Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ho una domanda per le habituèes dei suoi concerti: a Milano il 10 giugno a che ora conviene arrivare per avere dei buoni posti davanti? Mattina presto, tardi o quando?

Link to comment
Share on other sites

Ho una domanda per le habituèes dei suoi concerti: a Milano il 10 giugno a che ora conviene arrivare per avere dei buoni posti davanti? Mattina presto, tardi o quando?

(Premetto che finora sono stata solo a 2 suoi concerti,questa è la mia esperienza ) :)

Se intendi proprio la prima fila, all'alba :teehee: però, dato che secondo me il grosso arriva sempre dopo pranzo, se arrivi alle 11-12 non sei lontana... ( io sempre fatto così finora, per un motivo o l'altro )

Link to comment
Share on other sites

(Premetto che finora sono stata solo a 2 suoi concerti,questa è la mia esperienza ) :)

Se intendi proprio la prima fila, all'alba :teehee: però, dato che secondo me il grosso arriva sempre dopo pranzo, se arrivi alle 11-12 non sei lontana... ( io sempre fatto così finora, per un motivo o l'altro )

 

Io sono stata solo a Napoli. Siamo arrivati alle 10 e c'erano ottimi posti....le prime file no. Ero con mio marito, che non è fan come me e non aveva voglia di stare tutto il giorno sotto il sole cocente di Napoli, così abbiamo passeggiato, pranzato e ancora passeggiato e quando è iniziato il concerto ero lontanissima?

Al prossimo concerto andrò il prima possibile,.all' alba non ce la farò mai....però vorrei capire meglio come funziona il ritiro dei biglietti. Se arrivo alle.10 e i biglietti si possono ritirare dalle 14 in poi per esempio, perdo solo tempo....

Link to comment
Share on other sites

Ho una domanda per le habituèes dei suoi concerti: a Milano il 10 giugno a che ora conviene arrivare per avere dei buoni posti davanti? Mattina presto, tardi o quando?

 

Quoto la tua domanda Rosella! Io verrò da Firenze, quindi sto cercando di capire che biglietto del treno acquistare :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

(Premetto che finora sono stata solo a 2 suoi concerti,questa è la mia esperienza ) :)

Se intendi proprio la prima fila, all'alba :teehee: però, dato che secondo me il grosso arriva sempre dopo pranzo, se arrivi alle 11-12 non sei lontana... ( io sempre fatto così finora, per un motivo o l'altro )

 

cavoli! Ai concerti dei Negrita arrivavo alle due del pomeriggio ed ero sempre in prima fila! Mi sa che starò un po' più indietro stavolta.... a meno di non riuscire ad organizzarci per partire almeno alle 6 del mattino (3 ore di viaggio)

Link to comment
Share on other sites

cavoli! Ai concerti dei Negrita arrivavo alle due del pomeriggio ed ero sempre in prima fila! Mi sa che starò un po' più indietro stavolta.... a meno di non riuscire ad organizzarci per partire almeno alle 6 del mattino (3 ore di viaggio)

 

Magari essere in prima fila arrivando alle 2 del pomeriggio!

Per Mika bisogna fare più sacrifici, soprattutto dopo Xfactor!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il ritiro dei biglietti,se siete d'accordo con qualcuno che resta in fila mentre voi andate e poi vi re-infilate in fila,non perdete il posto... poi non esiste una regola assoluta,ma sentendo un po di persone che hanno fatto questa esperienza, dicono che in linea di massima su può fare

Link to comment
Share on other sites

Io non vi dico niente perche se no poi ci agitate hhhahaha

Tenente conto che il fabrique è piccolino, io non ci sono mai stata ma credo che si veda bene anche in fondo.

Poi va be, io sono un caso a parte, ho sempre visto i concerti di Mika in prima fila. Noi ci organizziamo per rendere le cose ordinate, ma ovviamente tutto dipende dall'educazione e dalla disponibilità ti tutti, ciò che manca in questi ultimi anni..

 

Per quanto riguarda il ritiro del biglietto non penso ci siano problemi, devi solo trovare una persona dietro di te in fila che non sia antipatica ma che ti lasci il posto senza problema.

Edited by valerria
Link to comment
Share on other sites

Visto che stiamo trattando dell'argomento "fila" ne approfitto anch'io per chiedere delle informazioni :wink2:

Come ho scritto qualche post fa, io verrò da Firenze e dato che la mia giornata potrà essere totalmente dedicata all'evento cercherò di arrivare il prima possibile...il "problema" è che in teoria sarei insieme ad altri 3 ragazzi di Milano che temo però che lavorino fino ad una certa ora...come posso fare? Io non ho nessun problema a farmi la fila anche per loro, ma non vorrei che venissero linciati per raggiungermi....voi che mi potete consigliare? E' il mio primo concerto in un settore non numerato, quindi sono totalmente inesperta :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Visto che stiamo trattando dell'argomento "fila" ne approfitto anch'io per chiedere delle informazioni :wink2:

Come ho scritto qualche post fa, io verrò da Firenze e dato che la mia giornata potrà essere totalmente dedicata all'evento cercherò di arrivare il prima possibile...il "problema" è che in teoria sarei insieme ad altri 3 ragazzi di Milano che temo però che lavorino fino ad una certa ora...come posso fare? Io non ho nessun problema a farmi la fila anche per loro, ma non vorrei che venissero linciati per raggiungermi....voi che mi potete consigliare? E' il mio primo concerto in un settore non numerato, quindi sono totalmente inesperta :unsure:

 

mah, io una volta mi sono attaccata a delle altre persone in fila, altre 3 volte ho fatto la fila da prima per altre che sono arrivate dopo...(e come me tanti altri, per quanto ho visto) nessuno vieta niente, la persona che (si dice solo a Roma?) "ti imbruttisce" se ti attacchi ad altre c'è di sicuro, poi è questione di buon senso se arriva una persona in più, o 10

Link to comment
Share on other sites

mah, io una volta mi sono attaccata a delle altre persone in fila, altre 3 volte ho fatto la fila da prima per altre che sono arrivate dopo...(e come me tanti altri, per quanto ho visto) nessuno vieta niente, la persona che (si dice solo a Roma?) "ti imbruttisce" se ti attacchi ad altre c'è di sicuro, poi è questione di buon senso se arriva una persona in più, o 10

 

Hai proprio ragione!

Beh, io cercherò di dirlo a tutti quelli che mi circondano in fila :) di tempo per negoziare ce n'è :pray::uhno::bleh:

Link to comment
Share on other sites

la ricevuta/conferma acquisto che ti hanno inviato via email è intestata a te?

 

si si, i biglietti sono a nome mio. Ma sull'email di conferma c'è scritto di portare anche la carta di credito, non vorrei ci siamo una ricevuta o simili da firmare.

Link to comment
Share on other sites

si si, i biglietti sono a nome mio. Ma sull'email di conferma c'è scritto di portare anche la carta di credito, non vorrei ci siamo una ricevuta o simili da firmare.

 

nessuno chiede mai che la carta di credito con cui paghi sia intestata a te: può essere di tua madre o del tuo compagno, non gliene frega niente. L'importante è che sia quella con cui hai pagato

Link to comment
Share on other sites

nessuno chiede mai che la carta di credito con cui paghi sia intestata a te: può essere di tua madre o del tuo compagno, non gliene frega niente. L'importante è che sia quella con cui hai pagato

 

Grazie mille! E' che dopo l'esperienza disorganizzazione xfactor, temo di incontrare l'incapace di turno :doh:

Link to comment
Share on other sites

Visto che stiamo trattando dell'argomento "fila" ne approfitto anch'io per chiedere delle informazioni :wink2:

Come ho scritto qualche post fa, io verrò da Firenze e dato che la mia giornata potrà essere totalmente dedicata all'evento cercherò di arrivare il prima possibile...il "problema" è che in teoria sarei insieme ad altri 3 ragazzi di Milano che temo però che lavorino fino ad una certa ora...come posso fare? Io non ho nessun problema a farmi la fila anche per loro, ma non vorrei che venissero linciati per raggiungermi....voi che mi potete consigliare? E' il mio primo concerto in un settore non numerato, quindi sono totalmente inesperta :unsure:

 

Tutto dipende dalle persone che trovi attorno a te e dopo quanto arrivano i tuoi amici..cioè se arrivano dopo 1 ora ci puo stare ma se arrivano all'ultimo non mi sembra molto carino :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! E' che dopo l'esperienza disorganizzazione xfactor, temo di incontrare l'incapace di turno :doh:

 

Ma per essere sicura io farei tipo una fotocopia del documento dell'intestatario della carta di credito e una piccola delega..ma ricordiamoci che siamo in Italia..secondo me non ti fanno nessun tipo di problema

Link to comment
Share on other sites

si si, i biglietti sono a nome mio. Ma sull'email di conferma c'è scritto di portare anche la carta di credito, non vorrei ci siamo una ricevuta o simili da firmare.
loro chiedono la carta di credito usata per l'acquisto e il numero di rifermento dell'ordine. e se porti anche l'email di conferma è meglio.

In teoria non serve altro, visto anche che i biglietti sono a nome tuo, porta un documento con te ovviamente.

 

<<If you prefer, you can usually ask us to send your tickets straight to the venue box office for you to collect. Sometimes, if the show is coming up very soon or for other reasons, See may ask you to collect your order if we can't get it to you by post. In this case, you will need to present the credit or debit card you used to pay for the order, and the reference number at the venue box office. We recommend that you keep your email confirmation and print a copy as further proof of your purchase.>>

 

https://www.seetickets.com/customerservice

Link to comment
Share on other sites

Ma per essere sicura io farei tipo una fotocopia del documento dell'intestatario della carta di credito e una piccola delega..ma ricordiamoci che siamo in Italia..secondo me non ti fanno nessun tipo di problema
sì volendo, al limite non serve
Link to comment
Share on other sites

L'ANZIA no... Mancano due mesi, relax :fisch:

 

Io di mio non sono in ansia, e credo che difficilmente lo sarò anche a pochi giorni dal concerto. È leggere certi post che forza la mia natura pacifica, mi preoccupa quello che mi aspetta una volta arrivata a destinazione :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy