Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Beh allora spero di incontrarvi anch'io prima o poi e di vederlo...incrocio le dita...:mikadas:
è meglio non aspettarsi niente oltre al concerto, in fondo la musica è il motivo per cui lo seguiamo, tutto il resto è un dippiù, se poi accade ben venga :wink2:
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! Scusate la domanda strana e probabilmente stupida: ma Mika qualche anno fa aveva l'orecchino? :aah: Ho visto una foto dove pareva proprio di sì, prima non ci avevo mai fatto caso ahah

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! Scusate la domanda strana e probabilmente stupida: ma Mika qualche anno fa aveva l'orecchino? :aah: Ho visto una foto dove pareva proprio di sì, prima non ci avevo mai fatto caso ahah

 

si, ci sono foto sue con l'orecchino. Negli ultimi anni non l'ha più portato. A me piaceva, ma si vede che si sente troppo maturo per l'orecchino :naughty: (Ha una strana concezione della vecchiaia quel ragazzo)

Link to comment
Share on other sites

si, ci sono foto sue con l'orecchino. Negli ultimi anni non l'ha più portato. A me piaceva, ma si vede che si sente troppo maturo per l'orecchino :naughty: (Ha una strana concezione della vecchiaia quel ragazzo)

AHAHAHAHAHAHA Beh come quella del tempo! xD

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! Scusate la domanda strana e probabilmente stupida: ma Mika qualche anno fa aveva l'orecchino? :aah: Ho visto una foto dove pareva proprio di sì, prima non ci avevo mai fatto caso ahah

 

Sì, lo portava quasi sempre fino a qualche anno fa, all'orecchio sinistro. Ora ha cambiato stilo. :naughty::wink2:

Link to comment
Share on other sites

L'album che uscirà ad Aprile è "Pinky" :mikadas: AHAHAHAHA MUOIO

 

Ahahahahah...a quanto pare, sì! :mikacool: Per me lo può chiamare come vuole, però vorrei che questo album uscisse in fretta. No album, no tour (almeno credo). :fisch::mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

si, ci sono foto sue con l'orecchino. Negli ultimi anni non l'ha più portato. A me piaceva, ma si vede che si sente troppo maturo per l'orecchino :naughty: (Ha una strana concezione della vecchiaia quel ragazzo)

 

Lui ha una strana concezione di molte cose. :mikadas: Altrimenti non sarebbe così speciale. :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! Scusate la domanda strana e probabilmente stupida: ma Mika qualche anno fa aveva l'orecchino? :aah: Ho visto una foto dove pareva proprio di sì, prima non ci avevo mai fatto caso ahah

 

Sì, all'orecchio sinistro! Io ho diverse foto in cui lo metteva! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

è meglio non aspettarsi niente oltre al concerto, in fondo la musica è il motivo per cui lo seguiamo, tutto il resto è un dippiù, se poi accade ben venga :wink2:

 

Esatto Marina! La cosa principale è la musica e tutto il resto se verrà sarà ben gradito! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io non me li faccio mai spedire quando c'è l'opzione di stamparli a casa!

spendi un sacco di soldi in più e devi sperare che ti arrivino davvero.. sai quante volte le poste se li sono tenuti?! :sneaky2:

 

Per sicurezza ho pagato l'assicurazione e in men che non si dica il biglietto mi è arrivato a domicilio senza alcun problema! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

E comunque nemmeno io mi fiderei tanto delle poste! Oltre a tenerseli li perdono pure! :doh::annoyed_h4h:

 

Onde evitare inconvenienti vari, ho pagato l'assicurazione e in pochi giorni il biglietto mi è arrivato a casa "sano e salvo"! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Onde evitare inconvenienti vari, ho pagato l'assicurazione e in pochi giorni il biglietto mi è arrivato a casa "sano e salvo"! :thumb_yello:

Sì ho letto nel post prima! =) Io come Valeria vado al risparmio xD anche se mi piace di più tenere i biglietti veri che una stampa =)

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho mai visto dal vivo con l'orecchino, ma in qualche foto c'è!

Eh infatti io ho trovato un servizio fotografico con quell'orecchino, ma non capivo se era finto o vero xD (o forse non ci credevo io ahaha)

Poi non sappiamo se lo mette quando non è sotto i riflettori

Vero! :naughty: Io però se me li tolgo, prima di ricordare di rimettermeli, fanno in tempo a chiudersi i buchi! ahahah :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Sì ho letto nel post prima! =) Io come Valeria vado al risparmio xD anche se mi piace di più tenere i biglietti veri che una stampa =)

 

Anche io vado al risparmio ma quando c'è di mezzo la sicurezza preferisco spendere qualcosina di più ma essere sicura! E poi appunto i biglietti veri hanno un certo non so che rispetto ad una stampa! :)

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti io ho trovato un servizio fotografico con quell'orecchino, ma non capivo se era finto o vero xD (o forse non ci credevo io ahaha)

 

Vero! :naughty: Io però se me li tolgo, prima di ricordare di rimettermeli, fanno in tempo a chiudersi i buchi! ahahah :teehee:

vero, una volta li avevo anch'io i buchi, ma si sono chiusi :aah:

 

magari si, se stai tanto tempo senza metterlo ti si chiude il foro nell'orecchio :naughty:
lui ce l'ha sempre il forellino :fisch:
Link to comment
Share on other sites

Anche io vado al risparmio ma quando c'è di mezzo la sicurezza preferisco spendere qualcosina di più ma essere sicura! E poi appunto i biglietti veri hanno un certo non so che rispetto ad una stampa! :)

 

in effetti hai ragione.. io ho un sacco di biglietti stampati... :mikasweat:

Link to comment
Share on other sites

E si vede parecchio! :fisch: Che bei discorsi....ahahahahahahaha

molto profondi :mf_rosetinted:

ma ci vuole anche questo no, non si possono fare sempre discorsi impegnati no? :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy