Jump to content

Padova and Roma gigs - 9th-10th November


robertina

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

anche io prenderei lo standing così arrivo quando voglio e mi metto dietro...e costa meno...altrimenti in tribuna sto da sola.chissà che posto mi danno.

ps zio pestilenziale CINQUE EURI E SETTANTA di prevendita? ma voi scherzate

Link to comment
Share on other sites

oops.

I haven't checked France dates yet. Are you sure?

 

France dates are at (quite) small seated venues so people assume they are acoustic. Not sure there are official information anywhere. What is the size for the Italian venues? Big venues? Maybe because only two dates.

Link to comment
Share on other sites

anche io prenderei lo standing così arrivo quando voglio e mi metto dietro...e costa meno...altrimenti in tribuna sto da sola.chissà che posto mi danno.

ps zio pestilenziale CINQUE EURI E SETTANTA di prevendita? ma voi scherzate

 

ma piantala che ora guadagni come un nababbo. e spendili sti soldi!

la tribuna è troppo distante e te la vendono dalla 10 fila. si vede che il resto è in vendita presso qnc altro o per le autorità che a padova sono notoriamente troppe (e leghiste).

Link to comment
Share on other sites

ma piantala che ora guadagni come un nababbo. e spendili sti soldi!

la tribuna è troppo distante e te la vendono dalla 10 fila. si vede che il resto è in vendita presso qnc altro o per le autorità che a padova sono notoriamente troppe (e leghiste).

 

 

anche io sono un'autorità ormai...se partite per i vostri tour europei è grazie a me! tsk tsk tsk

devo pagare i debiti prima :D

Link to comment
Share on other sites

France dates are at (quite) small seated venues so people assume they are acoustic. Not sure there are official information anywhere. What is the size for the Italian venues? Big venues? Maybe because only two dates.

 

I've just watched a long French interview (from Parc Eana thread) and Mika says there will be acoustic songs and more 'dancing' ones, not sure if only speaks about France or the whole tour though.

 

He says he will come back touring Europe in 2013

Link to comment
Share on other sites

France dates are at (quite) small seated venues so people assume they are acoustic. Not sure there are official information anywhere. What is the size for the Italian venues? Big venues? Maybe because only two dates.
yes, the French venues are smaller and more seated than the Italian ones, that's what I meant :thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

anche io prenderei lo standing così arrivo quando voglio e mi metto dietro...e costa meno...altrimenti in tribuna sto da sola.chissà che posto mi danno.

ps zio pestilenziale CINQUE EURI E SETTANTA di prevendita? ma voi scherzate

e poi la tribuna mi sembra piuttosto lontana no?
Link to comment
Share on other sites

I don't speak Italian but I think I understood your question; is it possible that some seats are reserved to some people who pay for it for the whole year? The same thing happened for the Roubaix gig in France

 

I don't know :dunno: but I found another site where there are seats closest :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

anche io prenderei lo standing così arrivo quando voglio e mi metto dietro...e costa meno...altrimenti in tribuna sto da sola.chissà che posto mi danno.

ps zio pestilenziale CINQUE EURI E SETTANTA di prevendita? ma voi scherzate

 

ma piantala che ora guadagni come un nababbo. e spendili sti soldi!

la tribuna è troppo distante e te la vendono dalla 10 fila. si vede che il resto è in vendita presso qnc altro o per le autorità che a padova sono notoriamente troppe (e leghiste).

 

e poi la tribuna mi sembra piuttosto lontana no?

 

no a Padova c'è un sindaco di sinistra che però spende di più, per i suoi viaggi personali, dei leghisti :wink2:

 

ho messo il link del teatro geox, li oggi quando ho preso io i biglietti c'erano ancora dei posti dalla quarta fila..peccato che prima, presa dalla frenesia avessi già preso anche tre biglietti da ticket one in decima fila (ma centrali) e ora mi rimangono sul groppone perchè non me li rimborsano:sneaky2:

 

Marina la tribuna non è così distante, più che un teatro è un palazzetto e nemmeno tanto grande, io ci sono stata con le ragazze un paio di anni fà a vedere Marco Mengoni, sono subito dopo i posti in piedi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

close to me!

 

ma prendete tutti la tribuna??? non correte + in prima fila come una volta?

 

io alla prima fila praticamente ci ho rinunciato quasi subito :wink2: preferisco i posti a sedere, ormai ho una certa età :naughty:

Link to comment
Share on other sites

pft, io credevo che in veneto fossero tutti leghisti :naughty:

 

vabbè mauri, scherzavo...però se sai consigliare un alberghetto economico vicino al palazzetto.... :wink2:

 

ora vado a dormire, ho visto la cerimonia delle Olimpiadi e sono morta :aah:

Link to comment
Share on other sites

no a Padova c'è un sindaco di sinistra che però spende di più, per i suoi viaggi personali, dei leghisti :wink2:

 

ho messo il link del teatro geox, li oggi quando ho preso io i biglietti c'erano ancora dei posti dalla quarta fila..peccato che prima, presa dalla frenesia avessi già preso anche tre biglietti da ticket one in decima fila (ma centrali) e ora mi rimangono sul groppone perchè non me li rimborsano:sneaky2:

 

Marina la tribuna non è così distante, più che un teatro è un palazzetto e nemmeno tanto grande, io ci sono stata con le ragazze un paio di anni fà a vedere Marco Mengoni, sono subito dopo i posti in piedi :thumb_yello:

grazie, secondo te rispetto a dove eri a Vigevano è più lontano o più vicino?

Link to comment
Share on other sites

i have a feeling that the german dates might be in the week before this, but if they aren't, i might consider going to one of those. :biggrin2: maybe a romantic weekend in rome with my bf, it's still quite warm in rome in november... :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao bambola

io prendo lo standing ma non mi picchio per la prima fila :wink2:

 

I'm happy this time so many fans can reach the venue more easily, but I frankly cannot see the point of skipping Milan :blink: which is the centre of Italian universe :naughty:

 

No Milan :aah:

I'll need to check these venues as i now in love with :italia: and must see more places there :wink2:

Link to comment
Share on other sites

pft, io credevo che in veneto fossero tutti leghisti :naughty:

 

vabbè mauri, scherzavo...però se sai consigliare un alberghetto economico vicino al palazzetto.... :wink2:

 

ora vado a dormire, ho visto la cerimonia delle Olimpiadi e sono morta :aah:

 

l'ho guardata anche io la cerimonia delle Olimpiadi anche se nel frattempo facevo altre cose :original:

 

per gli alberghi vedrò di informarmi perchè, a parte i più conosciuti a Padova e non di sicuro economici, non ne conosco molti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

grazie, secondo te rispetto a dove eri a Vigevano è più lontano o più vicino?

 

prego :original: da quel che ricordo sono più vicini rispetto a Vigevano...il palazzetto non è molto grande, non è come quello di Assago, quando io ci sono stata ero abbastanza indietro perchè eravamo arrivate mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo e il biglietto era unico sia per i posti in piedi che per quelli a sedere...se pensi di prendere i biglietti ti consiglio però di farlo dal sito del teatro perchè ho visto che ci sono ancora posti numerati dalla quarta fila in poi, su ticket one invece li hanno solo dalla decima in poi, non so perchè :dunno:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy