Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

È una linea creata da Max Taylor con Curtis, il chitarrista e il tastierista di Mika, hai presente il biondino che c'era a Casa Mika che oltre a suonare, cantava e a Firenze cantava con Ida e Mika? Lui!!! A me è arrivato il cappellino l'altro giorno. Lo puoi trovare su eBay. ;)

 Max ... chitarra... ha promosso il Taylor...grande Mika???...cosi il dinamic duo al lato destro del palco...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Creepy neighbour significa vicino (di casa) terrificante/spaventoso

Quello che non è sicuramente lui! ;)

Curtis è il ragazzo, alto, magro, capellone che suonava con la band anche a Casa Mika e neppure lui è spaventoso! ;)

Sono simpaticissimi e li adoro. :)

In realtà oltre a Mika, Max (bassista) e Curtis (tastierista) hanno una band propria (non lavorano solo per Mika) insieme ad altri due simpaticissimi ragazzi. E proprio la scritta Creepy Neighbour è il nome del band. Diciamo che i cappellini e le jumper è il loro merchandising.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Creepy neighbour significa vicino (di casa) terrificante/spaventoso

Quello che non è sicuramente lui! ;)

Curtis è il ragazzo, alto, magro, capellone che suonava con la band anche a Casa Mika e neppure lui è spaventoso! ;)

Sono simpaticissimi e li adoro. :)

Capellone certo Curtis ha solo due capelli di numero in testa e ricci veri non da bigodini :-).. comunque Mr Capellone :  è il direttore musicale di Mika.. ..prima lo era Tim,,,.quello con il capello e le happy socks

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In realtà oltre a Mika, Max (bassista) e Curtis (tastierista) hanno una band propria (non lavorano solo per Mika) insieme ad altri due simpaticissimi ragazzi. E proprio la scritta Creepy Neighbour è il nome del band. Diciamo che i cappellini e le jumper è il loro merchandising.

 

Sia il batterista della scorsa tournee Ed che Daisy la new entry ..hanno dei loro progetti... e comunque i musicisti che sceglie il Michelone sono sempre top...

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

 

Capellone certo Curtis ha solo due capelli di numero in testa e ricci veri non da bigodini :-).. comunque Mr Capellone : è il direttore musicale di Mika.. ..prima lo era Tim,,,.quello con il capello e le happy socks[/quote.

 

Grazie mille siete state super nelle informazioni....sono comunque i ragazzi che hanno suonato per e con lui anche a Bercy giusto??? In TV comunque non li hanno valorizzati granché...anzi direi che nn li hanno quasi mai inquadrati!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Sia il batterista della scorsa tournee Ed che Daisy la new entry ..hanno dei loro progetti... e comunque i musicisti che sceglie il Michelone sono sempre top...[/quote

 

Grazie mille siete state super nelle informazioni....sono comunque i ragazzi che hanno suonato per e con lui anche a Bercy giusto??? In TV comunque non li hanno valorizzati granché...anzi direi che nn li hanno quasi mai inquadrati!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Capellone certo Curtis ha solo due capelli di numero in testa e ricci veri non da bigodini :-).. comunque Mr Capellone :  è il direttore musicale di Mika.. ..prima lo era Tim,,,.quello con il capello e le happy socks

Capellone nel senso che non riesce a dominarli molto! Pochi o tanti che siano! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sia il batterista della scorsa tournee Ed che Daisy la new entry ..hanno dei loro progetti... e comunque i musicisti che sceglie il Michelone sono sempre top...

Ha sempre ingaggiato ottimi musicisti e collaboratori. ✌
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sia il batterista della scorsa tournee Ed che Daisy la new entry ..hanno dei loro progetti... e comunque i musicisti che sceglie il Michelone sono sempre top...[/quote

 

Grazie mille siete state super nelle informazioni....sono comunque i ragazzi che hanno suonato per e con lui anche a Bercy giusto??? In TV comunque non li hanno valorizzati granché...anzi direi che nn li hanno quasi mai inquadrati!!

Sì, ma il palco di Bercy era enorme! Le riprese si sono soffermate più a lungo, su Mika, la scenografia e il pubblico. Comunque, nei video degli altri concerti, in cui il palco era più contenuto, li puoi vedere tranquillamente. :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ame="CristinaC." post="4085936" timestamp="1484600035"]

Sì, ma il palco di Bercy era enorme! Le riprese si sono soffermate più a lungo, su Mika, la scenografia e il pubblico. Comunque, nei video degli altri concerti, in cui il palco era più contenuto, li puoi vedere tranquillamente. :)

Mi riferivo più che altro alla trasmissione...la band si vedeva pochissimo e anche in TV nn veniva quasi mai inquadrata...io ho imparato che c'erano i suoi musicisti perché ce l'hanno detto a Milano....dalla TV non avrei capito!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In realtà oltre a Mika, Max (bassista) e Curtis (tastierista) hanno una band propria (non lavorano solo per Mika) insieme ad altri due simpaticissimi ragazzi. E proprio la scritta Creepy Neighbour è il nome del band. Diciamo che i cappellini e le jumper è il loro merchandising.

Infatti, quando non sono in tour con Mika, lavorano ugualmente e sono molto bravi! :)

Spero che rimettano in vendita anche la versione nera del cappellino, perché mi piacerebbe poterlo acquistare. ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo più che altro alla trasmissione...la band si vedeva pochissimo e anche in TV nn veniva quasi mai inquadrata...io ho imparato che c'erano i suoi musicisti perché ce l'hanno detto a Milano....dalla TV non avrei capito!!!

Hai ragione, erano messi di lato e quando venivano inquadrati, si vedevano comunque da lontano. :(

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

fantastico....giuro che se ci fosse comprerei la bandiera e la metterei sulla porta del mio ufficio giusto perché sia un messaggio subliminale alla mia "simpaticissima" responsabile....una strega...che sta proprio nell'ufficio a fianco al mio!!!

La bandiera andrebbe a ruba!!! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, erano messi di lato e quando venivano inquadrati, si vedevano comunque da lontano. :(

Anche se a dire il vero X quel che riguarda i coristi o le coriste nel pezzo di Jovanotti ho sentito proprio Mika dire....il coro canti ma non inquadratelo mai!!! Quindi forse quella posizione era studiata....non so!!! ????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche se a dire il vero X quel che riguarda i coristi o le coriste nel pezzo di Jovanotti ho sentito proprio Mika dire....il coro canti ma non inquadratelo mai!!! Quindi forse quella posizione era studiata....non so!!!

Durante quella performance è stato più che giusto lasciare spazio ai Rulli Frulli che sono stati fantastici!! Casa Mika ha dato voce alle piccole realtà locali che spesso rimangono sconosciute al grande pubblico e come dici tu, il fatto che l'orchestra fosse in quella posizione, non era un caso. :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

E beh mi sembra giusto suonare X Mika non è' mica per tutti....

Avevo visto dei video anche di Joy, durante la pausa del tour di Mika e tanto di cappello anche a lei!! Ogni componente della band attuale ma anche vecchia, ha del vero talento!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a iscrivermi con Fb però nn mi fa vedere nulla....oggi magari provo dal PC fisso....

Io mi sono appena iscritta ma dice che il video non è disponibile nella mia zona :grandma:

Cosa devo fare??? Help!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io mi sono appena iscritta ma dice che i il video non è disponibile nella mia zona :grandma:

Cosa devo fare??? Help!

Anche a me ha fatto così....lo dovresti vedere bene sul canale TF 1 streaming....ieri avevo postato il nome esatto in un altro post....????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

come posso avere la spilla

Clicca in alto Forums, poi in fondo alla pagina clicca Members Only Exclusives e troverai il Thread NEW MFC Buttons! Cliccando potrai comprarle direttamente dal sito Zazzle. Scegli quello in Francese, perché pagherai in Euro. Se avrai problemi chiedi pure. :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io mi sono appena iscritta ma dice che il video non è disponibile nella mia zona :grandma:

Cosa devo fare??? Help!

  

Anche a me ha fatto così....lo dovresti vedere bene sul canale TF 1 streaming....ieri avevo postato il nome esatto in un altro post....

Prova con questo:

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjOxpPE28bRAhULvhQKHUnGBIYQFggfMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.streaming-hub.com%2Ftf1-live%2F&usg=AFQjCNHb9K0kWarr8rX7h6UmzRtIWha9tQ&sig2=au6ATdD4EMe0giYsaWFJnQ

 

Di solito si vede senza problemi.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy