Jump to content

mari62

Recommended Posts

Grazie Robi! :wub2:

l'edicola sotto casa mia non ha nemmeno la rivista :aah:

non parliamo di B che siamo pure lo zimbello d'Europa :aah:

l'ha scritta sicuramente prima delle manifestazioni

 

ci avevano già pensato anche i suoi predecessori a renderci lo zimbello dell'Europa e non solo di quella, non diamo a lui tutti i meriti :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Se mi copi la tesina di Mika o i riferimenti alla dislessia ti sparo :mf_rosetinted:

 

 

Apparizione estermporanea ragazze buongiorno!

Non che non me ne freghi perchè vi seguo quando posso solo non ho il tempo di scrivere :wink2: ma dopo questo bell'articolo su XL sentivo l'esigenza di passare a dire la mia :biggrin2:

Ciauuuuuu

 

 

:bye: Ciao!

 

 

 

No no non farei mai una tesina su Mika! :naughty:

Vade retro! :aah:

 

Stavo solamente guardando dei video su Youtube che riguardavano alcuni filosofi contemporanei e tra i video correlati c'era anche quello! :wink2:

 

La mia tesina di Maturità parlerà delle ultime scoperte scientifiche a livello atomico che collegherò con la biologia molecolare di Darwin ( che era dislessico :aah: )

Ancora non ho le idee molto chiare riguardo il titolo che darò alla tesina, però diciamo che in cima alla mia top ten c'è "Alice nel paese dei quanti"

 

:bye: Francesca... gli studi come procedono?

 

:bye: Lucrezia....caspita dal titolo la tua tesina sembra alquanto impegnativa:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Mika è a Milano e non ne sapevamo nulla... peccato sarebbe stato un modo per salutarlo... :( spero si diverta

 

ostrega...è vero...mi si era piantato twitter :boxed:

 

beh dai, magari si rilassa un po'...senza fan per i piedi :naughty:

 

sicuramente doveva essere una cosa discreta, non è trapelata nessuna notizia.

io non leggo mikamusic da un po'..nemmeno lì si sapeva niente?

sicuramente i vincitori del contest sapevano :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ahahah....tutti a pensare QUANDO si sarebbe svolto l'incontro del contest del disegno...e puff..lui è a Milano ORA :naughty:

 

Stic....!! :aah:

 

ostrega...è vero...mi si era piantato twitter :boxed:

 

beh dai, magari si rilassa un po'...senza fan per i piedi :naughty:

 

sicuramente doveva essere una cosa discreta, non è trapelata nessuna notizia.

io non leggo mikamusic da un po'..nemmeno lì si sapeva niente?

sicuramente i vincitori del contest sapevano :wink2:

 

Come sono belle queste cose quando succedono :aah:

 

No no nel mikamusic non c'è nulla... bè fa niente

No ma comunque la vincitrice è la mamma di una fan minorenne che ho tra gli amici di Fb e fino a una settimana fa non ne sapevano niente :aah: Sarà stata una cosa decisa all'ultimo minuto

Link to comment
Share on other sites

Come sono belle queste cose quando succedono :aah:

 

No no nel mikamusic non c'è nulla... bè fa niente

No ma comunque la vincitrice è la mamma di una fan minorenne che ho tra gli amici di Fb e fino a una settimana fa non ne sapevano niente :aah:Sarà stata una cosa decisa all'ultimo minuto

 

chissà perchè non mi sorprendo :teehee:

 

secondo me passa il week end in giro qui e poi va a Parigi per il Grevin

Link to comment
Share on other sites

ostrega...è vero...mi si era piantato twitter :boxed:

 

beh dai, magari si rilassa un po'...senza fan per i piedi :naughty:

 

sicuramente doveva essere una cosa discreta, non è trapelata nessuna notizia.

io non leggo mikamusic da un po'..nemmeno lì si sapeva niente?

sicuramente i vincitori del contest sapevano :wink2:

 

mikamusic a me non funziona da un pò...ricevo sempre un errore...:boxed:

 

 

 

Come sono belle queste cose quando succedono :aah:

 

No no nel mikamusic non c'è nulla... bè fa niente

No ma comunque la vincitrice è la mamma di unafan minorenne che ho tra gli amici di Fb e fino a una settimana fa non ne sapevano niente :aah: Sarà stata una cosa decisa all'ultimo minuto

 

 

humm.....ora ricollego e Mika parla di "winners"...mi sa che la mamma andrà accompagnata :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

beh se la vincitrice è la mamma tutto è in regola...e la ragazzina farà cucù :naughty:

 

dai, buona giornata a loro! :thumb_yello:

 

e la visita all'ospedale dei bambini? :blink:

:wub2:

 

 

 

esatto...è il cucù che non è in regola...!

 

Per l'ospedale, che cosa bella! Chissà se ci sarà una cosa speciale...tipo una musichina per i bimbi o cose simili..bella iniziativa! BRAVO MIKA :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ostrega...è vero...mi si era piantato twitter :boxed:

 

beh dai, magari si rilassa un po'...senza fan per i piedi :naughty:

 

sicuramente doveva essere una cosa discreta, non è trapelata nessuna notizia.

io non leggo mikamusic da un po'..nemmeno lì si sapeva niente?

sicuramente i vincitori del contest sapevano :wink2:

 

no su mikamusic non c'era scritto niente....e pensare che ieri sera una mia amica milanese mi aveva detto che Mika oggi sarebbe stato a Milano per inaugurare un padiglione d'ospedale per i bambini (o qualcosa del genere) ma io non le ho creduto, pensavo mi prendesse in giro:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

no su mikamusic non c'era scritto niente....e pensare che ieri sera una mia amica milanese mi aveva detto che Mika oggi sarebbe stato a Milano per inaugurare un padiglione d'ospedale per i bambini (o qualcosa del genere) ma io non le ho creduto, pensavo mi prendesse in giro:sneaky2:

 

 

 

ma dai????

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma dai????

:shocked:

 

si, chissà come faceva a saperlo lei...ora le ho mandato un sms e vediamo cosa mi risponde...cmq io non avrei potuto andare in ogni caso, tra poco partiamo per Salò, andiamo per un controllo oculistico all'Elisabetta

Link to comment
Share on other sites

si, chissà come faceva a saperlo lei...ora le ho mandato un sms e vediamo cosa mi risponde...cmq io non avrei potuto andare in ogni caso, tra poco partiamo per Salò, andiamo per un controllo oculistico all'Elisabetta

 

potevi accennarlo qui Mauri :teehee::biggrin2:

 

In bocca al lupo per il controllo alla Betta!!!

 

 

comunque, in ogni caso, magari l'hanno tenuto nascosto per evitare problemi (per il contest intendo) per l'ospedale invece, magari si sapeva e noi siamo state "tonte" e non abbiamo scovato l'info da qualche parte....

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!

Passaggio estemporaneo come al solito, cercherò di finegermi rilassata quando non lo sono affatto, inutile dire l'ironia di stamattina non l'ho davvero apprezzata, in ogni caso che si diverta e lo si rivedrà tra dei mesi bene basta fine chiuso il capitolo

 

@Mauri Sto andando avanti abbastanza bene grazie ;)

Appena ho un attimo ti faccio sapere, in bocca al lupo per la Betta ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sara è una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, però ora dopo tanti anni penso che se la dico a qualcuno forse mi leverò quel peso di sentire di essere stata una mamma incosciente che non sa badare bene alle sue bambine ancora oggi se ci penso....io abito in un paese subito fuori Padova, da casa mia al centro ci sono più o meno 8 km e ora mi passa la corriera (quelle blu) sotto casa ma all'epoca c'era solo l'autobus, e la fermata non era nemmeno tanto vicina...a me è sempre piaciuto andare a fare un giretto in centro a Padova almeno una volta alla settimana anche quando avevo le bimbe piccole e mi piaceva e mi piace anche adesso, andarci tra settimana, non di sabato o di domenica, c'è meno confusione nei negozi...quel pomeriggio d'estate decido di andare a farmi un giro in centro, ma non tanto presto, faceva caldo, perciò andiamo via verso le 16.30/17.00...per arrivare alla fermata devo attraversare una strada molto trafficata, la statale che porta a Vicenza, in quel periodo ancora non c'era il semaforo per attraversare, c'erano solo le strisce pedonali, oppure avrei dovuto fare un bel pezzo di strada in più, attraversare ad un semaforo e poi tornare indietro camminando sul ciglio della strada, senza marciapiede, con due bambine piccole, di cui una ancora in passeggino....quando arrivo sulle strisce pedonali prendo la Betta in braccio e chiudo il passeggino, guardo che la Ele mi sia vicina perchè non riuscivo a tenerla per mano avendole tutte e due occupate e le raccomando di muoversi quando attraversiamo perchè, dato che quando era piccola era un pò "addormentata", non potevamo fermarci in mezzo alla strada, dovevamo passare in fretta, perciò quando le davo il "via" doveva muoversi a passare....prima guardo a sinistra e poi a destra, poi riguardo a sinistra e in quel momento la strada è libera e decido di attraversare il primo pezzo e, essendo la strada abbastanza larga, avevo poi la possibilità di fermarmi sulla riga che divide le due corsie per contnrollare se era libero ancora anche a destra prima di fare anche il secondo pezzo....non faccio in tempo a dire all'Eleonora "vai" che mi parte con uno sprint da centometrista e attraversa TUTTA LA STRADA SENZA GUARDARE!!! mi sono venuti i brividi anche se era estate, sono rimasta spiazzata, non sono riuscita a fermarla e in quell'orario lì c'è sempre abbastanza traffico, anche nel periodo estivo e non so se è stato un caso o se veramente quel giorno aveva il suo angelo custode che la stava proteggendo, ma in quel momento non c'era un'anima proprio dall'altra parte, appena il tempo anche per me di finire di attraversare e sono arrivate delle macchine....non vi dico come mi sono sentita, me la sono presa con lei, l'ho sgridata, ma avrei dovuto prendermela solo con me stessa, lei aveva 5 anni, era piccola ed ero io che la vedevo più grande di quello che in realtà era paragonandola a sua sorella, non mi sarei dovuta fidare a lasciarla "sola", per un attimo mi è passato davanti agli occhi quello che sarebbe potuto succedere se fosse passata una macchina proprio in quel momento e mi sono sentita male al solo pensiero...dopo quella volta ogni volta che andavamo a prendere l'autobus lasciavo l'Elisabetta nel passeggino e lei la tenevo attaccata con la manina al passeggino...ancora oggi se ci penso mi sento male, mi vengono i brividi nella schiena, anche perchè effettivamente non mi è mai più capitato di vedere quella strada senza macchine nemmeno per pochi minuti, infatti ora di semafori pedonali ne hanno messi due, proprio in prossimità delle fermate dell'autobus perchè attraversare quella strada era semrpe un pò rischioso e gli automobilisti difficilmente ti fanno passare anche se si è sulle strisce....

 

Ciao Mauri, ho letto la tua storia, infatti fa venire i brividi.... Pero come puoi pensare di essere una mamma incosciete? Siamo solo gli umani e abbiamo solo due mani... e non e possibili di custodire e sopratutto divinare ogniuno pensiero e ogni movimento dei bambini....Gracie al dio non è sucesso niente.

Pero posso capire che cosa hai visuto. Io non ho i figli, ma una volto "ho perso" il mio nipottino di 4 anni al mercato di natale. Ero con i tre figli di mia sorella 4, 8 e 10 anni, sempre tenendo il piccolo per la mano. L'ho lasciato per due secondi - dovevo pagare qualchecosa ad uno stand - ed in due secondi lui è sparito !!!! Ho corso, urlato il suo nome - niete! C'èra una spettacolo - io sono salita su palcoscenico ed ho urlato il nome di Janko al microfono - niete! Ero morta dalla paura !!! Dopo cirdca dieci minuti e dopo che ho allarmato la polizia - Janko è tranquilamente uscito da un ristorante vicino - aveva bisogno di andare in bagno, ed è ci è andato da solo senza dirci niente!!! Anch'io l'ho sgridato (per poco non lo picchiavo) - e lui, povera stella, non capiva perché.... Lui era tutto fiero di essera andato in bagno da solo!

Baci

Beata

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno girls! :bye:

Come sono belle queste cose quando succedono :aah:

 

No no nel mikamusic non c'è nulla... bè fa niente

No ma comunque la vincitrice è la mamma di una fan minorenne che ho tra gli amici di Fb e fino a una settimana fa non ne sapevano niente :aah: Sarà stata una cosa decisa all'ultimo minuto

Mika è a Milano e non ne sapevamo nulla... peccato sarebbe stato un modo per salutarlo... :( spero si diverta

 

Io l'ho saputo stamani a scuola mentre eravamo in sala computer! Sono troppo contenta che lui sia tornato qua nel nostro paese!:mf_lustslow:

Comunque non dovevano partecipare solo i maggiorenni? A questo punto la prossima volta partecipo assieme a mia madre!:aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy