Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

ieri ho comprato i biglietti per Vigevano, però mi chiedevo... com'è che funziona? c'è sempre una di voi che dà il numerino sulla mano? e se sì chi è? :penguin::original::penguin:

(i pinguini ce li ho messi perchè erano bellissimi... xD)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti!!!

ieri ho comprato i biglietti per Vigevano, però mi chiedevo... com'è che funziona? c'è sempre una di voi che dà il numerino sulla mano? e se sì chi è? :penguin::original::penguin:

(i pinguini ce li ho messi perchè erano bellissimi... xD)

Ciao Sandra!

penso di sì - quando arrivi lì cerca qualcuno di MFC e ti dirà chi si occupa dei numeri quel giorno :original:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

presi i biglietti per Vigevano :thumb_yello:

 

sicuramente l'avrete letto anche voi questo, nel caso però che a qualcuna fosse sfuggito ve lo posto :thumb_yello:che bella soddisfazione leggere questo :wub2: il nostro "genietto del pop" :blush-anim-cl:

 

Madonna, nel nuovo album il meglio lo offre... Mika

 

MDNA sorprende per freschezza e ritmo. Ma Miss Ciccone fa centro davvero con "Gang bang" firmato dal genietto pop inglese

 

Bang bang, shot you dead, shot my lover in the head. Che botta Gang Bang di Madonna. E che storia. Senza esagerare, è il pezzo più bello e fuori di testa di MDNA. Che non è certo roba da stronzette qualsiasi ma una sorprendente via di mezzo tra l'originalità di Ray Of Light e l'anima dance di Confessions. Un'altalena di stili, suoni, sensazioni. Un lavoro meravigliosamente e volutamente disorganico. Una confessione nella confessione: la Ciccone ama l'Europa e infatti al suo fianco ha voluto, tra gli altri, un impeccabile supervisore quale William Orbit e veri assi come Martin Solveig e i nostri Alle e Benny Benassi. Ma soprattutto una conferma: a quasi 54 anni, Madonna, in tutto ciò che fa, continua a non rientrare negli schemi di quello che una donna di quell'età si voglia che faccia e sia. Non l'ha mai fatto. E mai lo farà.

Ma torniamo a Gang Bang, che tra gli autori vanta gente come Mika, Demolition Crew e Orbit e in realtà c'entra poco con i film hard e le bollenti ammucchiate in stile tutti contro una. Il brano ha qualcosa di violento, ossessivo, cupo, ipnotico, mentale, spaziale, spiazzante, selvaggio, sexy, serrato, sussurrato. Ha un beat plastico, che lo senti nel cuore. E dei suoni elettronici devastanti. E' techno e, inevitabilmente, dubstep. Presenta evoluzioni stupefacenti, che non t'aspetti. Il testo, reperibile per intero su un signor sito come drownedmadonna.com, parla di come l'ossessione di un rapporto d'amore possa portare alla pianificazione di un omicidio. La cosa inedita è che sia una donna a farlo. Nella prima parte lei dice di pensare sempre a come si è comportato il suo uomo. Si fa coraggio.

E a un certo punto hai l'impressione che le frasi le ripeta a mo' di mantra per convincersi che sì, va ucciso. Poi lo fa. E mica si pente. Alla fine ribadisce che se un giorno lo dovesse incontrare all'inferno, dove finirà dritta dritta, non ci penserà due volte prima di premere di nuovo il grilletto. Perché vuole rivederlo morire. Fateci caso: è un "over and over" pronunciato con rabbia. Pare un orgasmo. Che ricorda, ovviamente in chiave diversa, brani come Like A Virgin, dove Louise Veronica faceva vagamente il verso dell'orgasmo. Nel finale, capace di far venire i brividi, c'è un flashback. Lei dice a lui di guidare. Poi spara e si sente un'auto che sgomma. E fugge via. Nel buio della notte. Più che una canzone, un vero e proprio film, in cui la diva un è personaggio misterioso ma anche spassoso. Sì, un po' alla Russ Meyer o Quentin Tarantino. Un ex animale in gabbia. Che finalmente è tornato ad urlare.

 

http://www.liberoquotidiano.it/news/962683/Madonna-nel-nuovo-album-il-meglio-lo-offre-Mika-.html

Link to comment
Share on other sites

Domani su Rai 2 alla trasmissione London Live (h.14) faranno vedere Mika al Koko Club (2007)

 

aaahhh che bello, finalmente, grazie Marina! chissà quale concerto del Koko faranno vedere, forse il più recente :blush-anim-cl: i live da Londra sono tutti dal Koko se non ho capito male :original: quando è cominciato questo programma ero così contenta perchè pensavo fossero vedere tutti concerti dal vivo da Londra, visto il nome, invece mi sono accorta, con mio sommo dispiacere, che è una specie di Pop of the tops (che non era male, ma l'edizione inglese però) dove fanno vedere pochi cantanti stranieri e tanti dei nostri penosi cantanti ialiani :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Domani su Rai 2 alla trasmissione London Live (h.14) faranno vedere Mika al Koko Club (2007)

 

ti riquoto perchè ho visto ora che hai messo l'anno :teehee: ma non ne ha fatto uno anche nel 2010 di concerti al Koko? vabbè l'anno non ha importanza, l'importante è che lo facciano vedere :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

eh si, e che belle parole hanno usato per lui :wub2:

e queste le hai lette? :wub2:

 

il 24 luglio infatti sarà Mika a chiudere 10 Giorni Suonati, in concerto 2 anni dopo il successo strepitoso al Forum di Assago con uno dei suoi meravigliosi, stupefacenti e coloratissimi show. Anche nel suo caso, quello al Castello di Vigevano è l'unico appuntamento live in Italia per l'estate 2012.

http://rockinroad.blogosfere.it/2012/03/10-giorni-suonati-garbage-mika-incubus-e-tanti-altri.html

 

 

 

aaahhh che bello, finalmente, grazie Marina! chissà quale concerto del Koko faranno vedere, forse il più recente :blush-anim-cl: i live da Londra sono tutti dal Koko se non ho capito male :original: quando è cominciato questo programma ero così contenta perchè pensavo fossero vedere tutti concerti dal vivo da Londra, visto il nome, invece mi sono accorta, con mio sommo dispiacere, che è una specie di Pop of the tops (che non era male, ma l'edizione inglese però) dove fanno vedere pochi cantanti stranieri e tanti dei nostri penosi cantanti ialiani :sneaky2:

 

ti riquoto perchè ho visto ora che hai messo l'anno :teehee: ma non ne ha fatto uno anche nel 2010 di concerti al Koko? vabbè l'anno non ha importanza, l'importante è che lo facciano vedere :thumb_yello:
l'anno l'ho messo io perchè mi ero dimenticata che ne aveva fatto anche uno nel 2010 :teehee::blush-anim-cl:

allora mi sà che faranno vedere il più recente

 

:dog:

Link to comment
Share on other sites

aaahhh che bello, finalmente, grazie Marina! chissà quale concerto del Koko faranno vedere, forse il più recente :blush-anim-cl: i live da Londra sono tutti dal Koko se non ho capito male :original: quando è cominciato questo programma ero così contenta perchè pensavo fossero vedere tutti concerti dal vivo da Londra, visto il nome, invece mi sono accorta, con mio sommo dispiacere, che è una specie di Pop of the tops (che non era male, ma l'edizione inglese però) dove fanno vedere pochi cantanti stranieri e tanti dei nostri penosi cantanti ialiani :sneaky2:

 

Infatti, Londra c'entra poco, è la solita ossessione degli italiani con la città :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e queste le hai lette? :wub2:

 

il 24 luglio infatti sarà Mika a chiudere 10 Giorni Suonati, in concerto 2 anni dopo il successo strepitoso al Forum di Assago con uno dei suoi meravigliosi, stupefacenti e coloratissimi show. Anche nel suo caso, quello al Castello di Vigevano è l'unico appuntamento live in Italia per l'estate 2012.

http://rockinroad.blogosfere.it/2012/03/10-giorni-suonati-garbage-mika-incubus-e-tanti-altri.html

 

 

 

 

 

l'anno l'ho messo io perchè mi ero dimenticata che ne aveva fatto anche uno nel 2010 :teehee::blush-anim-cl:

allora mi sà che faranno vedere il più recente

 

:dog:

 

si e fà piacere vedere che qualcuno lo apprezza anche qui da noi (a parte noi logicamente :naughty:)

 

chissà perchè il primo concerto al Koko, quello del 2007, è quello che più ci è rimasto impresso :wub2: a me è piaciuto un sacco :blush-anim-cl:

 

Infatti, Londra c'entra poco, è la solita ossessione degli italiani con la città :mf_rosetinted:

 

si vede che a noi italiani piace Londra :teehee:

cmq penso che l'abbiano chiamata London Live perchè c'è attinenza con i concerti live del Koko, la sigla è la stessa di questa intervista e pezzetto di concerto di Mika del febbraio 2010, forse hanno preso il format come hanno fatto con altri programmi tipo alcuni reality e poi hanno aggiunto anche i nostri cantanti (purtroppo)...sono solo ipotesi mie però :original:

 

l'ho caricato qui perchè dopo diverse ricerche non sono riuscita a trovarlo su youtube :no:

 

ragazze per questa sera ci rinuncio, sono già due volte che carico il video su sendspace e mi si blocca al 99%....su you tube non sono riuscita atrovare questo che volevo mostrarvi ma sicuramente qualcuna di voi si ricorderà di questo video :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy