Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
uh quanti arretrati avevo!

*_*

di ritorno da un bel tour europeo...rieccomi qui pronta a leggere tutto e di tutto!

ahhh!

P.S. da voi nevica?

qui tantissimo... però la neve è così bella :fangurl:

 

Bellaaaa, Adoro anch'io la neve, qui a Roma appena vediamo due fiocchi che attaccano ne parliamo per decenni!

 

Certo, proprio ora ora che la Juve è appena uscita dalla League dopo novanta minuti giocati a meno dodici su un campo di hockey magari la amo una 'nticchia meno :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:Ciao Jimmy! :bye:

ci copriamo :teehee:

Bello Paris! Molto romantique! :wub2:

io nn ho progetti particolari

 

Vero, un salto al museo delle cere scommetto che non te lo leva nessuno :biggrin2:

 

 

Myriam, capisco il tuo 'sentire' e la tua affinità con Giuliana :original:

Belle le tue parole, così come il tuo stile :thumb_yello:

rispondere da pag 143 sarebbe impegnativo :naughty:

 

Grazie bella!

Però se riparto dalla 143 sai come s'alza la media dei post, ma 'ndo vado co' sto misero 1.67?

Pensa che speranze potevo avere sui numeri magici, mi toccava altro che rivestire di magliette tutto il condominio :aah:

Link to comment
Share on other sites

diciamo pure che Mengoni non ha niente a che vedere con Mika anche se in molte cose, secondo me, lo vuole imitare :naughty: comunque è bravo veramente il ragazzo, ha molta voce, poi che piaccia o meno è un altro discorso....io ho accompagnato le ragazze ad un suo concerto questa estate e anche se a me non piace il tipo di voce che ha, (troppo squillante, io preferisco le voci calde:blush-anim-cl:) devo dire che canta bene ed è anche simpatico, secondo me l'unico cantante decente uscito dai talent show di questi ultimi anni :thumb_yello:

 

:thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello:

Anche io lo preferisco quando non strilla, tipo "In un giorno qualunque"' però pure quando strilla, che je vòi di'? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ECCOLA!!!em83.gif

 

Super mega felice!!!! Ieri non ero a casa ma ho saputo ugualmente....ed ora mi sono gustata la premiazione....ovvio, pelle d'oca ed una lacrimuccia!!! :teehee:

 

Grazie ragazze per il tifo e per i voti:wub2:

 

Abbracciala tanto, tanto fiera, voce da urlo e cantautrice!! :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Altra cosuccia!

 

Stavo un pò cercando su internet materiale per la mia tesina di maturità e, vedendo un video sulla dislessia, guardate chi ho trovato:

 

 

Quest'insegnante elenca alcuni personaggi importanti che nonostante sono dislessici hanno fatto la storia :wink2: E ovviamente non poteva mancare il nostro amato Mika!

Link to comment
Share on other sites

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

Scan001.pdf

Link to comment
Share on other sites

Un saluto veloce a tutti :bye:

 

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

 

:teehee:

 

Io vado in edicola a pranzo, ti faccio sapere cosa trovo :original:

Link to comment
Share on other sites

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

 

Grazie Robi!! :wink2:

 

Appena esco lo vado subito a comprare!! Sono veramente curiosa di sapere che cosa ha scritto!

Link to comment
Share on other sites

uh quanti arretrati avevo!

*_*

di ritorno da un bel tour europeo...rieccomi qui pronta a leggere tutto e di tutto!

ahhh!

P.S. da voi nevica?

qui tantissimo... però la neve è così bella :fangurl:

ciao gironzolona :wink2:

a Genova no, ma noi nn facciamo testo, qui è una rarità

 

Un passaggio veloce per ricordarvi di Votare Mika ai TRL :wink2: Dobbiamo farlo salire nella top ten :wink2:

 

Per votare: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp?idVideo=25989&msg=1

:thumb_yello:

 

Grazie bella!

Però se riparto dalla 143 sai come s'alza la media dei post, ma 'ndo vado co' sto misero 1.67?

Pensa che speranze potevo avere sui numeri magici, mi toccava altro che rivestire di magliette tutto il condominio :aah:

1.67 è l'altezza? :biggrin2:

Altra cosuccia!

 

Stavo un pò cercando su internet materiale per la mia tesina di maturità e, vedendo un video sulla dislessia, guardate chi ho trovato:

 

 

Quest'insegnante elenca alcuni personaggi importanti che nonostante sono dislessici hanno fatto la storia :wink2: E ovviamente non poteva mancare il nostro amato Mika!

molto bello il video!

ma sono tutti dislessici? :naughty:

Qual'è l'argomento della tesina? Mika o la dislessia? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

Grazie Robi! :wub2:

l'edicola sotto casa mia non ha nemmeno la rivista :aah:

non parliamo di B che siamo pure lo zimbello d'Europa :aah:

l'ha scritta sicuramente prima delle manifestazioni

Link to comment
Share on other sites

Altra cosuccia!

 

Stavo un pò cercando su internet materiale per la mia tesina di maturità e, vedendo un video sulla dislessia, guardate chi ho trovato:

 

 

Quest'insegnante elenca alcuni personaggi importanti che nonostante sono dislessici hanno fatto la storia :wink2: E ovviamente non poteva mancare il nostro amato Mika!

 

Se mi copi la tesina di Mika o i riferimenti alla dislessia ti sparo :mf_rosetinted:

 

 

Apparizione estermporanea ragazze buongiorno!

Non che non me ne freghi perchè vi seguo quando posso solo non ho il tempo di scrivere :wink2: ma dopo questo bell'articolo su XL sentivo l'esigenza di passare a dire la mia :biggrin2:

Ciauuuuuu

Link to comment
Share on other sites

:bye: Ciao!

 

molto bello il video!

ma sono tutti dislessici? :naughty:

Qual'è l'argomento della tesina? Mika o la dislessia? :biggrin2:

 

Se mi copi la tesina di Mika o i riferimenti alla dislessia ti sparo :mf_rosetinted:

 

No no non farei mai una tesina su Mika! :naughty:

Vade retro! :aah:

 

Stavo solamente guardando dei video su Youtube che riguardavano alcuni filosofi contemporanei e tra i video correlati c'era anche quello! :wink2:

 

La mia tesina di Maturità parlerà delle ultime scoperte scientifiche a livello atomico che collegherò con la biologia molecolare di Darwin ( che era dislessico :aah: )

Ancora non ho le idee molto chiare riguardo il titolo che darò alla tesina, però diciamo che in cima alla mia top ten c'è "Alice nel paese dei quanti"

Link to comment
Share on other sites

it´s not the first time i drop here :teehee: sorry i can´t speak italian... i just have a question...

 

do you know anything about marco massini?? i used to love him since i found a tape (yes,it was a loooong time ago,and yes,i´m THAT old :mf_rosetinted: ) named "el cielo de las virgenes" in spanish... i loooooved those songs and i would like to know if he is still working in new music or whatever...

 

that´s all,thanx!!! :biggrin2:

 

by the way... is in italy as freaking cold as in spain????

Link to comment
Share on other sites

it´s not the first time i drop here :teehee: sorry i can´t speak italian... i just have a question...

 

do you know anything about marco massini?? i used to love him since i found a tape (yes,it was a loooong time ago,and yes,i´m THAT old :mf_rosetinted: ) named "el cielo de las virgenes" in spanish... i loooooved those songs and i would like to know if he is still working in new music or whatever...

 

that´s all,thanx!!! :biggrin2:

 

by the way... is in italy as freaking cold as in spain????

 

Hi!! :bye:

 

Oh yeah i know Marco Masini!

I searched on google and i find that on 23rd November will go out a new CD/DVD of him with all his songs :wink2:

 

And no... in Sicily it's hot now! There's sun here (21° C) :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno girls!! :bye:

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

 

Non posso fare a meno di commentare questo articolo! Un Mika così non me lo sarei mai aspettato, sono rimasta davvero stupefatta e già gli ho fatto i complimenti su twitter! Comunque anche lui si e accorto di cosa sta accadendo qui da noi grazie a Mr.B! Come dice mari con le sue fine battute e affermazioni stiamo diventando lo zimbello d'europa! Anche a me come Mika ha dato molto fastidio la battuta sui gay perché non mi sa una cosa che deve dire un premier che deve rappresentare il suo popolo e poi perché io rispetto tutti gay, lesbiche o quello che sono perché siamo tutti umani! Riguardo alle manifestazioni qui nella mia zona vengono fatte spesso ma alla fine vengono subito represse! Nel mio liceo stiamo vivendo una situazione critica, tra tentativi di occupazione e tagli ai fondi per il materiale! Un disastro davvero! Lo stato e' allo sfascio si vede e forse noi italiani ci siamo rassegnati per come la vedo io!

 

Parlavate di un agenda con i suoi disegni... Ma esce con la rivista oggi?

 

 

Grazie Robi! :wub2:

l'edicola sotto casa mia non ha nemmeno la rivista :aah:

non parliamo di B che siamo pure lo zimbello d'Europa :aah:

l'ha scritta sicuramente prima delle manifestazioni

Link to comment
Share on other sites

:bye: Ciao!

 

 

 

 

 

No no non farei mai una tesina su Mika! :naughty:

Vade retro! :aah:

 

Stavo solamente guardando dei video su Youtube che riguardavano alcuni filosofi contemporanei e tra i video correlati c'era anche quello! :wink2:

 

La mia tesina di Maturità parlerà delle ultime scoperte scientifiche a livello atomico che collegherò con la biologia molecolare di Darwin ( che era dislessico :aah: )

Ancora non ho le idee molto chiare riguardo il titolo che darò alla tesina, però diciamo che in cima alla mia top ten c'è "Alice nel paese dei quanti"

 

:aah::aah::aah:

Guarda non ne so molto dell'argomento ma il tito mi piace un sacco! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

uh quanti arretrati avevo!

*_*

di ritorno da un bel tour europeo...rieccomi qui pronta a leggere tutto e di tutto!

ahhh!

P.S. da voi nevica?

qui tantissimo... però la neve è così bella :fangurl:

 

ciao Marzia :bye:

sei di nuovo a Vienna?

Link to comment
Share on other sites

ragazze...tutte in strada a manifestare!!! :naughty:

 

M ci tira le orecchie, ma forse l'ha scritta prima delle ultime manifestazioni...

e chi sarà l'amico milanese? :wink2:

 

(comunque scusate...ma lui in corteo a londra ci stava? :mf_rosetinted:)

 

un po' di ragione ce l'ha, ovvio...l'Italia è addormentata da dosi di berluxotan da anni :aah:

 

qualcuno compra anche l'agenda per vedere se ci sono i suoi disegni? nell'edicola dove l'ho comprata stamattina non c'era :blink:

 

mi sono completamente dimenticata che era oggi il giorno dell'uscita di XL, anches e a padvoa arriva semrpe un giorno dopo, cmq dopo aver letto quello che hai postato tu quasi quasi sono tentata di non prenderlo questo mese il giornale...se le poteva risparmiare certe battute sull'Italia...il suo articolo questa volta non mi è piaciuto nemmeno un pò :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy