Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ragazze, la moderatrice di mikamusic ha detto che dopo il 9 (in questi gg gli uffici sono chiusi) ci daranno notizie sul contest

 

personalmente eviterei di commentare/criticare/ giudicare qualcosa che non si conosce..... :wink2:

 

ah è vero, se non sbaglio il 7 dicemrbe è Sant'Ambrogio, il patrono di Milano e fanno il ponte :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
ragazze, scusate, capisco quello che intendete, però se non erro state trasportando su mikafanclub una discussione nata su mikamusic che riguarda un contest universal, che tra l'altro chi non ha letto non può seguire :blink:

a me nn sembra abbia molto senso, a voi sì? :blink:

e poi come accennavo sono solo illazioni, voci riportate.... non sembra anche a voi che sia meglio aspettare di saperne di più?

 

in parte hai ragione, ma nel discorso è stato tirato fuori l'MFC come sempre e non in maniera obiettiva.

Comunque, concordo, aspettiamo e vediamo se ci sono chiarimenti :thumb_yello:

 

io ho letto tutto anche di là, almeno credo, perchè mi sà che mi sono sfuggite le allusioni a MFC...Sara, le hanno fatte nel topic oppure a te in forma privata?

io non ho parteciparo al contest, per ora non ho commentato di là e non commenterò nemmeno qui, almeno fino a quando non ci saranno spiegazioni "ufficiali" come dice Marina, sono molto curiosa di sapere cosa ci diranno....

Link to comment
Share on other sites

Tengo a precisare che io ho solo chiesto informazioni in maniera tranquilla e senza accusare nessuno poi sono stata aggredita e per questo ho risposto più volte e sempre cercando di mantenere i toni bassi (e se nel corso della discussione si sono alzati non è stato certo una mia mancanza e chi ha letto il thread prima che lo cancellassero lo sa):

Come dice anche Fra, se ci fosse stato qualcosa di poco trasparente da parte nostra non si sarebbe aperto un thread visibile a tutti.

 

Ovviamente aspetteremo informazioni e spiegazioni se ci saranno e la storia per ora finisce qui senza problemi nè polemiche ulteriori!

 

allora mi sa che mi sono persa qualcosa..non sapevo avessero cancellato un thread...

Link to comment
Share on other sites

Una domanda su XL:

qualcuno ha preso il numero con l'agenda?

 

mi accodo perchè anche io vorrei sapere cos'è questa agenda....Angela diceva su mikamusic che a lei hanno proposto solo la rivista con o senza CD.

 

io so solo che la Ele è andata in edicola per prendere XL e mi ha detto che c'era un'agenda (brutta, ma credo si riferisse alla copertina perchè di solito sono sigillate insieme alla rivista) e che tutto insieme costava 12 euro e lei ha preferito prendere il numero normale, senza niente....

Link to comment
Share on other sites

Ulteriore aggiornamento dei video del concerto del Brasile, ne hanno aggiunti alcuni sempre in HD ma con audio ancora migliore

 

Blue Eyes

Billy Brown

Rain

Happy Ending

Love Today

 

se volete trovate tutto qua

ho sostituito i link vecchi con quelli nuovi, migliori

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3291899&postcount=352

 

grazie Marina :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Volevo scusarmi per il mio atteggiamento ieri. Non diro' piu' finche' non sapremo qualcosa da Universal.

 

 

 

Io no :no:

 

Sono stata in giro oggi, all'Artigiano in Fiera a Rho, e poi in centro alla Fiera degli Obej Obej - ma quanta gente :aah:

 

caspita Nwery, sei sempre in giro :naughty: fai bene :thumb_yello:

cos'è la fiera degli Obej Obej?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Io sono sicura che "qualche cosa dopo" ci sia... Anni fa, quando ho avuto un incidente (sono stata investita da una moto) mi e sucesso di "uscire dal mio corpo". Era come descritto gia da molte persone - prima ho visto passare tutta la mia vita davanti ai miei occhi come un film - un bel film con i colori molto vivi. Gli immaggini di cui mi ricordo di piu erano quelli della mia infanzia. Vedevo me stessa a giocare con i miem amici. Avevo impressione di rivivere tutto di nuovo. E molto strano e inesplicabile - ho rivisto e risentito ogni momento della mia vita, ma tutto cio e durato solo alcuni secondi. Poi mi sono sentita "fori del mio corpo" - vedevo tutto da sopra, la genta agitata intorno al mio corpo per terra. Ma il famoso tunel non l ho visto - ne niente di simile. Ne la voce che mi diceva di tornare :dunno:

Semplicemente dopo un po di tempo - dovevano essera i secondi - mi sono resa conto che di nuovo vedo tutto con i miei occhi - da sotto. Ero sdraiata per terra e non ho sentito nessun dolore. Solo giorno dopo e apparsa un'enorme pesca (si dice cosi) - una perfetta ammaccatura di un pneumatico sulla mia schiena:roftl: Sembrava un tatuaggio estravagante :roftl:

 

mamma mia Beata, che esperienza incredibile hai vissuto, per fortuna è andato tutto bene e hai potuto raccontarcela...ho letto anche io di persone che hanno questi ricordi dopo che si so no svegliati da un coma o che hanno avuto brutti incidenti, certo che sono racconti che hanno dell'incredibile....

Link to comment
Share on other sites

... deve essere stupendo....

Qua a Brusel.... no lo so - non riescono di creare quella bella atmosfera di Natale....

Non vedo l ora di vedere il mercatino di Natale a Bratislava - e picolino ma molto molto carino con tante buone cose da mangiare !!!!

Parto per Bratislava il 20.12. - ancora qualche giorno :biggrin2:

 

Baci a tutti,

beata

 

l'atmosfera natalizia che si crea nelle città è bellissima, anche in Italia ci sono dei mercatini molto belli specialmetne in Trentino da quello che mi hanno detto (anche se io non ci sono mai andata) a me manca un pò la mia Ferrara in questo periodo, il listone con le bancarelle, l'albero di Natale nella piazza del Duomo :wub2: è una città piccola ma molto bella.

Link to comment
Share on other sites

Grazie !:mf_lustslow:

Appeno so qualche cosa (per il momento non ci dicono niente) vi faccio sapere - naturalmente:thumb_yello:

 

speriamo ci facciano sapere qualcosa al più presto, anche se mi sa che ormai faranno passare le feste prima di darci notizie...io sono al 22esimo posto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! C'è neve qua sta mattina :biggrin2:

 

giornatina piena eh Nerys?

anche il mio week end è stato parecchio busy...per fortuna domani (anzi oggi ormai) è lunedì e mi posso riposare :biggrin2:

 

lo shopping natalizio io lo comincerò questa settimana :teehee: ho anche deciso di farmi un regalo da sola :naughty:

 

caspita Nwery, sei sempre in giro :naughty: fai bene :thumb_yello:

cos'è la fiera degli Obej Obej?:shocked:

 

:teehee:

 

Eh sì, avevo un sacco di roba da fare questo weekend, anche se non avevo intenzione di andare anche alla Fiera degli Obej Obej, volevo fare un salto in centro perché volevo comprare un paio di cose per la festa di Natale del lavoro (si va nonsisadove venerdì :biggrin2:)

 

La Fiera degli Obej Obej è il mercatino natalizio tradizionale di Milano, molto bello.

 

ah è vero, se non sbaglio il 7 dicemrbe è Sant'Ambrogio, il patrono di Milano e fanno il ponte :wink2:

 

E' oggi :original: Non c'è nessuno in giro :roftl:

Link to comment
Share on other sites

NERYS, OGGI è IL 6! SANTA KLAUS! :roftl:

 

non far confusione coi santi eh!:teehee:

 

ieri ero a milano anche io...quanta gente e quanto freddo!:aah:

ma la mostra di Dalì era carina...piccina ma carina :original:

 

in merito, eccovi il link al cartone Disney/Dalì uscito dopo 70 anni circa :wub2:

 

[YOUTUBE]CcRvyZfTI8o[/YOUTUBE]

Link to comment
Share on other sites

NERYS, OGGI è IL 6! SANTA KLAUS! :roftl:

 

non far confusione coi santi eh!:teehee:

 

ieri ero a milano anche io...quanta gente e quanto freddo!:aah:

ma la mostra di Dalì era carina...piccina ma carina :original:

 

in merito, eccovi il link al cartone Disney/Dalì uscito dopo 70 anni circa :wub2:

 

http://www.youtube.com/watch?v=UzzZa5o1q5k&feature=player_embedded

 

Ma dicevano in ufficio venerdì che era oggi, boh, son confusa :blink:

 

C'eri anche tu? Vero, c'era tanta gente in giro, tutta Milano o era in Fiera a Rho o in centro :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

grazie Sara :huglove:

l'hanno trovata stabile, come le ultime volte che l'avevano vista..è già una buona cosa :)

 

se devo essere sincera non mi è venuto nemmeno in mente proprio per il fatto che pensavo ad uno scherzo, non è la prima volta che mi dicono che Mika partecipa a certi eventi proprio per vedere se io ci credo oppure no e fino ad ora ho sempre avuto ragione io ad ignorarli, a parte questa volta :teehee:

 

questo è quello che lei mi ha scritto su facebook:

 

cara amica devi sapere che mika oggi 3 dicembre viene nel reparto trasfusionale del San Raffaele per pubblicizzarlo....... io andrei lì solo per farti un dispetto...... ciao un bacio

 

non le ho nemmeno risposto proprio perchè non le ho creduto :roftl: cmq lei lo ha saputo da una sua amica che fa l'infermiera in quel reparto, me lo ha scritto oggi, però non so come è andato l'incontro...magari una di queste sere le telefono e mi faccio raccontare se ha saputo qualcosa :thumb_yello:

 

Sono contenta che la visita sia andata bene!

 

Giusto per curiosità: potresti chiedere alla tua amica come cavolo ha fatto a sapere sta cosa?

 

allora mi sa che mi sono persa qualcosa..non sapevo avessero cancellato un thread...

 

si...si...cancellato :boxed:

 

ah si? dove l'hai letto? si è saputo poi dove lo hanno fatto questo incontro?

 

grazie a persone che hanno come contatto una delle 2 ragazzine che sono entrate.

non so dove si è svolto.

 

 

Ma dicevano in ufficio venerdì che era oggi, boh, son confusa :blink:

C'eri anche tu? Vero, c'era tanta gente in giro, tutta Milano o era in Fiera a Rho o in centro :lmfao:

 

cosa è oggi Nerys? me curiosa :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sono contenta che la visita sia andata bene!

 

Giusto per curiosità: potresti chiedere alla tua amica come cavolo ha fatto a sapere sta cosa?

 

 

 

si...si...cancellato :boxed:

 

 

 

grazie a persone che hanno come contatto una delle 2 ragazzine che sono entrate.

non so dove si è svolto.

 

 

 

 

cosa è oggi Nerys? me curiosa :teehee:

 

Che era Sant'Ambrogio, ma non è oggi.... Si vede che lavoro con parecchio gente confusa :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Ma dicevano in ufficio venerdì che era oggi, boh, son confusa :blink:

 

C'eri anche tu? Vero, c'era tanta gente in giro, tutta Milano o era in Fiera a Rho o in centro :lmfao:

 

il 6 è san nicola (santa klaus :newyear: )

il 7 è sant'ambrogio (festa x milano)

l'8 è l'immacolata concezione (festa x tutti)

 

cosa c'era alla fiera di rho? il treno era zeppo...tutta in piedi!!!:aah:

Link to comment
Share on other sites

il 6 è san nicola (santa klaus :newyear: )

il 7 è sant'ambrogio (festa x milano)

l'8 è l'immacolata concezione (festa x tutti)

 

cosa c'era alla fiera di rho? il treno era zeppo...tutta in piedi!!!:aah:

 

L'Artigiano in Fiera, bellissimo anche quello, molto interessante, ma troppa troppa gente, anche la linea rossa della metro era un disastro!

Link to comment
Share on other sites

L'Artigiano in Fiera, bellissimo anche quello, molto interessante, ma troppa troppa gente, anche la linea rossa della metro era un disastro!

 

ahhhhh la fiera dell'artigianato! l'ho vista una volta, bella.

ma diventa un carnaio natalizio :aah:

 

sì i trasporti sono PENOSI.

da paese del 3° mondo quale siamo

:mf_rosetinted:

 

e parlo di MILANO.

Link to comment
Share on other sites

ahhhhh la fiera dell'artigianato! l'ho vista una volta, bella.

ma diventa un carnaio natalizio :aah:

 

sì i trasporti sono PENOSI.

da paese del 3° mondo quale siamo

:mf_rosetinted:

 

e parlo di MILANO.

 

Non è che siamo messi malissimo, però io sono fortunata di non dover prendere i mezzi per andare al lavoro. Se dovessi forse sarei di un'opinione diversa. Menomale che stanno facendo dei lavori per migliorare le cose, anche se sono in ritardo (pazienza, siamo in Italia :mf_rosetinted:), e poi non si spende una fortuna per i treni (i prezzi nell'UK sono incredibili).

 

C'era anche un sacco di roba da mangiare alla Fiera, io ho preso un dolce tedesco/austriaco per pranzo. Ma quanta gente beveva della birra alle 10 del mattino :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Non è che siamo messi malissimo, però io sono fortunata di non dover prendere i mezzi per andare al lavoro. Se dovessi forse sarei di un'opinione diversa. Menomale che stanno facendo dei lavori per migliorare le cose, anche se sono in ritardo (pazienza, siamo in Italia :mf_rosetinted:), e poi non si spende una fortuna per i treni (i prezzi nell'UK sono incredibili).

 

C'era anche un sacco di roba da mangiare alla Fiera, io ho preso un dolce tedesco/austriaco per pranzo. Ma quanta gente beveva della birra alle 10 del mattino :lmfao:

 

che brutta cosa, almeno una volta si facevano un bianchino (ombretta in veneto) :drinks_wine:

Link to comment
Share on other sites

che brutta cosa, almeno una volta si facevano un bianchino (ombretta in veneto) :drinks_wine:

 

Mi ha fatto un po' ridere, devo dire. Nel padiglione dove c'era la Germania c'erano tanti posti dove si vendeva la birra, anche a quell'ora.

Link to comment
Share on other sites

Buon week-end a tutti!

Qualcuno andrà all'inaugurazione della statua di cera?

Io sono troppo curiosa di vederla...speriamo non sia spaventosa :naughty:

 

 

 

sorvoliamo...non ci saranno mai risposte ufficiali su questo :aah:

l'ho capito da me....credimi!

 

 

... io ho pensato di andare a Pariggi oggi - ma sembra un pochino complicato...

L'ultimo treno per tornare a Bruxel è alle 21.30 - la festa comincia alle 20.00 - e non ho nemmeno l'invito (e non ho capito come si poteva ottenere???)

E triste - pensare che sara COSI VICINO !!! :aah::aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy