Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:lmfao::lmfao::lmfao:

 

Grazie!! :biggrin2:

Buon compleanno, Gallesina!!

 

 

Ho letto in giro: le prime canzoni del nuovo album saranno presentate a Londra in giugno, il che mi fa pensare che il disco stesso uscirà ufficialmente dopo l'estate, mannaggia. Bellissima la performance di Montreal per Star Academy, da noi non succederà mai.. ne per lui ne per altri.. :sneaky2:

Volevo chiedervi una cosa, secondo voi posso aspettare ancora un po' a prendere i biglietti per Vigevano o meglio affrettarsi? .. a me sembra che in Italia se lo ricordino in pochi, magari mi sbaglio.. che faccio? un mesetto e poi compro? Consigliatemi! Grazie:):wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buon compleanno, Gallesina!!

 

 

Ho letto in giro: le prime canzoni del nuovo album saranno presentate a Londra in giugno, il che mi fa pensare che il disco stesso uscirà ufficialmente dopo l'estate, mannaggia. Bellissima la performance di Montreal per Star Academy, da noi non succederà mai.. ne per lui ne per altri.. :sneaky2:

Volevo chiedervi una cosa, secondo voi posso aspettare ancora un po' a prendere i biglietti per Vigevano o meglio affrettarsi? .. a me sembra che in Italia se lo ricordino in pochi, magari mi sbaglio.. che faccio? un mesetto e poi compro? Consigliatemi! Grazie:):wub2:

non penso che i biglietti stiano andando a ruba, ed è ancora presto, però se sei sicura di andare il mio consiglio è di non aspettare troppo a prenderli, non si sa mai
Link to comment
Share on other sites

anche io non sono riuscita a capire come fare per caricarli :no:
perchè non ti registri? è semplice

 

penso che molti mariti stiano pensando la stessa cosa :roftl:
più che altro teme nuove date italiane :roftl:

 

ci siamo fatte compagnia allora Lucrezia :teehee:

 

 

 

anche io non vedo l'ora di rivederlo, Marina siamo in due a non essere normali? :mf_rosetinted:

brave :teehee:

ma qui su MFC siamo tutte normali, no? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buon compleanno, Gallesina!!

 

 

Ho letto in giro: le prime canzoni del nuovo album saranno presentate a Londra in giugno, il che mi fa pensare che il disco stesso uscirà ufficialmente dopo l'estate, mannaggia. Bellissima la performance di Montreal per Star Academy, da noi non succederà mai.. ne per lui ne per altri.. :sneaky2:

Volevo chiedervi una cosa, secondo voi posso aspettare ancora un po' a prendere i biglietti per Vigevano o meglio affrettarsi? .. a me sembra che in Italia se lo ricordino in pochi, magari mi sbaglio.. che faccio? un mesetto e poi compro? Consigliatemi! Grazie:):wub2:

 

Grazie! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

perchè non ti registri? è semplice

 

più che altro teme nuove date italiane :roftl:

 

brave :teehee:

ma qui su MFC siamo tutte normali, no? :mf_rosetinted:

 

e c'hai ragione Marina, è la cosa più semplice :naughty:

 

lo immagino, come la maggior parte dei mariti...ma tanto se non è quest'anno, l'anno prossimo ci dovrà pure tornare in Italia e si spera non solo per una data :biggrin2:

 

normalissime :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

E' qua per una settimana :original: Infatti si sta molto bene, dice sempre che fa caldo

 

 

Grazie ragazze!! :huglove:

 

bene, avete una settimana tutta per voi, cerca di portarla in giro il più possibile :thumb_yello: si in questi giorni fà verametne caldo, da voi forse il clima è così solo in estate o mi sbaglio?

 

spero che per le vacanze di Pasqua riesca ad andare a casa anche tu per qualche giorno :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buon compleanno, Gallesina!!

 

 

Ho letto in giro: le prime canzoni del nuovo album saranno presentate a Londra in giugno, il che mi fa pensare che il disco stesso uscirà ufficialmente dopo l'estate, mannaggia. Bellissima la performance di Montreal per Star Academy, da noi non succederà mai.. ne per lui ne per altri.. :sneaky2:

Volevo chiedervi una cosa, secondo voi posso aspettare ancora un po' a prendere i biglietti per Vigevano o meglio affrettarsi? .. a me sembra che in Italia se lo ricordino in pochi, magari mi sbaglio.. che faccio? un mesetto e poi compro? Consigliatemi! Grazie:):wub2:

 

non penso che i biglietti stiano andando a ruba, ed è ancora presto, però se sei sicura di andare il mio consiglio è di non aspettare troppo a prenderli, non si sa mai

 

io i mie biglietti li ho acquistati già da una settimana anche se sicuramente nn si esauriranno troppo presto, però sono daccordo con Marina, se sei sicura di andare non aspettare troppo a prenderli :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma quanto ha cingiuettato in questi due giorni? :shocked:

 

sicurametne voi mi potete aiutare, non sono riuscita a dare un senso a questo suo tweet :

 

PLEASE watch this its AMAZING http://tinyurl.com/7h2949q Congressman Bobby Rush is so right, fear those waring quasi official clothes not a hoodie

ho capito che gli è piaciuto che questo signore abbia indossato la felpa sotto la giacca, ma la parte in neretto non mi è chiara...ma poi esiste la parola "quasi" in inglese?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

non ho resistito quando ho visto questa foto, ma che razza di pettinatura gli avevano fatto quella sera duratne la prima apparizione???:teehee:

aveva un ciuffo da fare invidia al Danny Zuko (John Travolta) in Grease :roftl:

meno male che nella seconda parte gli hanno fatto un ciuffo più normale :teehee:

 

201203268BRU56_620.jpg

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

e c'hai ragione Marina, è la cosa più semplice :naughty

 

lo immagino, come la maggior parte dei mariti...ma tanto se non è quest'anno, l'anno prossimo ci dovrà pure tornare in Italia e si spera non solo per una data biggrin2:

 

normalissime mf_rosetinted:

sì lo sa ma preferirebbe che fosse il più in là possibile :naughty:

 

dal fangurlamento suppongo tu abbia rivisto la performance di Montreal teehee:
già:teehee:

 

ma quanto ha cingiuettato in questi due giorni? :shocked

 

sicurametne voi mi potete aiutare, non sono riuscita a dare un senso a questo suo tweet :

 

PLEASE watch this its AMAZING http://tinyurl.com/7h2949q Congressman Bobby Rush is so right, fear those waring quasi official clothes not a hoodie

ho capito che gli è piaciuto che questo signore abbia indossato la felpa sotto la giacca, ma la parte in neretto non mi è chiara...ma poi esiste la parola "quasi" in inglese?:shocked

ecco quello che ho trovato in rete :wink2:

http://www.handbag.com/celebrity/entertainment/festival/handbagcoms-ultimate-festival-guide-2010-112828

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/03/28/AP2zuGCC-ricorda_america_cappuccio.shtml#axzz1qUHM7WxO

 

sì esiste :original:

 

avete notizie sull'uscita di XL? uscira giovedì o venerdì?

 

grazie :thumb_yello::bye: a tutte

venerdì 30 :thumb_yello:

 

non ho resistito quando ho visto questa foto, ma che razza di pettinatura gli avevano fatto quella sera duratne la prima apparizione???:teehee:

aveva un ciuffo da fare invidia al Danny Zuko (John Travolta) in Grease :roftl:

meno male che nella seconda parte gli hanno fatto un ciuffo più normale :teehee:

 

201203268BRU56_620.jpg

l'intento penso sia stato proprio quello :biggrin2: Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ho bisogno di forza psicofisica per fare la valigia :D

E poi MIKA ovunque mi confonde!!

 

Buon viaggiooooooooo!!

 

Interessante l'articolo di XL questo mese eh? Un'occhio un po' diverso sul fenomeno...

Link to comment
Share on other sites

ma quanto ha cingiuettato in questi due giorni? :shocked:

 

sicurametne voi mi potete aiutare, non sono riuscita a dare un senso a questo suo tweet :

 

PLEASE watch this its AMAZING http://tinyurl.com/7h2949q Congressman Bobby Rush is so right, fear those waring quasi official clothes not a hoodie

ho capito che gli è piaciuto che questo signore abbia indossato la felpa sotto la giacca, ma la parte in neretto non mi è chiara...ma poi esiste la parola "quasi" in inglese?:shocked:

:D.. bè, per un secoletto e passa i Romani hanno invaso l'isola britannica, qualcosa -pietruzze sparse e paroline, ad esempio- sarà ben rimasto!:)

 

Invece mi soffermerei sull'altra notizia, molto più importante. Mi piace quando Mika, in maniera così lieve appoggia grandi cause. Lo ha sempre fatto partendo da se, da ciò che per lui è stato sgradevole e ingiusto. " Non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te". Credo sia questo, semplicemente messo in pratica e divulgato. Non è da tutti.

Non credo che il suo interesse sia per la felpa sotto la giacca, ma per la potenza simbolica e provocatoria del gesto, che ricorda a tutti che non può essere un abbigliamento o un'attitudine formale e esteriore a renderti sospetto o addirittura colpevole . E denuncia che qualcuno , ancora e solo per questo, ci ha rimesso la vita.

Link to comment
Share on other sites

sì lo sa ma preferirebbe che fosse il più in là possibile :naughty:

 

già:teehee:

 

ecco quello che ho trovato in rete :wink2:

http://www.handbag.com/celebrity/entertainment/festival/handbagcoms-ultimate-festival-guide-2010-112828

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/03/28/AP2zuGCC-ricorda_america_cappuccio.shtml#axzz1qUHM7WxO

 

sì esiste :original

 

venerdì 30

 

l'intento penso sia stato proprio quello :biggrin2:

 

grazie dopo vado in edicola a prenderlo:thumb_yello:

 

si effettivamente era vestito in puro stile Grease o Happy Days, solo che il suo ciuffone dopo un pò cominciava a dare segni di cedimento :naughty: i suoi riccioli ribelli alla fine cercano sempre di riaffiorare, anche sotto kili di brillantina o gel :teehee:

 

 

:D.. bè, per un secoletto e passa i Romani hanno invaso l'isola britannica, qualcosa -pietruzze sparse e paroline, ad esempio- sarà ben rimasto!:)

 

Invece mi soffermerei sull'altra notizia, molto più importante. Mi piace quando Mika, in maniera così lieve appoggia grandi cause. Lo ha sempre fatto partendo da se, da ciò che per lui è stato sgradevole e ingiusto. " Non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te". Credo sia questo, semplicemente messo in pratica e divulgato. Non è da tutti.

Non credo che il suo interesse sia per la felpa sotto la giacca, ma per la potenza simbolica e provocatoria del gesto, che ricorda a tutti che non può essere un abbigliamento o un'attitudine formale e esteriore a renderti sospetto o addirittura colpevole . E denuncia che qualcuno , ancora e solo per questo, ci ha rimesso la vita.

 

 

il mio non riuscire a dare un senso al tweet di Mika non era riferito al perchè il parlamentare indossasse la felpa, ma a come Mika aveva "scritto" il tweet, non riuscivo a capire perchè avesse scritto "waring" :shocked: (war vuol dire guerra se non sbaglio) e il significato di "quasi", poi dando un'occhiata al thread di twitter ho visto che anche di là erano rimaste perplesse sulla parola "waring" e pensavano volesse scrivere "wearing", già io e l'inglese non andiamo daccordo e in più LUI si è messo a scrivere con abbreviazioni, ora mi sbaglia anche a scrivere, e io come faccio ad accorgermi dei suoi errori se già ne faccio tanti di mio? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buon viaggiooooooooo!!

 

Interessante l'articolo di XL questo mese eh? Un'occhio un po' diverso sul fenomeno...

 

uh ora sono proprio curiosa di leggerlo, tra un pò vado a prepararmi perchè devo andare a fare la spesa e per prima cosa cerco un'edicola:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

bene, oggi è un giorno di relax per me, mio marito è andato ad una riunione di lavoro e torna domani sera :dance_man:(peccato, poteva stare via qualche giorno in più:biggrin2:) e questa sera probabilmente me ne vado fuori a cena con la Ele e Fabio :partytime2::drunk_sing:

 

:bye: buon fine settimana a tutte!

Link to comment
Share on other sites

grazie dopo vado in edicola a prenderlo:thumb_yello:

 

si effettivamente era vestito in puro stile Grease o Happy Days, solo che il suo ciuffone dopo un pò cominciava a dare segni di cedimento :naughty: i suoi riccioli ribelli alla fine cercano sempre di riaffiorare, anche sotto kili di brillantina o gel :teehee:

 

 

 

 

 

il mio non riuscire a dare un senso al tweet di Mika non era riferito al perchè il parlamentare indossasse la felpa, ma a come Mika aveva "scritto" il tweet, non riuscivo a capire perchè avesse scritto "waring" :shocked: (war vuol dire guerra se non sbaglio) e il significato di "quasi", poi dando un'occhiata al thread di twitter ho visto che anche di là erano rimaste perplesse sulla parola "waring" e pensavano volesse scrivere "wearing", già io e l'inglese non andiamo daccordo e in più LUI si è messo a scrivere con abbreviazioni, ora mi sbaglia anche a scrivere, e io come faccio ad accorgermi dei suoi errori se già ne faccio tanti di mio? :teehee:

Devo dire che ho letto distrattamente il tweet, capendone il senso senza soffermarmi alle parole. Mi ha colpito il messaggio, era più importante, credo. Avete letto quanto è bello il suo ultimo scritto per La Repubblica? Io sono affascinata da quello che scrive, lo sento così intimamente. Ha un modo di mescolare vita e arte meraviglioso, come se tutto facesse parte dello stesso calderone, e l'una fosse l'ancora di salvezza dell'altro e entrambi figli dello stesso scherzo, dello stesso gioco. A me vengon le lacrime agli occhi quando lo leggo, è come se rileggessi il mio proprio modo di vedere la vita, ma più chiaro, più ampio e con un barlume di speranza. Come fa a conoscere quell'opera di Dario Fo? Probabilmente all'estero è rappresentata e a lui è arrivata. Gli arriva tutto quello che piace a me!! :) Che carino, mi sento "rappresentata" :D:D

p.s.

Avevo letto l'articolo direttamente in inglese sul suo facebook, poi sono uscita e ho comprato La Repubblica XL e ora avrei una gran voglia di tirare, metaforicamente, il collo a quella capra della traduttrice che lo ha stravolto e banalizzato... Tristezza. :(

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy