Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Ciaoooooooooooo, sono nuova e sinceramente non ci capisco un granché, spero possiate darmi qualche dritta!!! :blush-anim-cl: Ringrazio Mari per la sua disponibilità.

 

Ciao, sono nuova nel MikaFanClub anche se seguo Mika da quasi tre anni! Non sono molto aggiornata sui forum, ma spero di imparare presto

 

Ciao, benvenute! :welcomeani:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Qualcuna di voi verrà a Nyon in Svizzera il 7 giugno al Caribana Festival per assistere all'esibizione di Mika? Io ci sarò con Denise! Chi vuole si può unire a noi! Ci troveremo sul posto e sarà una bella storia! Non vedo l'ora!:thumb_yello:

[ATTACH]10072[/ATTACH]

 

Devo confessare che un pensierino ce l'ho fatto, ma preferisco aspettare a vedere se c'è qualcosa che cade meglio come distanza e come calendario.

Intanto buon divertimento! :mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Siamo amiche su Facebook! Ben trovata nel MFC! Qui potrai trovare video, foto, informazioni e quant'altro su Mika! Potresti anche vincere biglietti per concerti, ecc... A presto! :)

 

Ciao Gabry, anche il mio amore per lui e iniziato nel 2007. Ricordo come se fosse ieri, ero in auto e alla radio passarono Grace Kelly, rimasi subito folgorata dalla sua voce e dalla canzone. Appena arrivata a casa andai su YouTube per guardare il video insieme ad un'amica, per collegare un volto a quella splendida voce. A questo punto non penso che io debba aggiungere altro....ahahahah. Da allora lo seguo assiduamente ed è stato un piacere vederlo crescere come artista. Con il suo ultimo concerto a Montréal con l'OSM ha dimostrato per l'ennesima volta di avere un grande talento, avrei ucciso per poter essere là! :naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze! Io sto ancora cercando di ripremdermi dal viaggio in Canada. E già sto organizzando le mie trasferte estive hahaha benvenute a tutte le nuove! Io ogni tanto ci leggo, parlo poco ma ci spio!

 

Ti ringrazio per il benvenuto! Sono davvero felice per te, sarà stata una grande emozione poter assistere al suo concerto con l'OSM, avrei dato qualsiasi cosa per poter essere là. :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono nuova nel MikaFanClub anche se seguo Mika da quasi tre anni! Non sono molto aggiornata sui forum, ma spero di imparare presto

Ciaoooo! Benvenuta! :naughty: Tranquilla, vedrai che dopo un po' capirai tutto e ti sembrerà fin troppo facile! :teehee: Anche io all'inizio non capivo nulla! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabry, anche il mio amore per lui e iniziato nel 2007. Ricordo come se fosse ieri, ero in auto e alla radio passarono Grace Kelly, rimasi subito folgorata dalla sua voce e dalla canzone. Appena arrivata a casa andai su YouTube per guardare il video insieme ad un'amica, per collegare un volto a quella splendida voce. A questo punto non penso che io debba aggiungere altro....ahahahah. Da allora lo seguo assiduamente ed è stato un piacere vederlo crescere come artista. Con il suo ultimo concerto a Montréal con l'OSM ha dimostrato per l'ennesima volta di avere un grande talento, avrei ucciso per poter essere là! :naughty::naughty:

 

Dai che avremo tante altre possibilità di partecipare ad altri meravigliosi concerti! Il 2015 sarà pieno di eventi! Io andrò il 7 giugno a Nyon al Caribana Festival e poi aspetto tante date in Italia, in Francia e l'uscita dell'album e del libro... :thumb_yello::mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono nuova nel MikaFanClub anche se seguo Mika da quasi tre anni! Non sono molto aggiornata sui forum, ma spero di imparare presto
Ciao benvenuta anche a te!!

quando avete dubbi, domande.... chiedete, chiedete, chiedete senza problemi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Dai che avremo tante altre possibilità di partecipare ad altri meravigliosi concerti! Il 2015 sarà pieno di eventi! Io andrò il 7 giugno a Nyon al Caribana Festival e poi aspetto tante date in Italia, in Francia e l'uscita dell'album e del libro... :thumb_yello::mikalove:

 

Ciao Gabry,

Sei riuscita ad acquistare il biglietto su sito Carbana Festival?

A noi nega carta di credito.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabry,

Sei riuscita ad acquistare il biglietto su sito Carbana Festival?

A noi nega carta di credito.

Come sei riuscita ad acquistare biglietti Carivana festival?

Ho tentato più volte ma non mi accetta carta di credito, provato con diverse carte ma niente.

Please, help me!

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuta anche a te!!

quando avete dubbi, domande.... chiedete, chiedete, chiedete senza problemi :naughty:

Rido pensando a quando mi ero appena iscritta, che invece di scrivere le risposte sulla tua bacheca "Visitor Messages", le scrivevo sulla mia e tu non le vedevi... mi hai risposto dopo settimane! ahahah In effetti non è troppo intuitiva la cosa :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Rido pensando a quando mi ero appena iscritta, che invece di scrivere le risposte sulla tua bacheca "Visitor Messages", le scrivevo sulla mia e tu non le vedevi... mi hai risposto dopo settimane! ahahah In effetti non è troppo intuitiva la cosa :teehee:
Hai fatto bene a ricordarlo per i nuovi, si sbaglia quasi tutti all'inizio, vero non è ovvio :teehee:
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il benvenuto! Sono davvero felice per te, sarà stata una grande emozione poter assistere al suo concerto con l'OSM, avrei dato qualsiasi cosa per poter essere là. :naughty:

 

è stato particolare! :)

avrei mille cose da dire ma non voglio essere fraintesa e smontare il nostro mito ahahha

Link to comment
Share on other sites

è stato particolare! :)

avrei mille cose da dire ma non voglio essere fraintesa e smontare il nostro mito ahahha

 

E invece dovresti dirle queste cose! A parte il fatto che nessuno è perfetto, se ci dai un punto di vista diverso magari smettiamo di roderci il fegato perché non c'eravamo :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

E invece dovresti dirle queste cose! A parte il fatto che nessuno è perfetto, se ci dai un punto di vista diverso magari smettiamo di roderci il fegato perché non c'eravamo :thumb_yello:
ahaha interessante il tuo punto di vista :teehee:

 

Racconta Valeria raccontaci tutto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ahaha interessante il tuo punto di vista :teehee:

 

Racconta Valeria raccontaci tutto :naughty:

 

In realtà credo alla fine conti l'impressione generale, quindi dal momento che non mi risultano cadute dal palco o altri eventi apocalittici temo che continuerò a rosicare :aah:

Però qualche dettaglio interessante lo vorrei, se c'è. Non siamo costrette a vedere tutto con gli occhiali rosa :mikacool:

Link to comment
Share on other sites

In realtà credo alla fine conti l'impressione generale, quindi dal momento che non mi risultano cadute dal palco o altri eventi apocalittici temo che continuerò a rosicare :aah:

Però qualche dettaglio interessante lo vorrei, se c'è. Non siamo costrette a vedere tutto con gli occhiali rosa :mikacool:

infatti non credo riuscirà a convincerci che non valeva la pena andare, qualunque cosa racconti :aah:
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy