, ma nel discorso è stato tirato fuori l'MFC come sempre e non in maniera obiettiva.

Comunque, concordo, aspettiamo e vediamo se ci sono chiarimenti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ragazze, scusate, capisco quello che intendete, però se non erro state trasportando su mikafanclub una discussione nata su mikamusic che riguarda un contest universal, che tra l'altro chi non ha letto non può seguire :blink:

a me nn sembra abbia molto senso, a voi sì? :blink:

e poi come accennavo sono solo illazioni, voci riportate.... non sembra anche a voi che sia meglio aspettare di saperne di più?

 

 

Si, era un concorso del MikaMusic, io ho scritto anche qui perchè forse anche qualcuna di voi aveva partecipato!

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci a quelle che ho scritto ora puoi aver ragione ma derivano da un atteggiamento omertoso e poco chiaro che è stato adottato in primis da altri. questo non fa altro che far nascere sensazioni negative e io sono sincera, se ho una sensazione lo dico. Non penso di avere la verità nelle mani...ma almeno ho il diritto di esprimere una sensazione sia che sia positiva che negativa.
mi sembra che in generale ci sia un atteggiamento negativo

certo si è liberi di esprimere le proprie sensazioni ci mancherebbe, però senza info sicure si rischia di costruire dei castelli in aria, di arrivare a conclusioni sbagliate e di condizionarsi negativamente l'una con l'altra

il mio consiglio è: abbiate un attimo di pazienza e prendete il tutto con più filosofia se potete, date alle cose la giusta importanza, è un forum, si tratta di Mika e di un concorso, non di questioni di vita o di morte, mi sembra che ve la stiate prendendo troppo, vediamo la prox settimana cosa ci diranno, intanto quello che è stato non si può cambiare

 

infatti...a me sono state dette delle cose molto pesanti....collegate anche all'MFC (come sempre) e questo mi ha stancata...ma davvero molto. lo trovo di una tristezza estrema.

 

 

 

 

infatti...ci sono fan "assidui" come sono stati definiti che possono dire tutto e offendere chiunque e fan non assidui che non hanno diritto nemmeno di chiedere spiegazioni. beh....siamo in democrazia...o no??

 

 

Cmq, chiudo qui, meglio! A dopo!

cmq Sara alla fine mi sembra che si sono dimostrati disponibili a dare delle spiegazioni e questo mi sembra un punto positivo
Link to comment
Share on other sites

Marina hai ragione, ma molti ormai sono stati messi al corrente della situazione mikamusic MFC o altro, lo si è riportato qui soprattutto per chiedere a te e rendere partecipi, questa io la ritengo la vera trasparenza, non mi interessa e non mi piace fare le cose alle spalle e non penso che qualcuno si offenda per una qualsiasi discussione riportata qui, tutti sappiamo di cosa stiamo parlando.

Come ho detto prima aspettiamo la risposta ufficiale e vediamo, io sinceramente non ho il tempo. nè la voglia o la stato fisico per stare qui a seguire ogni passaggio.

Rinnovo il mio augurio di buon week end ci sentiamo presto

Link to comment
Share on other sites

Marina hai ragione, ma molti ormai sono stati messi al corrente della situazione mikamusic MFC o altro, lo si è riportato qui soprattutto per chiedere a te e rendere partecipi, questa io la ritengo la vera trasparenza, non mi interessa e non mi piace fare le cose alle spalle e non penso che qualcuno si offenda per una qualsiasi discussione riportata qui, tutti sappiamo di cosa stiamo parlando.

Come ho detto prima aspettiamo la risposta ufficiale e vediamo, io sinceramente non ho il tempo. nè la voglia o la stato fisico per stare qui a seguire ogni passaggio.

Rinnovo il mio augurio di buon week end ci sentiamo presto

Fra anch'io sono per la trasparenza, ma la discussione non ha portato a niente nemmeno su mikamusic, anche x questo penso sia meglio aspettare

 

vado anch'io, buon fine settimana ragazze! :bye:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che in generale ci sia un atteggiamento negativo

certo si è liberi di esprimere le proprie sensazioni ci mancherebbe, però senza info sicure si rischia di costruire dei castelli in aria, di arrivare a conclusioni sbagliate e di condizionarsi negativamente l'una con l'altra

il mio consiglio è: abbiate un attimo di pazienza e prendete il tutto con più filosofia se potete, date alle cose la giusta importanza, è un forum, si tratta di Mika e di un concorso, non di questioni di vita o di morte, mi sembra che ve la stiate prendendo troppo, vediamo la prox settimana cosa ci diranno, intanto quello che è stato non si può cambiare

 

cmq Sara alla fine mi sembra che si sono dimostrati disponibili a dare delle spiegazioni e questo mi sembra un punto positivo

 

 

 

Tengo a precisare che io ho solo chiesto informazioni in maniera tranquilla e senza accusare nessuno poi sono stata aggredita e per questo ho risposto più volte e sempre cercando di mantenere i toni bassi (e se nel corso della discussione si sono alzati non è stato certo una mia mancanza e chi ha letto il thread prima che lo cancellassero lo sa):

Come dice anche Fra, se ci fosse stato qualcosa di poco trasparente da parte nostra non si sarebbe aperto un thread visibile a tutti.

 

Ovviamente aspetteremo informazioni e spiegazioni se ci saranno e la storia per ora finisce qui senza problemi nè polemiche ulteriori!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazze!

Ho letto i precedenti post: non so se sono stata io a creare questo polverone con i miei post e di questo mi scuso tantissimo! Ma io come dicevate anche voi non mi piace questo clima di odio che c'e tra Mfc, mikamusic e quant'altro! E' segno di un unita che tra noi non c'e,se ci fate caso si sparla sempre male di tutto e di tutti! Io non sono di "parte" a me piace stare sia con voi che con il forum italiano ma se ho attaccato con il discorso del contest e' per chiedere chiarimenti su come funziona veramente questa cosa di certo non per attaccare nessuno!

Bacioni a tutte e scusate ancora! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazze!

Ho letto i precedenti post: non so se sono stata io a creare questo polverone con i miei post e di questo mi scuso tantissimo! Ma io come dicevate anche voi non mi piace questo clima di odio che c'e tra Mfc, mikamusic e quant'altro! E' segno di un unita che tra noi non c'e,se ci fate caso si sparla sempre male di tutto e di tutti! Io non sono di "parte" a me piace stare sia con voi che con il forum italiano ma se ho attaccato con il discorso del contest e' per chiedere chiarimenti su come funziona veramente questa cosa di certo non per attaccare nessuno!

Bacioni a tutte e scusate ancora! :wink2:

 

No Eli, tranquilla, non è "colpa" tua! E' ovvio che ognuno vorrebbe poter stare senza problemi in ogni forum e anche molte di noi sono iscritte ad entrambi e durante i concerti frequentano persone di vari forum. E' così che dovrebbe essere sempre.

Il problema qui è nato appunto perchè si sono chiesti chiarimenti e da questo sono ritornati fuori problemi probabilmente mai chiariti.

Comunque, come suggeriva anche Mari, aspettiamo il 9 e vediamo se ci spiegano cosa è successo riguardo il contest per fare un pò di chiarezza.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy