Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

massimo 4 biglietti a persona, certo che puoi scegliere i posti
non c'è il limite di 4 biglietti come si credeva, e i posti in questo caso non si possono scegliere, perchè sono posti generici, non numerati
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa illuminarmi meglio sui settori del Mandela di Firenze? Ero stata ma non mi ricordo..perché su ticketone prendendo a caso un concerto con il biglietto del primo anello numerato ero finita in fila F nella parte est...come faccio a capire se è buono o no? Non trovo una mappa da nessuna parte..
nemmeno io ci sono mai stata, non saprei, mi dispiace, anzi se qualcuno ha qualche consiglio interessa anche a me
Caspita io devo andare a Cattolica! Non c'è nessuna possibilità di poterli acquistare domani?? :tears:

da domani in vendita

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! Alla fine ho "risolto"..ho preso Parterre di Firenze stamattina perché poi avevo paura ad infilarmi di nuovo in ticketone domani..ho sempre casini con quel sito e temo vadano via velocissimi! Va bene così...:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! Alla fine ho "risolto"..ho preso Parterre di Firenze stamattina perché poi avevo paura ad infilarmi di nuovo in ticketone domani..ho sempre casini con quel sito e temo vadano via velocissimi! Va bene così...:thumb_yello:

 

invece secondo me non le finisce subito..

forse Taormina che mi pare anche il posto più piccolo, ma le altre no..guarda anche solo i presale qui..

Link to comment
Share on other sites

invece secondo me non le finisce subito..

forse Taormina che mi pare anche il posto più piccolo, ma le altre no..guarda anche solo i presale qui..

 

le ultime parole famose! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

le ultime parole famose! :naughty:

 

Io temo che il sold out di oggi sia in gran parte opera dei bagarini, che prevedono di poterli vendere anche a prezzi esagerati perché tanto la gente li vuole... spero non sia così :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Io temo che il sold out di oggi sia in gran parte opera dei bagarini, che prevedono di poterli vendere anche a prezzi esagerati perché tanto la gente li vuole... spero non sia così :sneaky2:

sono già apparsi a prezzi esagerati! Spero comunque che non sia tutta opera dei bagarini. Avevano parlato di vendere i biglietti nominativi poi non se ne è fatto niente, credo che sarebbe una buona idea per evitare queste speculazioni

Link to comment
Share on other sites

E' stata una vera fatica, perché il MFC era bloccato e su Ticketone ancora peggio, ma alla fine oltre al Caribana Festival di Nyon andrò anche al Fabrique di Milano il 10 giugno e poi al Mediolanum Forum il 27 settembre! E poi è solo l'inizio perché dati tutti questi sold out sicuramente più avanti Mika metterà altre date in Italia... Sarò felicissima di incontrare tutti i membri del Fan Club che saranno presenti sul posto! :wink2::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

E' stata una vera fatica, perché il MFC era bloccato e su Ticketone ancora peggio, ma alla fine oltre al Caribana Festival di Nyon andrò anche al Fabrique di Milano il 10 giugno e poi al Mediolanum Forum il 27 settembre! E poi è solo l'inizio perché dati tutti questi sold out sicuramente più avanti Mika metterà altre date in Italia... Sarò felicissima di incontrare tutti i membri del Fan Club che saranno presenti sul posto! :wink2::thumb_yello:

A me Tiketone andava benissimo! xD Se davvero metterà altre date, spero che le metta nell'estate del 2016 perchè per ora per insabbiare quello che ho speso devo vivere di pane e acqua (e sto ancora valutando il pane, che adesso costa caro ahah).

 

Io in Italia sicuramente farò Fabrique, Cattolica, Assago. Non so Firenze, credo deciderò all'ultimo :teehee: se ci saranno ancora biglietti. Poi farò Nyon (che cade proprio per il mio compleanno, quindi non potevo non andarci), Tournus, Barcellona, forse Parigi (ma proprio forse), Amsterdam, Zurigo e Madrid, poi vado a scavarmi una fossa profonda.............

:mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

A me Tiketone andava benissimo! xD Se davvero metterà altre date, spero che le metta nell'estate del 2016 perchè per ora per insabbiare quello che ho speso devo vivere di pane e acqua (e sto ancora valutando il pane, che adesso costa caro ahah).

 

Io in Italia sicuramente farò Fabrique, Cattolica, Assago. Non so Firenze, credo deciderò all'ultimo :teehee: se ci saranno ancora biglietti. Poi farò Nyon (che cade proprio per il mio compleanno, quindi non potevo non andarci), Tournus, Barcellona, forse Parigi (ma proprio forse), Amsterdam, Zurigo e Madrid, poi vado a scavarmi una fossa profonda.............

:mikasweat:

se dovessi decidere per Firenze ho 2 biglietti numerati buona posizione, non credo di andare :teehee:

anch'io decido all'ultimo :naughty:

 

Una macchina per il pane potrebbe essere un'idea, si risparmierebbe molto! ne avrei bisogno anch'io ahahah

Link to comment
Share on other sites

E' stata una vera fatica, perché il MFC era bloccato e su Ticketone ancora peggio, ma alla fine oltre al Caribana Festival di Nyon andrò anche al Fabrique di Milano il 10 giugno e poi al Mediolanum Forum il 27 settembre! E poi è solo l'inizio perché dati tutti questi sold out sicuramente più avanti Mika metterà altre date in Italia... Sarò felicissima di incontrare tutti i membri del Fan Club che saranno presenti sul posto! :wink2::thumb_yello:
anche a me ticketone si era impallato e andava lentissimo, un'agonia :aah:
Link to comment
Share on other sites

Sono l'unica che andrà a Roma?

 

Niente male, io e Mika soli soli al Palalottomatica:wub2:

 

Ho preso solo Roma e non so ancora come farò ad andarci visto che il concerto è di martedì, ma sono certa che ci andrò :))))

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unica che andrà a Roma?

 

Niente male, io e Mika soli soli al Palalottomatica:wub2:

 

Ho preso solo Roma e non so ancora come farò ad andarci visto che il concerto è di martedì, ma sono certa che ci andrò :))))

 

anche io, ci abito! :aah:

parterre o tribuna? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy